Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi,
vengo da una settimana divertente.
come vi avevo detto, per disintossicarmi dalla lega galactica mi sono posto l'obiettivo di avere almeno una stella d'argento in ogni campionato e di stare in tutti i campionati sopra i 500 e possibilmente vicino a 600 (sono consapevole dei miei limiti:)) senza usare i bonus della modalitá allenatore.
Ho iniziato dalla association, ho sistemato la squadra (starke, rafinha, verthongen, heitinga, baines, matuidi, parker, khedira, wellington nem, muriel, hulk) per il 4-3-3 barca.
mi sono divertito molto, ho incontrato pochi pallonettari, sono passato da 390 punti a 592.....ho fatto spesso 4 vittorie consecutive, ieri sera finalmente ne ho fatte 5 e ho beccato la stella argento (adesso ho due argenti e due bronzi).

con i soldi accumulati ho completato la rosa della juve in galactica comprando giovinco, ho fatto un paio di partite perse contro un laggatore e un buggaro.....la galactica é proprio il regno dei monnezza players....

me ne vado in continental o catenaccio alla ricerca della stella argento

buona domenica

Ciao Carlone,
ottima squadra dalla metá campo in su, prova a invertire gli esterni.
abbastanza buona la difesa, panchina decisamente da rinforzare.
ti trovi bene con lo schema?

Si e l'unico schema che per ora mi diverto molto creo gioco e azioni questo e importante .... provo a invertire gli esterni ok.

Ragazzi,
vengo da una settimana divertente.
come vi avevo detto, per disintossicarmi dalla lega galactica mi sono posto l'obiettivo di avere almeno una stella d'argento in ogni campionato e di stare in tutti i campionati sopra i 500 e possibilmente vicino a 600 (sono consapevole dei miei limiti:)) senza usare i bonus della modalitá allenatore.
Ho iniziato dalla association, ho sistemato la squadra (starke, rafinha, verthongen, heitinga, baines, matuidi, parker, khedira, wellington nem, muriel, hulk) per il 4-3-3 barca.
mi sono divertito molto, ho incontrato pochi pallonettari, sono passato da 390 punti a 592.....ho fatto spesso 4 vittorie consecutive, ieri sera finalmente ne ho fatte 5 e ho beccato la stella argento (adesso ho due argenti e due bronzi).

con i soldi accumulati ho completato la rosa della juve in galactica comprando giovinco, ho fatto un paio di partite perse contro un laggatore e un buggaro.....la galactica é proprio il regno dei monnezza players....

me ne vado in continental o catenaccio alla ricerca della stella argento

buona domenica

buona domenica anche a te .....se per caso ti verrebbe voglia di prendere la versione pc ,e meglio che vai a mangiare una pizza hihihihiihihihihihihihhi fa ca..............ormai io gioco solo facendo calcio mercato mi da un piacere strano pensare di essere come moratti quando prendeva e comprava i piu forti e non vinceva lo stesso hihihihihihihihihihiihhi

...no so che dire... cerco di prendere giocatori con dati che mi interessano...
ho evitato all'incirca tutti i superuomini che stanno in giro... se devo fare fotocopie uso la fotocopiatrice... :D
quindi dico che gli uomini che ho provato finora, sono un terzo liv. e me ne può fregà di fare un sacco di soldi...:lol:, non sono poi malaccio... :o
vahgà a regattin, emenghara e tenorio e montano, ma anche lukaku... và... :rolleyes:

divertitevi, che è meglio (di sto online)... ;)

Sono in un periodo di euforia videoludica. Dopo un po' di partite con la diagonal, ho cambiato perché non avevo molta solidità difensiva. Son passato al mio vecchio amore, il 5 4 1, con i 4 di centrocampo a rombo. Mi ha dato subito soddisfazioni, pochissimi gol subiti e ottimo gioco in mezzo al campo. Ho anche quasi rinunciato completamente al L1 R3 tanto riesco a girare la palla in mezzo. Sono arrivato abbastanza rapidamente a 650. Ma il vero salto di qualità l'ho fatto comprando un giocatore Straordinario come trq. Un giocatore che apprezzo molto anche in real. Parlo di wilshere

semplicemente un fenomeno. 2000 crediti per un trq 84 o un cc 86. Velocità pazzesca ma soprattutto dribbling fantastico. Perde raramente palla e in contropiede è devastante. La cosa che non mi spiego é che non l'avevo mai visto giocato da un avversario. Per me é praticamente uno dei più forti giocatori di questo pes 2014. L'unico difetto é un tiro e una finalizzazione bassissimi. Ma per me non é un gran problema. Voi l'avete provato? Se no compratelo subito!

la mia formazione

nishikawa
zullo (peixoto) manga (tacalfred) heitinga (lautoa) sokratis (lolo) isla (Tamata)
med di contenimento matuidi (mudingaiy) due cc di inserimento e di buoni piedi ramires (mbia) kovacic e come tq wilshere (regattin)
punta centrale remy (emeghara)

con wilshere in campo ho ancora in corso una serie di 7 vittorie di fila e sono arrivato a 700

la mia formazione

nishikawa
zullo (peixoto) manga (tacalfred) heitinga (lautoa) sokratis (lolo) isla (Tamata)
med di contenimento matuidi (mudingaiy) due cc di inserimento e di buoni piedi ramires (mbia) kovacic e come tq wilshere (regattin)
punta centrale remy (emeghara)

con wilshere in campo ho ancora in corso una serie di 7 vittorie di fila e sono arrivato a 700

ho abbandonato da un po la MLO però quando ho letto 5-4-1 e visto che molti dei giocatori che hai li ho anch'io, perchè non provare.
potrei avere uno screen di come sono disposti i giocatori in campo e la tattica che usi?
grazie

C'é un modo per screenare lo schermo e poi postare oppure faccio una foto col telefono?

comunque settaggi ho quelli base del contropiede veloce

io gioco con il 3-5-2 mode Inter,sono passato da 500 a 630 pt in meno di una settimana pur non giocandoci molto. La mia formazione: PT:Helton DC Samuel-Juan jesus-Campagnaro MD-Cambiasso CC-kovacic-guarin CLD Jonathan CLS nagatomo SP palacio P milito.. PANCHINA= starke,r.alvarez,ranocchia,mudingay,taider,icardi,olsen. Quando avrò un po più di creediti da spendere comprerò HANDANOVIC (qualcuno l'ha provato? sapete dirmi cm è?). Se avete qulche consigli,tattiche migliori o giocatori da consigliarmi sarò felice di ascoltarvi..grazie amanti di PES.

mi so letto un pò il forum soprattutto le discussioni che mi ero perso. grazie ragazzi, mi avete regalato 10 minuti di risate. mentre leggevo + scendevo giu e piu pensavo "ma che cacchio, ma domani lunedì 16 dicembre NESSUNO deve farsi le sue due ore di fila in banca per pagare l'f24??" :D giuro... a legge sto forum pare che i problemi del mondo siano legati alla posizione in classifica :D

Lancioni dalla difesa a casaccio mai.
Filtrante alto nella metacampo avversaria lo faccio, non troppo spesso ma lo faccio
L1 R3 ormai lo uso col contagocce

secondo me ti sbagli, portare palla con 4 centrocampisti é molto più facile. Se sei disponibile possiamo fare un match ^^

Sara' pure un fenomeno, ma io non riesco ad usare Iniesta. Preferisco Fabregas....costa un po' di meno e da' qualita' al centrocampo. Comunque, sia fab che iniesta raramente me li da' in forma partita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online