Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
- Ma se io prendo il portiere, quando tirano devo solo muovere la freccia dalla parte in cui tirano?posso premere anche quell mezzo secondo dopo?

- Sugli angoli a favore, meglio batterli dentro diretti o selezionare il miglior saltatore?

...stavo facendo questa coppetta Semi-pro, ero in semifinale, niente di che mostruoso, eravamo in 12 partecipanti...

...e incontro il GENIO... eh si mi mancava... la biscia che striscia.

non è nemmeno riuscita la connessione, perso 3-0 a tavolino con sto signore:

Visualizza allegato 19572

di seguito la serie di ultime tre partite (l'ultima è con sta larva):

Visualizza allegato 19573

se avete idea di come segnalarlo dite pure... che non avrei tempo per sta roba irrilevante, ma magari faccio l'eccezione.

Guarda che, in competizione specialmente, queste cose accadono di frequente... specie se uno dei due (io ne so qualcosa) ha una connessione non al top!
Non credo sia colpa sua :)

Modifico: è colpa sua decisamente, ho appena visto le sue statistiche che hai postato. XD

- Ma se io prendo il portiere, quando tirano devo solo muovere la freccia dalla parte in cui tirano?posso premere anche quell mezzo secondo dopo?

- Sugli angoli a favore, meglio batterli dentro diretti o selezionare il miglior saltatore?

muovi la freccia e basta e aspetti..ovviamente cerci di intuire da che parte tirano muovendoti da quella parte...io riesco anche a sventare il passaggino centrale quando sono 2vs il mio portiere..se so che molto probabilmente la passa esco un pochino dalla porta e lo prende o lo smanaccia..chiaro che ho preso anche gol perche' invece che passarla ha tirato...per gli angoli se hai un forte DC di testa,nella schermata dei calci piazzati,all ultima voce giocatori in attacco seleziona il difensore..nei calci d' angolo te lo troverai in area di rigore avversaria..io comunque non lo seleziono mai...

905812_Juventus.jpg

Guarda che, in competizione specialmente, queste cose accadono di frequente... specie se uno dei due (io ne so qualcosa) ha una connessione non al top!
Non credo sia colpa sua :)

Modifico: è colpa sua decisamente, ho appena visto le sue statistiche che hai postato. XD

eh... infatti. All'inizio mi era sembrato molto strano, poi ho guardato le statistiche... e mi è anche venuto in mente che qualcuno, probabilmente lui, aveva vinto 3-0 nel tabellone del turno precedente...

me lo ero prefissato da quando ho iniziato la MLO...ho anche tutti i Panchinari tranne PUYOL e FABREGAS perche' mancano i fondi monetari...
dovro' fare a meno di OJER OLAZABAL e BARTRA poverini...perche' in rosa ce ne stanno solo 23.

Incredibile! Dopo 10 partite mid allenatore( per via dei problemi che ho postato ieri) mi stufo e decido di farmi una partita. Ebbene prima partita prima disconnessione. Dopo 2 minuti in cui si giocava fluido questo mette pausa e quando riprende il gioco lag a manetta e disconnessione. cioè non ha neanche provato a vedere se poteva giocarsela. Morale: Non giocherò più fino a qando non torno almeno AA... ma ora che ci penso forse è meglio aspettare la AAA... ma quanto cazzo è idiota chi fa così??70 euro per non giocare e causare lag... odio profondo

Bmw, puoi spiegare ad un povero nabbo come fare gli uno due?

Ho preso rossi in attacco, piazzandolo come sp centrale nel mio tridente. Ottima qualità prezzo, davvero un gran giocatore

Comunque dopo mesi ho capito come fare gol quasi sempre ai portieri manuali. Certo, è l'anticalcio, ma o così o niente. Che poi io ogni volta che mi riprometto di prendere il manuale, non riesco a controllarlo e mi bucano con facilità :-(

io quando ho avuto questi problemi me li faceva sia in partita veloce che modalita' allenatore.

Bmw, puoi spiegare ad un povero nabbo come fare gli uno due?

Ho preso rossi in attacco, piazzandolo come sp centrale nel mio tridente. Ottima qualità prezzo, davvero un gran giocatore

Comunque dopo mesi ho capito come fare gol quasi sempre ai portieri manuali. Certo, è l'anticalcio, ma o così o niente. Che poi io ogni volta che mi riprometto di prendere il manuale, non riesco a controllarlo e mi bucano con facilità :-(

Gli uno due si fanno con L1 e X..la cosa piu' basilare del mondo...si anche io so come segnare contro il portiere manuale e sono d' accordo che sia assolutamente l' anti calcio.

i comandi li so, ma proprio non mi riescono sul campo. Il tempismo quale deve essere?

Premo x per il passaggio al mio compagno, mentre la palla è in movimento premo l1 + x contemporaneamente e il giocatore che ha passato si propone in avanti?

Si lo so, son cose basilari, per questo ho detto di essere un nabbo :D

ragazzi xkè quando sta x iniziare la partita si blocca e la partita nn inizia mai? a 3 volte già lo dovuta spegnere 3 volte cn due disconnessioni a mio sfavore!!!

Salve ragazzi come va? E da molto che nn ci sentiamo. A pes sto giocando pochissimo. Sono arrivato a 160.000 di risorse. Ho 961 punti. Mi manca davvero poco x arrivare a tutti e 23 top player. Vi elenco la mia formazione: Portieri: buffon - cech. Dc: t.silva- chiellini- ivanovic- sergio ramos. Td: maicon- dani alves. Ts: ashley cole -jordi alba. Mediani: pirlo- de rossi- mascherano- cambiasso. Trequartisti: ozil - pjanic. Seconde punte: messi - sanchez -palacio - G.rossi. Punte: aguero -eto o- Luis leal (147 gol, lo tengo da ottobre).che ve ne pare? Il mio modulo è un 4-2-1-2-1

Ultima modifica:
Oggi per la prima volta in 3 anni di online ho giocato contro un 1000...

...ovviamente era un cheater, greco, un trentina di vittorie consecutive, molto simpatico a staccare sul 2-0 per me :D

Non lo sputt@no pubblicamente solo perche' non e' nel mio stile, ma l'ho prontamente segnalato a konami, per chi non sa come basta cercare su google "PES 2014 come segnalare un giocatore scorretto" e trovate tutte le info su come fare.

io quando ho avuto questi problemi me li faceva sia in partita veloce che modalita' allenatore.
È quello il nodo della questione. Io pensavo ad un peggioramento improvviso della mia linea invece se in mod allenatore ho il 99% di partite terminate contro il 15 % della modalita normale vuol dire che non dipende da me e che tra i val B ci sono infinità di cheaters e linee inadeguate. Però continuo a farmi srmpre la stessa domanda : possibile tutti a me capitano? E tutti negli ultimi 4 giorni?? È inspiegabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975