master league si è bloccata!!!!!!!!!!!!!!

Bubathewall

Primi Calci
10 Ottobre 2011
9
0
1
ragazzi sono arrivato alla stagione 2013-2014 della master offline e quando faccio l avanzamento di data mi si blocca al 26 gennaio e mi rimane li, quindi l unica cosa che devo fare è spegnere la console.
Non so che problema sia,pensavo fosse la patch installata ma non è...e quindi cosa può essere???aiutatemi grazie..

Mi sa che sei l'unico ad essere arrivato così avanti in 2 settimane in una Master...

Se fosse un bug non mi sorprenderei, la Diventa un Mito ne ha già uno bello e buono.

xkè la DUM ha un bug ? io ancora non ci ho giocato...ma è sempre con patch oppure rischio anche io che ho gioco e consolle originali ??

Bubathewall ha detto:
ragazzi sono arrivato alla stagione 2013-2014 della master offline e quando faccio l avanzamento di data mi si blocca al 26 gennaio e mi rimane li, quindi l unica cosa che devo fare è spegnere la console.
Non so che problema sia,pensavo fosse la patch installata ma non è...e quindi cosa può essere???aiutatemi grazie..
penso che sia un problema del cd

Bubathewall ha detto:
ma volevo sapere se cè arrivato nessuno a questa data o addirittura l ha gia passata...grazie fatemi sapere!!! ;)

Panico! Tienici aggiornati mi raccomando!

P.S: non penso che altri siano così avanti con la Master....

ragazzi questo è un grosso problema!!! :x .....ho cercato di provarci con un nuovo cd prestato da un amico, ma anche questo nn si è mosso!!!cioè la data non è andata avanti!!...quindi??bug secondo voi???...maremma maialaaa

succedeva anche l'anno scorso alla fine del mercato di luglio al secondo anno...ma era un problema di patch (su pc).....per consolle non so se c'era sto problema ma te intanto come lo stai giocando?? liscio o con patch?

potrebbe essersi semplicemente corrotto il salvataggio per un qualche motivo. devi rifarlo non c'è nulla da fare.....l'uncia cosa che posso consigliarti e salvare ciclicamente su 2 salvataggi ongi tot settimane...così se hai problemi con un file hai l'altro "di riserva"

il fatto è che ho cancellato tutta la patch e c sono ritornato ma nnt da fare... :? quindi nn so...potrebbe essere anche quello che hai detto te,anche perchè mi era successo precedentemente 2 o 3 volte a questa data ma spengendo e riavviando mi continuava, invece arrivato a questo pt mi si blocca.LA MIA SPERANZA è CHE C ARRIVI QUALCUN ALTRO!!!!FATEMELO SAPERE :)

Bubathewall ha detto:
il fatto è che ho cancellato tutta la patch e c sono ritornato ma nnt da fare... :? quindi nn so...potrebbe essere anche quello che hai detto te,anche perchè mi era successo precedentemente 2 o 3 volte a questa data ma spengendo e riavviando mi continuava, invece arrivato a questo pt mi si blocca.LA MIA SPERANZA è CHE C ARRIVI QUALCUN ALTRO!!!!FATEMELO SAPERE :)

Ma per pc giusto?

Bubathewall ha detto:

io sono alla 3° master league e non mi ha dato alcun problema..credo che ti si sia incantata la play..può succedere

fabioxxx78 ha detto:
Bubathewall ha detto:

io sono alla 3° master league e non mi ha dato alcun problema..credo che ti si sia incantata la play..può succedere

In che senso alla terza master league? AL terzo anno?
Se sì, sei già arrivato a gennaio? Il problema parrebbe verificarsi a gennaio del terzo anno infatti (2014)

marcicella ha detto:
fabioxxx78 ha detto:
Bubathewall ha detto:

In che senso alla terza master league? AL terzo anno?
Se sì, sei già arrivato a gennaio? Il problema parrebbe verificarsi a gennaio del terzo anno infatti (2014)

lo ripeto....solitamente per problemi di patch accade questo, e l'anno scorso accadde a me e tanti utenti su pc (con patch amatoriali) che al mese di luglio a fine stagione caricava all'infinito...NON si poteva far nulla...secondo me qua il problema è differente.....ma non credo ci sia soluzione se non rifare tutto (o come già detto salvare ciclicamente su 2 file ogni tot settimane per non perdere uno dei 2 file)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online