Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gruss

Giovanissimi A
27 Gennaio 2013
463
0
16
PSN ID
DORSODURED
Paolo gioca full manual e non avrai più script, sarai solo tu e la tua abilità in campo e nessun potere occulto. Se invece volete le assistenze allora beccatevi anche i risvolti della medaglia, con le assistenze c'è di mezzo lo zampino delle CPU, ma non vi illudete non solo quando perdete ma anche quando vincete. Quandi vincete è farina del vostro sacco e quando perdete è la CPU, hahahaha mi fate ridere, giocate fullmanual e sarete veramente voi!!!
Infatti il discorso è in ambo i sensi. Ovvio che anche quando di vince si ha la sensazione di non vincere per soli meriti... e lo abbiamo anche detto piu volte...
 

Il Mule

Esordienti
9 Dicembre 2013
124
0
16
PSN ID
giuseppe161293
L'altroieri decido di farmi una formazione nella lega catenaccio per fare soldi, come aveva consigliato jet molti post addietro. Squadra livello 2 con tutti i giocatori buggati (tenorio emeghara e compagnia). Faccio una competizione catenaccio e sembra di giocare con dei fenomeni in campo. Senza neanche tante difficoltà vinco la prima competizione e guadagno una cosa come 20000 punti totali (ne avevo presi 60 mila in tutto il resto delle partite (+ di 200). Sfrutto il surplus per sistemare il mio 4 4 2 in lega galattica comprando pepe su david luiz, hazard come fascia sinistra e nani come fascia destra. Risultato? giocatori imballati e due sconfitte sul filo di lana creando pochissimo là davanti. Ora ho cambiato nuovamente modulo mettendo un 5 3 2 con difesa decisa, che si trasforma in un 4 2 4 nell'ultima mezz'ora nel caso di sconfitta.

Comunque dopo un periodo in cui mi divertivo molto, adesso anche io comincio ad annoiarmi e a notare tutti i difetti del gioco. Poi ultimamente ha cominciato a laggare e l'esperienza videoludica è ancora peggiore.

Speriamo in pes 15 ^^
 

nicola lovato

Esordienti
22 Novembre 2013
142
0
16
L'altroieri decido di farmi una formazione nella lega catenaccio per fare soldi, come aveva consigliato jet molti post addietro. Squadra livello 2 con tutti i giocatori buggati (tenorio emeghara e compagnia). Faccio una competizione catenaccio e sembra di giocare con dei fenomeni in campo. Senza neanche tante difficoltà vinco la prima competizione e guadagno una cosa come 20000 punti totali (ne avevo presi 60 mila in tutto il resto delle partite (+ di 200). Sfrutto il surplus per sistemare il mio 4 4 2 in lega galattica comprando pepe su david luiz, hazard come fascia sinistra e nani come fascia destra. Risultato? giocatori imballati e due sconfitte sul filo di lana creando pochissimo là davanti. Ora ho cambiato nuovamente modulo mettendo un 5 3 2 con difesa decisa, che si trasforma in un 4 2 4 nell'ultima mezz'ora nel caso di sconfitta.

Comunque dopo un periodo in cui mi divertivo molto, adesso anche io comincio ad annoiarmi e a notare tutti i difetti del gioco. Poi ultimamente ha cominciato a laggare e l'esperienza videoludica è ancora peggiore.

Speriamo in pes 15 ^^

Guarda sono nella tua stessa posizione.In ASSOCIATION ho creato il famoso "super uber team" livello 1 con tutte le scamorza possibili:risultato? 807 punti 75% di vittorie livelli 5 asfaltati in quantita' industriale, giocatori che in campo sembrano posseduti da chissa' quale droga psicotropa.Riprendo in mano la mia squadra galattica,in due giorni sceso da 925 a 870 con partite perse in maniera che definire "assurda" e' quantomeno riduttivo_Ora chiamatelo come volete, potere divino, scripting, server,lag o quant'altro ma cosi non si puo' andare avanti.In piu' incontri utenti che fanno di ogni match una crociata in terra santa con gente che mette in pausa ogni 5 secondi,meline da 70 minuti o giu' di li, risultati tennistici dopo il primo tempo e staccate al' 90° solo per il gusto di perder tempo.Signore e signori benvenuti nel fantasmagorico mondo di pes :lol:.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Paolo gioca full manual e non avrai più script, sarai solo tu e la tua abilità in campo e nessun potere occulto. Se invece volete le assistenze allora beccatevi anche i risvolti della medaglia, con le assistenze c'è di mezzo lo zampino delle CPU, ma non vi illudete non solo quando perdete ma anche quando vincete. Quandi vincete è farina del vostro sacco e quando perdete è la CPU, hahahaha mi fate ridere, giocate fullmanual e sarete veramente voi!!!


Cosa centrano i comandi full manual con i giocatori mezzi fermi, che non intervengono, dove sta il discorso? :confused:
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
se giocassi in full manual le perderei tutte o quasi...ma non perche' sono brocco io..e' perche' c'e' una disparita' disumana tra chi gioca in full e chi con le assistenze.

no BMW mi dispiace che non ci siamo mai incontrati, ma devo smentirti; io ho ancora una squadra di livello 1 e circa 600 punti di valutazione e vinco facilmente anche con squadre di livello 5 che hanno valutazione superiore agli 800. Basta solo imparare a giocare davvero a PES, e guarda che ce ne vuole ma quando impari sono soddisfazioni enormi, tipo quando ti lasciano spazio per tirare da fuori pensando che sei uno col Tiro Base e tu gliela ficchi sotto il set perchè sei manual!!!!

Pensa che io con Castolis faccio gol che loro con Messi&comapany si sognano!!!:lol:
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
Cosa centrano i comandi full manual con i giocatori mezzi fermi, che non intervengono, dove sta il discorso? :confused:

Luxdex la considerazione dell FullManual era in riferimento ai passaggi e tiri, in quanto l'utente di prima diceva di aver fatto un filtrante che invece di andare al giocatore che intendevo passare lui e andato a quello dietro. Per l'imbambolamento dei giocatori, a quello non c'è soluzione purtroppo.........:smile:
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Luxdex la considerazione dell FullManual era in riferimento ai passaggi e tiri, in quanto l'utente di prima diceva di aver fatto un filtrante che invece di andare al giocatore che intendevo passare lui e andato a quello dietro. Per l'imbambolamento dei giocatori, a quello non c'è soluzione purtroppo.........:smile:

Ah... ok. :D No, perché finchè il mio tiro o passaggio va di qua anziché di là mi è chiaro (io ho abbassato a 1 tacca, se fosse possibile il filtrante lo metterei a 0, ma c'è solo l'avanzato, molto difficile e oltretutto buggato in online), ma se in difesa non mi funziona niente e purtroppo capita... e allora vuol dire che sto online non è che vada bene...
 

gruss

Giovanissimi A
27 Gennaio 2013
463
0
16
PSN ID
DORSODURED
Luxdex la considerazione dell FullManual era in riferimento ai passaggi e tiri, in quanto l'utente di prima diceva di aver fatto un filtrante che invece di andare al giocatore che intendevo passare lui e andato a quello dietro. Per l'imbambolamento dei giocatori, a quello non c'è soluzione purtroppo.........:smile:
Ah ecco... no perché sennò sembra che io abbia detto di aver perso per colpa di un filtrante sbagliato... è tutto il contesto che va in bambola. Quello del filtrante è un esempio e magari gli ho dato peso proprio per via degli altri problemi che ho scritto e che tutti conosciamo. Per quanto riguarda il full manual posso esser d accordo con te quando dici che li si incide di piu. Sono anche convinto che i giocatori full manual siano più bravi degli altri e ti faccio i miei complimenti se sei a 600 pti,davvero un bel risultato! Ma non sono d'accordo se dici " fate ridere " a chi gioca assistito. Io ho tempo per un paio di partite al giorno, ti rendi conto di quanto tempo ci metterei per imparare a usarlo decentemente??
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Quandi vincete è farina del vostro sacco e quando perdete è la CPU, giocate fullmanual e sarete veramente voi!!!

A prescindere dal fullmanual è proprio la mentalità che è sbagliata. Questa frase che scrivi non è campata in aria. Solo una decina di giorni fa c'era chi mostrava orgoglioso le proprie statistiche, elencava le decine di vittorie consecutive e appunto scriveva "è tutta farina del mio sacco". Dopo un periodo nero/sfortunato saltano fuori i poteri occulti che quasi sistematicamente vengono fuori sempre nei periodi "no" e quasi sistematicamente sempre lo sfogo a seguito dei brutti risultati implica "anche quando si vince è tutto scritto!!!1!!".
E' un copione che si ripete sempre uguale all'infinito. Ogni volta condito di episodi ed esperienze sempre molto "romanzate" ed al limite del surreale.
Poi c'è chi, questi poteri occulti, li vede dopo 7 o 8 vittorie, chi dopo 15, chi dopo 30 e per ognuno poi si legge "è impossibile vincere 7 (oppure 15 oppure 30, dipende da quando ognuno ha perso) partite di fila.
C'è chi dice che è tutto scritto, ma dopo un pò dice che impegnandosi queste sacre scritture possono essere deviate.
Poi c'è chi vede magheggi in base non alle vittorie ma ai punteggi. "Arrivati a 400 punti è impossibile vincere contro chi ne ha meno". Ovviamente quella soglia è malleabile, per qualcuno è 400 per altri 700, per altri ancora 900. In base a quando non si riesce più a salire ovviamente.
Poi ci sono i casi particolari più pazzi, tra chi dice che gli occulti arrivino solo nelle competizioni, chi nelle classificate, chi solo nella MLO, chi dappertutto, si è letto pure che i poteri occulti interverrebbero anche a comando sulle disconnessioni. Tipo "Tu comune mortale stai riuscendo a battermi? Io sommo potere occulto di faccio cadere la connessione e ti faccio perdere a tavolino".
Tutta una serie di "impossibile" o "mai" che poi uno gioca e si accorge che sono due termini che variano e di molto e non corrispondono al vero.

Il problema come già detto sta semplicemente nell'orrendo e problematico netcode del gioco, dai server troppo ballerini, dai problemi magari specifici di alcune connessioni e provider italiani, da cheater che con modi truffaldini riescono a creare casini al gioco stesso, da episodi e periodi sfortunati o casuali, da l'utente stesso che entra in una sorta di autoconvincimento che lo porta a favorire certi errori e situazioni.
Il discorso comandi assistiti/manuali è vero, è ovvio che più lascia in mano il gioco alla cpu più incorrerai in cose che non vorresti accadessero, in manual non capita mai di prendere 15 pali a partita, non è proprio possibile, ma cmq la cosa più importante è come vi si approccia al gioco. Senza la giusta mentalità si vedranno poteri occulti sempre, o meglio, ogni tanto (in base a come girano le cose) :lol:
 

gruss

Giovanissimi A
27 Gennaio 2013
463
0
16
PSN ID
DORSODURED
ok! Allora va tutto bene! Gioco fantastico e senza neanche un problema!

Però a me non piace quando si prendono in giro le persone! Arriva "johnnyil bello" e dice " mi fate ridere" a chi si lamenta, poi interviene "peeta" che è pure super moderatore e parla di chi si è lamentato come se fossero tutti visionari pazzi! Ci vuole rispetto! Se non siete d'accordo con l'opinione altrui lo dite ma lo dite con RISPETTO. No che ogni tanto arriva uno e tratta tutti da scemi perchè lui è più bravo, lui è più bello, lui è più intelligente, lui ce l'ha più grosso!
 
Ultima modifica:

Mik_10_

Esordienti
18 Settembre 2013
133
0
16
Una cosa che mi da fastidio di sto pes sono le competizioni troppo lunghe, 3 ore ci vogliono per finirne 1...come mai?
Per passare dagli ottavi ai quarti ti fa aspettare 15 minuti....perchè?
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Come se l'avessi scritto io... Grande Tessa, parole sacrosante
Grazie Shaw aspettiamo momenti migliori...sono sicuro arriveranno.
Io penso che non servano grandi rivoluzioni...il gioco sostanzialmente è buono...a me piace anche perchè se no non ci giocherei...
Devono solo mettere a posto piccole cose...che lo rendano un gioco onesto per tutti...in sintesi potenziare le difese...sono palesemente inferiori agli attacchi.(su tutti il pallonetto)
Anche giocando offline in superstar si nota una difficoltà da parte della cpu sul lancio o sul doppio colpetto in scatto da parte dell attaccante...
Il problema è che nell online ogni piccolo errore di programmazione diventa enorme...dovuto appunto a tutta una serie di fattori ben descritti dall admin.
Sono in parte d'accordo con lui...io stesso alcune partite le ho perse per colpa mia...per colpa del nervoso che non ti fa giocare serenamente...detto questo pero sono sicuro e ci metto anche gli attributi sul fuoco...anche in full fullmissimo manual...perderei e vincerei con la sensazione di .... o vinto io o a perso il mio avversario?!
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
ok! Allora va tutto bene! Gioco fantastico e senza neanche un problema!

Però a me non piace quando si prendono in giro le persone! Arriva "johnnyil bello" e dice " mi fate ridere" a chi si lamenta, poi interviene "peeta" che è pure super moderatore e parla di chi si è lamentato come se fossero tutti visionari pazzi! Ci vuole rispetto! Se non siete d'accordo con l'opinione altrui lo dite ma lo dite con RISPETTO. No che ogni tanto arriva uno e tratta tutti da scemi perchè lui è più bravo, lui è più bello, lui è più intelligente, lui ce l'ha più grosso!
quoto.
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
ok! Allora va tutto bene! Gioco fantastico e senza neanche un problema!

Però a me non piace quando si prendono in giro le persone! Arriva "johnnyil bello" e dice " mi fate ridere" a chi si lamenta, poi interviene "peeta" che è pure super moderatore e parla di chi si è lamentato come se fossero tutti visionari pazzi! Ci vuole rispetto! Se non siete d'accordo con l'opinione altrui lo dite ma lo dite con RISPETTO. No che ogni tanto arriva uno e tratta tutti da scemi perchè lui è più bravo, lui è più bello, lui è più intelligente, lui ce l'ha più grosso!

Quoto anche io. Peraltro si scrivono cose veramente false. Io non ho MAI,e sottolineo MAI, perso contro un full manual. Ne' a Pes 2013 ne' a Pes 2014. Davvero, MAI. In questo 2014 poi, il numero di utenti che giocano full manual è bassissimo, quindi "fate ridere" e tutte le considerazioni che ho letto lasciano davvero il tempo che trovano... Giocare full manual è un sacrosanto diritto del videoplayer, pero' è importante anche scrivere la VERITA', ovvero che è impossibile vincere contro un assistito che abbia l'uso dei pollici opponibili, quindi la partita si concluderebbe inevitabilmente con una sconfitta.... Io stesso, giocando a una tacca di assistenza passaggi, mi rendo conto di quanto è dura giocarmela contro utenti che giocano a 4 tacche....Ergo, considerare il full manual (quando nessuno online gioca full manual) la panacea di tutti i mali è, fondamentalmente, irrazionale.... Per non dire di peggio.
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
ok! Allora va tutto bene! Gioco fantastico e senza neanche un problema!

Però a me non piace quando si prendono in giro le persone! Arriva "johnnyil bello" e dice " mi fate ridere" a chi si lamenta, poi interviene "peeta" che è pure super moderatore e parla di chi si è lamentato come se fossero tutti visionari pazzi! Ci vuole rispetto! Se non siete d'accordo con l'opinione altrui lo dite ma lo dite con RISPETTO. No che ogni tanto arriva uno e tratta tutti da scemi perchè lui è più bravo, lui è più bello, lui è più intelligente, lui ce l'ha più grosso!

Ti chiedo scusa se ti ritieni offeso, credimi non volevo, io intendevo, come poi ha specificato anche Peeta, che quando le cose non girano si iniziano a tirare in ballo fattori occulti e paranormali al fine di giustificare serie di sconfitte, e questo perdonami se lo ribadisco "fa ridere" nel senso che non può essere tutto qui.
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
Quoto anche io. Peraltro si scrivono cose veramente false. Io non ho MAI,e sottolineo MAI, perso contro un full manual. Ne' a Pes 2013 ne' a Pes 2014. Davvero, MAI. In questo 2014 poi, il numero di utenti che giocano full manual è bassissimo, quindi "fate ridere" e tutte le considerazioni che ho letto lasciano davvero il tempo che trovano... Giocare full manual è un sacrosanto diritto del videoplayer, pero' è importante anche scrivere la VERITA', ovvero che è impossibile vincere contro un assistito che abbia l'uso dei pollici opponibili, quindi la partita si concluderebbe inevitabilmente con una sconfitta.... Io stesso, giocando a una tacca di assistenza passaggi, mi rendo conto di quanto è dura giocarmela contro utenti che giocano a 4 tacche....Ergo, considerare il full manual (quando nessuno online gioca full manual) la panacea di tutti i mali è, fondamentalmente, irrazionale.... Per non dire di peggio.

Ti invito ad aggiungere il mio Psn id che trovi scritto di fianco e quando mi trovi in linea ci facciamo una partita. Io gioco tutto full manual e vedrai che non sarò un osso facile. E poi come fai ad essere sicuro che non hai perso con un fullmanual? Mica c'è scritto a Pes 2014 che stai giocando con un full manual, ora non c'è neanche più la barra gialla che ti avvisa.
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Ti invito ad aggiungere il mio Psn id che trovi scritto di fianco e quando mi trovi in linea ci facciamo una partita. Io gioco tutto full manual e vedrai che non sarò un osso facile. E poi come fai ad essere sicuro che non hai perso con un fullmanual? Mica c'è scritto a Pes 2014 che stai giocando con un full manual, ora non c'è neanche più la barra gialla che ti avvisa.
Mai pensato che sei un osso facile....;) Il fatto stesso che giochi cosi' ti fa onore... Detto cio', a pes 2013 non ho MAI perso contro un full manual, ti do la certezza matematica di questo, a questo 2014 penso di avere abbastanza "ore di volo" per capire quando i tiri e i passaggi sono manuali oppure no.....
Poi magari te sei davvero un fenomeno, ma rappresenteresti l'eccezione, non la regola. Sai cosa, oltre un certo punteggio di classifica, incontri solo spallonettatori e campioni del mondo di lancio lungo l1 + r3,con messi ronaldo cavani robben e rooney tutti insieme appassionatamente....Sinceramente la vedo dura contro questi giocare full manual...Pero' se mi sbaglio ti faccio davvero i miei complimenti piu' sinceri
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
Tessa shaw e chi si lamenta. Come si può darvi torto. E scandaloso . Meno male che nn ci gioco da tre giorni ma qnd devi perdere non ci sta santo a cui affidarti devi perdere. Aguero messi ecc tuoi vederli giocare da giocatori di c1 mi fa rabbia. Lo script o il server esiste e chi sostiene il contrario avrà fatto massimo 10 partite alla mlo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze