E' la seconda, il gioco in se con buoni server sarebbe molto megliosto gioco fa schifo..o meglio i server fan cagare.
E' la seconda, il gioco in se con buoni server sarebbe molto megliosto gioco fa schifo..o meglio i server fan cagare.
Ciao Ragazzi,
non so voi ma a me è una settimana circa che pes continua a darmi problemi analoghi al periodo pre-patch! lag continui e rallentamenti nella trequarti!!!
Anche voi avete notato la stessa cosa? Era ormai da novembre che non mi succedeva più...
Grazie
Buongiorno a tutti meno che al signor LEPERDOTUTTE
Chi sei? Dicci il tuo ID di PSN o non hai il coraggio perché già ti conosciamo?
Poi perché "DI UN CERTO CARLONE" che modo è di esprimersi.
Sii corretto presentati
Maister lascia perdere quest'idiota.
no no, avrebbero proprio bisogno di due sveglie reali. e non sono ironicodetto cio', tornando al post, io non lo capisco, non capisco se è una presa per il culo, e se si a chi è rivolta, quindi non mi pronuncio...
![]()
| 30031-44797 |
| 16/1/2014 05:56 PM BST |
| PES 2014 |
| Online |
| * Piattaforma di gioco PS3 * Data dell'incidente 16-01-2014 18:30 * Il tuo Nome Utente (PC), ID PSN (PS3) o GamerTag (Xbox® 360) DORSODURED * Il Nome Utente (PC), ID PSN (PS3) o GamerTag (Xbox® 360) del tuo avversario zabouromak |
Attenzione a tale jenk_21
Usa il Napoli e se perde mette in pausa cercando di fare cadere... Non ci é riuscito con me stavo facendo il video col cell sperando di cadere e segnalarlo ma non sono caduto..

AMICI PESSARI ho bisogno di voi allora: da un paio di settimane gioco cn il 3 5 2 juve
trovandomi bene dv dire. Avevo in testa pian piano di fare la juve ma cn il passare dei giorni ho cambiato idea, nella testa mi sta girando una bella "follia" essendo milanista, vorrei pensare di fare il milan ma nn il milan di adesso cioè, alcuni giocatori si alcuni ex milan essendo cresciuto nel vedere il milan cn grandi campioni sheva nesta maldini kakà pirlo gattuso seedorf ecc vorrei formare una squadra di soli giocatori che militano e che hanno militato nel milan negli ultimi anni ovviamente!!nn essendoci + alcuni di questi campioni vorrei che mi aiutaste a cercarne altri e che modulo usare visto che ci sn pochi difensori bravi nel milan di adesso, avevo pensato sempre il 3 5 2 ma x i giocatori che ho in mente nn penso!! allora io quelli che sto pensando sarebbero: abbiati dida zapata rami mexes pirlo seedorf abate emanuelson honda kakà pato ronaldinho ambrosini balotelli el shaarawy e poi? nn posso avere solo 11 o 12 giocatori che giocatori? confido in voi!!!
![]()
fra di natale aguero neymar tevez balotelli elshaarawy a.sanchez cavani falcao etò van persie higuain drogba villa giovinco lavezzi benzema chi prendo?
Io cmq persisto nel chiedermi cosa cacchio ci guadagnano... Se a 1000 punti ti danno 100.000 euro allora forse la minchia inizierei a farla pure io, ma visto che in palio non c'è nulla mi chiedo chi glielo fa fare...