Match day

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
Ragazzi un informazione ma come si fa a conoscere gli orari dei match della nuova competizione match day ancora non riesco a capire perché ogni volta che voglio farla dice nessuna competizione presente
 

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
Ma il match day dalle 17alle 20 è solo per my club? Non si può giocare con le squadre classiche?
Non è per myclub. Si trova nel menu e-football e da le squadre della settimana in base alle partite reali. I premi che ti da sono per il myclub. A mio avviso dovrebbero estendere o cambiare l'orario.
 

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
Non è per myclub. Si trova nel menu e-football e da le squadre della settimana in base alle partite reali. I premi che ti da sono per il myclub. A mio avviso dovrebbero estendere o cambiare l'orario.
Io il match day lo trovato in my club nelle competizioni da fare e fa giocare con la squadra di my club però fa scegliere se schierarti per L Inter o Milan da dove mi ai detto oggi dalle 17alle20 mi diceva nessuna competizione trovate sapete dirmi di più su questa benedetta competizione è un impresa capirla
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io il match day lo trovato in my club nelle competizioni da fare e fa giocare con la squadra di my club però fa scegliere se schierarti per L Inter o Milan da dove mi ai detto oggi dalle 17alle20 mi diceva nessuna competizione trovate sapete dirmi di più su questa benedetta competizione è un impresa capirla
Oggi stava in myclub

Cmq segui nella sezione apposita i mod mettono gli orari volta per volta
 

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
Io il match day lo trovato in my club nelle competizioni da fare e fa giocare con la squadra di my club però fa scegliere se schierarti per L Inter o Milan da dove mi ai detto oggi dalle 17alle20 mi diceva nessuna competizione trovate sapete dirmi di più su questa benedetta competizione è un impresa capirla
Io l'ho fatta anche ieri sempre dalla sezione match day in e-football. Sul myclub non mi compare un par de ciufoli XD Bohh!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,387
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze