Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, novizio del forum e seminovizio della MLO
Avrei una marea di cose da chiedere.....ma iniziamo da un pajo facili facili per molti un incognita per me.
I giocatori hanno sta benedetta freccia che indica lo stato di forma, ognuno all'incirca ci mette 10 giorni per passare da pessima a pessima con andamento sinusoidale...sle raggiunge il top e poi scende.
Ma sotto i giocatori nel menu' squadra trovo due barre colorate una verde che poi tende al rosso e una blu. Una delle due dovrebbe essere la stanchezza...la verde? L'altra cosa indica? la verde quando diventa rossa e i giocatori sono morti...come si ricarica...tempo( ossia stasera quando riappiccio la PS3 li trovo verdi o tempo di gioco, nel senso devo metterlo fuori squadra giocare con altri e lui si ricarica?
Il menu per le marcature ad uomo dove si attiva? ho letto che da li riesci a vedere anche la forma dei tuoi avversari...buono per puntare il lato degli stanchi (anche se poi te ne accorgi anche in gioco quali sono...ma mentre gioco gia' e' tanto che riesco a trovare i tasti sul controller :D)

Ultima domanda per oggi promesso.
Ma se volessi ricominciare la MLO da capo, non con la funzione remposta, ma resettando tutto, squadra maglie e ovviamente statistiche e punteggio e pallonesgonfio o meno si puo' fare?

Grazie e complimenti per la vitalita' del forum. ho circa 400 emssaggi da legegrmi per trovare qualcosa che sicuramente mi aiutera'....

gungrave80 ha detto:
baritiamo allora D5 meno di 450! D4 ca 470! D3 sotto 498! D2 attenzione tra 501 e 499! D1 sopra 501! :-)
Roba da matti poi vai a vedè in d2 ci sono si e no 1000 utenti attivi se fai le coppe lì e na roba facilissima c'è ma ci si deve mettere d'impegno per fare una classifica scalata punti così di m***a dai giustamente per Komani l'mlo era troppo bella c***o

iWas95 ha detto:
gungrave80 ha detto:
baritiamo allora D5 meno di 450! D4 ca 470! D3 sotto 498! D2 attenzione tra 501 e 499! D1 sopra 501! :-)
Roba da matti poi vai a vedè in d2 ci sono si e no 1000 utenti attivi se fai le coppe lì e na roba facilissima c'è ma ci si deve mettere d'impegno per fare una classifica scalata punti così di m***a dai giustamente per Komani l'mlo era troppo bella c***o
veramente ce ne stanno 7 8000 di solito e non è facile! Cmq si il sistema punti era meglio l'anno scorso

gungrave80 ha detto:
iWas95 ha detto:
gungrave80 ha detto:
veramente ce ne stanno 7 8000 di solito e non è facile! Cmq si il sistema punti era meglio l'anno scorso
No credimi me li sono messi a contare un paio di giorni fa e quelli che giocano sono davvero pochi sui 2000/8000 e non penso stanno collegati tuttti insieme quindi le coppe devono essere per forza più facili =)

Un'altra cosa di quest'ano che fa veramente schifo e il sistema di retribuzione cioè io gioco con un d5 squadra base e prendo gli stessi soldi se gioco contro un d1 con messi c.ronaldo e compagnia bella ?! è un pò assurdo dovrebbero sistemare le divisioni come l'anno scorso e togliere sta benedetta forma fissa e per finire mettere un sistema restribuzione che preveda na roba simile :
% su costo squadra
% su differenza di divisione
% su differenza tra squadre
Così penso sarebbe molto più equilibrato
Ora vado a scuola Tanti saluti ;)

P.s per contare intendo tramite classifica ho visto chi aveva giocato partite era giovedì mattina e + di 5000 utenti in d2 era a 0 però è anche possibile che una 1000-2000 utenti giochino tra il giovedì e il lunedì quindi alla fine è molto relativo ma cmq credo siano meno rispetto alle altre divisioni

iWas95 ha detto:
P.s per contare intendo tramite classifica ho visto chi aveva giocato partite era giovedì mattina e + di 5000 utenti in d2 era a 0 però è anche possibile che una 1000-2000 utenti giochino tra il giovedì e il lunedì quindi alla fine è molto relativo ma cmq credo siano meno rispetto alle altre divisioni

Ci credo sono quasi tutti in D1. Basta avere 500 pti soglia davvero bassa per stare nella divisione più alta!

Curioso81 ha detto:
Cos'è sta cosa, che se qualcuno stacca vince sempre quello in trasferta???????

Spiegatemi sta cosa va.. :shock:

Come puoi vedere dalla foto qui sotto, le due partite che comunque me le ha date vinte nonostante i miei avversari abbiano staccato le stavo giocando in trasferta :!:

dtMLE.jpg

iWas95 ha detto:
Ultimamente ho un po staccato dalla mlo per giocare in lobby così a cavolo con squadrette e devo dire che ci si diverte sicuramente di più niente laggher niente stacconi ma sopratutto meno scriptho fatto 4-5 partita e mi sono davvero divertito per uan volta senza rodermi il fegato lo consiglio vivamente a tutti per staccare un po e divertissimo sopratutto se si gioca con squadre tipo udinese contro barca e si vince huahauahu

si ma l'hai visto il primo in classifica delle partite normali???

1000 punti e 118 vinte consecutive......

dico io,che gusto c'è ad avere punteggi cos' esagerati che tanto lo sanno tutti che sei un bastardo chater o quitter o come cavolo si chiamano..........io li chiamop pezzi di M.....

Alessio83 ha detto:
iWas95 ha detto:
Ultimamente ho un po staccato dalla mlo per giocare in lobby così a cavolo con squadrette e devo dire che ci si diverte sicuramente di più niente laggher niente stacconi ma sopratutto meno scriptho fatto 4-5 partita e mi sono davvero divertito per uan volta senza rodermi il fegato lo consiglio vivamente a tutti per staccare un po e divertissimo sopratutto se si gioca con squadre tipo udinese contro barca e si vince huahauahu

si ma l'hai visto il primo in classifica delle partite normali???

1000 punti e 118 vinte consecutive......

dico io,che gusto c'è ad avere punteggi cos' esagerati che tanto lo sanno tutti che sei un bastardo chater o quitter o come cavolo si chiamano..........io li chiamop pezzi di M.....

Vabbè ma uno mica deve partire subito col presupposto di arrivare 1 in classifica io gioco e mi diverto per adesso l'obiettivo è salire a oltre 600 punti poi da lì vedrò cmq ti ricordo che pes è un gioco e che quelli che hanno sti punteggi o sono dei bari o non hanno una vita quindi take it easy ;)

Horus68Rm ha detto:
Ciao a tutti, novizio del forum e seminovizio della MLO
Avrei una marea di cose da chiedere.....ma iniziamo da un pajo facili facili per molti un incognita per me.
I giocatori hanno sta benedetta freccia che indica lo stato di forma, ognuno all'incirca ci mette 10 giorni per passare da pessima a pessima con andamento sinusoidale...sle raggiunge il top e poi scende.
Ma sotto i giocatori nel menu' squadra trovo due barre colorate una verde che poi tende al rosso e una blu. Una delle due dovrebbe essere la stanchezza...la verde? L'altra cosa indica? la verde quando diventa rossa e i giocatori sono morti...come si ricarica...tempo( ossia stasera quando riappiccio la PS3 li trovo verdi o tempo di gioco, nel senso devo metterlo fuori squadra giocare con altri e lui si ricarica?
Il menu per le marcature ad uomo dove si attiva? ho letto che da li riesci a vedere anche la forma dei tuoi avversari...buono per puntare il lato degli stanchi (anche se poi te ne accorgi anche in gioco quali sono...ma mentre gioco gia' e' tanto che riesco a trovare i tasti sul controller :D)

Ultima domanda per oggi promesso.
Ma se volessi ricominciare la MLO da capo, non con la funzione remposta, ma resettando tutto, squadra maglie e ovviamente statistiche e punteggio e pallonesgonfio o meno si puo' fare?

Grazie e complimenti per la vitalita' del forum. ho circa 400 emssaggi da legegrmi per trovare qualcosa che sicuramente mi aiutera'....

per quanto riguarda la stanchezza basta che lasci il giocatore fuori per 1 massimo 2 partite e si ricarica completamente...puoi stare anche due mesi senza giocare ma quando riprendi ritroverai i giocatori stanchi allo stesso modo di quando hai lasciato solo con la freccia probabilmente di colore diverso...un modo x far riposare i giocatori sarebbe quello di venderli( a contratto scaduto s'intende) e ricomprarli tanto con i soldi che fai vendendo li puoi ricomprare...x quanto riguarda le marcature basta spingere quadrato sul tuo giocatore e selezionare imp.marcature poi pigi l1 e vedi lo stato di forma dell'avversario...infine l'unico modo x ripartire da zero completamente come dici tu é quello di iniziare una nuova mlo ma con un nuovo account psn cioé come se fossi un utente diverso...spero di esserti stato d'aiuto

ormai sto trucchetto lo sanno pure i morti, solo quelli della konami "fanno finta" di non saperlo.
Per gli studi non sto giocando più, ci gioco oggi pomeriggio e ne ho beccati 5.

Ho giocato contro tutti italiani. Uno fa il trucchetto, un altro annulla la partita.
Un altro la annulla quasi stizzito del fatto che io l'avessi avvisato che se disconnetteva lo segnalavo mentre secondo lui mi dovevo stare zitto perchè avevo la percentuale più bassa. Sul 3-0 ha messo pausa e dopo la connessione ha cominciato a rallentare, con i suoi giocatori che non si muovevano, fino a staccarsi.

In pratica, come pensavo già da tempo, l'occasione fa l'uomo ladro. E' quindi, dato che questo trucchetto è il più semplice della storia, anche gli "onesti", quelli che la maggior parte delle volte se devono perdere perdono, useranno questo trucchetto una tantum, se umliati, se stizziti dall'avversario, come semplice ripicca ecc ecc

Ma Basta lamentarsi...:)
La Master League Online è una figata...
Io credo che le frecce fisse siano una gran cosa perchè rendono i prezzi dei giocatori più variabili rispetto all'anno scorso e quindi anche uno che gioca poco potrà comprarsi i giocatori migliori....e poi è possibile fare soldi non solo vincendo le partite ma anche sfruttare gli algoritmi dei giocatori...

Poi lo script non esiste e se esiste è nella nostra testa...io perdo poke partite ma quando le perde le perdo tutte consecutivamente perchè mi incazzo e inizio a far volare il joistik...inizialmente dico :<<sto cazzo di script!!!>>, poi mi rendo conto che forse è meglio spegnere, la riaccendo dopo un pò e ritorno a vincere :)...

Ma poi...sono davvero così tanti questi cheater? io credo che tutti quelli che si lamentano su questo forum hanno percentuali che non arrivano al 90% ed ho detto tutto:)....

BUon Pes a tutti...

Sarra_cino85 ha detto:
Io credo che le frecce fisse siano una gran cosa perchè rendono i prezzi dei giocatori più variabili rispetto all'anno scorso e quindi anche uno che gioca poco potrà comprarsi i giocatori migliori....e poi è possibile fare soldi non solo vincendo le partite ma anche sfruttare gli algoritmi dei giocatori...

Poi lo script non esiste e se esiste è nella nostra testa...io perdo poke partite ma quando le perde le perdo tutte consecutivamente perchè mi incazzo e inizio a far volare il joistik...inizialmente dico :<<sto cazzo di script!!!>>, poi mi rendo conto che forse è meglio spegnere, la riaccendo dopo un pò e ritorno a vincere :)...

Ma poi...sono davvero così tanti questi cheater? io credo che tutti quelli che si lamentano su questo forum hanno percentuali che non arrivano al 90% ed ho detto tutto:)....

BUon Pes a tutti...

Ma sai, la percentuale non conta una cippa perche io ieri mattina ero al 100% poi ho beccato 4 che hanno staccato e sono sceso a 70% eppure io non sono un quitter o cose del genere visto che ho quasi piu sconfitte che vittorie...
LO SCRIPT esiste eccome e se continuate a negarlo è perche quando vi tocca la squadra voi staccate la partita.

I messaggi come il tuo mi confermano che gente che ha voglia di esporsi con critiche COSTRUTTIVE, quando si parla di Pes non ce nè.
In un modo o nell'altro esce sempre l'atteggiamento da Fan Boy che non porta a nulla.A Konami invece di chiedere gli allenatori a bordocampo, un omino che corre dietro i cartelloni pubblicitari e cose cosi, la prossima volta chiedete piu animazioni, portieri rivisti da zero, eliminare lo script, eliminare la carta pendolino o lasciarla a chi davvero la merita e non metterla a gente come Valiani...
Bè, forse le cose potrebbero cambiare.

PS:No, invece il gioco è perfetto cosi, non esiste lo script, la MLO è una figata... :roll:

Sarra_cino85 ha detto:

BUon Pes a tutti...
script che non esiste? Mah! Fare 20 tiri prendere 3 pali attaccanti che la mandano fuori da 30 cm dalla porta la mandano fuori! Subire 1 tiro un gol! Dove i miei si allontano dalla palla! No no hai ragione non esiste! Nelle coppe vincere le prime 2 con 7 8 gol e la terza pareggiare o perdere sempre è un caso? O deciso da konami? Hm e vincere le successive 2 in scioltezza! Ma non passare il turno con 6 punti! Mah!!!

E' logico che dopo due vittorie per quattro a zero, nelle competizioni, alla terza ci sia un pò più di tensione e la si pareggia o la si perde...

La mia esperienza mi porta ad affermare che lo script sia un nostro stato mentale...e poi nel calcio succede che ad una squadra prende 10 pali,sciupa un sacco di occasioni e poi perde 1 a 0 al 90esimo....

Cmq uno dei migliori dribblatori di pes si chiama Lennon e la carta pendolino non ce l'ha :)

BUon Pes a tutti...

ah sarrací ma che stai a dì?negare l'esistenza dello script é proprio ridicolo...per come la penso io sto maledetto script serva alla konami a tenersi buoni gli scarsoni almeno continuano a giocare...é troppo palese delle volte e non é sfortuna fidati...e comunque se uno critica il gioco non é perché sono tutti buoni a lamentarsi,ma forse da innamorati di pes sapere che ci sono tutti questi difetti é come ricevere coltellate al cuore...tutte le persone che lo hanno aspramente criticato sappi che al day one di pes2013 saranno davanti ai vari open games palpitanti come delle ragazzine ad un concerto dei take that ;) al cuor non si comanda ;)

sinceramente a me non da fastidio che la gente creda o no allo scripting, ma mi da fastidio quando dice frasi del tipo
io credo che tutti quelli che si lamentano su questo forum hanno percentuali che non arrivano al 90% ed ho detto tutto:)....

hai detto tutto? cosa hai detto scusa, forse una caxxata si..

Se tu sei al 100% e acchiappi 4 cheater nelle utlime 6 partite che fai, a quanto ti cala la %?
Se la cosa ti va avanti così per un pò, secondo te la % generale ti cala o sta stabile sul 90%????

Come oggi che uno che aveva il 90% si è sentito quasi offeso che io l'avessi avvertito di non disconnettersi, e che io dato che in quel momento avevo il 60% non dovevo parlare. Poi 3-0 e lui disconnette... che pena

Sarra_cino85 ha detto:

BUon Pes a tutti...

Veramente chi gioca poco e' sfavorito in questa master appunto per le frecce fisse!!! :roll:

Caso mai sono voluti venire incontro a chi inizia a giocare tardi.....

Sarra_cino85 ha detto:

BUon Pes a tutti...

io mi lamento e la mia percentuale è superiore al 90% e ho detto tutto ...

hai un modo un pò antipatico diciamo arrogante di comunicare in un forum ...

pensala come vuoi ma se uno si lamenta di incontrare parecchia gente che stacca o che annulla le partite io gli credo ... in quanto capitava spesso anche a me quando giocavo solo partite normali da 10 minuti ... e leggere la tua frase "sono davvero così tanti questi cheater? io credo che tutti quelli che si lamentano su questo forum hanno percentuali che non arrivano al 90% ed ho detto tutto:)...." mi fa parecchio inkazzare ...

solo perchè per adesso a te non capita di incontrarli non significa che non esistono ... poi quando inizierai ad incontrarne 5 di fila a sera vedremo se verrai ancora qui a scrivere con quel tuo tono da sbruffone ...

ciao e buon pes anche a te ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.