Carriera [MasterChat] AS Roma, la dirigenza c’è

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
1,090
678
113
[Clamoroso] Roma, Mourinho lascia la panchina ma rimane in società

Mourinho si è definitivamente legato alla Roma sul lungo termine ma non come pensavano in tanti: come comunicato dalla società, José Mourinho diventa direttore tecnico della Roma, volendo fare parte in un altro modo ma soprattutto a lungo del progetto Roma.

Al 29 di agosto, con il mercato chiuso ed il campionato che comincia tra meno di un mese, rimane un mistero chi andrà in panchina … da quel che trapela da Tuttosport, in pole ci sarebbe Fabio Capello ma altre fonti smentiscono categoricamente, come spesso la dirigenza giallorossa agisce in silenzio…”

[ecco ragazzi provo qualcosa un po’ speciale cioè simulare una dirigenza con ChatOn, che da quel che ho capito funziona come ChatGPT. Gli chiedo di fingere di essere la dirigenza e mi darà obbiettivi e prenderà decisioni in base ai risultati, ecc sull’allenatore che incarnerò , il budget, il mercato (comprerò solo giocatori che mi proporrà “lo scouting della dirigenza” ecc.

Spero che funzionerà e vi aggiornerò su risultati, mercato, e se necessario decisioni dirigenziali! Nell’intervallo non esitate a darmi qualche consiglio su come gestire l’intelligenza artificiale e su cosa potrebbe prendere altre decisioni!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Xabier
Seguo :)

Vedo che la Roma piace un po' a tutti qui sul forum... ;)

Ultima modifica:
[ESCLUSIVA] Totti e DDR i nuovi

Incredibile ma vero : Francesco Totti e Daniele de Rossi dirigeranno la squadra giallorossa! Lo ha annunciato oggi la società, smentendo ogni voce nella stampa, ma soprattutto smentendosi proprio Totti. Qualche anno fa aveva annunciato di non poter accettare l’incarico di allenatore perché « non si diventa una figlio di migno**a ».

Cosa ha cambiato ? Ce lo spiega il comunicato :

« La Roma è la mia seconda pelle. Non posso rifiutare una possibilità di provare di scrivere la storia di questa squadra. Avevo una condizione però: poter essere affiancato da Daniele, che non sarà il mio assistente ma un vero e proprio collega. Le scelte le faremo insieme, avevo bisogno di che faccia veramente paura quando urlava su chi non si allena bene ».

DDR, dal canto suo: « Incredibile tornare soprattutto con un fratello come Totti. Non ho esitato mezza seconda, anzi forse un secondo perché me lo ha chiesto Francesco e pensavo scherzasse »

Da notare che per regolamento, sarà Totti iscritto da allenatore principale, ma la simbiosi sembra tutta scritta »

Intanto ho chiesto al Chat di fingere di essere la societa e di darmi gli obbiettivi stagionali , eccoli

Certo! Come assistente amichevole, sono qui per aiutarti. Se dovessi fingere di essere la dirigenza della Roma e tu l'allenatore, ecco alcuni obiettivi che potresti considerare per la stagione:

1. Obiettivo principale: Qualificazione per una competizione europea (ad esempio, UEFA Champions League o UEFA Europa League). Questo sarebbe un risultato significativo per la squadra e garantirebbe visibilità internazionale.

Visto che siamo su PES, significa almeno quinto.

2. Coppa Italia: Potremmo mirare a raggiungere una fase avanzata nella Coppa Italia, ad esempio arrivare in semifinale o addirittura vincere il trofeo. Questo porterebbe prestigio alla squadra e potrebbe essere un'opportunità per lottare per un titolo nazionale.

4. Prestazioni contro le squadre di vertice: Potremmo impostare l'obiettivo di ottenere risultati positivi contro le squadre più forti del campionato, dimostrando così che siamo una squadra competitiva e in grado di sfidare i migliori.

5. Sviluppo dei giovani talenti: Potremmo concentrarci sullo sviluppo dei giovani talenti all'interno della squadra, offrendo loro opportunità di gioco e aiutandoli a crescere e a raggiungere il loro pieno potenziale.

Possiamo partire del principio che si tratterà di Bove e Pagano.

Aggiungo prima di cominciare che gioco col gioco a 100% aggiornati con la Patch di Emerson Pereira, che purtroppo non avrò la maglia bellissima della Roma 23/24 ma quelle vecchie giocando su ps5 ma soprattutto con i cori di @Kimi85 !

• Mi piace
Roma, arriva il calendario: Inter alla prima, Milan alla terza !

Inizio complicato per i giallorossi. Inter, Empoli, Milan e Hellas saranno le prime quattro.

Poi ci sarà anche l’Europa League di mezzo…

Chissà se Totti e De Rossi riusciranno a dare una spinta storica in quest’inizio di stagione ?

• Mi piace
Concludo questo precampionato dicendovi che sarà giocato tutto a leggenda, poi che il mercato è “difficile” e il budget “ridotto” .

Le scelte si faranno ovviamente col concorso dell’app che fingerà di essere la direzione e lo scouting

A livello di squadra ho solo creato Pagano. Abraham e Kumbulla non potranno giocare fino a gennaio per infortuni ( come nella realtà insomma)

• Mi piace
Eccoci la stagione comincia! Atmosfera incredibile nello stadio con Roma Roma Roma intonato in modo incredibile !! (Veramente eh, ma non riesco a postare una video dal telefono :p)

Roma 3 - 1 Inter

CHE INIZIO! La Roma comincia la stagione con un risultato molto bello, tre a uno all’Inter. In gol Lukaku con una doppietta e Dybala, lasciato solo in modo incredibile dalla difesa ! Poi c’è anche da dire che la difesa ha fatto un lavoro straordinario e pure Rui nonostante l’errore collettivo sul gol subito.

Totti “ vittoria molto bella ma tranquilli, ne restano 37 e ogni partita è diversa.”
De Rossi: “non dobbiamo credere di aver compiuto chissà cosa”

Empoli 3-1Roma

Partitaccia della Roma, che rimette i conti a zero a livello differenza reti.

De Rossi: “abbiamo sbagliato tantissimo, sia davanti che dietro, a tratti vergognosamente”

Totti:”niente da aggiungere, tranne che la rivedremo tantissime volte per sapere cosa NON c’è da fare in campo”

Sonderjyske 2-2Roma

Inizio europeo boh : la Roma trova solo il pareggio.

DDR: “partita che dovevamo vincere, chiaramente troppo fiduciosi e poi beffati”
Totti : “cambio modulo ? Non c’è un modulo, finora il 3-5-2 ha mostrato pregi e difetti, quindi vedremo”

La prossima è già una nuova sfida: Roma - Milan…

• Mi piace
Seguo! Partenza da urlo per la Roma che batte l'Inter alla prima e poi crolla al Castellani. Pareggio in Europa che non soddisfa la società e ora il Milan...

Roma1-2Milan

La Roma beffata all’ultimo secondo

Nonostante una gara piuttosto accettabile, la Roma perde la terza gara, portando a 3 le partite non vinte. Gol all’ultimo su contropiede magistrale con una difesa completamente allo sbando. Jovic è una sentenza

Totti: “buona nonostante il risultato ? Se porto 0 punti non c’è niente di buono”

De Rossi:”la svegliata deve arrivare ora, non a gennaio”

Verona3-2Roma

La difesa della Roma è un vero problema. Prende acqua con troppa facilità, la partenza è una delle peggiori della storia.

Totti e DDR in dubbio, nonostante la partenza infuocata con l’Inter.

In casa Roma sembra che ci sia una riunione che dovrebbe avvenire tra qualche giorno. Riunione di crisi ? Non si sa…
Nel mentre Totti, DDR, Mou e Pinto si ritrovano in un ufficio di Trigoria. Arriva la gara contro l’Atalanta ma non c’è più tempo da perdere, essere al 18esimo posto dopo Inter Empoli Milan e Verona è troppo poco. La difesa è terrificante, sembra disorganizzata e favorisce tanti errori individuali.
La sentenza cade (dall’app):
Ci sono tre partite prima della sosta :
L’Atalanta
Hoffenheim
Frosinone
Se non facciamo 4 punti in campionato è un risultato positivo cioè almeno un pareggio in Europa, la società dovrà valutare il futuro.
Funzionerà l’ultimatum?….

Roma 0-Atalanta5

colpo durissimo in casa Roma. La Roma ci crede fino alla doppia ammonizione di Mancini. Poi crolla. E crolla male.

Le circostanze della sconfitta aldilà dello stesso risultato hanno sancito il destino del Puppone e di DDR: esonerati entrambi a mezzanotte.

FINE

Beh ragazzi è stato tosto l’inizio del campionato e la squadra non rispondeva più. Chaton ha deciso …… sono fuori.

Vedremo se tornerò a farne un’altra tra poco soprattutto che ho appena trovato il modo di aggiornare le magliette senza perdere la possibilità di giocare l’Europa league !

Grazie per il sostegno :)

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,972
Ultimo utente registrato
tg88vn1club