Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
adesso di nuovo neanche la partita era iniziata e si disconnette dandomi la sconfitta AIUTO ma che cavolo sta succedendo?

Fai un pingtest, secondo me e' il tuo isp che ha problemi.

Te lo dico perche' capita spesso anche a me, quando succede faccio un pingtest e stacco per qualche ora.
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Fai un pingtest, secondo me e' il tuo isp che ha problemi.

Te lo dico perche' capita spesso anche a me, quando succede faccio un pingtest e stacco per qualche ora.

scsa l'ignoranza ma nn so neanche cosa sia :lol: ti volevo chiedere una cosa se puoi aiutarmi ho appena vinto 728 punti è adesso ho i 20.000 x entrare nella lega galactica volevo sapere se quando entro i punti che ho x acquistare si azzerano? ho 5056 mi potresti risp x piacere?
 

BrunoBruno

Pulcini
25 Novembre 2013
72
0
6
per favore chi mi dice se adesso entro nella lega galactica nn perdo i miei 5056 punti?

Se resti nella lega dove sei, perdi tutti i punti che guadagni oltre i 25000...tuttavia quando si passa da una lega all'altra cambiano i prezzi dei giocatori, quindi qualcuno potrà valerti di più e qualcuno meno. E se il valore di tutta la squadra supera il monte ingaggi potresti dover vendere qualcuno. Oppure potresti pure guadagnarci, dipende da che squadra hai. Non dovresti perderli, o perlomeno ne perdi solo un po'....comunque se poi non ti piace puoi tornare nel campionato dov'eri e li recuperi tutti
 
Ultima modifica:

Zed

Pulcini
7 Ottobre 2013
39
0
6
PSN ID
ZED_DEEJAY
Mi sta passando la voglia di giocare ragazzi...a prescindere se vinco o perdo...sta diventando monotono giocare vs player che giocano sempre alla stessa maniera..che abbiano 900 pti o 200 pti...devo trovare un incentivo per continuare...fare il Belgio?il Guadalupe?l' honduras?boh..

E al 2013 la voglia dove la trovavi?
Tutti che nel MLO quando prendevano CR7 (o comunque con Agbolanhor, Lennon, Walcott etc) dal calcio d'inizio palla lunga a loro e gol..
azioni personali con i velocisti e tac.. gol.

Quest'anno è cambiato il modo, ma sempre così si gioca.
Io il pallonetto lo adotto poco, solo quando mi sembra realistico farlo (o se perdo e voglio riaddrizzare la partita, lo ammetto :p ).. però dai.. ognuno deve far il suo gioco, e incontrare quelli che giocan sempre allo stesso modo capita da quando io gioco online!
 

BrunoBruno

Pulcini
25 Novembre 2013
72
0
6
E al 2013 la voglia dove la trovavi?
Tutti che nel MLO quando prendevano CR7 (o comunque con Agbolanhor, Lennon, Walcott etc) dal calcio d'inizio palla lunga a loro e gol..
azioni personali con i velocisti e tac.. gol.

Quest'anno è cambiato il modo, ma sempre così si gioca.
Io il pallonetto lo adotto poco, solo quando mi sembra realistico farlo (o se perdo e voglio riaddrizzare la partita, lo ammetto :p ).. però dai.. ognuno deve far il suo gioco, e incontrare quelli che giocan sempre allo stesso modo capita da quando io gioco online!

E Van der Mirch? :lol:
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
campionato association si gioca liscio
campionato catenaccio si gioca liscio
campionato continental si gioca liscio

campionato galactico non si riesce a giocare .................................

chissa come mai.................................................

il tutto accade con over 450 in sù di pt parlo per pes pc ...............................

percio campionato galactico addio.
quoto. molto meglio le leghe minori
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
scsa l'ignoranza ma nn so neanche cosa sia :lol: ti volevo chiedere una cosa se puoi aiutarmi ho appena vinto 728 punti è adesso ho i 20.000 x entrare nella lega galactica volevo sapere se quando entro i punti che ho x acquistare si azzerano? ho 5056 mi potresti risp x piacere?

L'unica cosa che si azzera e' la valutazione, cioe' per ogni lega ricominci dalle classice 5 partite di benvenuto e poi ti assegna 300, 400, 500 o + se vai bene e da li ricominci.

pingtest.net e' un servizio online che ti dice se il tuo server e' ok per giocare online o meno, prova e facci sapere che risultati ti da quando capita che hai molte disconnessioni.
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
L'unica cosa che si azzera e' la valutazione, cioe' per ogni lega ricominci dalle classice 5 partite di benvenuto e poi ti assegna 300, 400, 500 o + se vai bene e da li ricominci.

pingtest.net e' un servizio online che ti dice se il tuo server e' ok per giocare online o meno, prova e facci sapere che risultati ti da quando capita che hai molte disconnessioni.

grazie molto gentile io sn fin dall'inizio nella lega association cn livello squadra 3 ieri vincendo contro uno cn livello 5 ho vinto 728 punti e sn arrivato ad 20.000 x poter entrane nella galactica!!! x acquistare ho 5056 se adesso io entro nella galactica perdo questi 5056 punti?
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
sn passato alla lega galactica da 5056 adesso ho 3739 la stessa squadra ma adesso se vorrei comprare giocatori un po + forti devo sudare il doppio???? tutta sta fatica x nnt? e in + i giocatori costano di + ma!!!!
 

BrunoBruno

Pulcini
25 Novembre 2013
72
0
6
L'unica cosa che si azzera e' la valutazione, cioe' per ogni lega ricominci dalle classice 5 partite di benvenuto e poi ti assegna 300, 400, 500 o + se vai bene e da li ricominci.

pingtest.net e' un servizio online che ti dice se il tuo server e' ok per giocare online o meno, prova e facci sapere che risultati ti da quando capita che hai molte disconnessioni.

Infatti : potresti provenire da Catenaccio con valutazione 200 e ritrovarti a 400 in Galactico. Molto improbabile però in teoria....ogni volta che approcci la prima volta un campionato (o la sua versione allenatore), le prime 5 partite sono di valutazione, quindi se per assurdo le vinci tutte e cinque, ti verrà attribuita una valutazione alta. Se torni in un campionato dove sei già stato, recuperi la valutazione che avevi nel momento in cui lo hai lasciato.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
E al 2013 la voglia dove la trovavi?
Tutti che nel MLO quando prendevano CR7 (o comunque con Agbolanhor, Lennon, Walcott etc) dal calcio d'inizio palla lunga a loro e gol..
azioni personali con i velocisti e tac.. gol.

Quest'anno è cambiato il modo, ma sempre così si gioca.
Io il pallonetto lo adotto poco, solo quando mi sembra realistico farlo (o se perdo e voglio riaddrizzare la partita, lo ammetto :p ).. però dai.. ognuno deve far il suo gioco, e incontrare quelli che giocan sempre allo stesso modo capita da quando io gioco online!

il 2013 l ho venduto dopo un mese infatti :lol:
 

silvano

Pulcini
18 Ottobre 2013
22
2
3
my pes

Ciao a tutti.
Stavo provando a installare mypes ma non so quale sia il mio ID utente dove lo posso trovare? ho provato anche a generarlo sull'apposito sito della Konami ma alla fine mi da un errore di sistema e anche lì nulla da fare. grazie
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
E al 2013 la voglia dove la trovavi?
Tutti che nel MLO quando prendevano CR7 (o comunque con Agbolanhor, Lennon, Walcott etc) dal calcio d'inizio palla lunga a loro e gol..
azioni personali con i velocisti e tac.. gol.

Quest'anno è cambiato il modo, ma sempre così si gioca.
Io il pallonetto lo adotto poco, solo quando mi sembra realistico farlo (o se perdo e voglio riaddrizzare la partita, lo ammetto :p ).. però dai.. ognuno deve far il suo gioco, e incontrare quelli che giocan sempre allo stesso modo capita da quando io gioco online!

usare un bug che sia per vincere o non perdere è sbagliato... e mi sono capitate tutte e due le categorie.

Ieri non mi girava bene in MLO allora mi son fatto una competizione di classificate. Due pareggi e una vittoria. Rimaneva un quarto d'ora... ho tentato un'ultima partita. Ho incontrato un avversario intorno ai 900 punti, statistiche molto positive, giocava comunque bene. Bene, il tal signore, visto che oltre lo 0-0 non si andava, quasi al 90' ha fatto il suo pallonetto da fuori area e ha vinto.

Ok, fuori dalla competizione, ho aperto i filtri e mi sono fatto un'altra partita normale. Ho incontrato un utente con anche lui 900 punti, aveva solo una sconfitta e 6 pareggi, il resto tutte vittorie ed era alla tredicesima consecutiva. Un giocatore, oltre che molto bravo, veramente corretto. Ero io in vantaggio, ha pareggiato e sono riuscito a tenere. Niente trucchi o scappatoie. Una persona normale, ho ritenuto fargli i complimenti.

Spero si capisca quale sia la differenza tra questi due player... e non è una differenza di punteggio.
 
Ultima modifica:

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
ma mi spiegate come fa uno ad arrivare a 16479 punti x messi o 14932 x iniesta ecc ma cm fanno ad avere tutti sti giocatori ma se vorrei farmi una squadra un po + forte x acquistare qualche giocatore forte devo chiedere l'aiuto al papa? cm si guadagnano tutti sti soldi io sn a 5344 cm si fa ad avere un sacco di punti?????
 
Ultima modifica:

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
ma mi spiegate come fa uno ad arrivare a 16479 punti x messi o 14932 x iniesta ecc ma cm fanno ad avere tutti sti giocatori ma se vorrei farmi una squadra un po + forte x acquistare qualche giocatore forte devo chiedere l'aiuto al papa? cm si guadagnano tutti sti soldi io sn a 5344 cm si fa ad avere un sacco di punti?????

Devi giocare dalle 200 alle 300 partite per iniziare ad avere una squadra degna di nota.

Poi se vuoi fare prima o giochi mod allenatore o fai le competizioni.
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
Devi giocare dalle 200 alle 300 partite per iniziare ad avere una squadra degna di nota.

Poi se vuoi fare prima o giochi mod allenatore o fai le competizioni.

Cioe' per farla breve io c'ho messo 800 partite per arrivare a 114mila punti.

Sono ripartite fra 500 mod allenatore (periodo prepatch) e 300 "manual".
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
le partite modalità allenatore mi annoiano a vederle xkè voglio giocarle io, e poi devi avere anche fortuna x arrivare in fondo invece quelle manuali o provato a farne qualcuna uscendo in semifinale ma nn danno tutti sti punti ogni avversario che incontravo sempre 100 250 max!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,160
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc