Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi volevo informarvi che il cheater greco di cui parlavo qualche giorno fa e che mi ha fatto scadere la cortesia per proteggiere il suo prezioso 1000 in classifica e' stato bannato dopo la mia segnalazione.

Quindi se volete dare una mano a tenere pulite le classifiche, vi incito a segnalare chi vi stacca la connessione in faccia, con un po' di buonsenso (guardando statistiche e valutazione cortesia) e l'aiuto di tutti, forse possiamo fare qualcosa per ripulire sto gioco. La konami di sua iniziativa non fa nulla purtroppo, bisogna sollecitarli sui singoli casi affinche' diano un'occhiata.

Ciao ciao, caro Millone.

allora spiegaci bene dove andare e come fare la denuncia. Io ho provato con la mail che usavo l'anno scorso ma mi torna sempre indietro

Visualizza allegato 19626come sono incazzatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo konami ma va a fanc....................................................non e possibile................evitate gli spagnoli li sto bloccando tutti capita 8 su 10 solo con loro.

A dire il vero a me quando è successo che si disconnesse il client DEL MIO AVVERSARIO mi ha sempre dato punti.
E' che a volte dice che si è disconnesso IL MIO, e allora li perdo.. e vinco 0 soldi!

Come si fa? Si può fare con la ps3???

Sì, io l'ho fatto proprio con PS3.
Quando modifichi le maglie carichi un'immagine... è semplice se provi.. il procedimento esatto ora come ora non riesco a dirtelo perchè non ho la play sottomano :(

queste penso siano le porte del router...

intendevo filtri sulla ricerca dell'avversario. Se li imposti con valutazione +-100 magari trovi meno gente che stacca volontariamente. Magari fai una prova... A meno che non li usi già questi filtri...
no li ho tutti aperti i filtri spero sempre di incontrare chi gioca onestamente

allora spiegaci bene dove andare e come fare la denuncia. Io ho provato con la mail che usavo l'anno scorso ma mi torna sempre indietro

Con molto piacere:

Questa e' la mail a cui segnalare i cheater: cr_it@konami-europe.net

L'oggetto deve essere: CHEATER 2014 (va da se che per Pes 2013 sara' CHEATER 2013)

Questi gli unici dati da inserire:

Piattaforma di gioco: nel mio caso PS3
Data dell'incidente: xx/xx/xxxx
Il tuo nome utente/id: xxxxxxx
Il nome utente del cheater: xxxxxx

--

In calce al messaggio ho inserito un piccolo commento giusto per sfogarmi, non era richiesto, ma non volevo risposta.

Visualizza allegato 19627io capirei se avrei una connessione di merda ,ma cosi priopio non esiste ma che caxxo

Ma c'è qualcuno che ce l'ha? E se si, come si trova per il gioco online?

Già che ci sono volevo rispondere a chi si lamentava dei premi nelle competizioni MLO. I premi li da, anche se con diverse modalità rispetto a pes2013: inserisce un coefficiente in più negli scontri a eliminazione diretta. Però chi si lamentava ha anche ragione. Nel senso che fino all'anno scorso, ogni turno che passavi avevi un premio in danaro. Ora invece se ad esempio passi il turno "gratis" perchè vi siete qualificati in meno di 16 agli scontri diretti, tu becchi ZERO DI ZERO! Una schifezza insomma

Ma c'è qualcuno che ce l'ha? E se si, come si trova per il gioco online?

Già che ci sono volevo rispondere a chi si lamentava dei premi nelle competizioni MLO. I premi li da, anche se con diverse modalità rispetto a pes2013: inserisce un coefficiente in più negli scontri a eliminazione diretta. Però chi si lamentava ha anche ragione. Nel senso che fino all'anno scorso, ogni turno che passavi avevi un premio in danaro. Ora invece se ad esempio passi il turno "gratis" perchè vi siete qualificati in meno di 16 agli scontri diretti, tu becchi ZERO DI ZERO! Una schifezza insomma

Si lo so che aggiunge un moltiplicatore risorse, ma a me interessava un gruzzolo di punti classifica, non dico come in pes2013, ma almeno se vinco la coppa mollami na 40ina di punti! :D

starke port
perea caseres e vertonghen dif
matuidi kovacic m'bia florenzi anita a centrocampo
dos santos e insigne attacco

PANCHINA mangala b.ecuele manga kolarov konko
obi de sciglio ricky alvarez
maikon leite agbonlahor biabyany hulk

ho fatto dei cambiamenti x adesso ho tolto vertonghen anita mangala konko kolarov obi de sciglio ed ho acquistato mascherano bisevac sam adriano vidal dopo faccio altre cessioni(r. alvarez perea kovacic ecuele manga forse maikon leite e forse hulk) vorrei prendere un med alla pirlo che abbia buona visione di gioco pensavo verratti! poi un altro centrocampista o pogba o ramires o strootman oppure nn so :) poi un altro dif vorrei prendere elsharawy al posto di maikon leite visto che in questo gioco e forte e se tolgo hulk?(aguero? vucinic? neymar? lavezzi? villa? ecc??? poi dovrei trovare un degno portiere ancora!!

Ultima modifica:
...mortacci... ma che roba è? :D

DSC00011.jpg

...sono il Milan...

Domanda come fermare il centravanti usato a sfondamento, piglia la palla si gira e sfonda verso la porta... I comandi di contrasto li do, ma o i difensori non capiscono o non ce la fanno... Che fate lasciate fare e seguite?

...mortacci... ma che roba è? :D

Visualizza allegato 19646

...sono il Milan...

Domanda come fermare il centravanti usato a sfondamento, piglia la palla si gira e sfonda verso la porta... I comandi di contrasto li do, ma o i difensori non capiscono o non ce la fanno... Che fate lasciate fare e seguite?

Devi avere uno già pronto in copertura, se cerchi di selezionare un difensore quando lui ha già la palla fra i piedi ti brucia sempre. Se hai uno nello spazio, già selezionato, non necessariamente 10 metri dietro, va bene anche un terzino, puoi fare bellissime diagonali con r3, avvantaggiandoti della scarsa velocità di chi porta palla rispetto al difensore già in accelerazione. Poi se tutto succede al limite dell'area, lì il discorso è più complesso, ovviamente non hai il tempo che di pregare. :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse forse forse inizio a masticare un po questo pes... oggi sono ritornato in AA e ho ricominciato a giocare. Beh 4 vittorie di fila una sconfitta poi altre 4 vittorie... sto arrivando ai 500 pt. in galactico. Considerando che un mese fa non riuscivo ad allontanarmi dai 300 direi che sono in netta crescita. Intanto mi sono regalato Tevez. Ora la mia rosa è : titolari
courtois
lichtsteiner ramos vermeulen jordi alba
busquets vidal b.valero
rossi tevez pedro.
riserve:
Helton
perquis beria Caceres Maschrrano chivu
marchisio matuidi reus palacio. Che ne pensate??

Modificato lo schema della mia squadra, che ormai con il 4 2 3 1 non trovava più sbocchi. Sono anche passato alla filosofia dell'avere mostri in attacco e pezzenti in difesa :)

Gioco un 4 4 2 con portiere Nishikawa
terzini: Peixoto e Lolo
Centrali Sokratis e guilherme
Med Chivu
CC Matuidi
Cls Biabany
CLd Wilshere
Sp Sanchez
Sp Rossi

Gioco in association, quindi devo stare nei 25000. Le uniche riserve degne di nota sono lautoa tacalfred e danny. Ho abbandonato definitivamente L1 R3 per lanciare (anche se ho preso la brutta abitudine di lanciare da calcio d'inizio con l'uno due) e sto cercando di inserire nel mio gioco gli 1-2. Sono arrivato a 700, adesso mi serve il salto di qualità per puntare più un alto.

Lascio i due fenomeni là davanti, oppure vendo rossi e compro bla...(vabbe, avete capito, il polacco) e osvaldo?

basilicatacoast sei una mer......sputati in faccia da solo ci mancavano pure gli italiani a fare quel giochetto

Devi avere uno già pronto in copertura, se cerchi di selezionare un difensore quando lui ha già la palla fra i piedi ti brucia sempre. Se hai uno nello spazio, già selezionato, non necessariamente 10 metri dietro, va bene anche un terzino, puoi fare bellissime diagonali con r3, avvantaggiandoti della scarsa velocità di chi porta palla rispetto al difensore già in accelerazione. Poi se tutto succede al limite dell'area, lì il discorso è più complesso, ovviamente non hai il tempo che di pregare. :)

si... più che altro la seconda che hai detto. Centravanti servito spalle al difensore in posizione limite dell'area. Vedo che molti usano questo sistema e che da fastidio... Non so se non ho capito esattamente io, oppure è un problema comune forse, ma se forzo con il difensore, nel tentativo di disturbare il controllo e rallentarlo, come potrei fare nella realtà diciamo, far sentire il corpo, mi sembra che non funzioni, anzi mi sembra peggio. Sto provando a stare un metro di distanza dalla ricezione e aspettare il movimento, con richiamo di raddoppio quadrato, mi sembra forse meglio. Sempre un pò lotteria, ma meglio. :D

si... più che altro la seconda che hai detto. Centravanti servito spalle al difensore in posizione limite dell'area. Vedo che molti usano questo sistema e che da fastidio... Non so se non ho capito esattamente io, oppure è un problema comune forse, ma se forzo con il difensore, nel tentativo di disturbare il controllo e rallentarlo, come potrei fare nella realtà diciamo, far sentire il corpo, mi sembra che non funzioni, anzi mi sembra peggio. Sto provando a stare un metro di distanza dalla ricezione e aspettare il movimento, con richiamo di raddoppio quadrato, mi sembra forse meglio. Sempre un pò lotteria, ma meglio. :D

Hai capito benissimo, se metti il corpo con tempistica sbagliata, finisci per fare da perno, lui si gira, il difensore si pianta. Meglio dargli qualche metro e cercare il tempo giusto.

Qualcuno di voi con Fastweb ha problemi col psn? Oggi pomeriggio tutto bene, stasera volevo fare una partita ma niente, ogni due secondi mi sconnettevo con un errore 80028ed6. Cercando in rete ho trovato che é capitato in passato ad utenti Fastweb. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Con molto piacere:

Questa e' la mail a cui segnalare i cheater: cr_it@konami-europe.net

L'oggetto deve essere: CHEATER 2014 (va da se che per Pes 2013 sara' CHEATER 2013)

Questi gli unici dati da inserire:

Piattaforma di gioco: nel mio caso PS3
Data dell'incidente: xx/xx/xxxx
Il tuo nome utente/id: xxxxxxx
Il nome utente del cheater: xxxxxx

--

In calce al messaggio ho inserito un piccolo commento giusto per sfogarmi, non era richiesto, ma non volevo risposta.

Anche io facevo così ma avevo capito che non li prendevano più in considerazione se non andavi sul portale....
anche a te rispondono così?

** QUESTO È UN MESSAGGIO AUTOMATICO. SI PREGA DI NON RISPONDERE.**

NOTA BENE: Abbiamo da poco cambiato il processo di segnalazione. Visiti il nostro portale per assicurarsi di includere tutte le informazioni corrette.

La ringraziamo per averci inviato una segnalazione di gioco scorretto per PES 2014.

Apprezziamo molto il tempo dedicatoci per aiutarci a combattere giocatori scorretti. Nota: in PES 2014 è possibile bloccare i giocatori con l'opzione Elenco Blocco Partite da dentro il gioco. Potrà trovare come farlo sul nostroportale.

Non riceverà altre risposte riguardo questa segnalazione, ma vogliamo garantirle che grazie alla sua collaborazione indagheremo su ogni caso e prenderemo severi provvedimenti dove necessario. Se avesse altri dubbi o commenti sui nostri prodotti o servizi, può visitare la nostra utile Area della Conoscenza per risposte alle domande più frequenti.

Buon divertimento con PES!

Team KAOS

Qualcuno di voi con Fastweb ha problemi col psn? Oggi pomeriggio tutto bene, stasera volevo fare una partita ma niente, ogni due secondi mi sconnettevo con un errore 80028ed6. Cercando in rete ho trovato che é capitato in passato ad utenti Fastweb. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Io sto passando a Fastweb... non mi dai una bella notizia :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975