Master offline Inter

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
9 Giornata serie Bwin

Modena 0-2 Inter

Formazioni:
Inter: doni, sans, nouhei, paccini, alex, eduardo morillo, obi, r.alvarez, sinclair, nene, audel

Modena: Colombi, luccas claro, andjelkovic, gozzi, gulan, moretti, osuji, signori, nardini, pagano, ardemagni.

Marcatori:45+ Nene(Audel) 76" Nene (obi)

Inizia forte l'Inter che attacca con ottimo giro palla e geometrie perfette, varie le occasioni, però per trovare il vantaggio deve aspettare il recupero del primo tempo con nene che insacca dopo un uno due fra audel e alvarez e il taglio di nene per il tiro vincente. Fine primo tempo sullo 0-1 per l'inter. Inizia il secondo tempo come era finito il primo con l'inter in attacco che prova a radoppiare prima con audel poi con alvarez, al 60" arriva il palo di nene, poi altre 2 conclusioni di poco a lato. Al 76" arriva il secondo goal di nene dopo un passaggio di testa di obi sulla trequarti nene si gira e di sinistro la mette a fil di palo Gran goal. Altre occasioni che si crea R alvarez e il match finisce 2 a 0 per l'inter.

Sostituzioni:
Modena: 62" Surraco entra al posto di osuji
72" sturaro entra al posto di pagano
76" gunter entra al posto di gulan

Inter: 85" entrano macovshire per alex, Gellazca per eduardo Morillo, Niellendner per nene

Migliori in campo:
Nene 7.5, alvarez 7, sinclar 7
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
10 giornata serie Bwin

Inter 3-1 Ascoli

Formazioni:
Inter: Nomatokhalis, richard harty, nouhei, paccini, macovshire,eduardo morillo, Obi, niellendner, nene, audel.

Ascoli: Roberto, huston, faisca, prestia, fossati, loviso, scalise, lemina, russo, montalto, gragnoli.

Sostituzioni: Inter 86" Feissrzelis per paccini, gellazca per eduardo morillo, schipplock per niellendner.

ammunito russo al 50"

Marcatori: Inter: Niellendner(audel) 22" Obi 86" Obi 89"
Ascoli: Zaza(Fossati) 58"


L'inter inizia alla grande, direi perfettamente crea moltissimo sin dall'inizio e al 22" manda in rete dopo un giro palla fra i 4 uomini offensivi niellandner che incrocia perfettamente sul secondo palo di destro. Subito dopo il goal l'inter attacca ancora con audel che liberato dentro l'area scarica il sinistro sul palo interno, poco dopo nene recupera una palla e dai 25 mentri scaraventa un siluro verso l'incrocio, appunto L'incrocio dei pali gli nega un gran goal. Termina sul 1-0 il gran primo tempo neroazzurro che ha creato tanto e ha subito 0 tiri.
Inizia un secondo tempo ancora l'inter in attacco, non riesce però a trovare il goal della sicurezza, goal che invece trova l'ascoli al 58" minuto con fossati che manda zaza in profondita e segna 1 a 1 al primo e unico tiro dell'ascoli in questa partita. L'inter torna ad attaccare ma un ottimo Roberto para tutto, però al 86" obi recupera una palla sulla trequarti salta due uomini e al limite dell'area insacca un sinistro potente sotto la traversa. Poi arrivano le sostituzioni e il new entry schipplock recupera subito un ottimo pallone lo affida poi ad audel che gira per nene vicino al limite dell'area, quest'ultimo si libera scaraventa il sinistro ben parato ancora una volta da roberto sulla respinta arriva per primo obi che controllo e infila un destro micidiale sul primo palo, nulla da fare per Roberto che ci aveva comunque provato. Finisce quindi 3 a 1 con una grande inter, anche se ha rischiato il colpo gobbo e 2 punti in meno, meglio così per la squadra di Mister Cornacchia che si gode il buon periodo che pare poter durare a lungo.

migliori in campo: Obi 7,5, nene 7
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
Andry2830 ha detto:
Continua cosi :D !
Sono arrivato a metà stagione, ti do qualche anticipo, il lecce mi ha eliminato dalla coppa italia (ha fatto 1 tiro 1 goal :cry: e aveva superman al posto del portiere :cry: ) poi il resto fino a metà stagione solo vittorie e un pareggio (purtroppo non di tutte ho i dati perchè siccome le avevo giocate ma è saltata la corrente e non avevo salvato, ho fatto in modo che uscisse lo stesso risultato ma giocate dal pc, e quella col verona in coppa italia è una di quelle ehehe... delle altre ora metto su il video che suppongo sia piu divertente da vedere rispetto a leggere la mia scrittura non perfetta :D . E sintetizzi al meglio il match e la forma squadra :) .
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Ivan1990 ha detto:
Andry2830 ha detto:
Continua cosi :D !
Sono arrivato a metà stagione, ti do qualche anticipo, il lecce mi ha eliminato dalla coppa italia (ha fatto 1 tiro 1 goal :cry: e aveva superman al posto del portiere :cry: ) poi il resto fino a metà stagione solo vittorie e un pareggio (purtroppo non di tutte ho i dati perchè siccome le avevo giocate ma è saltata la corrente e non avevo salvato, ho fatto in modo che uscisse lo stesso risultato ma giocate dal pc, e quella col verona in coppa italia è una di quelle ehehe... delle altre ora metto su il video che suppongo sia piu divertente da vedere rispetto a leggere la mia scrittura non perfetta :D . E sintetizzi al meglio il match e la forma squadra :) .
Si, io ci ho provato tempo fa, ma ti assicuro dopo un po' è davvero noioso.. fare il video metterlo nel pc caricarlo su youtube... Comuqnue peccato per la coppa italia :(
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
Andry2830 ha detto:
Ivan1990 ha detto:
Andry2830 ha detto:
Continua cosi :D !
Sono arrivato a metà stagione, ti do qualche anticipo, il lecce mi ha eliminato dalla coppa italia (ha fatto 1 tiro 1 goal :cry: e aveva superman al posto del portiere :cry: ) poi il resto fino a metà stagione solo vittorie e un pareggio (purtroppo non di tutte ho i dati perchè siccome le avevo giocate ma è saltata la corrente e non avevo salvato, ho fatto in modo che uscisse lo stesso risultato ma giocate dal pc, e quella col verona in coppa italia è una di quelle ehehe... delle altre ora metto su il video che suppongo sia piu divertente da vedere rispetto a leggere la mia scrittura non perfetta :D . E sintetizzi al meglio il match e la forma squadra :) .
Si, io ci ho provato tempo fa, ma ti assicuro dopo un po' è davvero noioso.. fare il video metterlo nel pc caricarlo su youtube... Comuqnue peccato per la coppa italia :(
Lo faccio e lo carico direttamente dal cell ehehe... Comunque si peccato per la coppa potevo far qualche soldo in piu per qualche acquisto..
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
Giopes ha detto:
Un vero peccato per la coppa
In campionato stai andando spedito!
Ci sono rimasto male... sai una di quelle partite in cui non entra la palla, e alla prima goal subito :cry: , ci eravamo montati la testa forse eliminando il napoli con una super prestazione.
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
METà STAGIONE


Classifica
45180_10200705621473062_1493108534_n.jpg


Classifica Marcatori
485939_10200705613192855_1420794501_n.jpg


Classifica Assist
625579_10200705610032776_1315305076_n.jpg
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
Mercato invernale assenza di fondi hanno portato solo una promozione dalla primavera, carlington giovene centrocmapista 19enne