allora hulk a sorpresa nn mi sta piacendo molto è avevo in mente di venderlo!! hai ragione infatti anche io pensavo di cercare degli esterni regattin lo già avuto cm lautoa (grande)vertonghen nn mi ha mai impressionato!!! infatti ha le valige pronte io vorrei cercare di alzare il livello della squadra cn + top player!! in avanti vorrei prendere elsharawy possibilmente vendendo hulk poi vorrei prendere pogba borja valero in difesa avevo pensato otamendi jones o ogbonna il problema sn gli esterni che li vorrei veloci e agili!!!
![]()
Per un 352 è secondo me è meglio usare esterni che siano più terzini che esterni offensivi... Per questo ti ho indicato quei due. Poi quando avrai una difesa di top player invalicabili allora magari puoi far fare tutta la fascia anche ad uno come El Sharawy volendo ma se lo fai ora resti un po' sbilanciato.. O cmq fallo su una sola fascia, alle volte io ci piazzo Emeghara per esigenze di forma fisica che torna buono in più ruoli quindi è un ottima riserva.
I più forti che ho individuato e che vorrò arrivare ad avere con quelle caratteristiche sia offensive che difensive sono Armero a sinistra e Dani Alves a destra.
Un po' meno costosi a destra ci sono Lahm e Valbuena che però non ho mai provato perché Blaczicowsky rende tantissimo e non mi va di cambiarlo.
Hulk forse nn ti rende perché lo usi sp, devi metterlo P e delle due punte dev'essere quello spostato un po' più a destra in modo che possa rientrare al tiro sul sinistro
In difesa per il centro sinistra avevo individuato anch'io Ogbonna che diciamo sarà lo step successivo di Domizzi che per ora però va benissimo
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free