MATCHDAY

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
È facile vincere col real però, sfida troppo squilibrata.. Mi è toccato scegliere atletico ed è imbarazzante la differenza
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io ho preso l'atletico e ho perso 1-0 sull'unico tiro in porta dopo che Correa si è mangiato 3 gol a porta vuota (non trovo alcuna spiegazione se non che gli hanno montato i piedi al contrario):evil:
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Preso l'Atletico una vittoria un pareggio e una sconfitta. Mi sono messo con il 5-4-1 li ho fatti un po spompare il primo tempo e ho attaccato di più nella ripresa. Giocarsela a viso aperto è un suicidio.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Anch'io ho preso l'atletico..ho fatto 3v e 1s molto piu forte del man utd...comunque alla fine ho preso 20+20 monete piu 18000gp.. sono rimasto impressionato favorevolmente da Simeone all. Penso che lo proverò pure in myclub
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io ho fatto due vittorie di fila con il manchester united, il mio obbiettivo è arrivare a 2000+ quindi ho cambiato sfida.

con l'atletico ho faticato molto di piu, con il modulo di partenza non superavo la meta campo, comunque 2 sconfitte e un pareggio sono bastati per i 2000 punti e prendere tutti i premi che mi interessano.
18.000 gp e i 4 osservatori dei club.
 

guid0_o

Pulcini
8 Agosto 2019
42
26
18
PSN ID
Guid0_o
Ma nella classificata riscontro meno la mano dello script. Vinci o perdi, senti di aver giocato. Poi con la selezione della connessione ancora meglio.

Nella challenge e col matchday capitano troppo spesso le partite dove la squadra che usi non riesce nemmeno a stoppare la palla, mentre il tuo avversario ti domina (casualmente con tutti i giocatori usati dall’IA).
É vero, il momentum esiste anche in Pes ma diciamo che é meno invasivo. In fifa invece se il PC decide che devi perdere la partita, la perdi e basta.
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ieri son finalmente riuscito a fare un matchday completo e mi ha chiesto se volevo partecipare alla fase finale o assistere alla finale, io ho scelto di assistere ma pensando che non mi scegliesse poi per fare la finale visto che non avevo fatto un gran punteggio.. Qualche buon anima che mi spiega come funziona?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ieri son finalmente riuscito a fare un matchday completo e mi ha chiesto se volevo partecipare alla fase finale o assistere alla finale, io ho scelto di assistere ma pensando che non mi scegliesse poi per fare la finale visto che non avevo fatto un gran punteggio.. Qualche buon anima che mi spiega come funziona?
io ho letto da qualche parte che il finalista oltre al punteggio viene scelto anche in base alla qualità della sua connessione... ora non so come funziona ma in base a questo non è detto che chi arriva primo fa la finale al 100% per la sua fazione.
 
  • Like
Reactions: Zio10

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ieri son finalmente riuscito a fare un matchday completo e mi ha chiesto se volevo partecipare alla fase finale o assistere alla finale, io ho scelto di assistere ma pensando che non mi scegliesse poi per fare la finale visto che non avevo fatto un gran punteggio.. Qualche buon anima che mi spiega come funziona?
Si te lo chiede ma poi ti dirà che non sei stato scelto per giocare e quindi ti chiederà se vuoi assistere... tanto é sempre il primo che disputa la finale...forse lo fanno in caso che il primo si rifiuta di disputarla..(possibilità molto remota..) o se si é disconnesso
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ieri mi sono trovato contro David Luiz che sembrava il forte dc del gioco.. insuperabile!! Fra lui e Aubame non so chi é piu odioso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,474
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze