Master league online

souali

Primi Calci
1 Ottobre 2010
4
0
1
Ciao ragazzi ho acquistato pro questa mattina alle 9 ero davanti mediaworld!sono un grande appassionato ho tutti i pes dal primo all'ultimo!Volevo sapere solo 1 cosa....la master league online è già disponibile?se sì ho un problema!quando provo a entrarci mi dice:

Non puoi giocare a questa modalità a causa delle restrizioni alla connessione imposte dai dispositivi di rete che stai utilizzando.
Puoi solamente giocare 1vs1 classificata in partita veloce.
Questo problema può essere risolto connettendo direttamente a internet o configurando il dispositivo di rete o ad esempio il router.
Assegnare DMZ,mapping porta,configurazione tabella NAT e altre impostazioni del router al sistema PS3.secondo le tipologie potrebbero essere chiamati con altri nomi.

Ho una connessione internet tele 2 online nn ho problemi nn laggo ma nn mi funzia la MLO se qualcuno può spiegarmi come configurare queste impostazioni ne sarei felicissimo!!!!

un ringraziamento anticipato aggiungetemi su ps3(Beppe89)!
Souali

p.s. ho un belkin come modem wireless ma gioco in lan!!!

mm questi messaggi di errore sono nuovi quindi sono un po' impreparato :P
Comunque, velocità di linea? Hai il PC sempre spento? Che NAT hai sulla ps3?

7 mb la velocità ma gioco cn 4 tacche sempre a COD MW2 il pc è acceso MA con la connessione di mio cognato che è + veloce :) il mio nat è di tipo 2.......

p.s. questo pomeriggio ho provato a connettere la play e il pc con il mio modem solo che mi dava un errore di dns(penso che così facendo utilizzino lo stesso ip e vanno in conflitto!).

p.s.s. cmq nn mi funzionano nemmeno le competizioni

souali ha detto:
7 mb la velocità ma gioco cn 4 tacche sempre a COD MW2 il pc è acceso MA con la connessione di mio cognato che è + veloce :) il mio nat è di tipo 2.......

p.s. questo pomeriggio ho provato a connettere la play e il pc con il mio modem solo che mi dava un errore di dns(penso che così facendo utilizzino lo stesso ip e vanno in conflitto!).

p.s.s. cmq nn mi funzionano nemmeno le competizioni
TIENI SPENTA PIU CHE PUOI LA PS3 CN IL PC.... VANNO IN CONFLITTO AVEVO L'INDIRIZZO MAC DEL MIO COMPUTER SULLA PS3!!

grazie per il consiglio ma quello che dico io è che cmq sul pc ho un altro operatore e un altro ip usando quello di mio cognato per connettermi ma l'assegnazione dmz e cose varie che mi chede pro evolution e da fare "connettendo direttamente ad internet" oppure "configurando le impostazioni del modem" che da quanto ho capito si fanno da pc ma devono essere collegati entrambi sullo stesso router giusto?in modo da configurare gli indirizzi IP solo che a quanto pare nessuno sà come risolverlo e,per ora,è come se avessi buttato via 70 euro dato che l'ho preso solo x la master online :|

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom