Master league

Davi360

Esordienti
3 Settembre 2015
157
53
28
PSN ID
Non ho PS
Buongiorno a tutti, si sa se ci saranno novità sulla master league in pes 17? Il sistema di trasferimenti verrá modificato?
 
  • Like
Reactions: lucval99

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Lo spero, tutto per me gira intorno a quello, se finalmente i trasferimenti sono realistici!!! So che sembra stupido ma se non dovessero cambiare non compro questo pes perché io che faccio solo la master me la voglio godere
 

Lapetto FC

Esordienti
28 Settembre 2015
117
50
28
PSN ID
Lapetto
Piu che realistici, a me non piace il sistema computerizzato dei trasferimenti dell' ultimo PES. Voglio decidere io quanto offrire o quanto rilanciare.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Lapetto FC

Esordienti
28 Settembre 2015
117
50
28
PSN ID
Lapetto
E poi una cosa di FIFA che ho apprezzato è quella di poter impostare che all' inizio della ML la prima finestra di trasferimento sia a Gennaio. è molto piu realistico, le rose caricate sono quelle dell' ultima campagna acquisti estiva del mondo reale, non ha senso farla stravolgere sin da subito.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
c'è un mini trailer sull'ultimo giorno di mercato. poi han detto che hanno aggiunto un paio di ruoli squadra, rivisto gli allenamenti e sistemato i budget delle squadre.

per il resto credo sia similissima allo scorso anno...
 
  • Like
Reactions: Fabius97

Cap93

Esordienti
12 Novembre 2015
102
22
18
PSN ID
Cap9304
E poi una cosa di FIFA che ho apprezzato è quella di poter impostare che all' inizio della ML la prima finestra di trasferimento sia a Gennaio. è molto piu realistico, le rose caricate sono quelle dell' ultima campagna acquisti estiva del mondo reale, non ha senso farla stravolgere sin da subito.
Non è un problema se non puoi impostare all'inizio il mercato direttamente a gennaio: non acquisti all'inizio e risolvi il problema se non ti piace. Non sono questi le cose su cui soffermarci perché su questo concetto in ogni caso è reale. C'è chi piace acquistare all'inizio e a ki no. In ogni caso la scelta la fai tu. Speriamo invece che sia tutto il resto fatto a dovere e avere una master league reale nei trasferimenti con giocatori, dirigenza esquadre avversarie con una mentalità :)
 
  • Like
Reactions: Furiaceka85

Lapetto FC

Esordienti
28 Settembre 2015
117
50
28
PSN ID
Lapetto
Non è un problema se non puoi impostare all'inizio il mercato direttamente a gennaio: non acquisti all'inizio e risolvi il problema se non ti piace. Non sono questi le cose su cui soffermarci perché su questo concetto in ogni caso è reale. C'è chi piace acquistare all'inizio e a ki no. In ogni caso la scelta la fai tu. Speriamo invece che sia tutto il resto fatto a dovere e avere una master league reale nei trasferimenti con giocatori, dirigenza esquadre avversarie con una mentalità :)
Ovviamente mi riferivo al mercato della CPU, lo so benissimo che acquisti e cessioni della mia squadra dipendono dalla mia volontà :).
Se parliamo di realismo, conta anche questo aspetto. Altrimenti ti faccio una domanda, se inizi una ML e subito fai acquisti e cessioni, che te ne frega di avere le rose aggiornate al Day One??
 

Cap93

Esordienti
12 Novembre 2015
102
22
18
PSN ID
Cap9304
Ovviamente mi riferivo al mercato della CPU, lo so benissimo che acquisti e cessioni della mia squadra dipendono dalla mia volontà :).
Se parliamo di realismo, conta anche questo aspetto. Altrimenti ti faccio una domanda, se inizi una ML e subito fai acquisti e cessioni, che te ne frega di avere le rose aggiornate al Day One??
A ok allora si sarebbe una buona idea se fosse così anche in pes :) diciamo che un idea semplice che spero la Konami possa risolvere non facendo cedere subito giocatori fondamentali che nella Realtà sono stati acquistati in questa finestra di mercato appena conclusa.
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi volevo sapere ma quest'anno ci saranno le qualificazioni mondiali oltre ke alle classiche e monotone amichevoli internazionali?
qualcuno mi faccia sapere
grazie
 
  • Like
Reactions: lucval99

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Il fatto è che pes punta tutto sul gameplay tralasciando le varie modalità. Sono almeno 6/7 anni che ogni nuovo pes dicono che la master sarà completamente modificata ma più o meno è sempre uguale, si fanno solo partite e trasferimenti (moooiolto basilari), invece dovrebbero aggiungere tutto il resto tipo interazione con giocatori, società, stampa ecc.
 
  • Like
Reactions: GL29

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ragazzi quello che si sa sulle modalità di gioco è presente a questo indirizzo: https://www.konami.com/wepes/2017/eu/it/game_mode/

Non si sa nient'altro purtroppo. Spero che la master sia seriamente migliorata perché lo scorso anno tra squadre fake, difficoltà piuttosto bassa della cpu e una master comunque limitata rispetto a quello che dovrebbe realmente esserci mi hanno fatto passare la voglia anche di iniziarne una.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ci sono ulteriori novità sulla Master in arrivo?

Vero che anche l'anno scorso molte cose, tipo il sistema di trasferimenti che non permetteva la scelta della cifra, le scoprimmo, se non vado errato, alle prime live su Twitch fatte da chi aveva avuto prima il gioco.

Premetto che i nuovi ruoli squadra mi piacciono, la questione relativa all'allenare un giocatore su una posizione diversa (cosa annunciata tempo fa) mi piace ancora di più, se, come mi pare, sistemeranno la questione delle cifre da scegliere, e magari fixano il tanto odiato e ripetuto TS (magari anche una possibilità di switchare ON/OFF, che non sarebbe male) per me quest'anno la modalità mi porterà via molto tempo.

Fermo restando che la concorrenza ha reso la modalità carriera più manageriale ma non è quello che cerco, altrimenti vado diretto su Football Manager, considerando che il resto della concorrenza fa acqua da tutte le parti, e fermo restando che strutturalmente la Master non mi ha fatto così pena l'anno scorso (non fosse che il gameplay ho finito per odiarlo).

Rimango in attesa di ulteriori news
 

minopica

Pulcini
19 Giugno 2015
32
5
8
Io spero vivamente che nella nuova ML aggiungano:
- possibilità di organizzare amichevoli o partecipare a tornei estivi
- classifiche calciatori ordinate per media voto sia a livello di singola squadra che a livello di campionato
- maggiore interazione con i giocatori / società

Le notivà introdotte in FIFA16 su organizzazione tornei amichevoli in estate e la novità di quest'anno sul total club manager mi spingono a passare verso FIFA quest'anno anche se continuo a preferire il gameplay di PES :(

Ultima cosa: ma non vi sembrano "carenti" le pagelle date ai giocatori a fine partita in PES ?
In FIFA c'è la possibilità di visualizzare le pagelle già a fine primo tempo, inoltre il voto in FIFA sembra davvero riflettere l'andamento della partita di ciascun giocatore, assume valori che vanno da 5 a 9 (anche 7.2 o 6.8 ad esempio), mentre in PES i voti sono TUTTI schiacciati sul 6 o 5.5 tranne per chi segna o fa assist, in questi ultimi casi il voto passa a 7 7.5 o 8.
In PES anche se c'è un giocatore che durante la partita fa molti passaggi con successo, pressa bene e riesce a conquistare molti palloni ma non fa gol o assist il suo voto non supera mai il 6 !!!
In FIFA invece il suo voto supera sempre il 6 e spicca rispetto agli altri.
Non lo avete notato anche voi ?
 
  • Like
Reactions: Marko_97

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Io spero vivamente che nella nuova ML aggiungano:
- possibilità di organizzare amichevoli o partecipare a tornei estivi
- classifiche calciatori ordinate per media voto sia a livello di singola squadra che a livello di campionato
- maggiore interazione con i giocatori / società

Le notivà introdotte in FIFA16 su organizzazione tornei amichevoli in estate e la novità di quest'anno sul total club manager mi spingono a passare verso FIFA quest'anno anche se continuo a preferire il gameplay di PES :(

Ultima cosa: ma non vi sembrano "carenti" le pagelle date ai giocatori a fine partita in PES ?
In FIFA c'è la possibilità di visualizzare le pagelle già a fine primo tempo, inoltre il voto in FIFA sembra davvero riflettere l'andamento della partita di ciascun giocatore, assume valori che vanno da 5 a 9 (anche 7.2 o 6.8 ad esempio), mentre in PES i voti sono TUTTI schiacciati sul 6 o 5.5 tranne per chi segna o fa assist, in questi ultimi casi il voto passa a 7 7.5 o 8.
In PES anche se c'è un giocatore che durante la partita fa molti passaggi con successo, pressa bene e riesce a conquistare molti palloni ma non fa gol o assist il suo voto non supera mai il 6 !!!
In FIFA invece il suo voto supera sempre il 6 e spicca rispetto agli altri.
Non lo avete notato anche voi ?
Hai assolutamente ragione sulle valutazioni dei giocatori, sono fatte in modo assurdo e antico, lo trovo inaccettabile in un gioco cosi moderno.
 

Cap93

Esordienti
12 Novembre 2015
102
22
18
PSN ID
Cap9304
Io spero vivamente che nella nuova ML aggiungano:
- possibilità di organizzare amichevoli o partecipare a tornei estivi
- classifiche calciatori ordinate per media voto sia a livello di singola squadra che a livello di campionato
- maggiore interazione con i giocatori / società

Le notivà introdotte in FIFA16 su organizzazione tornei amichevoli in estate e la novità di quest'anno sul total club manager mi spingono a passare verso FIFA quest'anno anche se continuo a preferire il gameplay di PES :(

Ultima cosa: ma non vi sembrano "carenti" le pagelle date ai giocatori a fine partita in PES ?
In FIFA c'è la possibilità di visualizzare le pagelle già a fine primo tempo, inoltre il voto in FIFA sembra davvero riflettere l'andamento della partita di ciascun giocatore, assume valori che vanno da 5 a 9 (anche 7.2 o 6.8 ad esempio), mentre in PES i voti sono TUTTI schiacciati sul 6 o 5.5 tranne per chi segna o fa assist, in questi ultimi casi il voto passa a 7 7.5 o 8.
In PES anche se c'è un giocatore che durante la partita fa molti passaggi con successo, pressa bene e riesce a conquistare molti palloni ma non fa gol o assist il suo voto non supera mai il 6 !!!
In FIFA invece il suo voto supera sempre il 6 e spicca rispetto agli altri.
Non lo avete notato anche voi ?
IO ho notato che i voti buoni possono prenderli anche chi non segna o fa assist. Giustamente è più difficile ma a me accade spesso. Poi i voti di fifa non li considero per niente reale perché primo a fine primo tempo nella realtà non si danno le pagelle e secondo perché sempre nel mondo reale non esistono i voti tipo 6.2 8.9 ecc. Come singola pagella. In pes puoi giustamente avere I voti un questo modo tramite la media. Anche se sinceramente queste cose non m'importa nemmeno. Parlando delle amichevoli estive a mio parere ne che servono molto. Al massimo fare come un tempo che ti faceva fare 2-3 partite prima della stagione ma tanto tranne le prime stagioni poi personalmente mi stufo e le simulo sempre. La master league come base ho notato che è stata cambiata, ma da come ho capito hanno voluto cominciare a introdurre solo delle cose per notare se queste cose sono piaciute o meno. Praticamente l'hanno fatta partire proprio fa zero come test per le cose aggiunte. Mi aspetto probabilmente che mano mano la arricchiranno come merita e potremo sperare in una carriera più reale e completa.
 

Cap93

Esordienti
12 Novembre 2015
102
22
18
PSN ID
Cap9304
ciao ragazzi volevo sapere ma quest'anno ci saranno le qualificazioni mondiali oltre ke alle classiche e monotone amichevoli internazionali?
qualcuno mi faccia sapere
grazie
Nel 2016 già durante la stagione c'erano Quindi probabilmente sarà così anke quest anno
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
no veramente io nel 2016 non ho mai fatto una qualificazione, solo ed esclusivamente amichevoli internazionali, ovviamente io parlo di master league non di campionato normale eh
 

Cap93

Esordienti
12 Novembre 2015
102
22
18
PSN ID
Cap9304
no veramente io nel 2016 non ho mai fatto una qualificazione, solo ed esclusivamente amichevoli internazionali, ovviamente io parlo di master league non di campionato normale eh
Io invece l'ho fatte. Scelsi una squadra africana per variare un po. Può essere a questo punto che se hai scelto una squadra europea dato che sta organizzato con una qualificazione con meno partite non te le fa fare durante la stagione. Io quest anno con nazionali europee non ho provato.
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ah ecco xkè io invece di nazionale ho preso solo ed esclusivamente l'italia infatti non me le ha fatte fare, invece qualche pes fa le facevo con l'italia
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Confermo che anche con le Sudamericane, già dal 2015 fai qualificazioni a mondiali.
Non sono molto realistiche come calendario (arrivano fino a tre partite in una singola sosta per le nazionali), ma penso che dipenda dal fatto che non "mischiano" i due anni precedenti alla Coppa America con quelli precedenti al Mondiale, come accade invece nella realtà.
Invece, visto il numero maggiore di nazionali europee qualificate ai mondiali, credo che si basino solo sul ranking, oppure, non vorrei dire cavolate, mi sembra di ricordare alcune partite di qualificazione (squadre divise in gironi da 4) verso giugno-luglio dell'anno precedente alle competizioni internazionali, ma potrei anche sbagliarmi perché ultimamente non ho allenato nazionali...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze