MATCHDAY

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
preso sempre il manchester united e l'atletico questi giorni.
e sempre giocato subito...oggi provo il real e non trovo nessuno...
pensavo ...magari è girata un po la voce e si sa che se non prendi la squadra piu debole non giochi mai o devi aspettare un fottio... cosi di conseguenza avrei pescato un avversario ...invece nisba... poi su i forum tutti sportivi; io quello non lo metto perché è bugato, quell'altro va dritto come un razzo e segna , che gusto ce!!!....ma ndo cazzo state... ve lo dico io tutti con aubemayang e compagnia bella.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
preso sempre il manchester united e l'atletico questi giorni.
e sempre giocato subito...oggi provo il real e non trovo nessuno...
pensavo ...magari è girata un po la voce e si sa che se non prendi la squadra piu debole non giochi mai o devi aspettare un fottio... cosi di conseguenza avrei pescato un avversario ...invece nisba... poi su i forum tutti sportivi; io quello non lo metto perché è bugato, quell'altro va dritto come un razzo e segna , che gusto ce!!!....ma ndo cazzo state... ve lo dico io tutti con aubemayang e compagnia bella.
viva arias vs Hazard e renato lodi vs bale
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Benzina

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
preso sempre il manchester united e l'atletico questi giorni.
e sempre giocato subito...oggi provo il real e non trovo nessuno...
pensavo ...magari è girata un po la voce e si sa che se non prendi la squadra piu debole non giochi mai o devi aspettare un fottio... cosi di conseguenza avrei pescato un avversario ...invece nisba... poi su i forum tutti sportivi; io quello non lo metto perché è bugato, quell'altro va dritto come un razzo e segna , che gusto ce!!!....ma ndo cazzo state... ve lo dico io tutti con aubemayang e compagnia bella.
Se consideri la finale mondiale di pes2019 arsenal Vs arsenal abbiamo detto tutto...

Quest'anno forse qualcuno avrà il coraggio di prendere la Juve forse
 
  • Like
Reactions: Benzina

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
oggi con il Manchester come sempre avevo un lag totale, i miei giocatori perdevano sempre un tempo di gioco e fermi come baccalà. Ho perso quattro partite di fila con 6-700,credo con 7 o 8 goal di Auba, poi li ho messi a tre punte e trequartista, flessibile , compattezza a 9 e le cose sono andate meglio. La penultima vincevo 1 a 0 a cinque minuti dalla fine e mi si è esaurito il dual schock, che non me n'ero accorto... Quella dopo sul 2 a 0 per me è finito il matchday. :)Konami mi ama e io sono un cucù.:cool::)
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,257
2,352
113
PSN ID
tonnolo01
io prendo sempre manchester e atletico proprio x non aspettare ( sara un caso ma la maggior parte di chi prende l'arsenal è senza "bracci" (y)(y)(y))
 
  • Like
Reactions: Ameg-7 e guid0_o

TricksterTrue

Esordienti
7 Novembre 2017
122
60
28
preso l'atletico. per la prima volta partecipo. 4 vittorie di fila. 7-1 5-0 -4-0 2-1. sinceramente non pensavo fosse cosi facile. ora vorrei sapere... posso prendere gp in entrambe le partite come spettatore? tipo, guardo il real, stacco, e vado a vedere il manchester. si può fare?
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,257
2,352
113
PSN ID
tonnolo01
preso l'atletico. per la prima volta partecipo. 4 vittorie di fila. 7-1 5-0 -4-0 2-1. sinceramente non pensavo fosse cosi facile. ora vorrei sapere... posso prendere gp in entrambe le partite come spettatore? tipo, guardo il real, stacco, e vado a vedere il manchester. si può fare?
yes
 

TricksterTrue

Esordienti
7 Novembre 2017
122
60
28
io prendo sempre manchester e atletico proprio x non aspettare ( sara un caso ma la maggior parte di chi prende l'arsenal è senza "bracci" (y)(y)(y))
Idem chi prende Il Real. sembrano davvero senza mani. cmq conviene prendere sempre la squadra più debole, proprio per partire subito la partita. tanto alla fine non conta la squadra, ma chi hai di fronte
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Spero veramente cambino orari.. Anche oggi nipotino in casa.. 2 partite senza giocare per prendere i bonus. Ma bisogna essere proprio c0li0ni per mettersi a segnare valanghe di goals ed inferire.. Ma che si guadagna?
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Per la prima volta ho provato a giocare il match day : su 3 partite mi ha sbattuto fuori dal server 2 volte.
Ma capita pure a voi?
 

guid0_o

Pulcini
8 Agosto 2019
42
26
18
PSN ID
Guid0_o
Viste entrambe le finali, manchester- arsenal imbarazzante, finita 5-2 ma sembrava di vedere una partita di fifa xD. L altra finale molto meglio finita 1-1 ma meritava molto più l atletico.
 
  • Like
Reactions: SavetheHomer

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Spero veramente cambino orari.. Anche oggi nipotino in casa.. 2 partite senza giocare per prendere i bonus. Ma bisogna essere proprio c0li0ni per mettersi a segnare valanghe di goals ed inferire.. Ma che si guadagna?

Finalmente sembra che qualcosa si muova :)

 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io con l'atletico ho trovato facile..sono arrivato 20° con 7800 pti 6v 1p 1s..comunque courtois mi ha fatto dannare per segnarlo..una cosa impossibile!!
 
  • Like
Reactions: SavetheHomer

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Io con l'atletico ho trovato facile..sono arrivato 20° con 7800 pti 6v 1p 1s..comunque courtois mi ha fatto dannare per segnarlo..una cosa impossibile!!
Ti ho visto in classifica :p io ho fatto due partite e due pareggi mannaggia... ma sufficienti per i premi che mi interessavano. Peccato per la finale perché meritavamo più noi :cool:
 
  • Like
Reactions: ojay

JBandidos

Pulcini
23 Settembre 2019
32
11
8
PSN ID
JBandidos
per il futuro se stai perdendo è inutile rimanere in 10 dietro il centrocampo

Non ho capito il suggerimento, ci siamo per caso sfidati ?

Comunque io non ho rimango mai rinchiuso in difesa, semmai tutti quanti usano difesa decisa dal primo minuto e sto avendo difficolta' a sbloccare il risultato.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,257
2,352
113
PSN ID
tonnolo01
Non ho capito il suggerimento, ci siamo per caso sfidati ?

Comunque io non ho rimango mai rinchiuso in difesa, semmai tutti quanti usano difesa decisa dal primo minuto e sto avendo difficolta' a sbloccare il risultato.
Si credo di sì e tu giocavi , se eri tu giocavi con un 451 con 11 dietro il centrocampo infatti ho fatto gli ultimi 20 di Melina visto che rimanevi arroccato dietro il centrocampo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,585
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online