Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'hanno rovinata!tra il settaggio della squadra impostato in "velocità", l'efficacia della carta "pendolino" (se mi dite che l'hanno ridotta,dovete spiegarmi come mai stamattina mi sono scartato tutta una difesa in orrizzontale con sanchez?! :o ),lo script a favore e contro,la condizione dei giocatori (che dovrebbe essere casuale) o come fa la concorrenza sulla base della forma dei reali giocatori in un preciso momento..è diventata una modalità adatta ai bimbominchia!a chi piace capire quanto forte è in realtà,con l'mlo non lo saprà mai!

ElTeorema ha detto:
l'hanno rovinata!tra il settaggio della squadra impostato in "velocità", l'efficacia della carta "pendolino" (se mi dite che l'hanno ridotta,dovete spiegarmi come mai stamattina mi sono scartato tutta una difesa in orrizzontale con sanchez?! :o ),lo script a favore e contro,la condizione dei giocatori (che dovrebbe essere casuale) o come fa la concorrenza sulla base della forma dei reali giocatori in un preciso momento..è diventata una modalità adatta ai bimbominchia!a chi piace capire quanto forte è in realtà,con l'mlo non lo saprà mai!
mi sa tanto e sempre più spesso che certa gente ancora non ha capito questo gioco! Sanchez è rosso!!!! Non aggiungo altro!!!! In più dipendeva anche dalla difesa avversaria? Erano in forma? Rossi? O verdi neri e stamina bassa? Ci sono tanti fattori che rendono un giocatore una schiappa o un fenomeno!

gungrave80 ha detto:
ElTeorema ha detto:
mi sa tanto e sempre più spesso che certa gente ancora non ha capito questo gioco! Sanchez è rosso!!!! Non aggiungo altro!!!! In più dipendeva anche dalla difesa avversaria? Erano in forma? Rossi? O verdi neri e stamina bassa? Ci sono tanti fattori che rendono un giocatore una schiappa o un fenomeno!

un attaccante rosso non ne può saltare tre dif rossi!non c'è nulla da capire qua!

non capisco perchè ci mette troppo tempo per trovare gli avversari nelle partite rapide prima non era così...

ma può capitare! Così come il portiere fa una papera e il difensore si fa un autogol! Pensa che fai 20 partite in un giorno! Nella realtà come già detto lo vedi solo la domenica! Qui ti capita spesso perché fai tante partite! Cmq sanchez è rosso è pendolino! I difensori? Nessun carta a favore! Forse era meglio aggiungere nella patch qualche carta ai difensori piuttosto che abbassare una carta che comunque fa la differenza

napulegno_82_ ha detto:
non capisco perchè ci mette troppo tempo per trovare gli avversari nelle partite rapide prima non era così...
perché cerca un avversario con più o meno i tuoi stessi settaggi! Altre volte per favorirti altre per svantaggiarti!

napulegno_82_ ha detto:

ma tu stai parlando delle partite rapide della master online?
se si, credo che è quasi impossibile trovare qualcuno a 0 assistenza nei passaggi nella master online
già e difficile nelle partite rapide normali

Uno gioca come cazzo je pare...velocità...prep.fisica...come je pare!!! Il problema sono sempre loro..stacconi e laggoni..
loro che dovrebbero morire tra sofferenze atroci...altro che morte dolce e indotta!..loro e chiunque interviene per darmmi addosso dicendo che esagero..perchè se scoprissi di avere un figlio così un domani..sarei il primo a sopprimerlo...giuro! :evil:

tiger ha detto:
Uno gioca come cazzo je pare...velocità...prep.fisica...come je pare!!! Il problema sono sempre loro..stacconi e laggoni..
loro che dovrebbero morire tra sofferenze atroci...altro che morte dolce e indotta!..loro e chiunque interviene per darmmi addosso dicendo che esagero..perchè se scoprissi di avere un figlio così un domani..sarei il primo a sopprimerlo...giuro! :evil:

fino a quando la konami nn decide di far qualcosa devi conviverci cn sti laggher-bm!gioca e fregatene di sti qua!

ElTeorema ha detto:
tiger ha detto:

fino a quando la konami nn decide di far qualcosa devi conviverci cn sti laggher-bm!gioca e fregatene di sti qua!

io intanto sono terrorizzato quando vedo apparire un avversario sopra 600 punti...perchè tanto se vincono bene..se perdono staccano e non perdono nè soldi nè punti..eh no eh!!! Io me li vojo magnà crudi stemmerde!
MA COME FANNO..PERCHE' NESSUNO SI INDIGNA???

:evil: :evil: :evil: :evil:

NON E' POSSIBILE!!!! uno deve vincere!!! cHI STACCA 0-3 E PUNTI PERSI..perche' stI fottuti konami lo sanno chi stacca!!!

NON TOLLERERO' PIU' DI ESSERE MESSO A GIOCARE CON STI FROCIACCI CHE STACCANO E LAGGANO...KONAMI ITALIA..DENUNCIA IL MIO NICK E RISALI A ME TRAMITE LA POLIZIA POSTALE..ORA INTANTO TI DICO KONAMI PEZZACCI DI MERDA..OK..SE VOLETE LO RIPETO ALL'ìINFINITO..FIGLIACCI DI TR...!!!
E CHIUNQUE E' CONTRO DI ME E' COME LORO-...FIGLIO DI XXXXX. :twisted:

purtroppo contro lagger o stacconi c'è poco da fare

anche l'altro titolo calcistico soffre molto di sti individui che pur di non perdere venderebbero la madre al mercato nero

l'unica cosa è sperare di non incontrarli...poi un giorno troveranno un sistema per individuarli e bannarli...

cmq è incredibile:

Higuain viola
Hulk Viola
Bojan viola
Eto'ò viola
Drogba blu
Aguero blu

l'unico "attaccante" in condizione è Totti (poi c'è Muller, ma come punta fa cagare)

fanculo a sta condizione fissa...8 attaccanti e ne ho uno rosso e uno verde in discesa...
domani forse recupero Aguero....forse....

MA SE IO VI TRATTO COSi' PERCHE' NON ADITE LE VIE LEGALI? EH..CONiGLIACCI INFIDi?
DAI CHE CI DIVERTIAMO...KONAMI BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

gab ha detto:
purtroppo contro lagger o stacconi c'è poco da fare

anche l'altro titolo calcistico soffre molto di sti individui che pur di non perdere venderebbero la madre al mercato nero

l'unica cosa è sperare di non incontrarli...poi un giorno troveranno un sistema per individuarli e bannarli...

cmq è incredibile:

Higuain viola
Hulk Viola
Bojan viola
Eto'ò viola
Drogba blu
Aguero blu

l'unico "attaccante" in condizione è Totti (poi c'è Muller, ma come punta fa cagare)

fanculo a sta condizione fissa...8 attaccanti e ne ho uno rosso e uno verde in discesa...
domani forse recupero Aguero....forse....
il newcastle è più in forma della tua squadra mi sa! :D

A parte chi lagga e chi si disconnette io sono disposto a dimostrarvi che giocando con una qualsiasi squadra anche trinidat tobago e voi scegliete il barcellona il mancester o quello che volete nonostante i pendolini farete molta fatica a segnare chi vuole provare la mia gametag e' fenomeno classificate e non per me non e' importante sotto a chi tocca.

p.s. solo per xbox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom