Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mai come in questo pes la velocità conta molto poco... basta fare l1+R che anche il piu lento giocatore di pes si trasforma in usain Bolt.......

forse conta meno rispetto a pes 13, ma... guarda un po':

Emeghara vel. 88
Mphela vel. 88
Montano vel. 86
Tenorio vel. 88
Koroki vel. 83
Lukaku vel. 83
Regattin va piano (?) 77, però pot. diromp. 88

Secondo me conta sempre troppo.

volevo dire che quando li lanci in profondità con L1+R vanno tutti troppo velocemente... eppoi come hai detto bene Regattin 78 ma é una scheggia... quindi ci sono altri parametri che incidono di piu che la velocità stessa... un altro esempio é Hulk velocità 90 ma per farlo decollare ci vogliono 10 minuti... quindi..

volevo dire che quando li lanci in profondità con L1+R vanno tutti troppo velocemente... eppoi come hai detto bene Regattin 78 ma é una scheggia... quindi ci sono altri parametri che incidono di piu che la velocità stessa... un altro esempio é Hulk velocità 90 ma per farlo decollare ci vogliono 10 minuti... quindi..

si, quello è un problema sull'accelerazione, secondo me troppo accentuata e mal distribuita. Cioè, tu magari dai il comando e il giocatore non accenna neanche a muoversi, poi se invece prende velocità sembra un razzo. Dovrebbe essere meno in entrambi i sensi: meno tempo per muoversi, meno spunto di velocità. Poi ovviamente su L1+R3 si nota di più perché il difensore parte contro un giocatore lanciato.

il problema é che parte (il difensore) sempre troppo tardi e non riesce mai a prenderlo addirittura a volte sembra che si rifiuti di rincorrerlo... tu lo spingi... corre un po e poi si ferma... lo rispingi .... e ormai hai già preso gol....

però, scusate, quando un giocatore viene lanciato con L1+R3 si capisce perchè in testa al giocatore esce "l'aureola"....a quel punto non è difficilissimo anticiparlo!!!

Cosa ne pensate? è sinceramente il movimento che mi impensierisce meno!!!

sarracino, il tuo discorso sarebbe condivisibile se il cambio cursore funzionasse perfettamente. Vedo la lucina, cambio cursore con uno degli uomini della difesa e il giocatore con il kayoken è facilmente anticipabile. Nella realtà di pes ti prende altre 3,4 giocatori prima di prendere quello giusto e intanto l'avversario è già davanti al portiere pronto a spallonettarti. Ora come ora l'unico modo efficace di difendere è applicare l'ennesimo principio di anticalcio, ovvero disinteressarsi sempre e comunque dell'azione quando si è contro un lanciatore l1 r3 e andare verso la porta mentre lui si prepara al lancione. Nel frattempo doppio quadrato e spesso e volentieri l'azione "difensiva" funziona

Comunque gli 800 non sono arrivati. Sono arrivato a 797 e ho perso una partita pazzesca (3 a 0 per me al primo tempo, mi sono rilassato e ho giochicchiato con trick improbabili, l'avversario ha poi vinto 5 a 4). Adesso sono sceso a 777.

Io il lancione quest'anno lo difendo così...quando difendo uso un giocatore come libero (mai un difensore) generalmente un centrocampista centrale...e faccio pressare gli altri premendo, cerchio!

Con questa strategia è davvero raro prendere goal con il lancione...

Ragazzi chi mi spiega come faccio a mandare un messaggio in chat in MLO? Non trovo nessuna indicazione a fine partita, uso pes14 da pc!

signori...sono arrivato in finale di association perdendo 2 a 0 contro uno che avevo incontrato nei preliminari e ci avevo pareggiato 0 a 0.uno che ha lanciato e spallonettato tutta la partita..prima della finale gli ho scritto un messaggio:Again only lob?? la sua risposta e' stata Yes!!
Detto questo ci siamo...mi ributto in GALATTICA con questa formazione:

Bhè, cmq contro i lob è possibile difendersi...

Io godo un sacco quando l'avversario fa il pallonetto, la palla sembra oramai in porta, lui li che spera, Io seleziono il portiere faccio due passi indietro e lo prendo come se niente fosse...

Bhè, cmq contro i lob è possibile difendersi...

Io godo un sacco quando l'avversario fa il pallonetto, la palla sembra oramai in porta, lui li che spera, Io seleziono il portiere faccio due passi indietro e lo prendo come se niente fosse...

ho capito pero' che palle.

Questa è la mia formazione, qualche consiglio? chi potrei prendere? max. 1500 crediti

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    6 KB · Visualizzazioni: 4
Ma guardatelo questo fenomeno greco!!!! (Di cui comunque ometto il gamertag) Come fa ad avere cortesia A e numero disconnessioni moderatamente alto???? Per la cronaca, un 750, negli ottavi della Pro-cup, l'ho mandato a casa con Müller al 91'...hahaha che goduria!

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    78 KB · Visualizzazioni: 12
Ma guardatelo questo fenomeno greco!!!! (Di cui comunque ometto il gamertag) Come fa ad avere cortesia A e numero disconnessioni moderatamente alto???? Per la cronaca, un 750, negli ottavi della Pro-cup, l'ho mandato a casa con Müller al 91'...hahaha che goduria!

qual'e' il problema...io fino a 3 partite fa ero A e moderatamente alto.Enon ho mai laggato o staccato.

ho cambiato strategia :trovo le merde e gli do partita vinta faccio prima tanto non cambia un cazzo ne cortesia a ne v ne c tutta uguale l'alfabeto che la konami a inventato.

e secondo me se raccogliamo le firme e li denunciamo recuperiamo pure i soldi del gioco che abbiamo speso.

che vergogna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22