Master League PARMA

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
zeeomarco ha detto:
Si parte per il salento, Il vIa del Mare ed il lecce attendono un euforico Parma.
Lecce che segna subito in un modo assurdo, tiro da fuori, palla che dopo una deviazione rotola lentamente verso il Mirante, il quale inspiegabilmente si tuffa sul secondo palo, ribatte con l'ascella e Di MIchele è il più lesto ad intervenire e ad insaccare.
Sterile assedio Ducale che trova, tanti uomini Giallorossi in fase difensiva, ma che da i suoi frutti con il pareggio in mischia di Honda, ancora decisivo.
Finisce 1:1, ci sta, peccato per l'errore.

Si torna subito dalla splendia Puglia per il turno infrasettimanale con l'Udinese.
Parma rimaneggiato con tanti uomini fuori condizione, ma non può essere una scusa per giustificare il dominio bianconero.
Un Di Natale imprendibile, sforna assist a ripetizione per Floro Flores, due di questi insaccati alle spalle di un Mirante frastornato.
Handanovic impensierito solo nel finale da un colpo di testa di Floccari.
A nulla serve l'esordio di Crespo.

Rimaniamo per ora al confine con i posti che valgono l' E.L.
Consapevoli però, di poter fare di più.

Allora saggiamo di nuovo le mie doti, stavolta su larga scala: a fine anno andrai tranquillamente in Europa League e addirittura proverai anche sensibilmente per la zona Champions!
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Smaltita l'enorme sbornia pasquale, al Tardini arriva la Juventus.
Si gioca sotto una pioggia copiosa.
Zeeo Marco, con una pensata da far impallidire il miglior Trapattoni :oops: , decide di erigere davanti alla consueta difesa a 3 un muretto umano formato da Gobbi, D'agostino, Morrone e Modesto e Blasi.
Palladino trequartista dietro floccari.
Contro ogni pronostico è il parma che fa la partita e crea una decina di occasioni.
Buffon è miracoloso, Mirante spettatore.
Finisce 0:0 con tanti rimpianti.

Si va al Manuzzi, impegno preso sotto gamba dai miei ragazzi.
O meglio, Rennella, Santana e Ghezal in realtà sono Ronaldo Messi ed Ibrahimovic traestiti...finisce 3 a 0, poteva finire peggio.
Il Cesena ha stradominato e giocato una partita spaziale.

Turno di coppa, in un San Paolo gremito ci attende il Napoli (terzo in classifica).
Partenopei in vantaggio con una punizione di Pandev da posizione molto defilata (pensavo crossasse...) gol molto bello.
Ma i miei ragazzi reagiscono, e con Modesto troviamo il pareggio.
Prevedendo un Napoli arrembante (prima ancora di ripartire) lo Zeeo inserisce Biabiany e Asamoah larghi sulle fasce.
Premiata la scommessa tattica,
D'agostino recupera palla, lancia il francese lungo sulla destra, il quale si invola mette sul secondo palo per il gol di Gyan Asamoah in sforbiciata.
Bellissima azione e grande soddisfazione per aver azzeccato cambi e momento della partita.
Finisce con un Napoli confuso che crea poco.
Turno Passato
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
zeeomarco ha detto:
Smaltita l'enorme sbornia pasquale, al Tardini arriva la Juventus.
Si gioca sotto una pioggia copiosa.
Zeeo Marco, con una pensata da far impallidire il miglior Trapattoni :oops: , decide di erigere davanti alla consueta difesa a 3 un muretto umano formato da Gobbi, D'agostino, Morrone e Modesto e Blasi.
Palladino trequartista dietro floccari.
Contro ogni pronostico è il parma che fa la partita e crea una decina di occasioni.
Buffon è miracoloso, Mirante spettatore.
Finisce 0:0 con tanti rimpianti.

Si va al Manuzzi, impegno preso sotto gamba dai miei ragazzi.
O meglio, Rennella, Santana e Ghezal in realtà sono Ronaldo Messi ed Ibrahimovic traestiti...finisce 3 a 0, poteva finire peggio.
Il Cesena ha stradominato e giocato una partita spaziale.

Turno di coppa, in un San Paolo gremito ci attende il Napoli (terzo in classifica).
Partenopei in vantaggio con una punizione di Pandev da posizione molto defilata (pensavo crossasse...) gol molto bello.
Ma i miei ragazzi reagiscono, e con Modesto troviamo il pareggio.
Prevedendo un Napoli arrembante (prima ancora di ripartire) lo Zeeo inserisce Biabiany e Asamoah larghi sulle fasce.
Premiata la scommessa tattica,
D'agostino recupera palla, lancia il francese lungo sulla destra, il quale si invola mette sul secondo palo per il gol di Gyan Asamoah in sforbiciata.
Bellissima azione e grande soddisfazione per aver azzeccato cambi e momento della partita.
Finisce con un Napoli confuso che crea poco.
Turno Passato

Stai andando forte, mi piace anche molto il modo in cui racconti le partite. Spero che il mio pronostico generale si avveri ;)
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
PrinceBoaMatador ha detto:
zeeomarco ha detto:
Smaltita l'enorme sbornia pasquale, al Tardini arriva la Juventus.
Si gioca sotto una pioggia copiosa.
Zeeo Marco, con una pensata da far impallidire il miglior Trapattoni :oops: , decide di erigere davanti alla consueta difesa a 3 un muretto umano formato da Gobbi, D'agostino, Morrone e Modesto e Blasi.
Palladino trequartista dietro floccari.
Contro ogni pronostico è il parma che fa la partita e crea una decina di occasioni.
Buffon è miracoloso, Mirante spettatore.
Finisce 0:0 con tanti rimpianti.

Si va al Manuzzi, impegno preso sotto gamba dai miei ragazzi.
O meglio, Rennella, Santana e Ghezal in realtà sono Ronaldo Messi ed Ibrahimovic traestiti...finisce 3 a 0, poteva finire peggio.
Il Cesena ha stradominato e giocato una partita spaziale.

Turno di coppa, in un San Paolo gremito ci attende il Napoli (terzo in classifica).
Partenopei in vantaggio con una punizione di Pandev da posizione molto defilata (pensavo crossasse...) gol molto bello.
Ma i miei ragazzi reagiscono, e con Modesto troviamo il pareggio.
Prevedendo un Napoli arrembante (prima ancora di ripartire) lo Zeeo inserisce Biabiany e Asamoah larghi sulle fasce.
Premiata la scommessa tattica,
D'agostino recupera palla, lancia il francese lungo sulla destra, il quale si invola mette sul secondo palo per il gol di Gyan Asamoah in sforbiciata.
Bellissima azione e grande soddisfazione per aver azzeccato cambi e momento della partita.
Finisce con un Napoli confuso che crea poco.
Turno Passato

Stai andando forte, mi piace anche molto il modo in cui racconti le partite. Spero che il mio pronostico generale si avveri ;)


Grazie!!
Ma non credo, la squadra certe volte la sento già spremuta al massimo.
Sto pensando ad un funambolo che può entrare a partita in corso e cambiare le cose.
Mi piacciono Ben Arfa e Taarabt.
Vendiame se parte qualcuno a Gennaio..
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Ritorna di scena la serie A,
ancora Napoli, stavolta al Tardini,
per scaramanzia tengo pure la seconda maglia nera ustata in coppa.
Ma la partita è totalmente diversa, Napoli che ci schiaccia, Mirante ci tiene in gara fino al 63° quando lavezzi fa un gol molto simile a quello di ieri sera, tira, mirante con un miracolo la devia ma ancora sui piedi dell'argentino che sigla l' 1:0.
Parma capace di reagire e trovare il pareggio con un RIGORE :shock: , ebbene sì, primo rigore che mi danno a pes 2012 da quando lo comprai ad ottobre.
D' Agostino lo trasforma centralmente (non son capace di batterli :? ).
Un punticino insperato.

Partita importante, contro un' Atalanta che ci contende l'ultimo posto per l'Europa League, attualmente occupato dall'udinese.
Bergamaschi in vantaggio con un'autorete di Honda, sfortunatissimo, mani nei capelli per lui e per me.
Ma quando meno te lo aspetti questa squadra ti stupisce, Floccari decide di emulare le gesta di un certo Marco Van Basten, con una tripletta, destro, testa, sinistro, chiude la pratica Atalanta e saluta lo stadio Azzurri d'Italia con il pallone in mano.
Grande Sergione!

La mia ragazza mette pressione per vedere un film di Tarantino, quando i miei Ragazzi scendono sull'assolato campo Catanese.
Il match pare un tipico esempio di partita scriptata, Catania che gioca sul velluto, al quadruplo della velocità, colpi di tacco, uno-due rapidissimi (sembra di giocare a sensible soccer), segna con Ricchiuti, pareggiamo con Galloppa di testa, ma non c'è verso, ancora Ricchiuti all'85 ° fa il 2:1.
Metto in campo tutto l'arsenale offensivo, o pareggiamo o ne prendiamo altri 2.
Giovinco riceve palla al limite, dribbla 2 uomini e dalla line di fondo beffa con un pallonetto andujar in uscita.
Gol Meraviglioso quanto casuale,
2:2.
Siamo a 4 punti dalla vecchia U.E.F.A.
Che fatica ragazzi!
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
PrinceBoaMatador ha detto:
Il Sorteggio della Fase a Gironi della Champions League riserva al Siena un gruppo davvero da non sottovalutare: I Campioni d'Italia, prima testa di serie, affronteranno gli spagnoli del Villarreal, i vincitori della Ligue 1 ovvero il Paris Saint-Germain e i Campioni di Turchia del Trabzonspor.
"Il gruppo è davvero difficile", osserva Luis Enrique, "ma non impossibile, e poi quest'anno siamo noi la squadra da battere nel girone. Ci sono buone probabilità di passaggio del turno, stavolta sono certo che non falliremo".


Urca :shock:
difficilissimo!
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
zeeomarco ha detto:
PrinceBoaMatador ha detto:
Il Sorteggio della Fase a Gironi della Champions League riserva al Siena un gruppo davvero da non sottovalutare: I Campioni d'Italia, prima testa di serie, affronteranno gli spagnoli del Villarreal, i vincitori della Ligue 1 ovvero il Paris Saint-Germain e i Campioni di Turchia del Trabzonspor.
"Il gruppo è davvero difficile", osserva Luis Enrique, "ma non impossibile, e poi quest'anno siamo noi la squadra da battere nel girone. Ci sono buone probabilità di passaggio del turno, stavolta sono certo che non falliremo".


Urca :shock:
difficilissimo!
Cavolo scusami, l'ho scritto nel tuo senza rendermene conto! perdonami xD cancello subito
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
zeeomarco ha detto:
Ritorna di scena la serie A,
ancora Napoli, stavolta al Tardini,
per scaramanzia tengo pure la seconda maglia nera ustata in coppa.
Ma la partita è totalmente diversa, Napoli che ci schiaccia, Mirante ci tiene in gara fino al 63° quando lavezzi fa un gol molto simile a quello di ieri sera, tira, mirante con un miracolo la devia ma ancora sui piedi dell'argentino che sigla l' 1:0.
Parma capace di reagire e trovare il pareggio con un RIGORE :shock: , ebbene sì, primo rigore che mi danno a pes 2012 da quando lo comprai ad ottobre.
D' Agostino lo trasforma centralmente (non son capace di batterli :? ).
Un punticino insperato.

Partita importante, contro un' Atalanta che ci contende l'ultimo posto per l'Europa League, attualmente occupato dall'udinese.
Bergamaschi in vantaggio con un'autorete di Honda, sfortunatissimo, mani nei capelli per lui e per me.
Ma quando meno te lo aspetti questa squadra ti stupisce, Floccari decide di emulare le gesta di un certo Marco Van Basten, con una tripletta, destro, testa, sinistro, chiude la pratica Atalanta e saluta lo stadio Azzurri d'Italia con il pallone in mano.
Grande Sergione!

La mia ragazza mette pressione per vedere un film di Tarantino, quando i miei Ragazzi scendono sull'assolato campo Catanese.
Il match pare un tipico esempio di partita scriptata, Catania che gioca sul velluto, al quadruplo della velocità, colpi di tacco, uno-due rapidissimi (sembra di giocare a sensible soccer), segna con Ricchiuti, pareggiamo con Galloppa di testa, ma non c'è verso, ancora Ricchiuti all'85 ° fa il 2:1.
Metto in campo tutto l'arsenale offensivo, o pareggiamo o ne prendiamo altri 2.
Giovinco riceve palla al limite, dribbla 2 uomini e dalla line di fondo beffa con un pallonetto andujar in uscita.
Gol Meraviglioso quanto casuale,
2:2.
Siamo a 4 punti dalla vecchia U.E.F.A.
Che fatica ragazzi!

E che fatica però di tre non ne hai persa nessuna ;) Dai che la zona Europa League è vicina!
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Bene ma non benissimo.
Si riparte da un Parma Novara, si gioca in un semivuoto Tardini.
Ospiti che partono bene, conclusione di Caracciolo che impegna Mirante.
Rimarrà l'unica occasione per i Piemontesi.
Parma che gioca bene, Biabiany grazie alla sua freccina rossa è imprendibile, crea tanto, ma Ujkani in giornata, ferma più volte Floccari, Giovinco, Galloppa ed Asamoah nel finale deviando miracolosamente il suo tiro ravvicinato.
Finisce 0:0 con tanti rimpianti.

Si bissa il turno casalingo, stavolta ospite la Lazio, diretta concorrente per quell'ambito posticino europeo che per il momento occupa la Fiorentina, a soli 3 punti.
Biancoazzurri che passano fortunosamente in vataggio con un tiro dalla distanza di Matuzalem, deviato nell'angolino dalla faccia (proprio la faccia... :x ) di Klose.
Gol attribuito al brasiliano.
Parma spento, subiamo il 2 a zero al 45°, candreva crossa per Klose, stop di sinistro e tiro al volo di destro, splendido quanto dannoso.
Non ci riprendiamo più, finisce così.

Brutto momento per andare a Milano, c'è l'inter capolista ad attenderci.
Inaspettatamente sulla fascia destra neroazzurra viene schierato Sneider, bloccato, per coprire le avanzate del capitano Zanetti, noi speculare all'olandese abbiamo Biabiany, di nuovo con la freccina Rossa ;) .
Il francese è devastante, e mette a ferro e fuoco quel lato di campo.
al 40° serpentina del n° 7 parmense, secco tiro sul primo palo che Julio Cesar devia in corner.
Dagli sviluppi, palla spizzata di testa da floccari verso il limite, la raccoglie Giovinco che entra in area e la insacca nell'angolino a destra.
Da questo momento saranno solo 50 minuti di fischi, perchè ci permettiamo alla scala del calcio di fare fino al 90°, melina, bruttissimo atteggiamento,noioso e poco sportivo, ma che ci permette di portare 3 punti d'oro in Emilia!!
:D
Di necessità, virtù!
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
zeeomarco ha detto:
Il francese è devastante, e mette a ferro e fuoco quel lato di campo.
al 40° serpentina del n° 7 parmense, secco tiro sul primo palo che Julio Cesar devia in corner.
Dagli sviluppi, palla spizzata di testa da floccari verso il limite, la raccoglie Giovinco che entra in area e la insacca nell'angolino a destra.
Da questo momento saranno solo 50 minuti di fischi, perchè ci permettiamo alla scala del calcio di fare fino al 90°, melina, bruttissimo atteggiamento,noioso e poco sportivo, ma che ci permette di portare 3 punti d'oro in Emilia!!
:D
Di necessità, virtù!


Ma che ti frega, hai vinto contro l'Inter a San Siro, grandissimo! :D :D :D
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
PrinceBoaMatador ha detto:
zeeomarco ha detto:
Il francese è devastante, e mette a ferro e fuoco quel lato di campo.
al 40° serpentina del n° 7 parmense, secco tiro sul primo palo che Julio Cesar devia in corner.
Dagli sviluppi, palla spizzata di testa da floccari verso il limite, la raccoglie Giovinco che entra in area e la insacca nell'angolino a destra.
Da questo momento saranno solo 50 minuti di fischi, perchè ci permettiamo alla scala del calcio di fare fino al 90°, melina, bruttissimo atteggiamento,noioso e poco sportivo, ma che ci permette di portare 3 punti d'oro in Emilia!!
:D
Di necessità, virtù!


Ma che ti frega, hai vinto contro l'Inter a San Siro, grandissimo! :D :D :D
:lol: Godo , godo , godo :mrgreen:
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Radu ha detto:
PrinceBoaMatador ha detto:
zeeomarco ha detto:
Il francese è devastante, e mette a ferro e fuoco quel lato di campo.
al 40° serpentina del n° 7 parmense, secco tiro sul primo palo che Julio Cesar devia in corner.
Dagli sviluppi, palla spizzata di testa da floccari verso il limite, la raccoglie Giovinco che entra in area e la insacca nell'angolino a destra.
Da questo momento saranno solo 50 minuti di fischi, perchè ci permettiamo alla scala del calcio di fare fino al 90°, melina, bruttissimo atteggiamento,noioso e poco sportivo, ma che ci permette di portare 3 punti d'oro in Emilia!!
:D
Di necessità, virtù!


Ma che ti frega, hai vinto contro l'Inter a San Siro, grandissimo! :D :D :D
:lol: Godo , godo , godo :mrgreen:
Quoto, quoto, quoto... :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
La stagione continua, dopo un lungo periodo di assenza dal forum, viaggio a Barcellona + impossibilità di collegarmi.

Siamo a fine marzo, incementati a 2 punti dall'europa league, ultimo psto utile occupato dalla roma.

Nel frattempo c'è stato un'ottimo mercato riparatore,
Crespo, Pellè, Valdes, e Ze Eduardo partiti.
Sono Arrivati:
Belandha Trq marcocchino di 21 anni, maglia n° 22,
Vucinic, regalato dalla juve per 7mln, maglia n° 9.

Belandha si è inserito benissimo, ottimo controllo palla e dribbling, oltre di supporto a Floccari si difende bene anche come centrocampista centrale e di fascia.
Vucinic, di difficile collocazione nel nostro schema (3-6-1) si è adattato ad entrare a partita in corso (20 dalla fine) e spesso e volentieri è risultato decisivo.

Ieri sera si è disputata la semifinale di coppa italia.
Milan-Parma,
con un barrierone di picchiatori (Morrone,Blasi,Modesto,Gobbi) davanti a Mirante, D'agostino a creare, Floccari supportato da Biabiany.
Obiettivo:Contropiede.
Prendiamo gol dopo un minuto, Ibra penetra da sinistra cross rasoterra, Pato la insacca.
Pareggiamo dopo un minuto, cotropiede di Biabiany, cross per floccari che in tuffo anticipa Ambrosini e batte Abbiati.
Sono passati 2 minuti e siamo già sull' 1:1, :shock: incredibile!
Beh, il milan fa altri 2 gol nella ripresa, uno in contropiede mentre cercavamo il pareggio.
Usciamo dalla competizione a testa alta, Zeeo contento dei suoi ragazzi che dovranno concentrarsi al raggiungimento del sogno Europeo.
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
zeeomarco ha detto:
La stagione continua, dopo un lungo periodo di assenza dal forum, viaggio a Barcellona + impossibilità di collegarmi.

Siamo a fine marzo, incementati a 2 punti dall'europa league, ultimo psto utile occupato dalla roma.

Nel frattempo c'è stato un'ottimo mercato riparatore,
Crespo, Pellè, Valdes, e Ze Eduardo partiti.
Sono Arrivati:
Belandha Trq marcocchino di 21 anni, maglia n° 22,
Vucinic, regalato dalla juve per 7mln, maglia n° 9.

Belandha si è inserito benissimo, ottimo controllo palla e dribbling, oltre di supporto a Floccari si difende bene anche come centrocampista centrale e di fascia.
Vucinic, di difficile collocazione nel nostro schema (3-6-1) si è adattato ad entrare a partita in corso (20 dalla fine) e spesso e volentieri è risultato decisivo.

Ieri sera si è disputata la semifinale di coppa italia.
Milan-Parma,
con un barrierone di picchiatori (Morrone,Blasi,Modesto,Gobbi) davanti a Mirante, D'agostino a creare, Floccari supportato da Biabiany.
Obiettivo:Contropiede.
Prendiamo gol dopo un minuto, Ibra penetra da sinistra cross rasoterra, Pato la insacca.
Pareggiamo dopo un minuto, cotropiede di Biabiany, cross per floccari che in tuffo anticipa Ambrosini e batte Abbiati.
Sono passati 2 minuti e siamo già sull' 1:1, :shock: incredibile!
Beh, il milan fa altri 2 gol nella ripresa, uno in contropiede mentre cercavamo il pareggio.
Usciamo dalla competizione a testa alta, Zeeo contento dei suoi ragazzi che dovranno concentrarsi al raggiungimento del sogno Europeo.
Grande zeeo ;) .Cos'hai fatto a Barcellona?Viaggio di piacere o da Rosell per il dopo-Guardiola? :cool: AHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol:
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
ah ah ah ah :lol:
un catenacciaro come dopo guardiola??!!! :shock:
Mi avrebbero linciato :D
Ho provato ad andare a vedere barcellona malaga, seconda contro terza, con la festa per guardiola,
ho trovato pure i biglietti, ma non accettavano contanti nei vari barça point.
Peccato!
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
zeeomarco ha detto:
ah ah ah ah :lol:
un catenacciaro come dopo guardiola??!!! :shock:
Mi avrebbero linciato :D
Ho provato ad andare a vedere barcellona malaga, seconda contro terza, con la festa per guardiola,
ho trovato pure i biglietti, ma non accettavano contanti nei vari barça point.
Peccato!
E come paghi per vedere il Barça?Con la carta di credito?
Peccato veramente,una partita del Barça dal vivo(poi nel Camp Nou) dovrebbe essere una bella esperienza
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
La stagione 2011-2012 si è finalmente conclusa,
pochi report da parte mia per motivi di tempo e connessione ballerina.

Siamo purtroppo arrivati a -6 dall' europa league...i miei ragazzi sono crollati sul più bello.

Dopo un po' di titubanza ho deciso di rimanere un'altro anno a parma, adoro i salumi ;)

La squadra nel mercato estivo è stata rivoluzionata, e tra plusvalenze e partenze illustri, ho potuto operare con molto margine sul mercato.
PARTENZE
Lucarelli (in rotta con la società da tempo perchè non ho cambiato allenamento...)
Zaccardo (90 di overall, offertona per lui)
Gobbi
Musacci
Modesto
Asamoah (non ha reso)
Vucinic (offerta faraonica)

ARRIVI
Acerbi
Ariaudo
Davì
Insigne
Cossu (un pochino di esperienza tra tanti ragazzi giovani)
Higuain (incredibile vederlo con la meglietta del parma..)

Mancano ancora una punta affidabile ed un centrocampista da far crescere.
Magari italiani.

Se avete consigli...
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
zeeomarco ha detto:
La stagione 2011-2012 si è finalmente conclusa,
pochi report da parte mia per motivi di tempo e connessione ballerina.

Siamo purtroppo arrivati a -6 dall' europa league...i miei ragazzi sono crollati sul più bello.

Dopo un po' di titubanza ho deciso di rimanere un'altro anno a parma, adoro i salumi ;)

La squadra nel mercato estivo è stata rivoluzionata, e tra plusvalenze e partenze illustri, ho potuto operare con molto margine sul mercato.
PARTENZE
Lucarelli (in rotta con la società da tempo perchè non ho cambiato allenamento...)
Zaccardo (90 di overall, offertona per lui)
Gobbi
Musacci
Modesto
Asamoah (non ha reso)
Vucinic (offerta faraonica)

ARRIVI
Acerbi
Ariaudo
Davì
Insigne
Cossu (un pochino di esperienza tra tanti ragazzi giovani)
Higuain (incredibile vederlo con la meglietta del parma..)

Mancano ancora una punta affidabile ed un centrocampista da far crescere.
Magari italiani.

Se avete consigli...

Un vero peccato per l'Europa League, ma ho visto che hai fatto un grande mercato soprattutto in attacco :eek:
Se posso darti qualche consiglio, Verratti, Candreva o Poli sarebbero ideali per il centrocampo, mentre in attacco ti consiglierei uno tra Destro, Meggiorini (che messo nel ruolo adatto non è assolutamente male) e Matri
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,020
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep