MASTER LEAGUE ONLINE DI PES

GenzoWakabayashi

Primi Calci
18 Settembre 2013
17
2
3
Per tutti gli utenti PS4 di PES vorrei proporre una campionato master con squadre personalizzate costruite da zero.
Siamo un piccolo gruppo di amici che oltre a gestire un campionato di FIFA su XBOX ONE hanno l'intenzione di crearne uno uguale per Pro Evolution sulla playstation.
Abbiamo un software appositamente sviluppate per gestire questo tipo di campionati e se qualcuno è interessato può rispondere a questa discussione.
Trovate tutto su WWW.FANTAPES.NET e potete contattarmi via Whatsup al 3934333479.
Chiaramente il tutto è GRATUITO e non ci sono premi in palio.....si gioca solo per divertirsi e stare insieme in party la sera.
Grazie dell'attenzione.

ID PSN: GENZO79

Ultima modifica:
Ciao, ti ho aggiunto al psn... Il mio nick è bresaola. Sarei molto interessato all'idea! Aspetto notizie... Io avevo lanciato anche l'idea di fare un torneo dal vivo trovandosi a casa di qualcuno... Però bisogna essere abbastanza vicini.. Tu di dove sei?

Io sono di Civitavecchia in provincia di Roma. Ti ho inviato messaggio online sul psn così poi ti spiego a voce che facciamo prima. Ciao

Ciao a tutti, ho letto il messaggio sul Psn di Genzo, io ci sono per la master online (server konami permettendo) bresaola se vuoi aggiungimi anche tu, che nel frattempo facciamo delle amichevoli online, grazie della dritta genzo, domani m'iscrivo ;)

Ragazzi siamo arrivati a 21 iscritti e quasi tutti FULL MANUAL.....se qualcuno di voi volesse partecipare può contattarmi qui, su whatsup o sul PSN e può iniziare a preparsi la squadra visto che il 21 inizieremo il calciomercato per il secondo campionato.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,465
Ultimo utente registrato
888vndfit