Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo interessa anche a me. Ma non credo che il liv squadra dipenda dai crediti che spendi. Quello è il liv risorse. Il liv forza squadra dovrebbe andare in base alla valutazione media di squadra. Se qualcuno sa qualcosa a riguardo lo prego di informarci!!grazie

Certo, il livello squadra sale da 1 a 5 via via che aumenta il valore medio (70/80/90) dei giocatori che ingaggi. Per arrivare a livello 5 basta una media di 80/85, credo di esserci arrivato poco dopo essere entrato in galactica, quindi intorno ai 25000 punti investiti, forse anche prima. Ci sono fior di giocatori sugli 80 a 1500/2000pti.

e lo so sto aspettando la serie b di pes fan x iniziare la master league a da settembre che ho pes ma siamo a gennaio ed ancora devo fare la master league online aspetterò il prox FO di pes fan spero il prima possibile :D

la master l. offline la puoi fare lo stesso.......a volte leggo commenti....ke nn capisco....vi fanno le patch gratis ma sempre a dire qnd esce ankora ci vuole molto???......ma fatevele voi stessi.....sempre a dire cose inutili....mah.....io ho già fatto 5 anni di master offline.....la facevo anke quando le inglesi erano fake e nn c'era la bundes.....online nn gioko x i 3 bip.....e poi anke per nn ricevere messaggi ostili visto ke la mia connessione fa pena....quindi niente sangue amaro,,,,,,giokate e divertitevi

Ho preso sergio ramos e lo uso come dc... una tragedia,leggendo qui sul forum mi aspetavo un mostro e invece dopo ua decina di partite mi trovo meglio con perquis che con lui.ora lo testo un po come td o ts poi decido se venderlo. In attacco stessa cosa, il mio attacco era reus palacio pedro con riserve quagliarella muller. Ho deciso di rinforzare le riserve e venduti quei due ho preso g.rossi e podolsky... beh mi trovo meglio con podolsky che con rossi nonostante sia la sp più forte che ho... a centrocampo borja valero non rende per la valutazione che ha... si sente molto di più un chivu adattato a med che valero cc... le stranezze di pes...:-)

Sergio Ramos e' il dc piu' forte di pes 2014. Facci piu' di qualche partita e impara ad usarlo, perche' venderlo e' un delitto. Meglio di david luiz che ha meno di forma ed e' di una lentezza mortale

Ma mi spiegate che cosa sono i 3bip??????

con la ps3.....qnd si và online gioki tranquillo.....poi qnd esci dall'online ed esci dal gioko....la ps3 nn si spegne normale crasha.....la konami dice ke nn succede nulla alla play....ma io penso perchè rischiare......e nn gioko online

Sergio Ramos e' il dc piu' forte di pes 2014. Facci piu' di qualche partita e impara ad usarlo, perche' venderlo e' un delitto. Meglio di david luiz che ha meno di forma ed e' di una lentezza mortale
Appena avrò i crediti lo scambierò con Chiellini, che devo ancora provare, poi al limite posso sempre riprenderlo :-)

la master l. offline la puoi fare lo stesso.......a volte leggo commenti....ke nn capisco....vi fanno le patch gratis ma sempre a dire qnd esce ankora ci vuole molto???......ma fatevele voi stessi.....sempre a dire cose inutili....mah.....io ho già fatto 5 anni di master offline.....la facevo anke quando le inglesi erano fake e nn c'era la bundes.....online nn gioko x i 3 bip.....e poi anke per nn ricevere messaggi ostili visto ke la mia connessione fa pena....quindi niente sangue amaro,,,,,,giokate e divertitevi

nn ho chiesto nulla quando esce esce!!! leggo io il tuo commento e nn capisco!!!!:confused: aspetterò la serie B e poi la giocherò!!! mica devo giocarla ora x forza! aspetterò l'uscita tranquillamente konami ci ha fatto aspettare un eternità, gli amici di pes fan hanno tutto la mia stima x quello che fanno!!! io la penso cm te vedi ho solo detto spero che esca il prima possibile. Nn vuol dire DAI FORZA FATELA USCIRE ORA! nn commentare tanto x commentare leggi bene prima ok? ;)

nn ho chiesto nulla quando esce esce!!! leggo io il tuo commento e nn capisco!!!!:confused: aspetterò la serie B e poi la giocherò!!! mica devo giocarla ora x forza! aspetterò l'uscita tranquillamente konami ci ha fatto aspettare un eternità, gli amici di pes fan hanno tutto la mia stima x quello che fanno!!! io la penso cm te vedi ho solo detto spero che esca il prima possibile. Nn vuol dire DAI FORZA FATELA USCIRE ORA! nn commentare tanto x commentare leggi bene prima ok? ;)

il mio commento può nn piacerti.....ma commentavo in generale-.....manco ti conosco e nn mi importa nulla di te.....ho letto anke ke sei un pallonettaro ma nn ho detto nulla xkè nn ti conosco

basta che leggi il topic in prima pagina e ti rendi conto che non e' come dici.

Quando fa i 3bip avverte semplicemente che la play si sta riavviando forzatamente. Non succede nulla. Se succedesse qualcosa la play farebbe il checkup del disco, come fa quando salta la luce. In sostanza si rende conto di essere bloccata e si autoriavvia, avvisandoti con 3 bib.

Quando fa i 3bip avverte semplicemente che la play si sta riavviando forzatamente. Non succede nulla. Se succedesse qualcosa la play farebbe il checkup del disco, come fa quando salta la luce. In sostanza si rende conto di essere bloccata e si autoriavvia, avvisandoti con 3 bib.

per chi ha il gioco su disco ci sono rischi per la lente, diversi hanno lamentato sia partita in concomitanza con questo problema. la mano sul fuoco non ce la metterei, ma non direi neanche che sia tutto normale.

il mio commento può nn piacerti.....ma commentavo in generale-.....manco ti conosco e nn mi importa nulla di te.....ho letto anke ke sei un pallonettaro ma nn ho detto nulla xkè nn ti conosco

si ma ogni cosa si deve fare polemica??? io nn lo so va!!! pallonettaro cmq ci sarai tu!!! in questo forum si ci deve aiutare a vicenda nn il contrario!!! e che ca..!!!

Ultima modifica:
per chi ha il gioco su disco ci sono rischi per la lente, diversi hanno lamentato sia partita in concomitanza con questo problema. la mano sul fuoco non ce la metterei, ma non direi neanche che sia tutto normale.

ma cn la prossima patch lo sistemeranno sta cosa dei 3 bip?

Anche secondo me è così, però di certo non è cmq un normale spegnimento della console. Insomma in ogni fosse sarebbe meglio non ci fosse questa situazione. E difatti stanno facendo di tutto per risolverla. Speriamo ci riescano perchè a me infastidisce parecchio.

scusate se cambio argomento, ma vorrei sapere se a qualcuno è capitato ieri che agli ottavi di vari tornei saltasse la connessione con la scritta finale che la connessione dell' avversario era regolare ecc.ecc. e quindi e PARTITA E PUNTI PERSI.
grazie

Stamattina altre 2 disconnessioni... ora gioco con B e anche C perciò sarà dura... la mia ps3 rischia di volare dal balcone.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online