Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
https://it.secure.konami-europe.com/link/portal/30031/30069/ArticleFolder/201/Supporto-Tecnico

entra qua ti aiuta un sacco .specialmente nell'online.....vai il test e poi apri le porte del tue moden o router.
tra un po passo anche io a fast

si, grazie... il fatto è che ho disattivato il dmz, quindi l'accesso della console dovrrebbe avere già le porte aperte. Così mi pare di aver capito.

Però sti problemi non li ho mai avuti. E da due-tre giorni. Spero che sia un problema di fastweb e che si risolva.
La cosa però mi infastidisce non poco.

esco ai quarti in una competizione dove un certo adiho perdeva 2 a 0 pausa e tac famoso messaggio ....dopo ben 32 partite senza disconnessione ...............................che amarezza............................

e' un cheater bello e buono sto fenomeno da baraccone.L'ho incontrato 2 volte ai quarti, maciullato come la semina per i maiali e voila'....problemi client col server non e' stata segnalata nessuna scorrettezza da parte del vostro avversario ahahahah...cazzo che ridere :lol:

e' un cheater bello e buono sto fenomeno da baraccone.L'ho incontrato 2 volte ai quarti, maciullato come la semina per i maiali e voila'....problemi client col server non e' stata segnalata nessuna scorrettezza da parte del vostro avversario ahahahah...cazzo che ridere :lol:

nico forse ho capito male e me ne scuso ma e riferito a me? perche io di competizioni ne ho fatte 2 una domenica come allenatore e ieri in modalità giocatore .

Qualcuno sa a quale email del supporto Konami bisogna inviare un messaggio per lamentarsi?

Vorrei spiegargli che il sistema anti-cheater funziona alla grande. Che grazie a un problema da 2-3 giorni, non so se è del mio gestore o cosa, una settimana-dieci giorni fa ero AAA e adesso sono B. Nota: con partite non interrotte, ne altro, il problema è sul matchmaking, senza dare ne vinta ne persa.

grazie.

Voglio giocare in lega galatticaaaaaaaaaaaaaa

nico forse ho capito male e me ne scuso ma e riferito a me? perche io di competizioni ne ho fatte 2 una domenica come allenatore e ieri in modalità giocatore .

Nooooo Carlone figurati..parlavo di adinho!!!Mi fai sbudellare dalle risate quando posti sulla bacheca di pes prendendo per il culo gente tipo Oro.....ahahahah..sei un mito.

si, grazie... il fatto è che ho disattivato il dmz, quindi l'accesso della console dovrrebbe avere già le porte aperte. Così mi pare di aver capito.

Però sti problemi non li ho mai avuti. E da due-tre giorni. Spero che sia un problema di fastweb e che si risolva.
La cosa però mi infastidisce non poco.
se disattivi il dmz non hai le porte aperte... devi attivarlo

fra di natale aguero neymar tevez balotelli elshaarawy a.sanchez cavani falcao etò van persie higuain drogba villa giovinco lavezzi benzema chi prendo?

si, credo sia come dici tu... mi confondo sempre. :D

Insomma... c'è la spunta sul dmz e nella casella inserisci l'indirizzo della console.
Si è ok. Ma poi nella console devi impostare l ip statico. L hai fatto?? Altrimenti il router gli assegna in automatico il primo ip libero

no...mi manca Puyol ahahaah

cpt senti una cosa io sn in galactica ed ho 16097 punti costi totali=72436 se vorrei fare cm te altre squadre ad esempio passo in continetal perdo tutti i punti? e poi le risorse totali devo rientrare sui 25.000 quindi devo vendere tutto?

no...mi manca Puyol ahahaah

cpt senti una cosa io sn in galactica ed ho 16097 punti costi totali=72436 se vorrei fare cm te altre squadre ad esempio passo in continetal perdo tutti i punti? e poi le risorse totali devo rientrare sui 25.000 quindi devo vendere tutto?

i punti non li perdi..e se hai una squadra da 16000 in galattica se passi in un altra lega non devi vendere nessuno.

Si è ok. Ma poi nella console devi impostare l ip statico. L hai fatto?? Altrimenti il router gli assegna in automatico il primo ip libero

assolutamente si... lo stesso del router ma finisce anziché .1 con .2 sia sul router sia sulla console.

Qualcuno sa a quale email del supporto Konami bisogna inviare un messaggio per lamentarsi?

Vorrei spiegargli che il sistema anti-cheater funziona alla grande. Che grazie a un problema da 2-3 giorni, non so se è del mio gestore o cosa, una settimana-dieci giorni fa ero AAA e adesso sono B. Nota: con partite non interrotte, ne altro, il problema è sul matchmaking, senza dare ne vinta ne persa.

grazie.

it_support@konami-europe.net dovrebbe essere questa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london