Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gruss

Giovanissimi A
27 Gennaio 2013
463
0
16
PSN ID
DORSODURED
Ti chiedo scusa se ti ritieni offeso, credimi non volevo, io intendevo, come poi ha specificato anche Peeta, che quando le cose non girano si iniziano a tirare in ballo fattori occulti e paranormali al fine di giustificare serie di sconfitte, e questo perdonami se lo ribadisco "fa ridere" nel senso che non può essere tutto qui.
non mi ritengo offeso ma non mi piace quando si dicono le cose con arroganza. Perché si possono dire in molti altri modi. Detto questo io non vedo cose paranormali ma vedo la differenza di rendimento dei miei giocatori. C'è e si vede. Non è tutto qui come dici tu, è plausibile che uno si innervosisca e non riesca a giocare come vorrebbe,e questo va ad allungare la serie negativa. Ma alla base c'é qualcosa che cambia da quando vinci sempre a quando non vinci mai.3 giorni (di cui sabayo e domenica in cui gooco molto piu che infrasettimanale) in cui su 30 partite non ne ho vinta una... se ato a 600 pti com'è possibile? O non va qualcosa adesso o non andava prima quando vincevo.come la metti la metti. Con questo non voglio dire che io sono l unico sfigato di pes.Sicuramente quando vinco magari gira male all avversario e viceversa. Quello che vorrei è un gioco che metta tutti allo stesso livello. Che senso ha altrimenti?? Oppure va bene così...
 

gruss

Giovanissimi A
27 Gennaio 2013
463
0
16
PSN ID
DORSODURED
Che poi non è niente di occulto... pensa se a pes i forti vincessero sempre e gli scarsi perdessero sempre. L anno prossimo probabilmente gli scarsi non lo comprerebbero piu. Quindi ci sta benissimo che a volte venga favorito a random l uno o l altro... non mi sembra cosi fuori dal mondo. ..
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
Che poi non è niente di occulto... pensa se a pes i forti vincessero sempre e gli scarsi perdessero sempre. L anno prossimo probabilmente gli scarsi non lo comprerebbero piu. Quindi ci sta benissimo che a volte venga favorito a random l uno o l altro... non mi sembra cosi fuori dal mondo. ..
Scusa che ragionamento fai. Allora io becco un 400 e cn 980 punti che ho devo essere sfavorito?? Nooo non mi piace proprio come ragioni amico mio
 

gruss

Giovanissimi A
27 Gennaio 2013
463
0
16
PSN ID
DORSODURED
Scusa che ragionamento fai. Allora io becco un 400 e cn 980 punti che ho devo essere sfavorito?? Nooo non mi piace proprio come ragioni amico mio
Non mi hai capito :) non intendo dire che è giusto. Volevo dire che non è impensabile una cosa del genere da parte della konami. E che quindi chi dice che a volte perde perche il gioco lo fa perdere magari ha ragione. E non è pazzo.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi lasciamo però in disparte il discorso assistiti/manual, è OT e anch'esso rischia di surriscaldare gli animi. Shaw, Jhonny parlatene in privato o nei topic specifici (quello generale o nella sezione manual) ;)
Fateci cmq sapere se quella sfida andrà in porto. Mi strappo cmq un sorriso questa cosa. Si parla di partite e risultati già scritti e al tempo stesso si lanciano sfide per vedere chi è il più forte. E' una sorta di paradosso incredibile :lol:

Riguardo il resto, gruss, nessuno prende nessuno per visionario. Quelle cose che ho scritto sono la pura e semplice verità. Basterebbe andare a ripigliare i post indietro, sono li nero su bianco, non l'ho fatto perchè sarebbe stato imbarazzante per i diretti interessanti e non avevo nemmeno tanto tempo.
Ho fatto, RIPETO, esempi reali e concreti.
Solo una decina di giorni fa c'era chi mostrava orgoglioso le proprie statistiche, elencava le decine di vittorie consecutive e appunto scriveva "è tutta farina del mio sacco". Dopo un periodo nero/sfortunato saltano fuori i poteri occulti che quasi sistematicamente vengono fuori sempre nei periodi "no" e quasi sistematicamente sempre lo sfogo a seguito dei brutti risultati implica "anche quando si vince è tutto scritto!!!1!!".
E' un copione che si ripete sempre uguale all'infinito. Ogni volta condito di episodi ed esperienze sempre molto "romanzate" ed al limite del surreale.
Poi c'è chi, questi poteri occulti, li vede dopo 7 o 8 vittorie, chi dopo 15, chi dopo 30 e per ognuno poi si legge "è impossibile vincere 7 (oppure 15 oppure 30, dipende da quando ognuno ha perso) partite di fila.
C'è chi dice che è tutto scritto, ma dopo un pò dice che impegnandosi queste sacre scritture possono essere deviate.
Poi c'è chi vede magheggi in base non alle vittorie ma ai punteggi. "Arrivati a 400 punti è impossibile vincere contro chi ne ha meno". Ovviamente quella soglia è malleabile, per qualcuno è 400 per altri 700, per altri ancora 900. In base a quando non si riesce più a salire ovviamente.
Poi ci sono i casi particolari più pazzi, tra chi dice che gli occulti arrivino solo nelle competizioni, chi nelle classificate, chi solo nella MLO, chi dappertutto, si è letto pure che i poteri occulti interverrebbero anche a comando sulle disconnessioni. Tipo "Tu comune mortale stai riuscendo a battermi? Io sommo potere occulto di faccio cadere la connessione e ti faccio perdere a tavolino".
Sono tutte cose lette qua. Alcune recentissimamente altre più indietro. Ho cercato volutamente di usare toni un pò scherzosi, per una volta invece che richiamarvi o dare infrazioni ho cercato (invano) affrontare l'argomento, anche perchè cmq se avessi dovuto parlarne seriamente la cosa si che sarebbe divenuta pesante perchè c'è una incoerenza di base molto profonda. E' ovvio che ogni tanto qualcuno che legge i post ed abbia un pò di memoria intervenga contraddicendo questi discorsi e facendosi magari una risata. Mettetevi in testa che certi problemi appunto derivano dai problemi del netcode/server/connessioni-utente e dal mentalità con cui ci si approccia al gioco. Altrochè complotti o forze occulte.

Poi per carità ognuno e libero di pensare quello che vuole eh. C'è chi crede che gli attentati dell'11 settembre siano un gigantesco complotto costruito dagli USA stessi, c'è addirittura chi arriva a sostenere che l'olocausto non sia mai esistito e addirittura c'è pure chi pensa che esistano le sirene ed atlantide.

Visto cmq che il discorso in questi anni è stato fatto centinaia di volte e visto che tutte le sante volte si arriva a scontri e risse verbali, come altrettante volte abbiamo detto evitiamo di farlo e di affrontarlo. Tanto appunto non si arriverà mai ad uno conclusione e ci sarà sempre qualcuno che si vanterà delle proprie vittorie frutto della sua bravura e poi quando arriveranno i momenti negativi si sfogherà urlando al complotto. Ecco almeno per un pò voltiamo pagina e non torniamo sull'argomento.

Apro un nuovo topic, abbiamo sforato di 70 pagine, ritorniamo ai vari consigli tattici o di acquisti o cmq di argomenti legati strettamente alla MLO.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze