gungrave80 ha detto:
Sarra_cino85 ha detto:
Ma Basta lamentarsi...

La Master League Online è una figata...
Io credo che le frecce fisse siano una gran cosa perchè rendono i prezzi dei giocatori più variabili rispetto all'anno scorso e quindi anche uno che gioca poco potrà comprarsi i giocatori migliori....e poi è possibile fare soldi non solo vincendo le partite ma anche sfruttare gli algoritmi dei giocatori...
Poi lo script non esiste e se esiste è nella nostra testa...io perdo poke partite ma quando le perde le perdo tutte consecutivamente perchè mi incazzo e inizio a far volare il joistik...inizialmente dico :<<sto cazzo di script!!!>>, poi mi rendo conto che forse è meglio spegnere, la riaccendo dopo un pò e ritorno a vincere

...
Ma poi...sono davvero così tanti questi cheater? io credo che tutti quelli che si lamentano su questo forum hanno percentuali che non arrivano al 90% ed ho detto tutto

....
BUon Pes a tutti...
script che non esiste? Mah! Fare 20 tiri prendere 3 pali attaccanti che la mandano fuori da 30 cm dalla porta la mandano fuori! Subire 1 tiro un gol! Dove i miei si allontano dalla palla! No no hai ragione non esiste! Nelle coppe vincere le prime 2 con 7 8 gol e la terza pareggiare o perdere sempre è un caso? O deciso da konami? Hm e vincere le successive 2 in scioltezza! Ma non passare il turno con 6 punti! Mah!!!
salve io personalmente non gioco online ma sono profondamente convinto che konami crei appositamente degli script per rendere il gioco piu complesso anche offline...
tutti voi saprete che quando siamo in striscia vincente da diverse partite partite la nostra squadra diventa una macchina da guerra i giocatori controllati dall ia si muovono sul campo da dio andando a sfrittare ogni spazio e facendosi trovare pronti in ogni situazione, la difesa in un modo o nell altro riesce sempre a recuperare anche in extremis e li si ha davvero la sensazione di avere in mano il campionato o cappa che sia...
poi succede pero che dopo numerose partite vinte arriva la partita scriptata!!!
che nella maggior parte dei casi ce ne possiamo accorgere da movimenti piu lenti da parte dei nostri giocatori controllati dall ia... passaggi fuori tempo o sbagliati che in altre occasioni non sarebbero mai avvenuti!.. meno azioni prorompenti ,portieri avversari supersonici e poi soprattutto la nostra difesa rincoglionita!!! IN ALCUNE PARTITE SECONDO ME QUELLE CON SCRIPT NOTO ANCORA CHE L ULTIMO NOSTRO DIFENSERO ANCHE SE IN ANTICIPO SULL ATTACCANTE UNA VOLTA SELEZIONATO FA QUEL MALEDETTO PASSETTO INDIETRO CHE FA SI CHE L ATTACCANTE VADA IN PORTA E SEGNI!!!!
ecco secondo me puoi impegnarti quanto vuoi ma in queste tipo di partite devi perdere e basta o al massimo pareggiare,...
poi posso anche dire che gli script sono random.. giocando la amster offline noto che in alcune stagioni prendono pesantemente di mira il campionato, ibn altre passare il turno in europa leaugue e praticamente impossibile mentre in altre ancora si crea uno script che se ti fa eliminare dalla prima partita di coppa italia ... magari giochi con l empoli e alla fine perdi al primo turno mentre ogni volta che ho passato il primo turno di coppa italia mi sono sempre ritrovato in finale vincendola anche!
ad ogni modo se giocate molto avrete la sensazione gia da inizio partita... le partite in cui alcune azioni non si creano la squadra si muove male sul campo i passaggi lenti o sbagliati sono proprio quelle partite scriptate che alla fine perderemo al 100%.. il trucco secondo me sta nel capirlo e nel non infuriarsi nel voler vincere a tutti i costi perche in quelle partite l unica cosa da fare e cercare di prendere meno gol possibile!!
questo perche se prendiamo 2 a 1 o 1 a 0 sara piu facile rimettersi a vincere sin dalla prossima partita.. ma se persiamo 3 a 0 o 4 a 1 ci sara da sudare per riportare la squadra in ottima forma.. e si rischiano tante sconfitte e pareggi consecutivi...
secondo me konami ha creato questi script per rendere effettivamente il gioco piu conmplesso, un giocatore davvero forte potrebbe vincere coppa champions e campionato tutti gli anni soprattutto se in striscia positiva perenne con gli script si e spesso costretti a perdersi qualcosa per strada ...
gradirei sapere se qualcuno di voi e daccordo con me o se avete vostre idee personali a riguardo