Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ElTeorema ha detto:
il newcastle è più in forma della tua squadra mi sa! :D

infatti stasera mi schianto col tuo torneo dopo il posticipo
quindi fatti/fatevi trovare !!!
sennò sarò costretto a giocare (e a prenderle) nella MLO con la mia squadra di morti (su 32 giocatori ne ho 9 viola, 11 blu, 4 gialli (tra cui i due portieri), 3 rossi e 5 verdi) -.-

gab ha detto:
ElTeorema ha detto:
il newcastle è più in forma della tua squadra mi sa! :D

infatti stasera mi schianto col tuo torneo dopo il posticipo
quindi fatti/fatevi trovare !!!
sennò sarò costretto a giocare (e a prenderle) nella MLO con la mia squadra di morti (su 32 giocatori ne ho 9 viola, 11 blu, 5 gialli (tra cui i due portieri), 3 rossi e 5 verdi) -.-

meglio che lasci stare l'mlo per un pò!è un suicidio con qlla condizione fisica!

che poi...
oggi mi son visto il mio Kakà verde essere recuperato, superato e successivamente scartato da Yopov rosso (o na cosa del genere)
sono rimasto a bocca aperta col joypad in mano

ragazzi un consiglio non comprate pendole una ci può stare due anche tre vabbe 4 ma vaf#####
piuttosto se volete giocatori veloci ma veri comprate quelli con la carta p5 mazing run o p5 darting run
vi faccio esempi
-robinho
-neymar... giocatori velocissimi, ma senza l' odiata carta

gab ha detto:
che poi...
oggi mi son visto il mio Kakà verde essere recuperato, superato e successivamente scartato da Yopov rosso (o na cosa del genere)
sono rimasto a bocca aperta col joypad in mano

è assurdo!!!

L'unico modo sarebbe di dimezzare le presenze nella MLO...

Magari vedendo 2/3 mila utenti in meno si sveglierebbero la Konami, ma non cambierà niente visto che ci sono sempre tantissimi utenti connessi e anche voi che comunque vi lamentate sempre...

Putroppo l'anno prossimo sarà come quest'anno o al massimo la peggioreranno anche....

Cernix ha detto:

Magari vedendo 2/3 mila utenti in meno si sveglierebbero la Konami, ma non cambierà niente visto che ci sono sempre tantissimi utenti connessi e anche voi che comunque vi lamentate sempre...

Putroppo l'anno prossimo sarà come quest'anno o al massimo la peggioreranno anche....

io guarda faccio dalle 0 a 1 partita al giorno in mlo ormai!

Ciao ragazzi..
Domani sera avrò la fortuna di ricevere il visore della Sony HMZ-T1, proverò a giocare con PES e vi saprò dire le sensazioni..
Buonanotte..

Io comincio ad essere seriamente stufo... Torno a casa, decido di fare una partita e trovo un certo "Alexandros1992" con la squadra base... Gioco con le riserve (ovviamente), al 65' segno il 3 a 0, lui interrompe la partita e trovo la sconfitta 3 a 0... Ora... Su quale FOTTUTA base, la Konami ha fondato un sistema per cui io dovrei perdere se sto vincendo 3 a 0 al 65'... Io voglio proprio saperlo... Chi è il cretino che staccherebbe apposta su quel risultato? E' PALESE che sia stato quello sotto di 3 goal a staccare... invece pare di no... pare che, ormai, vincere sia uno status per pochi idioti: meglio perdere e staccare, per poi avere i punti... Non so nemmeno se segnalarlo, perchè oggi è già il quarto... Che cosa ci guadagnerei? Sono veramente sconfortato... Ho sempre difeso PES a spada tratta, ma sinceramente ora capisco chi dice che Fifa è meglio... Evidentemente non hanno questi problemi!

darkraven_ita ha detto:
Io comincio ad essere seriamente stufo... Torno a casa, decido di fare una partita e trovo un certo "Alexandros1992" con la squadra base... Gioco con le riserve (ovviamente), al 65' segno il 3 a 0, lui interrompe la partita e trovo la sconfitta 3 a 0... Ora... Su quale FOTTUTA base, la Konami ha fondato un sistema per cui io dovrei perdere se sto vincendo 3 a 0 al 65'... Io voglio proprio saperlo... Chi è il cretino che staccherebbe apposta su quel risultato? E' PALESE che sia stato quello sotto di 3 goal a staccare... invece pare di no... pare che, ormai, vincere sia uno status per pochi idioti: meglio perdere e staccare, per poi avere i punti... Non so nemmeno se segnalarlo, perchè oggi è già il quarto... Che cosa ci guadagnerei? Sono veramente sconfortato... Ho sempre difeso PES a spada tratta, ma sinceramente ora capisco chi dice che Fifa è meglio... Evidentemente non hanno questi problemi!

eheheheh, la cosa bella sai qual'è? che per il server sei tu il colpevole di quella disconnessione, sei tu lo scorretto e per questo perdi 3-0.
Cosa succede/può succedere dopo?

1-cala la %, arrivi ad un punto dove il sistema ti mette solo con gente che ha piuù o meno la tua stessa %, arrivi ad un punto dove becchi solo cheater che sanno come fare a vincere 3-0 a tavolino
2-perdi parecchie partite in questo modo, la tua % contuna a scendere, mentre il tuo nervosismo di innalza. Riesci a malapena ad arrivare al 70% di partite nelle ultime 10 che subito becchi un altro coglione che si fa calare la %
3- individui ormai chi sono i cheater, i lagger ecc e quando li becchi piuttosto che perdere tempo stacchi tu: magari uno di quelli, con la faccia tosta, invia una segnalazione alla Konami
4- la konami esamina il tuo profilo e vede quanto è calata la tua %, vede la molte disconnessioni nell'ultimo periodo, vede quelle dove hai perso a tavolino 3-0(quindi dove per loro sei tu il colpevole!!!) e ti rifila un bel BAN di una settimana o più

in pochi passaggi, ti h raccontato quello che è successo a me, ma che può succedera a chiunque

tiger ha detto:
NON E' POSSIBILE!!!! uno deve vincere!!! cHI STACCA 0-3 E PUNTI PERSI..perche' stI fottuti konami lo sanno chi stacca!!!

a fifa viene omologato il risultato che è sul tabellone xD quindi se vinci 2 a 1 e staccano rimane il 2 a 1 per te ;)

però non sò se uno vince e stacca cosa succede... io ho spulciato sui forum ancora non l'ho provato fifa...

Cernix ha detto:

Io non ci gioco quasi piu , se gioco faccio partite online con i miei amici , e se mi gira inizio diventa un mito offline... basta rodermi il fegato!!! tanto domino le partite e perdo!!! quindi ho capito che non ci posso fare niente quando la KONAMI trucca le partite. Quindi perche perdere tempo?!?!

Appena cambio gestore telefonico gli dò un altra possibilità , alla prima incazzatura (seria) deleto tutto!!! anche la play ahahahahahaha

PSYCHO-KILLER ha detto:
Cernix ha detto:

Io non ci gioco quasi piu , se gioco faccio partite online con i miei amici , e se mi gira inizio diventa un mito offline... basta rodermi il fegato!!! tanto domino le partite e perdo!!! quindi ho capito che non ci posso fare niente quando la KONAMI trucca le partite. Quindi perche perdere tempo?!?!

Appena cambio gestore telefonico gli dò un altra possibilità , alla prima incazzatura (seria) deleto tutto!!! anche la play ahahahahahaha
scusa la domanda, lasci chi per passare a chi?...

tiger ha detto:
Naturalmente scusa admin..e scusa forum..ma non ne posso piu'!!!
io ti aiuterei volentieri ma non avendo partite da segnalare sarei poco credibile.
Piuttosto, se vogliamo fare una mail comune per dare delle direttive alla Konami allora ci sto...

dategli il peso che merita quest'anno la mlo..una partita al giorno è anche troppo!!andate in lobby con gente del forum e vi divertite di più sicuramente!

PSYCHO-KILLER ha detto:
tiger ha detto:
NON E' POSSIBILE!!!! uno deve vincere!!! cHI STACCA 0-3 E PUNTI PERSI..perche' stI fottuti konami lo sanno chi stacca!!!

a fifa viene omologato il risultato che è sul tabellone xD quindi se vinci 2 a 1 e staccano rimane il 2 a 1 per te ;)

però non sò se uno vince e stacca cosa succede... io ho spulciato sui forum ancora non l'ho provato fifa...

Questo sistema non e' male, ma già mi vedo la gente che mette dentro un goal scriptato o di culo e poi stacca... semplicemente dovrebbero punire la persona che e' caduta: non ci credo che non possano individuare chi ha disconnessione, visto che si stacca proprio dall'online!!!

darkraven_ita ha detto:
[quote="PSYCHO-KILLER":1p2vq4rn]
tiger ha detto:

Questo sistema non e' male, ma già mi vedo la gente che mette dentro un goal scriptato o di culo e poi stacca... semplicemente dovrebbero punire la persona che e' caduta: non ci credo che non possano individuare chi ha disconnessione, visto che si stacca proprio dall'online!!![/quote:1p2vq4rn]
l'unico sistema più "giusto" attualmente è quello di penalizzare entrambi i player:
- 0 euro di incasso
- una giornata di contratto scalata a tutti i giocatori in rosa
- 50 punti di penalità

ElTeorema ha detto:
dategli il peso che merita quest'anno la mlo..una partita al giorno è anche troppo!!andate in lobby con gente del forum e vi divertite di più sicuramente!
una persona che compra PES solo per la MLO non può non dar peso a queste cose...

PSYCHO-KILLER ha detto:
tiger ha detto:

se a fifa segni nei primi 5 minuti, è la merdina di turno stacca,il risultato non viene omologato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online