Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
gab ha detto:
ElTeorema capisco l'entusiasmo...ti trovi davanti un gioco molto diverso e stai provando qualcosa di totalmente nuovo dal 98' (stesso te hai detto che l'ultimo tuo fifa è stato quello del 1998)

però è lo stesso entusiasmo che colpisce un giocatore che da fifa passa a pes, lo stesso x un pessaro che prova per la prima volta la MLO o di un "fifone" che accede ad ultimate team senza aver mai usato il gioco in rete...

i giudizi falli tra 2-3 mesi....così come io ho appurato che questa MLO fa cagare solo a dicembre

l'85% di quelli che usano il titolo EA smettono di usarlo dopo qualche mese...

valutazione sacrosanta,ma è quello che ho sempre detto.fifa lo sto ancora valutando, avrò fatto 100 partite rapide,ora testo l'ultimate team..più avanti sicuramente avrò delle idee più chiare.sia inteso che a me piacciono entrambi,solo che l'mlo di pes (modalità di punta) l'hanno rovinata.io ho comprato pes al d1 solo per l'mlo e l'online, per cui un pò di delusione ce l'ho!
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
A me rode il culo che quest'anno, dopo 15 anni circa, sono riusciti per la prima volta a farmi mettere via Pes prima ancora di Natale.
Non faccio confronti con altri giochi di calcio perchè credo che il gioco perfetto non esiste ma la gente demmerda che popola l'online (sopratutto la MLO) di Pes l'ho trovata raramente nell'esperienza online avuta con altri giochi.
I coglionazzi sono presenti IN OGNI GIOCO online non lo metto in dubbio ma su sto Pes ho riscontrato veramente un'alto tasso di deficenza concentrata e ho deciso di risparmiarmi volentieri certi "incontri" buttandomi su altro dove non mi inc*lo nessuno e mi diverto alla grande.
Aspetto Pes 2013 perchè tanto già so che l'anno prossimo lo ricompro ma sarebbe pure ora che Konami comincia seriamente a prendere in considerazione le aspettative e i consigli (e anche le lamentele) dell'utenza finale che gli paga ogni anno il prodotto a scatola chiusa.

Tornerò a giocare online a Pes se sistemano la MLO, se puniscono in modo inequivocabile chi stacca le partite e fa il paraculo, se eliminano definitivamente lo script che affligge sta modalità e che si torni come era una volta alla meritocrazia, se devo prendere 20 gol perchè l'avversario è piu forte li prendo tutti e amen, se eliminano le boiate come la forma fisica giornaliera uguale per tutti e via dicendo.
Tutte cose sistemabili con una o piu patch anche fossero da 1 giga l'una sarei contentissimo e tornerei a giocare per questo dico che ci vediamo nel 2013, tanto non sistemano nulla eh però mettoni du palloni e un pò di scarpini nuovi eh... vabbè taccio. Addio. :mrgreen:
 

fmoney

Primi Calci
23 Ottobre 2010
9
0
1
Chiarimenti

Ciao ragazzi, non vengo spesso sul forum ma ogni tanto vengo a farmi un giro soprattutto per capire se i miei dubbi sono anche quelli di altri utenti...e quest'anno lo sto facendo troppo spesso.
Scrivo a ruota libera su tutti i dubbi che ho, spero che qualcuno mi risponda e mi chiarisca un pò.
Leggo di bug e falle che facilitano certi giocatori...anche io ho avuto questa sensazione, ma quali sono questi bug? se esistono perchè konami nn corre ai ripari? mi sembra, leggendo il forum, che tanti persone qui (me compreso) sono abbastanze stufe di giocare alla MLO, perchè nn si divertono più. Da un punto di vista commerciale non mi sembra una mossa azzeccata quella di non intervenire su un prodotto nato male e che sta crescendo peggio.

D-pad vs analogico: secondo me o uno o l'altro. Ci sono troppe differenze tra id ue sistemi. O li rendi uguali nella gestione dei giocatori oppure ne elimini uno. Poi quest'anno con i fenomeni stile FIFA, qeusta differenza mi sembra accentuata. ieri sera, durante una partita, lancio in profondità, il difensore sta per raggiungermi, sposto la manina dall'analogico al d-pad e puff...il mio "fenomeno" (Doumbia) va via che è un piacere e segna....non è possibile una cosa dle genere...arcade puro altro che simulazione!!!

Freccine colorate: Gutierrez ed Ordaz rossi non possono essere forti come uno Dzeko verde....non sta nè in cielo nè in terra!!!! Per non parlare di Van Der Minch, che rosso sembra da Pallone d'Oro...mah....

Partite bloccate: non è possibile che la gente si stacchi e scende la mia percentuale, questa cosa mi fa incazzare di brutto! Non ci credo che non hanno un modo per capire chi dei due si stacca oppure ha problemi di connessione.

Strategia/Formazione: l'anno scorso con un 4-3-3 e parametri settati per un possesos palla (tipo supporto 8 / raggio azione 8-10 / stile attacco 10 / pressing 14 / difesa 12-14 / compattezza 8 ) riuscivo a giocarmela con tutti ed in modalità allenatore vincevo diverse partite. Quest'anno le sto provando tutte ma non riesco a trovare la formazione e la strategia corretta. Adesso sto giocando con un 4-2-3-1, provo con possesso palla oppure contropiede veloce, ma non ci sono molti miglioramenti. Sono io che non ho capito nulla quest'anno o qualcuno può darmi qualche dritta???

Fenomeni e difesa: questa cosa proprio non mi va giù, secondo me è la cosa peggiore di questo gioco. Va bene Messi, Ronaldo, e qualche altro fenomeno vero, ma non è possibile che giocatori come Barreto, Piatti o addirittura Koroki, per fare nomi a caso, riescano a dribblare tutti senza problemi. E' vero l'anno scorso Messi lo fermavi anche con Stremer, ma quest'anno devi avere in squadra signori difensori per sperare di riuscirci (quando gioco con la Juve ci riesco, ogni tanto, con Chiellini e Bonucci).

In conclusione, sono abbastanza deluso dopo due mesi di Pes. Soprattutto dall'on-line, eprchè off ho giocato pochissimo. D'altra parte l'on-line dell'anno scorso era bello, andava solo migliorato ed invece l'hanno sputtanato. Come ho letto nel forum, in tanti sembrano convinti a non comprarlo subito il 2013. Anche io sono sulla stessa lunghezza d'onda. Aspetterò, leggerò le opinioni di chi avrà avuto il coraggio di comprarlo e poi deciderò. Leggo oggi che Konami vuole inserire altre due modalità... ma perchè non cercano di correggere quello che c'è di sbagliato invece di aggiungere altra carne al fuoco????

Spero che qualcuno sappia darmi qualche risposta ai miei dubbi....altrimenti scusate per lo sfogo!!! ;)

P.S.: ma come mai nell Community non c'è mai nessuno collegato???
 

fmoney

Primi Calci
23 Ottobre 2010
9
0
1
Non so se qualcuno di voi ieri sera ha giocato contro di me....se è successo gli chiedo scusa, ma ho un problema con la ADSL di Alice e mi si è staccata la connessione e poi no riuscivo + ad entrare...stamattina ho scoperto di aver vinto 3-0.....da quello che leggo mi sembra un bug grosso come una casa.....giusto???

Chiedo ancora perdono
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
O regà...ho beccato conte 82 poco fa in mlo...750 e rotti...STO pezzaccio di M VA IN VANTAGGIO E MESSAGGIA: solo fortuna...2-0 e ancora solo fortuna...all'83 GLI PAREGGIO LA PARTITA!! lui mette in pausa e sostituisce 3 giocatori...ma dopo tre secondi STACCA...0 punti e 0 tutto..beh..caro conte io auguro a quell'essere immondo di tuo padre...ammesso che tu ce ne abbia uno...di vincere il premio STAMPELLA D'ORO per il 2012 e con tutto il cuore!! Quanto vorrei averti tra le mani...senti una cosa coniglio: mettiti in contatto con la polizia postale e fai in modo che possiamo incontrarci dai..pezzo di m....
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Naturalmente chiedo scusa al forum e alla pazienza di admin!!!Io sbrocco troppo...ma non sono cattivo!
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
conteeeeeeeeeee...dai...sai chi sono...dillo a tutti il mio ID...m.....

2-0 e 2-2 buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

scarsone.
 

sponda72

Esordienti
15 Dicembre 2010
121
0
16
Re: Chiarimenti

fmoney ha detto:
Ciao ragazzi, non vengo spesso sul forum ma ogni tanto vengo a farmi un giro soprattutto per capire se i miei dubbi sono anche quelli di altri utenti...e quest'anno lo sto facendo troppo spesso.
Scrivo a ruota libera su tutti i dubbi che ho, spero che qualcuno mi risponda e mi chiarisca un pò.
Leggo di bug e falle che facilitano certi giocatori...anche io ho avuto questa sensazione, ma quali sono questi bug? se esistono perchè konami nn corre ai ripari? mi sembra, leggendo il forum, che tanti persone qui (me compreso) sono abbastanze stufe di giocare alla MLO, perchè nn si divertono più. Da un punto di vista commerciale non mi sembra una mossa azzeccata quella di non intervenire su un prodotto nato male e che sta crescendo peggio.

D-pad vs analogico: secondo me o uno o l'altro. Ci sono troppe differenze tra id ue sistemi. O li rendi uguali nella gestione dei giocatori oppure ne elimini uno. Poi quest'anno con i fenomeni stile FIFA, qeusta differenza mi sembra accentuata. ieri sera, durante una partita, lancio in profondità, il difensore sta per raggiungermi, sposto la manina dall'analogico al d-pad e puff...il mio "fenomeno" (Doumbia) va via che è un piacere e segna....non è possibile una cosa dle genere...arcade puro altro che simulazione!!!

Freccine colorate: Gutierrez ed Ordaz rossi non possono essere forti come uno Dzeko verde....non sta nè in cielo nè in terra!!!! Per non parlare di Van Der Minch, che rosso sembra da Pallone d'Oro...mah....

Partite bloccate: non è possibile che la gente si stacchi e scende la mia percentuale, questa cosa mi fa incazzare di brutto! Non ci credo che non hanno un modo per capire chi dei due si stacca oppure ha problemi di connessione.

Strategia/Formazione: l'anno scorso con un 4-3-3 e parametri settati per un possesos palla (tipo supporto 8 / raggio azione 8-10 / stile attacco 10 / pressing 14 / difesa 12-14 / compattezza 8 ) riuscivo a giocarmela con tutti ed in modalità allenatore vincevo diverse partite. Quest'anno le sto provando tutte ma non riesco a trovare la formazione e la strategia corretta. Adesso sto giocando con un 4-2-3-1, provo con possesso palla oppure contropiede veloce, ma non ci sono molti miglioramenti. Sono io che non ho capito nulla quest'anno o qualcuno può darmi qualche dritta???

Fenomeni e difesa: questa cosa proprio non mi va giù, secondo me è la cosa peggiore di questo gioco. Va bene Messi, Ronaldo, e qualche altro fenomeno vero, ma non è possibile che giocatori come Barreto, Piatti o addirittura Koroki, per fare nomi a caso, riescano a dribblare tutti senza problemi. E' vero l'anno scorso Messi lo fermavi anche con Stremer, ma quest'anno devi avere in squadra signori difensori per sperare di riuscirci (quando gioco con la Juve ci riesco, ogni tanto, con Chiellini e Bonucci).

In conclusione, sono abbastanza deluso dopo due mesi di Pes. Soprattutto dall'on-line, eprchè off ho giocato pochissimo. D'altra parte l'on-line dell'anno scorso era bello, andava solo migliorato ed invece l'hanno sputtanato. Come ho letto nel forum, in tanti sembrano convinti a non comprarlo subito il 2013. Anche io sono sulla stessa lunghezza d'onda. Aspetterò, leggerò le opinioni di chi avrà avuto il coraggio di comprarlo e poi deciderò. Leggo oggi che Konami vuole inserire altre due modalità... ma perchè non cercano di correggere quello che c'è di sbagliato invece di aggiungere altra carne al fuoco????

Spero che qualcuno sappia darmi qualche risposta ai miei dubbi....altrimenti scusate per lo sfogo!!! ;)

P.S.: ma come mai nell Community non c'è mai nessuno collegato???


ti quoto in tutto,,pero' non riesco a capire perche' vuoi togliere o l'analogico o
le freccette...ognuno gioca con cosa preferisce ..non ti pare??
per quello che riguarda le tattiche,be' io da ottobre ,sono riuscito adesso
a trovare quella giusta..ma non era un problema di tattica...era semplicemente
un problema di gioctori..mi spiego meglio...se cambi tutte le volte giocatori alla fine dei propri contratti ,non troverai mai un'assetto...io ti posso consigliare di farti una rosa e da li' piano piano fare piccolo innesti migliorando i giocatori. e se cedi un giocatore con la carta baluardo, per esempio, e nel ruolo che gli avevi trovato era ok,sostituiscilo con un nuovo giocatore con la stessa carta...io faccio cosi..
 
G

Guest

Guest
m79 ha detto:
A me rode il culo che quest'anno, dopo 15 anni circa, sono riusciti per la prima volta a farmi mettere via Pes prima ancora di Natale.
Non faccio confronti con altri giochi di calcio perchè credo che il gioco perfetto non esiste ma la gente demmerda che popola l'online (sopratutto la MLO) di Pes l'ho trovata raramente nell'esperienza online avuta con altri giochi.
I coglionazzi sono presenti IN OGNI GIOCO online non lo metto in dubbio ma su sto Pes ho riscontrato veramente un'alto tasso di deficenza concentrata e ho deciso di risparmiarmi volentieri certi "incontri" buttandomi su altro dove non mi inc*lo nessuno e mi diverto alla grande.
Aspetto Pes 2013 perchè tanto già so che l'anno prossimo lo ricompro ma sarebbe pure ora che Konami comincia seriamente a prendere in considerazione le aspettative e i consigli (e anche le lamentele) dell'utenza finale che gli paga ogni anno il prodotto a scatola chiusa.

Tornerò a giocare online a Pes se sistemano la MLO, se puniscono in modo inequivocabile chi stacca le partite e fa il paraculo, se eliminano definitivamente lo script che affligge sta modalità e che si torni come era una volta alla meritocrazia, se devo prendere 20 gol perchè l'avversario è piu forte li prendo tutti e amen, se eliminano le boiate come la forma fisica giornaliera uguale per tutti e via dicendo.
Tutte cose sistemabili con una o piu patch anche fossero da 1 giga l'una sarei contentissimo e tornerei a giocare per questo dico che ci vediamo nel 2013, tanto non sistemano nulla eh però mettoni du palloni e un pò di scarpini nuovi eh... vabbè taccio. Addio. :mrgreen:

quoto,è anche il mio pensiero!
 
G

Guest

Guest
tiger ha detto:
O regà...ho beccato conte 82 poco fa in mlo...750 e rotti...STO PEZZACCIO DI MERDA VA IN VANTAGGIO E MESSAGGIA: solo fortuna...2-0 e ancora solo fortuna...all'83 GLI PAREGGIO LA PARTITA!! lui mette in pausa e sostituisce 3 giocatori...ma dopo tre secondi STACCA...0 punti e 0 tutto..beh..caro conte io auguro a quell'essere immondo di tuo padre...ammesso che tu ce ne abbia uno...di vincere il premio STAMPELLA D'ORO per il 2012 e con tutto il cuore!! Quanto vorrei averti tra le mani...senti una cosa coniglio: mettiti in contatto con la polizia postale e fai in modo che possiamo incontrarci dai..pezzo di merda..

è cosa nota,anche con me l'anno scorso ha staccato sul 3a1 per me!si sa i primi della classifica generale sono i più scarsi di tutto il globo.konami se vuoi risolvere metà dei tuoi problemi prendi le prime 3-4 pag della classifica generale e fai un ban collettivo!sono tutti,ma proprio tutti li,si e no ce ne saranno 10-12 di onesti nelle prime pagine!
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Sono in pieno svolgimento della Coppa D1... Mia valutazione iniziale: 498.

Prima partita, becco un 615 e vinco 2 a 0, con anche un pizzico di fortuna, ma meritatamente. Lui, onestissimo, incassa e non stacca. Chapeau.

Seconda partita, incontro un 540 e lo batto 3 a 2 in rimonta. Anche lui non stacca.

Terza partita, becco un 657... Un tal "FB-19O7"... Al 49', sullo 0 a 0, rimessa dal fondo per me (in una partita dove avevo avuto una grande occasione sciupata a metà primo tempo), lui mette in pausa... Dopo 1 minuto la rotellina azzurra gira, gira, gira e poi... Connessione interrotta. Indovinate un po' a chi l'ha data vinta?

Ora... IO COSA DOVREI FARE? :evil:

Adesso aspetto che passi il tempo e spero 6 punti bastino...
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
UPDATE:

Il tizio ha il 70.41% sul totale delle partite e il 70.00% spaccato sulle ultime 10... Guarda te "che caso"... Il fenomeno in questione (tedesco) fa anche il conto per non farsi sgonfiare il pallone e stacca solo quando gli serve... E ora si gode il suo 665 di valutazione che ha raggiunto grazie alla staccatona con me, con tanto di passaggio del turno in D1, mentre io sono ventesimo e mi attacco al cazzius perchè perdere la terza partita è una tragedia.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
darkraven_ita ha detto:
Terza partita, becco un 657... Un tal "FB-19O7"...
Avresti dovuto capire subito che FB-1907 significa "Figlio di Bott..a" - e 1907 sono i padri che ha... :shock:
 

claudiozeta

Giovanissimi B
16 Ottobre 2010
244
0
16
QUALCUNO PUO' RISPONDERE???????

Ragazzi...chiedo scusa...ma vorrei sapere una cosa...! io ho preso Llorente per la sua bravura di testa...però ho un problema...il ragazzo torna a centrocampo a prendere palla...come diavolo si fa per fare in modo che stia li in aria ad attendere i cross degli esterni???
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
claudiozeta ha detto:
QUALCUNO PUO' RISPONDERE???????

Ragazzi...chiedo scusa...ma vorrei sapere una cosa...! io ho preso Llorente per la sua bravura di testa...però ho un problema...il ragazzo torna a centrocampo a prendere palla...come diavolo si fa per fare in modo che stia li in aria ad attendere i cross degli esterni???

Forse devi fare salire la squadra... Prova a mettere come trequartista un "TALISMANO".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze