Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un altra volta.... ottavi di competizione e la play si blocca sul caricamento della partita. Ma per dio! Poi premo per spegnerla e mica si spegne, continua a fare i soliti rumori finche non stacco la spina.

Magari si rompesse! Cosi la smetto di rovinarmi le giornate co sto gioco fallato...

Per giocare devi sperare che la tua connessione non faccia scherzi. Che la connessione del tuo avversario non sia da terzo mondo. Che il tuo avversario non sia un cheater. Che il disco blu ray non si blocchi. Se tutto ciò si avvera contemporaneamente fai una partita decente. Ma poi può sempre saltare la corrente.

E la play fa un rumore come se cercasse di far ripartire il disco... e continua a farlo finche non gli tolgo corrente oppure espello il disco. Una volta ai primi giorni di pes 14 credevo che se avessi aspettato si sarebbe sbloccata da sola. Così sono andato a dormire ma il giorno dopo stava ancora li con lo stesso rumore.

Cattura.jpg

sono in finale non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono strafelice ahahahahhahahahaahah anche se perdo hahahahahahahahaha
dopo tante parolacce e bestemmmie rido un po hahahahahahaha

Tornato A... :razz:
...na fatica... qualche competizione allenatore (ne ho vinta una semi-pro, dagli ottavi eravamo in due, questo in finale stacca al 115' mentre perde 2-1... ma sarai pirla...) e qualche competizione di classificate (agli ottavi di champions con l'Aston Villa, con nome fake, contro un 925 perso 2-1 L1+R3 anche quando è a dormire sto qua...).
Pieno di B... e non sono tutti dei ladri. Qua la cosa mi sembra pesante.

Sopra i 700, soprattutto gli 800 anche nelle classificate giocano solo in un modo. Me ne sono capitati pochi di quella classifica a giocarsela "normale". Che palle giocare con quelli...

Boh... spero che duri e non mi faccia più problemi la connessione.

Tra sconfitte inspiegabili, disco che si blocca e partite "nulle " proprio le uniche volte che sto vincendo , fare una competizione è diventato impossibile. ...

e si ricomincia mi pareva strano che tutto filava liscio.......... l'apice si raggiunge quando ti accusano di fare quello che fanno loro..........patetici....................hahahahahahahahahahahaha.

rido fotto e mi diverto faccio un gol con adalberto.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975