Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I cheaters ci sono e come se ci sono...ma sarà perchè ho una buona percentuale, ma ne ho beccati pochi rispetto alle partite fatte, chi legge in questo forum sembra che siano tutti cheaters!!!

Ho beccato tanti che dopo che fanno l'uno a zero, magari con un goal fortunoso su calcio d'angolo, iniziano a farmi melina e quelli si che mi fanno incazzare però allo stesso tempo è sinonimo di rispetto, perchè rinunciano ad affrontarmi a viso aperto e cercano escamotage....

Buon derby a tutti....

gungrave80 ha detto:
Sarra_cino85 ha detto:
Ma Basta lamentarsi...:)
La Master League Online è una figata...
Io credo che le frecce fisse siano una gran cosa perchè rendono i prezzi dei giocatori più variabili rispetto all'anno scorso e quindi anche uno che gioca poco potrà comprarsi i giocatori migliori....e poi è possibile fare soldi non solo vincendo le partite ma anche sfruttare gli algoritmi dei giocatori...

Poi lo script non esiste e se esiste è nella nostra testa...io perdo poke partite ma quando le perde le perdo tutte consecutivamente perchè mi incazzo e inizio a far volare il joistik...inizialmente dico :<<sto cazzo di script!!!>>, poi mi rendo conto che forse è meglio spegnere, la riaccendo dopo un pò e ritorno a vincere :)...

Ma poi...sono davvero così tanti questi cheater? io credo che tutti quelli che si lamentano su questo forum hanno percentuali che non arrivano al 90% ed ho detto tutto:)....

BUon Pes a tutti...
script che non esiste? Mah! Fare 20 tiri prendere 3 pali attaccanti che la mandano fuori da 30 cm dalla porta la mandano fuori! Subire 1 tiro un gol! Dove i miei si allontano dalla palla! No no hai ragione non esiste! Nelle coppe vincere le prime 2 con 7 8 gol e la terza pareggiare o perdere sempre è un caso? O deciso da konami? Hm e vincere le successive 2 in scioltezza! Ma non passare il turno con 6 punti! Mah!!!

salve io personalmente non gioco online ma sono profondamente convinto che konami crei appositamente degli script per rendere il gioco piu complesso anche offline...

tutti voi saprete che quando siamo in striscia vincente da diverse partite partite la nostra squadra diventa una macchina da guerra i giocatori controllati dall ia si muovono sul campo da dio andando a sfrittare ogni spazio e facendosi trovare pronti in ogni situazione, la difesa in un modo o nell altro riesce sempre a recuperare anche in extremis e li si ha davvero la sensazione di avere in mano il campionato o cappa che sia...

poi succede pero che dopo numerose partite vinte arriva la partita scriptata!!!

che nella maggior parte dei casi ce ne possiamo accorgere da movimenti piu lenti da parte dei nostri giocatori controllati dall ia... passaggi fuori tempo o sbagliati che in altre occasioni non sarebbero mai avvenuti!.. meno azioni prorompenti ,portieri avversari supersonici e poi soprattutto la nostra difesa rincoglionita!!! IN ALCUNE PARTITE SECONDO ME QUELLE CON SCRIPT NOTO ANCORA CHE L ULTIMO NOSTRO DIFENSERO ANCHE SE IN ANTICIPO SULL ATTACCANTE UNA VOLTA SELEZIONATO FA QUEL MALEDETTO PASSETTO INDIETRO CHE FA SI CHE L ATTACCANTE VADA IN PORTA E SEGNI!!!!
ecco secondo me puoi impegnarti quanto vuoi ma in queste tipo di partite devi perdere e basta o al massimo pareggiare,...

poi posso anche dire che gli script sono random.. giocando la amster offline noto che in alcune stagioni prendono pesantemente di mira il campionato, ibn altre passare il turno in europa leaugue e praticamente impossibile mentre in altre ancora si crea uno script che se ti fa eliminare dalla prima partita di coppa italia ... magari giochi con l empoli e alla fine perdi al primo turno mentre ogni volta che ho passato il primo turno di coppa italia mi sono sempre ritrovato in finale vincendola anche!

ad ogni modo se giocate molto avrete la sensazione gia da inizio partita... le partite in cui alcune azioni non si creano la squadra si muove male sul campo i passaggi lenti o sbagliati sono proprio quelle partite scriptate che alla fine perderemo al 100%.. il trucco secondo me sta nel capirlo e nel non infuriarsi nel voler vincere a tutti i costi perche in quelle partite l unica cosa da fare e cercare di prendere meno gol possibile!!

questo perche se prendiamo 2 a 1 o 1 a 0 sara piu facile rimettersi a vincere sin dalla prossima partita.. ma se persiamo 3 a 0 o 4 a 1 ci sara da sudare per riportare la squadra in ottima forma.. e si rischiano tante sconfitte e pareggi consecutivi...

secondo me konami ha creato questi script per rendere effettivamente il gioco piu conmplesso, un giocatore davvero forte potrebbe vincere coppa champions e campionato tutti gli anni soprattutto se in striscia positiva perenne con gli script si e spesso costretti a perdersi qualcosa per strada ...

gradirei sapere se qualcuno di voi e daccordo con me o se avete vostre idee personali a riguardo

Pienamente d'accordo con te.
Ti accorgi subito quando la partita andrà male già dal calcio d'inizio, alcune volte i miei giocatori riescono ad incespicarsi già sul calcio d'inizio regalando palla al mio avversario... :cry:

LAMENTOMAN ha detto:
Pienamente d'accordo con te.
Ti accorgi subito quando la partita andrà male già dal calcio d'inizio, alcune volte i miei giocatori riescono ad incespicarsi già sul calcio d'inizio regalando palla al mio avversario... :cry:

esattamente hai la senzazione di giocare con meno uomini in campo... e in quei casi l unica cosa da fare e cercare di prendere meno gol possibili...

poi si ben chiaro ci sono partite toste da vincere ma non scriptate, ma se si sceglie la giusta formazione non si fanno errori si possono vincere!

personalmente l unica cosa che mi manda in bestia da morire e il opassetto indietro del difensore... prima o poi spacchero il telivisore euna cosa che non accetto!!!

e pensare che vado anche ad anticipare l attcante avversario col mio ultimo difensore ma incredibilmente fa quel mezzo passo indietro che rovina la festa... succede anche a te/voi?

posso pero dire che almeno nella master offline piu si ha una squadra forte piu si ottengono buoni risultati di anno in anno e meno sono le partite scriptate che incontreremo..

quando inizi una master per la prima volta i primi 2 anni faiuna fatica boia...

Quel passetto che dici è molto "famoso" qui sul forum, chi non ha i paraocchi e sostiene che ci sia eccome lo script lo odia quanto te, è ridicolo come i difensori in netto vantaggio facciano quel controtempo inutile solo per favorire l'attaccante avversario...

LAMENTOMAN ha detto:
Quel passetto che dici è molto "famoso" qui sul forum, chi non ha i paraocchi e sostiene che ci sia eccome lo script lo odia quanto te, è ridicolo come i difensori in netto vantaggio facciano quel controtempo inutile solo per favorire l'attaccante avversario...

ok se il passetto e molto famoso mui chiedo come ami konami non corra hai ripari!! nlon credo sia una cosa complessa di risolvere, sono stati rivisti i portieri e allora perche non andare a fare una patch per lorribile difetto del passetto a mio parere gravissimo... credo che in molti utenti da tuttop il mondo abbiano gia segnal;ato questa cosa e se konami non risolve si vede che fa parte di quel sistema script di cui parlavamo prima... della serie che senza il passetto a lunga andare i risultati sarebbero quasi tutti a nostro favore.. ergo gioco troppo facile....

ragazzi mi spiegate una cosa? come devo fare per trovare col matchmaking avversari simili???? puttana eva, ho una squadra da 60 mln e mi accoppia regolarmente con d1 pieni di marvel... l'anno scorso in questi casi anche se perdevo mi faceva guadagnare, ma quest'anno no! Visto il nuovo metodo di premiazione, sarebbe essenziale che se metto nelle opzioni "avversario simile" e sono in D5, mi accoppi con squadre normali... altrimenti riesco a malapena a pagare i rinnovi contratti!!!

Sono ritornato a giocare dopo più di un mese a pes e ho ritrovato sempre le solite porcate, anzi credo sia peggiorato. Molto probabilmente hanno affinato ancora di più le tecniche, sti bari di m....a. Ogni partita che gioco ho sempre la sensazione che stacchino da un momento all'altro, non si può vivere un gioco con questa angoscia, e la cosa che mi fa più incazzare è che la KOnami dopo tanti proclami non ha fatto niente per migliorare la situazione.

Koan ha detto:
ragazzi mi spiegate una cosa? come devo fare per trovare col matchmaking avversari simili???? puttana eva, ho una squadra da 60 mln e mi accoppia regolarmente con d1 pieni di marvel... l'anno scorso in questi casi anche se perdevo mi faceva guadagnare, ma quest'anno no! Visto il nuovo metodo di premiazione, sarebbe essenziale che se metto nelle opzioni "avversario simile" e sono in D5, mi accoppi con squadre normali... altrimenti riesco a malapena a pagare i rinnovi contratti!!!

ciao, a sto punto ti conviene far le competizioni d5 almeno sei sicuro di trovar solo loro ... purtroppo anche mettendo avversario simile a volte ti trova squadre + forti della tua ...

poi non so magari c'è un modo ma non so quale sia ... le competizioni se passi alle fasi finali non ti scala + i contratti e anche se non arrivi in finale un premio in denaro te lo cucchi ...

Che noiaaaaaaaaaa è da giovedì che non ho l'adsl a casa per colpa di sta vodafone di MMMMMMM !! ... m'ha fatto perdere perchè mi ha sbattuto fuori dal server ed in più avrò tutti fuori forma uff non è giusto ...

ma voi che compagnia telefonica avete ?? la vodafone una volta a settimana mi fa lo scherzetto di lasciarmi senza connessione per qualche ora qua e la e mi sta stufando sta cosa ...

che sclero volevo testare un modulo paura e mi lasciano a piedi ... e ancora non l'hanno sistemata ... sclero :twisted: :twisted: :twisted:

SENTITE QUESTA !!!!!!!

il tipo ha 680 punti,e una squadra da paura....si comincia !

vado sotto 1 a 0,nel secondo tempo pareggio.
89esimo , tiro a botta sicura,deviazione del difensore,palo,calcio d'angolo !!

seleziono ronaldo e metto il cross,ronaldo si trova all'altezza del primo palo ad un metro dalla linea,incornata ,il portiere si tuffa a colpo di reni ma non ci arriva

la palla sbatte contro la parte bassa della traversa e rimbalza sulla linea

ora

abbiamo il portiere a terra
ronaldo a mezzo metro dalla linea e dalla palla

la palla fà un rimbalzo, due,tre....io faccio di tutto,avanti con lo stick,quadrato,L1 ,R2,niente da fare,ronaldo rimane impalato come un deficente a guardare la palla che rimabalza sulla linea dando il tempo al portiere di rialzarsi e prendere il pallone........

il portiere rinvia,contropiede con lancio in profondità,
io seguo l'attaccante lanciato in porta correndo verso la mia porta,ma inspiegabilmente il difensore ignora i miei comandi girandosi verso il pallone che arriva e piantandosi guardando la palla che lo scavalca mentre lui si invola solo,salta il portiere e segna.

RISULTATO : gioystick distrutto contro il muro.

konami....SPARATEVI !! E ANDATEVENE AFF...............

benedetto8079 ha detto:
Koan ha detto:

ciao, a sto punto ti conviene far le competizioni d5 almeno sei sicuro di trovar solo loro ... purtroppo anche mettendo avversario simile a volte ti trova squadre + forti della tua ...

poi non so magari c'è un modo ma non so quale sia ... le competizioni se passi alle fasi finali non ti scala + i contratti e anche se non arrivi in finale un premio in denaro te lo cucchi ...
ok grazie, allora proverò a fare le competizioni d5... anche se odio le partite da 5 minuti. Incredibile che non riescano a gestire una semplice ricerca matchmaking in maniera decente!!!

Che nausea sto gioco, ho riscoperto l'onlie 2vs2..gioco assieme ad un mio amico(ospite), contro altri 2.. è bellina sta modalità..però trovi gente che stacca pure qui..ahaha

P.s. sto per prendere Fifa.. :roll:

Curioso81 ha detto:
Che nausea sto gioco, ho riscoperto l'onlie 2vs2..gioco assieme ad un mio amico(ospite), contro altri 2.. è bellina sta modalità..però trovi gente che stacca pure qui..ahaha

P.s. sto per prendere Fifa.. :roll:

riguardo al tuo p.s. fai bene!

Ragazzi quanto dura un ban ?? credo di essere stato bannato ma non so la motivazione e quanto durerà...qualcuno lo sa e come faccio a saperlo...c'è n sito o qualcosa??' grazie!

edinsoncavani87 ha detto:
Ragazzi quanto dura un ban ?? credo di essere stato bannato ma non so la motivazione e quanto durerà...qualcuno lo sa e come faccio a saperlo...c'è n sito o qualcosa??' grazie!

ma hai chiamato la konami ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom