Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga sono disperato mi si disconnette ad ogni partita.

Col Wi Fi andava male, ho preso il cavo ethernet e dopo 4-5 partite si è tornato a scollegare e non riesco piu a giocare.

Come è possibile? E' possibile modificare qualche impostazione? Altrimenti addio online...
Grazie.

sheva90 ha detto:

Col Wi Fi andava male, ho preso il cavo ethernet e dopo 4-5 partite si è tornato a scollegare e non riesco piu a giocare.

Come è possibile? E' possibile modificare qualche impostazione? Altrimenti addio online...
Grazie.

molto probabilmente hai le porte chiuse,parlo del tuo router,devi aprire le porte richieste....se non sai farlo tu ,devi rivolgerti al gestore della tua connessione

Alessio83 ha detto:
sheva90 ha detto:

Grazie.

molto probabilmente hai le porte chiuse,parlo del tuo router,devi aprire le porte richieste....se non sai farlo tu ,devi rivolgerti al gestore della tua connessione

ciao, probabilmente hai le "slot" occupate come era successo a me l'anno scorso.

di solito sono solo 2 le slot disponibili, almeno col mio fastweb è così. se hai due pc collegati la consolle non può entrare. quindi devi scollegare i pc (spegnili o interrompi la connessione), spegnere il modem, riaccenderlo dopo poco, accendere la consolle e controllare che acceda o fare l'accesso da te.... poi puoi accendere un pc, ma in generale per avere una connessione migliore bisogna ridurre l'utilizzo di un pc in contemporanea. spero ti sia utile.

online perchè ci mette tre ore per trovare un avversario nelle partite rapide??? ho impostato i filtri sui i passaggi .

napulegno_82_ ha detto:
online perchè ci mette tre ore per trovare un avversario nelle partite rapide??? ho impostato i filtri sui i passaggi .

anche giocando con il filtro sui passaggi oggi ho trovato subito qualcuno, ci ha messo circa un minuto
ho impostato come filtro solo quello di cercare avversari col mio stesso sistema di passaggi, il resto l'ho lasciato di default
a quante tacche di passaggi giochi?

questo è il massimo di credito che puoi avere! non va oltre! prolungamento contratti a manetta :D :D :D

Allegati

• 17122011203.jpg
    17122011203.jpg
    71.4 KB · Visualizzazioni: 149
ameppe ha detto:
napulegno_82_ ha detto:

anche giocando con il filtro sui passaggi oggi ho trovato subito qualcuno, ci ha messo circa un minuto
ho impostato come filtro solo quello di cercare avversari col mio stesso sistema di passaggi, il resto l'ho lasciato di default
a quante tacche di passaggi giochi?
a zero....

Alessio83 ha detto:
sheva90 ha detto:

Grazie.

Potresti dirmi come aprirle? Grazie.

sheva90 ha detto:
Alessio83 ha detto:
sheva90 ha detto:

Grazie.

io non lo so......so solo che devi agire sul tuo router,io per esempio non ho adsl,è un ente privato che mi dà la linea attraverso un ripetitore..e non andava bene per giocare ,ogni volta si disconnetteva e perdovo a tavolino,gli l'ho fatto presente e lui s'è studiato la cosa e mi ha impostato il router a dovere.............ora per te non lo so come puoi fare.....in rete trovi molte guide,dovresti avere accesso al tuo router anche da casa tua............oppure cerca di capire il probema e spiegalo al gestore della tua connessione internet

sheva90 ha detto:
Alessio83 ha detto:
sheva90 ha detto:

Grazie.

anche io ho il tuo problema... il mio modem blocca le porte e ho una linea scrausa (infostrada)... allora sono passato a fastweb e ho comprato un router che è per compatibile con la ps3 :) , non vedo l'ora che arrivano a fare l'allaccio :D

PSYCHO-KILLER ha detto:
anche io ho il tuo problema... il mio modem blocca le porte e ho una linea scrausa (infostrada)... allora sono passato a fastweb e ho comprato un router che è per compatibile con la ps3 :) , non vedo l'ora che arrivano a fare l'allaccio :D
ma il router fastweb(che ti danno gratuitamente) credimi che è spettacolare con la play e con pes!!!
zero lag e zero problemi!!!!
perchè comprarlo se te lo danno loro???

jacoma ha detto:
PSYCHO-KILLER ha detto:
ma il router fastweb(che ti danno gratuitamente) credimi che è spettacolare con la play e con pes!!!
zero lag e zero problemi!!!!
perchè comprarlo se te lo danno loro???

ce l'ho già a casa. , non lo devo comprare xD , se prendo il loro ho un costo aggiuntivo.

ho fatto questa offerta:

http://www.fastweb.it/joy/?WT.mc_id=Sea ... &WT.srch=1

QUESTO E' IL TOP:

Cross dalla sinistra di Santi Cazorla... Il cross viene deviato e spiazza il portiere avversario che non riesce a intervenire... La palla sta rimbalzando a mezza altezza sulla linea, ma non entra... Arriva Tevez in vantaggio su tutti e io premo quadrato per farlo tirare... E cosa fa? UNA ROVESCIATA PER TOGLIERE LA PALLA DALLA LINEA DI PORTA... INCREDIBILE...

ingecomeveron ha detto:
QUESTO E' IL TOP:

Cross dalla sinistra di Santi Cazorla... Il cross viene deviato e spiazza il portiere avversario che non riesce a intervenire... La palla sta rimbalzando a mezza altezza sulla linea, ma non entra... Arriva Tevez in vantaggio su tutti e io premo quadrato per farlo tirare... E cosa fa? UNA ROVESCIATA PER TOGLIERE LA PALLA DALLA LINEA DI PORTA... INCREDIBILE...

quando la konami decide chi deve segnare ti puoi inventare di tutto tanto non segni e se lo fai te lo fa prende uno immediatamente...

baritiamo ha detto:
gungrave80 ha detto:
questo è il massimo di credito che puoi avere! non va oltre! prolungamento contratti a manetta :D :D :D
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :o :o :o :o :o :o :o :o :o
lo so è triste! Fare soldi e comprare giocatori top quest'anno troppo facile! Il sistema guadagno ridicolo! Come già detto l'anno scorso ci sono riuscito ad aprile quest'anno dopo un mesetto :( ! Cmq volevo dire la mia sulla patch dopo ca 50-70 partite! Inanzitutto la differenza si nota da il portieri sono molto più forti fanno delle cose a volte assurde come parate con una mano da seduti o con una gamba deviano in angolo! Nel uno contro uno e tiri in porta sono più reattivi! Per non parlare delle punizioni che sono migliorati tantissimo! Tiri da lontano li blocca davvero spesso anche quando tiro con cr7 ecc. Poi certo fanno anche le papere o prendono gol ridicoli ma nel calcio vero è anche così solo che noi vediamo una partita a settimana qui ne fai 20-30 al giorno e ti viene a dire che i portieri fanno schifo quando fanno 6 papere su 30 partite! Mah :? parliamo dei pendolini! Cr7 ieri impossibile fermare anche perché rosso e ci poteva stare! Messi verde scartavo con difficoltà un difensore rosso tante volte sono stato fermato! Avevo solo un po di gioco facile quando beccavo il difensore non rosso o arancione o stanco! Robben verde stessa cosa! Ribery rosso stesso discorso di cr7! Mentre io fermavo spesso e volentieri i vari giaccherini piatti barreto ecc! Anche perché in difesa cmq avevo dei animali :D ! la nuova patch la sento! Non esageratamente! ma la differenza io la noto!

ingecomeveron ha detto:
QUESTO E' IL TOP:

Perdonami se te lo chiedo sei sicuro sicuro di avere Premuto quadrato e non il cerchio perchè magari volevi tirare una bomba verso l'alto per sfondare la rete????

ingecomeveron ha detto:
QUESTO E' IL TOP:

nn mi stupisco più nulla riguardo al mlo

ElTeorema ha detto:
ingecomeveron ha detto:
QUESTO E' IL TOP:

nn mi stupisco più nulla riguardo al mlo

esatto... non si vede la bravura di un player... si vede quanto è raccomandato ahaha , io alla konami sto sui maroni me da sempre contro -.-

jacoma ha detto:
ingecomeveron ha detto:
QUESTO E' IL TOP:

Perdonami se te lo chiedo sei sicuro sicuro di avere Premuto quadrato e non il cerchio perchè magari volevi tirare una bomba verso l'alto per sfondare la rete????

No no sicurissimo quadrato... Bastava anche solo andargli addosso... Invece ha fatto un salvataggio incredibile :-(

Partita stamattina... Becco uno con una squadra media: Forlan, Villa e Lavezzi ecc... Primo tempo duro 1 a 1... Ma sul finire di primo tempo mi accorgo che aveva in porta ONUOHA... Aahahaha... Ho iniziato a tirare sempre e ho vinto 5 a 1...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online