MASTER ONLINE!!!

Claudio89

Esordienti
14 Ottobre 2010
113
0
16
Salve a tutti.. volevo un informazione e spero potete aiutarmi.. per sbaglio nella master online ho messo l'almeria.. come posso fare x cancellarla e cambiare squadra???? ho visto dovunque e non riesco a capire come si fa e se si fa..
Grazie!!!!!
ps: spero che questo commento l'ho messo nella sezione giusta!!! ;)

Claudio89 ha detto:
Salve a tutti.. volevo un informazione e spero potete aiutarmi.. per sbaglio nella master online ho messo l'almeria.. come posso fare x cancellarla e cambiare squadra???? ho visto dovunque e non riesco a capire come si fa e se si fa..
Grazie!!!!!

Devi copiare lo stile della squadra che vuoi essere ;)

admin ha detto:
Claudio89 ha detto:
Grazie!!!!!

Devi copiare lo stile della squadra che vuoi essere ;)

mmmm.. scusami admin.. non ho capito che vuol dire che devo copiare lo stile della squadra che vorrei essere.. potresti spiegarmelo meglio??? Grazie!!!!

Admin anch'io ho lo stesso problema, ma che vuol dire: "Devi copiare lo stile della squadra che vuoi essere", potresti spiegare meglio, quali sono i passaggi per farlo? Non posso iniziare la master!
Grazie!

Admin per favore rispondi potresti spiegarmi meglio quello che avevi scritto??? perchè non posso iniziare la master online se non so come si fa a cancellare quella maledetta almeria.. grazie sempre anticipatamente ;)

dopo esser entrati nella MLO:
la mia squadra->copia stile squadra.
Giochi fatti...
PS: non vi ho risposto fino ad oggi perchè non ho mai avuto un secondo per controllare, sorry :oops:

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online