MATCHDAY

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
45
28
PSN ID
PioDa82
yes confermo
psg 120 monete
barca 120 monete
in 2 ore portate 240 monete a casa...ottimo.
Peccato che non si possano spendere con nessun osservatore.
io eviterei proprio di fare un giro nel iconic di oggi...troppo a culo trovare qualcosa di buono.

esser

Juniores
23 Gennaio 2019
1.436
587
113
obiettivamente non capisco perche quando si sta per arrivare alla fine del tempo del matchday, il sistema non impedisca di iniziare le partite invece che interromperle mentre si sta ancora giocando...

• Like
Reactions: Benzina

Benzina

Primavera
22 Ottobre 2016
3.094
2.984
113
Matchday con la Juventus ben 4 partite per prendere le monete ( 3 perse una vinta) con il barca meglio solo 2 ( una vittoria e un pareggio)
Comunque anche oggi 240 monete ...queste le metto al pizzo .

Euprepio90

Pulcini
5 Dicembre 2019
63
24
8
PSN ID
Euprepio90
Se sapevo, 400 monete sprecate, un argento, 2 ori, de ligt che già avevo tutti convertiti allenatori :mad:
Io non spreco monete in quel pool di iconic legend che tanto hai pochissime probabilità di trovare..preferisco usarle nelle club selection almeno sei sicuro che trovi una palla nera che magari hai già ma puoi usare per maxarla

• Like
Reactions: Benzina

The__Sorrow

Prima squadra
Mod. myClub
4 Settembre 2018
4.246
5.678
113
Limone sul Garda
PSN ID
The__Sorrow
Buongiorno.

Ho cancellato alcuni messaggi che facevano chiaro riferimento al tifo nel calcio reale: con annesse provocazioni, OT, battute da bar e quant'altro. Ognuno ha le sue simpatie e antipatie e ci mancherebbe, ma trasferirle su un forum con centinaia di utenti con sensibilità e senso dell'umorismo diversi non può che scadere in flame.

Evitate le allusioni al tifo e al calcio generale.

Al prossimo commento o post fuori luogo (e fuori regolamento) partono le cartelle di Equitalia, sappiatelo.

Proxy

Juniores
2 Aprile 2019
1.354
642
113
Comunque, a causa della ricompensa corposa, ci sono troppi esseri striscianti in questo matchday.
Oltre a chi se ne frega bellamente delle fazioni e schiera squadre senza alcun esponente di quella fazione (o addirittura ci mette anche quelli della fazione opposta...) facendomi un grandissimo favore

P.S.
Il pipita (palla oro portato a 88) nel matchday con la Juve fa più danni della grandine come spalla di Rinaldo

Ultima modifica: