Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo fare alcune considerazioni dopo aver giocato abbastanza a questo Pes...
La prima e' :giocando si impara.Eh si..nessuno nasce 'imparato' e me ne sono accorto sulla mia pelle...sono ritornato in continental dopo circa 2 mesi di galattica..mi sono fatto l' AJAX...avevo lasciato la lega con 77 vittorie e 107 sconfitte...ora ho 94 vittorie e 112 sconfitte..quindi 17 vittorie e 5 sconfitte piu' qualche pareggio...lasciata a 440 ora sono a mi pare 555...e questo non perche' l AJAX e' una squadra di sovraumani(avevo MESSI,PEDRO tanto per citarne alcuni)ma perche' ho imparato a difendere abbastanza bene,ho imparato che il portiere manuale e' essenziale e purtroppo ho imparato a snaturare il mio gioco che consisteva nel possesso palla e nell' entrare in porta con la palla stessa...Eh si a questo Pes se vuoi vincere scordati il possesso palla stile Barcellona...prima avevo statistiche da 75% possesso palla con l' 85% di passaggi riusciti...ora sono calato sul 60% e comunque l' 80% di precisione..ma ne vinco il doppio di partite.La frenesia dopo la nuova patch non ti lascia ragionare..sono tutte partite a ritmo serrato,frenetico,dove i giocatori pressano come cani per 90 e piu' minuti..dove nonostante i vari attaccanti vengano lanciati in profondita' con L1 R3 dalle 15 alle 30 volte a partita non si stancano mai..dove un Maikon Leite qualsiasi va via a Thiago silva con una facilita' disarmante,dove un Leissenthar qualsiasi preso in manuale diventa piu' forte di Buffon e dove,se sai difendere e usare le levette analogiche,un EL Moughuaet qualsiasi ti butta giu' a spallate CR7 lanciato a rete...
Prendo ad esempio il mio CC dell' Ajax DUARTE...http://pesdb.net/pes2014/index.php?id=40393...una pippa colossale..ma quando ha l' Heart rosso e una freccia che va dal verde in su diventa gesu' cristo(tra l' altro i capelli li somigliano pure)..grazie ad una sua tripletta ieri ho vinto 4 a 2 contro un 700 di valutazione con MESSI AGUERO e CR7 in avanti..ma quando mai nella vita...
E poi...gli uno de..gli uno due sono micidiali..piu' dei lancioni..inizi a fare gli uno due dalla tua difesa e quando arrivi in avanti,oltre che il tuo avversario non ci capisce piu' un cazzo(forse meno di te che li hai fatti) hai anche una miriade di opzioni per passare la palla...
E consiglio vivamente di mettere la tattica cambio di Posizione alta se si gioca con le tre punte o seconde punte in modo tale che si scambiano la posizione spesso e segnano tutti...
Nel mio modesto AJAX ho BOJAN che in 27 partite ha fatto 17 gol,SIGTHORSSON che in 21 partite ne ha fatti 16 e FISCHER che ne ha fatti 7 in 18 partite.
Che dire..se mi danno la stella d' oro in continental quando arrivo a 100 vittorie (ne mancano 6) mi butto in Catenaccio dove ho distrutto il LOSC LILLE (davvero scarsa come squadra) e mi sono fatto il VILLAREAL completo per testarlo subito...parto da un Handicap di 330 pti piu' o meno nonostante le piu' vittorie che sconfitte e vediamo come va...e poi mi buttero' sul catenaccio per continuare l' Avventura con il Cagliari a cui dovro' rinunciare a Nainggolan dato il suo trasferimento nella Capitale..ma magari mi si abbassa il LIV squadra da 4 a 3...e infine mi ributtero' in lega Galattica dove per completare il BARCELLONA mi mancano PUYOL e FABREGAS.
Saluti a tutti e scusate per il dilungamento.

Ho trovato il sito per le segnalazioni e ho inviato la mail. A me sembra evidente che il tipo che citavo sopra fosse cheater. Tra l'altro ricordo nel tabellone delle partite precedenti un 3-0, probabilmente era lui.

Mi sembra molto generico il sistema di segnalazioni, non si da nemmeno la motivazione. Boh.

Volevo fare alcune considerazioni dopo aver giocato abbastanza a questo Pes...
La prima e' :giocando si impara.Eh si..nessuno nasce 'imparato' e me ne sono accorto sulla mia pelle...sono ritornato in continental dopo circa 2 mesi di galattica..mi sono fatto l' AJAX...avevo lasciato la lega con 77 vittorie e 107 sconfitte...ora ho 94 vittorie e 112 sconfitte..quindi 17 vittorie e 5 sconfitte piu' qualche pareggio...lasciata a 440 ora sono a mi pare 555...e questo non perche' l AJAX e' una squadra di sovraumani(avevo MESSI,PEDRO tanto per citarne alcuni)ma perche' ho imparato a difendere abbastanza bene,ho imparato che il portiere manuale e' essenziale e purtroppo ho imparato a snaturare il mio gioco che consisteva nel possesso palla e nell' entrare in porta con la palla stessa...Eh si a questo Pes se vuoi vincere scordati il possesso palla stile Barcellona...prima avevo statistiche da 75% possesso palla con l' 85% di passaggi riusciti...ora sono calato sul 60% e comunque l' 80% di precisione..ma ne vinco il doppio di partite.La frenesia dopo la nuova patch non ti lascia ragionare..sono tutte partite a ritmo serrato,frenetico,dove i giocatori pressano come cani per 90 e piu' minuti..dove nonostante i vari attaccanti vengano lanciati in profondita' con L1 R3 dalle 15 alle 30 volte a partita non si stancano mai..dove un Maikon Leite qualsiasi va via a Thiago silva con una facilita' disarmante,dove un Leissenthar qualsiasi preso in manuale diventa piu' forte di Buffon e dove,se sai difendere e usare le levette analogiche,un EL Moughuaet qualsiasi ti butta giu' a spallate CR7 lanciato a rete...
Prendo ad esempio il mio CC dell' Ajax DUARTE...http://pesdb.net/pes2014/index.php?id=40393...una pippa colossale..ma quando ha l' Heart rosso e una freccia che va dal verde in su diventa gesu' cristo(tra l' altro i capelli li somigliano pure)..grazie ad una sua tripletta ieri ho vinto 4 a 2 contro un 700 di valutazione con MESSI AGUERO e CR7 in avanti..ma quando mai nella vita...
E poi...gli uno de..gli uno due sono micidiali..piu' dei lancioni..inizi a fare gli uno due dalla tua difesa e quando arrivi in avanti,oltre che il tuo avversario non ci capisce piu' un cazzo(forse meno di te che li hai fatti) hai anche una miriade di opzioni per passare la palla...
E consiglio vivamente di mettere la tattica cambio di Posizione alta se si gioca con le tre punte o seconde punte in modo tale che si scambiano la posizione spesso e segnano tutti...
Nel mio modesto AJAX ho BOJAN che in 27 partite ha fatto 17 gol,SIGTHORSSON che in 21 partite ne ha fatti 16 e FISCHER che ne ha fatti 7 in 18 partite.
Che dire..se mi danno la stella d' oro in continental quando arrivo a 100 vittorie (ne mancano 6) mi butto in Catenaccio dove ho distrutto il LOSC LILLE (davvero scarsa come squadra) e mi sono fatto il VILLAREAL completo per testarlo subito...parto da un Handicap di 330 pti piu' o meno nonostante le piu' vittorie che sconfitte e vediamo come va...e poi mi buttero' sul catenaccio per continuare l' Avventura con il Cagliari a cui dovro' rinunciare a Nainggolan dato il suo trasferimento nella Capitale..ma magari mi si abbassa il LIV squadra da 4 a 3...e infine mi ributtero' in lega Galattica dove per completare il BARCELLONA mi mancano PUYOL e FABREGAS.
Saluti a tutti e scusate per il dilungamento.
Io invece ho avuto Miglioramenti giocando stile barca. Perché ovviamente piu la palla la tengo io e meno pericoli può creare l avversario. Chiaro che poi se sul 3 a 0 ti dimentichi di arretrare un uomo sul lancione perché ti senti la vittoria in tasca e prendi un gol poi l Heart fa il resto e non riesci più a giocare. Posso chiederti come si è evoluto il tuo modo di giocare?

Semplicemente ho accelerato il modo di giocare..gioco sempre con il modulo Stile Barcellona con le tre SP tranne con l Ajax che uso 2 SP e una P...tengo sempre il pallino del gioco ma invece che menarmela con i passaggi ( e per farlo servono pure i giocatori che l' AJAX non ha) mi butto in avanti quasi subito e li allora provo manovre veloci con fitte reti di passaggi anche al limite dell' area...ho piu' occasioni da rete e segno molto di piu' e tiro molto di piu'...nella Galattica con il Barcellona ho una media di 3-4 tiri a partita perche' mi diverto a giocare stile Barca avendo tutti i giocatori della rosa Blaugrana..e siccome hanno tutti passaggio sopra l' 80 e' piu' facile!diciamo che mentre prima giocavo sempre alla stessa maniera con qualsiasi squadra ora mi adeguo ai giocatori che ho.

Semplicemente ho accelerato il modo di giocare..gioco sempre con il modulo Stile Barcellona con le tre SP tranne con l Ajax che uso 2 SP e una P...tengo sempre il pallino del gioco ma invece che menarmela con i passaggi ( e per farlo servono pure i giocatori che l' AJAX non ha) mi butto in avanti quasi subito e li allora provo manovre veloci con fitte reti di passaggi anche al limite dell' area...ho piu' occasioni da rete e segno molto di piu' e tiro molto di piu'...nella Galattica con il Barcellona ho una media di 3-4 tiri a partita perche' mi diverto a giocare stile Barca avendo tutti i giocatori della rosa Blaugrana..e siccome hanno tutti passaggio sopra l' 80 e' piu' facile!diciamo che mentre prima giocavo sempre alla stessa maniera con qualsiasi squadra ora mi adeguo ai giocatori che ho.

Ciao bmw,
concordo sul fatto che in questo pes bisogna cercare di adattarsi al ritmo frenetico giocando molto di prima.
Ieri sera sono riuscito a superare i 600 punti anche in continental e adesso sono sopra 600 nei 4 campionati (che per uno smanettone scarso come me non è male).

Prossimo obiettivo è provare a capirci qualcosa con le stelle.....ho 4 stelle argento e vorrei arrivare alla stella d'oro.

Il primo tentativo è con il campionato association dove sono a quota 94 vittorie......voglio vedere se a 100 mi dà l'oro.......così facendo sono arrivato a 656pt.
Con la squadra continental ho vinto una competizione, ma ho solo 60 partite.
Il problema è che non ho obiettivi allenatore perchè non uso quella modalità.

Io ho superato le 100 vittorie e non ho la stella d'oro. Non so se viene data alle 10 partite consecutive. BMW, praticamente giochbi come me, ma occhio all'heart. Se giochi di prima devi giocare a memoria, e con heart basso i giocatori vengono sempre anticipati

io ho 2 stelle bronzo una d' argento e una d' oro in lega Galattica...ho paura che le stelle d' oro vengano assegnate cosi:

Tripletta
100 partite giocate in modalita' allenatore
5 vittorie consecutive

in lega Galattica dove ho la stella d'oro ho 6 vittorie consecutive,piu' di 100 vittorie modalita' normale,tripletta,3 assist,100 partite giocate modalita' allenatore.

no watta le 10 consecutive manco ci sono negli obbiettivi da seguire.. ne bastano 5... se ho capito qualcosa bisogna raggiungere quegli obbiettivi che sono affissi quando premi quadrato (se non sbaglio) sulla schermata cambia campionato... e quasto nelle due modalità quindi anche allenatore... io ho una stella d'argento in catenaccio pero per l'oro mi manca vincere una competizione... credo..

niente competizioni da vincere per l' oro..ripeto ne ho una d' oro in galattica ed e' l unica lega in cui ho giocato 100 partite in modalita' allenatore..mi viene male solo al pensiero se fosse cosi..

ok allora vuol dire che bisogna raggiungere almeno un numero di obbiettivi.. non per esempio 8 su 10 o qualcosa del genere io ho l'argento in catenaccio perché li ho giocato piu di tutte le altre leghe cioé dall'inizio..

allora forse é cosi: sblocchi 5 obbiettivi = bronzo 10 obb. = argento almeno sul mio profilo é cosi! ora bmw dicci quanti ne hai sbloccati per avere l'oro?? e cosi capiremo
nb: gli obbiettivi totali sono 15

Contrariamente a quanto mi aspettassi leggendo le varie opinioni qui sul forum ieri ho fatto una decina di partite alla Master Online su xbox e francamente c'è stato poco lag, si è sentito abbastanza contro un brasiliano, ma per il resto tranne alcuni scatti durante la partita /ma che assolutamente non influenzavano le azioni a differenza di Pes 2013) pochi problemi

Però ho dovuto riavviare due volte il gioco perchè si è bloccato al momento di visualizzare le classifiche della Master Online

Allora ieri sera accendo alle 23.30, cm aperto iniziato da 15 minuti , decido di partecipare con la mia squadra continental ( Morrone pinzi palombo bianchi e altri rottami da 2' categoria...) ok primo match 1350 pt , tensione a mille al 30' segno con victor montano rosso fiammeggiante che anticipa barzagli e segna in rovesciata!!! Da li in poi 80 lancioni suoi su cr e messi, uno spettacolo ! Bastava che mi disinteressassi e che arretrassi con Terranova sembrava una partita di tennis!! Vinco tirato di uno poi a fine partita vedo che lui era a 880 che libidine!!! Seconda partita 1450 punti , lui solo cavalli ( reus agbonlahor pedro bolt e asafan Powell) bianchi di testa 1 a 0, lui accusa il colpo mette pausa , toglie mathiseen e mette emeghara , contropiede 2 a 0 ! Mentre io esulto lui batte veloce lancione lob e gol... All'inizio mi incazzavo ,ora me la prendo con me stesso , se io dormo lui che colpa ne ha?? Ad ogni modo gli metto il terzo nelle praterie all'88' , pausa inizia il lag... Paura e delirio fino al triplice fischio con lui che chiamava pausa furiosamente... Ad ogni modo sono 6' su 160 con 14 minuti per l'ultima partita. in classifica vedo sto turco di merda (912 punti) che tentava di staccare 5' con 6 punti e godo come un matto per averlo fatto fuori dalla competizione!!!( in 14 minuti ne finiscono di partite) tutto contento vado al match making , becco uno senza stellette ,crediti per la vittoria il minimo, penso avesse comprato pes nel pomeriggio hihihi... Già me la rido mentre florenzi passeggia tra jacomorac e paccini e segna il primo... Poi inizio a fare fatica tengo il risultato fino al 70 non é così male il niubbo!! A quel punto l'imprevisto!! Il mio micione entra come una furia dalla gattaiola con un topone in bocca , mi guarda soddisfatto e sembra dirmi : " ne mangio un po' e te lo lascio sul cuscino!!" Poi corre su dalle scale dove mia moglie dorme da un po'... Schiaccio pausa corro su con scopa e paletta tipo gladiatore e affronto le belve !! Non mi sembrava di averci messo tanto ma ci ho messo il tempo sufficiente a godermi l'esultanza di gellazca per il 2 a 1 a tempo scaduto... Morale 17' ( il turco 18'!!!) un altro cadavere nell'umido gli spazzini penseranno che sono un serial killer, e il mio micione tutto fiero che aspettava complimenti per la sua caccia!!! Unico aspetto positivo il niubbo avrà preso 1500 crediti e mi avrà ringraziato tutta la sera!!

allora forse é cosi: sblocchi 5 obbiettivi = bronzo 10 obb. = argento almeno sul mio profilo é cosi! ora bmw dicci quanti ne hai sbloccati per avere l'oro?? e cosi capiremo
nb: gli obbiettivi totali sono 15

Ora ci guardo e te lo dico.

quindi hai perso!! peccato! mi sembra di averti visto in classifica ieri sera eri giusto dietro di me quando ho guardato la classifica dopo il secondo match a 6 punti poi io ho perso il terzo e sono uscito

Dove ho la stella d oro ne ho sbloccati 11

Cmq ho capito...basta farne 10 di qualsiasi tipo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online