Master League Online - Consigli x gli acquisti - (No marvel)

Albyzamon

Giovanissimi A
12 Settembre 2013
435
0
16
dipende da quanto puoi spendere.

Mi servirebbe un mediano sui 2500.. Qualche difensore da anche più di 3000 mancino per sostituire l'ottimo Domizzi, e poi volevo sostituire Ramires con Vidal o qualcuno di simile anche se penso che sia il migliore a quel prezzo come centrocampista con caratteristiche di corsa


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 

miky88

Esordienti
21 Novembre 2012
109
0
16
Ciao a tutti, ho cominciato da poco la master online nella Lega Association e gioco con questa formazione con Contropiede veloce:
PT Starke
TS Matlaba (velocissimo e che torna a coprire, poche sovrapposizioni)
DC O'Shea (molto fisico e abbastanza veloce, ma vorrei di meglio)
DC Kone (insostituibile, vera rivelazione per me, velocissimo)
TD Angbwa (come Matlaba)
MED Mudingay (ne avete già parlato)
CCS Peixoto
CCD 'Mbia
TRQ Gellasca
P J. Cristaldo (anche lui una rivelazione, si inserisce sempre, buona forza fisica e velocità e buon tiro)
P Sau (appena preso, velocissimo, salta facilmente difensori non estremamente forti)
Ora, pensavo di arretrare a terzino sinistro Peixoto, e quindi mi servirebbe un cc adatto a quel ruolo e formazione, chi mi consigliate? Oppure arretro Gellasca e compro un trequartista? Accetto qualsiasi consiglio e critica, in particolare mi servirebbe sapere quali giocatori si adattano meglio alla mia formazione :) Grazie mille
 

miky88

Esordienti
21 Novembre 2012
109
0
16
quanti crediti sei disposto a spendere?

Intorno ai 900 che ho a disposizione

PS comunque nel frattempo ho cambiato formazione: ho messo Lautoa e M'Bia terzini al posto dei due che avevo, Onazi a centrocampo al posto di M'Bia e trequartista Florenzi (per ora) al posto di Gellasca: il punto debole di Florenzi e Sau è che sono bassi e quindi sulle palle alte perdono sempre!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Intorno ai 900 che ho a disposizione

PS comunque nel frattempo ho cambiato formazione: ho messo Lautoa e M'Bia terzini al posto dei due che avevo, Onazi a centrocampo al posto di M'Bia e trequartista Florenzi (per ora) al posto di Gellasca: il punto debole di Florenzi e Sau è che sono bassi e quindi sulle palle alte perdono sempre!

ISLA o KHEDIRA.
 

miky88

Esordienti
21 Novembre 2012
109
0
16
Ok proverò grazie! A proposito di finalizzazione, ho visto che c'è la statistica di potenza tiro per ogni giocatore, ma dove trovo la precisione? Scusate se faccio ste domande ma non ho giocato tantissimo a pes14!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ok proverò grazie! A proposito di finalizzazione, ho visto che c'è la statistica di potenza tiro per ogni giocatore, ma dove trovo la precisione? Scusate se faccio ste domande ma non ho giocato tantissimo a pes14!


proprio alla voce finalizzazione..piu' e' alto il valore piu' il giocatore ha i piedi dritti :p
 

miky88

Esordienti
21 Novembre 2012
109
0
16
Ragazzi ecco la mia attuale formazione: cosa cambiereste?

zzHV9an9WsI7MAFNSrkGAb6rcqg4WVm7yUoSxm16poZoGYSm3ysKJv59vYR4k8.png
 

miky88

Esordienti
21 Novembre 2012
109
0
16
Formazione aggiornata perchè mi sono accordo di giocare meglio così: pensavo di arretrare Peixoto a terzino e prendere un CC da affiancare a Park: consigli?
MzHVbnq9WsI7MAFNSrkGAb6rcmg4WVm7w2bmxm16poZk5xL2OyAtsza9OWRsky.png
 

miky88

Esordienti
21 Novembre 2012
109
0
16
Mi consigliate una prima punta da comprare sui 1500 crediti con buona velocità e forza fisica? Magari anche con la carta Opportunista o Rapace d'area...fin'ora ho avuto Lukaku e mi ha soddisfatto ma volevo migliorare ancora...ho provato Remy ma nel mio modulo 4-3-3 non va bene...le seconde punte sono Bellamy e Niang..grazie :)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
SAU.
RUBEN CASTRO.
SERGIO GARCIA.
 

miky88

Esordienti
21 Novembre 2012
109
0
16
Ho provato a cercare un po di attaccanti con grande forza fisica anche se non velocissimi, che ne dite? Esempio Diabatè, Kenwyne Jones o Altidore...ci sarebbe anche Guidetti ma è troppo costoso devo aspettare...qualcuno di voi li ha provati?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ho provato a cercare un po di attaccanti con grande forza fisica anche se non velocissimi, che ne dite? Esempio Diabatè, Kenwyne Jones o Altidore...ci sarebbe anche Guidetti ma è troppo costoso devo aspettare...qualcuno di voi li ha provati?

io ho provato Guidetti...non ne vale la spesa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,445
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin