Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora hulk a sorpresa nn mi sta piacendo molto è avevo in mente di venderlo!! hai ragione infatti anche io pensavo di cercare degli esterni regattin lo già avuto cm lautoa (grande);) vertonghen nn mi ha mai impressionato!!! infatti ha le valige pronte io vorrei cercare di alzare il livello della squadra cn + top player!! in avanti vorrei prendere elsharawy possibilmente vendendo hulk poi vorrei prendere pogba borja valero in difesa avevo pensato otamendi jones o ogbonna il problema sn gli esterni che li vorrei veloci e agili!!!:D

Per un 352 è secondo me è meglio usare esterni che siano più terzini che esterni offensivi... Per questo ti ho indicato quei due. Poi quando avrai una difesa di top player invalicabili allora magari puoi far fare tutta la fascia anche ad uno come El Sharawy volendo ma se lo fai ora resti un po' sbilanciato.. O cmq fallo su una sola fascia, alle volte io ci piazzo Emeghara per esigenze di forma fisica che torna buono in più ruoli quindi è un ottima riserva.

I più forti che ho individuato e che vorrò arrivare ad avere con quelle caratteristiche sia offensive che difensive sono Armero a sinistra e Dani Alves a destra.
Un po' meno costosi a destra ci sono Lahm e Valbuena che però non ho mai provato perché Blaczicowsky rende tantissimo e non mi va di cambiarlo.

Hulk forse nn ti rende perché lo usi sp, devi metterlo P e delle due punte dev'essere quello spostato un po' più a destra in modo che possa rientrare al tiro sul sinistro

In difesa per il centro sinistra avevo individuato anch'io Ogbonna che diciamo sarà lo step successivo di Domizzi che per ora però va benissimo

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Per un 352 è secondo me è meglio usare esterni che siano più terzini che esterni offensivi... Per questo ti ho indicato quei due. Poi quando avrai una difesa di top player invalicabili allora magari puoi far fare tutta la fascia anche ad uno come El Sharawy volendo ma se lo fai ora resti un po' sbilanciato.. O cmq fallo su una sola fascia, alle volte io ci piazzo Emeghara per esigenze di forma fisica che torna buono in più ruoli quindi è un ottima riserva.

I più forti che ho individuato e che vorrò arrivare ad avere con quelle caratteristiche sia offensive che difensive sono Armero a sinistra e Dani Alves a destra.
Un po' meno costosi a destra ci sono Lahm e Valbuena che però non ho mai provato perché Blaczicowsky rende tantissimo e non mi va di cambiarlo.

Hulk forse nn ti rende perché lo usi sp, devi metterlo P e delle due punte dev'essere quello spostato un po' più a destra in modo che possa rientrare al tiro sul sinistro

In difesa per il centro sinistra avevo individuato anch'io Ogbonna che diciamo sarà lo step successivo di Domizzi che per ora però va benissimo

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

infatti si anche io pensavo esterni + "difensivi" che razzi!! anche se avere walcott e lennon esterni!!!:p pero cmq blaczicoswski dalle statistiche nn sembra cosi affidabile però mi fido delle tue parole!!! valbuena nn lo vedo propio cm esterno!!! ha!!! avevo pensato anche ad adriano esterno e mascherano in difesa

kgkgg.jpgcome sono incazzatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo konami ma va a fanc....................................................non e possibile................evitate gli spagnoli li sto bloccando tutti capita 8 su 10 solo con loro.

Ultima modifica:
Passato in lega Catenaccio con il Villareal..oggi 6 partite 4 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta..la sconfitta per 1 a 0 in PRO- CUP agli ottavi dopo essere passato come secondo con 9 gol fatti e 1 subito..e ho perso con uno scarso ma scarso...ho tirato 12 volte in porta pali traverse rimpalli e lui con l unico lancione che gli e' passato ha segnato con El Sharawi...a volte usare il pallonetto ti fa andare avanti nelle competizioni...ahahahahah
Comunque bella squadra solida il Villareal...avanti sono fortissimi..UCHE e' mostruoso...centrocampo molto compatto e difesa discreta...
in association ho smantellato il Cagliari e sto facendo l' UDINESE...siccome di NATALE e' d' obbligo devo centellinare accuratamente le risorse per farmi una squadra che non sfori i 25000 e che abbia almeno qualche riserva.
Intanto in GALATTICA prosegue il completamento del BARCELLONA..oggi presi AFELLAY e Jonathan..appena mi compro gli ultimi 2 tasselli mancanti per una modica cifra di 22000 crediti(FABREGAS e PUYOL) ritorno a giocare nella lega degli ultra bimbinkia pallonettari e laggoni stacconi.

Carlone, sono gli altri a disconnettersi, non tu. Ti deve dare partita vinta dopo quel messaggio. Cmq su pc non trovo tutti questi stacconi!

Poesia del cheater

Gioco bene e sono imbroglione..............gioco solo con il lancione...............................in squadra hò messi e ronaldo ma poi laggo se sono in svantaggio............................................hò la sq livello cinque ma poi quitto perchè sono un imbecille..............................io di punti ne ho a milioni e sono a livello campioni ma partite vinte al 99% per disconnessioni...........................................in tutto questo ce una sola verità............................chi quitta fà solo pietà......................................

Poesia del cheater

Gioco bene e sono imbroglione..............gioco solo con il lancione...............................in squadra hò messi e ronaldo ma poi laggo se sono in svantaggio............................................hò la sq livello cinque ma poi quitto perchè sono un imbecille..............................io di punti ne ho a milioni e sono a livello campioni ma partite vinte al 99% per disconnessioni...........................................in tutto questo ce una sola verità............................chi quitta fà solo pietà......................................

:lol::lol: STANDING OVATION :lol::lol:

no ho alice 10 mega ho la fortuna di essere vicino alla centrale e vado effettivo ,ora passero a fast che pure loro hanno la centrale vicino a casa mia.

ah... ok, allora quello che ho letto nella finestra del test che hai postato sarà qualche pubblicità.

che filtri usi nel matchmaking, qualcosa o niente?

p.s. carina la poesia... :D

Ragazzi volevo informarvi che il cheater greco di cui parlavo qualche giorno fa e che mi ha fatto scadere la cortesia per proteggiere il suo prezioso 1000 in classifica e' stato bannato dopo la mia segnalazione.

Quindi se volete dare una mano a tenere pulite le classifiche, vi incito a segnalare chi vi stacca la connessione in faccia, con un po' di buonsenso (guardando statistiche e valutazione cortesia) e l'aiuto di tutti, forse possiamo fare qualcosa per ripulire sto gioco. La konami di sua iniziativa non fa nulla purtroppo, bisogna sollecitarli sui singoli casi affinche' diano un'occhiata.

Ciao ciao, caro Millone.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online