G
Guest
Guest
@gab:lascia stare l'mlo qst'anno..piuttosto fatte due partite rapide o al max in lobby..non suicidarti con l'mlo è una gran buffonata qst'anno!
patri304 ha detto:scopro l'acqua calda?
confermo.preso costlsosoalsaosde 14 giornate.
sarebbe un modo per far soldi (a lungo andare) con la squadra base. invece di rinnovare si vende e ricompra. si hanno più di 10 giornate di contratto e fatica a zero...
facendo un pacco di competizioni... booooh avendo tempo a disposizione alla lunga secondo me frutta qualcosina
ElTeorema ha detto:@gab:lascia stare l'mlo qst'anno..piuttosto fatte due partite rapide o al max in lobby..non suicidarti con l'mlo è una gran buffonata qst'anno!
tiger ma tu giochi su 360 o su ps3?tiger ha detto:COME FANNO?????????????
![]()
Great75 ha detto:tiger ma tu giochi su 360 o su ps3?tiger ha detto:COME FANNO?????????????
![]()
noto che la maggior parte dei casi di disconnessione colpisce gli utenti PS3...io a dir la verità quest'anno sono stato vittima di pochissimi casi di disconnessione...è vero anche che sono più le partite che perdo, ma quando l'avversario mette in pausa, tendo ad andare anche io nello schema di gioco per capire cosa sta combinando...forse l'avversario tenta di fare il furbo e non ci riesce...forse su 360 non sempre riescono a ladrare...tiger ha detto:Great75 ha detto:tiger ma tu giochi su 360 o su ps3?tiger ha detto:COME FANNO?????????????
![]()
ps3
ma quali problemi di connessione...oramai il ladrare dilaga...tiger ha detto:Ah...aspetto qualcuno che mi dica: "calmo..potrebbe aver avuto problemi di connessione!!"EEEEEEHHHHHHHHH??????????
Ndo sta che me lo magno!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Great75 ha detto:Guarda ho il d-link e il cavo ethernet SEMPRE COLLEGATO e stacco persino il TELEFONO FISSO...oltre ai computers...che cazzo devo fare?
POI quando vanno in pausa pure io vado a vedere nello schema e tranquillo che quando non muovono giocatori o sostituiscono qualcuno è fatta!!!![]()
![]()
![]()
E IN QUEI CASI ANCHE SE VAI VEDERE E TE RENDI CONTO CHE FAI?????NIENTE NON PUOI FARE NIENTE...ho provato a non mandare fuori ancora la palla ..ma niente..incomincia con gli scatti e si ferma quest'apparato di MERDAAAAAA!!
Poi gli scrivo insulti e ti prendono anche per il c.ulo...o mamma mia quanto ne vorrei avere uno SOLO UNO a tiro..![]()
![]()
![]()
![]()
capisco la tua frustrazione...devi sentire me quante imprecazioni quando su gears faccio da carne da macello...tiger ha detto:Great75 ha detto:Guarda ho il d-link e il cavo ethernet SEMPRE COLLEGATO e stacco persino il TELEFONO FISSO...oltre ai computers...che cazzo devo fare?
POI quando vanno in pausa pure io vado a vedere nello schema e tranquillo che quando non muovono giocatori o sostituiscono qualcuno è fatta!!!![]()
![]()
![]()
E IN QUEI CASI ANCHE SE VAI VEDERE E TE RENDI CONTO CHE FAI?????NIENTE NON PUOI FARE NIENTE...ho provato a non mandare fuori ancora la palla ..ma niente..incomincia con gli scatti e si ferma quest'apparato di MERDAAAAAA!!
Poi gli scrivo insulti e ti prendono anche per il c.ulo...o mamma mia quanto ne vorrei avere uno SOLO UNO a tiro..![]()
![]()
![]()
![]()
tiger ha detto:ElTeorema ha detto:@gab:lascia stare l'mlo qst'anno..piuttosto fatte due partite rapide o al max in lobby..non suicidarti con l'mlo è una gran buffonata qst'anno!
Teo...la grande buffonata di konami è che non riesce o non vuole METTERE MANO A STI GRAN FIGLI DI XXXXX LAGGONI O STACCONI CHE SIANO...IL TUMORE SONO LORO!!!NON RIESCO PIU' A PRENDERE piu' UN SOLDO O UN PUNTO CON UNO CHE HA PIU' PUNTI DI ME (vicino a 550) PERCHE' FINCHE' VINCONO TUTTO OK QUANDO STA PER FINIRE LA PARTITA E PERDONO STACCANO MA LA COSA CHE NON CAPISCO E' COME FANNO...CHI LI PROTEGGE...MA COME CAZZACCIO E' CHE TALE (l'ultimo poco fa e l'ultimo di una lunga serie de sti dementi castrati) JoseRAspecialK 674 PUNTI HA STACCATO A 5 MINUTI DALLA FINE SUBITO DOPO IL MIO GOL DEL 2-1????? MA COME CAZZO HA FATTO A NON FARMI PRENDERE PUNTI E SOLDI? 0 ASSOLUTO!!!!dOPO IL GOL HA MESSO IN PAUSA E DIECI SECONDI DOPO ROTELLINA DI M....CHE GIRA E CIAO SOGNI!!!
e QUESTO DEMENTE AVEVA TUTTI EH...finchè vinceva 1-0 in chat a ogni tiro mio sbagliato "mi spiace"...cioè ancora che dite che il gioco non vale niente??
NO il gioco e' MOLTO MIGLIORATO CAZZO!!!!!Il problema sono questi qua e basta!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho fatto un fioretto...giuro! :twisted:
Alessio83 ha detto:è gente che ci capisce di informatica.......