Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cla_96

Pulcini
8 Febbraio 2011
99
0
6
Aiutatemi ragazzi..prendo gol su ogni azione con passaggi filtranti perche mi ritrovo sempre la difesa nel cerchio di centrocampo con i difensori che salgono tutti assieme...ho messo linea difensiva bassissima ma non cambia nulla...esperti aiutatemi!! ;)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
raceworld ha detto:
udite e udite studio sport dice che marchisio è un bomber :( un giocatore che è stato assente per tutta la sua carriera e un anno che gli va qualcosa bene diventa un bomber :roll: :lol: patetici

Marchisio in Juve-Bologna pare ti abbia appena dedicato un gol incredibile :roll:

Gli manca un gol per entrare nella storia dei centrocampisti della Juve raggiungendo un certo Tardelli...
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
Cla_96 ha detto:
Aiutatemi ragazzi..prendo gol su ogni azione con passaggi filtranti perche mi ritrovo sempre la difesa nel cerchio di centrocampo con i difensori che salgono tutti assieme...ho messo linea difensiva bassissima ma non cambia nulla...esperti aiutatemi!! ;)
metti la difesa a 4 ! 2 mediani! 2 cl bassi un sp una p :) altrimenti difesa a 5 con con 3 dc 3 cc 1 cl o destra o sinistra 1 eda sempre destra o sinistra 1 sp o p :) ps prenditi un portiere buono! :)
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
VERITà_ASSOLUTA ha detto:
Gungrave a Pes11 dove stavi???? :lol: :lol: Ringrazia che Pes2012 mi fa schifo..,cmq il sistema da ribaltare è una sciocchezza pure quest'anno.,, Ci si può incontrare In d1 per fare punti.. e darsi i Farplay,,(Testato:) quindi Konami non ha combinato nulla manco a sto giro.., senza contare che in d1 ci si può andare in una settimana... e infine per concludere in bellezza, si può aumentare pure la %partite con delle semplici amichevoli in lobby :lol: :lol:,1 Primi 15 posti di classifica punti e risorse è tutto un passare Punti e soldi con più account..
da febbraio a luglio sempre in D1! Poi non ricordo! Ho preferito andare a mare! Cmq ho postato la squadra di pes 11! Ma non ricordo dove e quando! :(ps è vero per i punti loro hanno più account! Ma che gusto c'é? Mentre per i soldi non credo visto che i più ricchi hanno tutti intorno ai 2000 partite! Quindi fanno punti ma soldi no! Questo è strano! Anche se i primi hanno solo 300 partite ca! Con delle formazioni ridicole! E 100 passa partite vinte di fila!
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
raceworld ha detto:
udite e udite studio sport dice che marchisio è un bomber :( un giocatore che è stato assente per tutta la sua carriera e un anno che gli va qualcosa bene diventa un bomber :roll: :lol: patetici

Marchisio in Juve-Bologna pare ti abbia appena dedicato un gol incredibile :roll:

Gli manca un gol per entrare nella storia dei centrocampisti della Juve raggiungendo un certo Tardelli...

:lol:
GOLAZO! :mrgreen:
 

mimancaKoller

Pulcini
3 Dicembre 2011
22
2
3
Buongiorno a tutti,chiedo scusa per lo sfogo ma mi sono un po' stufato di leggere un sacco di consigli sugli acquisti senza aver chiaro un concetto fondamentale di come è impostata la MLO....
--un giocatore scarso,non considerando il costo per acquistarlo,solo considerando il mantenimento costa circa 1milione di euro ogni 10 partite.
--considerando di avere 15 giocatori scarsi,nemmeno medi,solo che siano giocatori veri,comprati magari in Eredivise o nelle nazionali sconosciute tipo Ndokazzstan,ogni 10 partite il loro prezzo di mantenimento è di 15 milioni di euro.
--il guadagno di una vittoria è di circa 1,5 milioni di euro.
--quindi,ammesso e non concesso che uno vinca tutte e dieci le partite,il guadagno netto è di 15 milioni di euro,cioè esattamente il minimo indispensabile per mantenere 15 scarsoidi in squadra.
--oggi ho perso 3-0 con uno che aveva CRonaldo,Messi,Ibra in attacco e Aguero,Silva e Xavi a centrocampo..ha fatto 2 cambi ed hai inserito Sanchez ed Eto'o.
--Fate i vostri conti e ditemi se non c'è qualcosa che non va....
 

raceworld

Giovanissimi B
15 Novembre 2011
228
0
16
i guadagni aumentano in base al valore della squadra che scende in campo però è difficilino mantenere i top tipo ronaldo e messi l'unico consiglio è fare i contratti a 50 partite per i top player visto che si risparmia anche fino a tre milioni

riguardo a marchisio io non ho visto la partita purtroppo però rimango del mio parere è solo un periodo particolarmente fortunato il tempo mi darà ragione o magari anche torto chi puo dirlo ma io rimango della mia opinione
 

raceworld

Giovanissimi B
15 Novembre 2011
228
0
16
e comunque lame non per qualcosa ma se il vostro miglior centrocampista nella storia ha fatto solo una decina di gol non ci vuole molto ad eguagliarlo no? pirlo ne ha fatti 32 solo nel campionato :oops: ambrosini 28 sempre in campionato :oops:
fai un po tu
 

Andrea.v81

Pulcini
23 Agosto 2011
35
1
8
raceworld ha detto:
i guadagni aumentano in base al valore della squadra che scende in campo però è difficilino mantenere i top tipo ronaldo e messi l'unico consiglio è fare i contratti a 50 partite per i top player visto che si risparmia anche fino a tre milioni

riguardo a marchisio io non ho visto la partita purtroppo però rimango del mio parere è solo un periodo particolarmente fortunato il tempo mi darà ragione o magari anche torto chi puo dirlo ma io rimango della mia opinione
Marchisio è uno dei migliori giovani italiani sulla piazza, che adesso faccia goal quasi sempre è un caso.. Ma non dimentichiamoci che è davvero un talento..
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
intothegrave666 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
gungrave80 ha detto:
un perdente con tanti trofei e tanti soldi! Si!

Ma scusa, perche non partecipi alla Pesleague che sei fortissimo :?:

tac

dopo aver sfondato gli zebedei a chiunque sia passato da questo forum anche per caso, mó ti tocca fare la pesleague e dimostrare le tue decantate lodi.
é inutile continuare a punzecchiarlo su questo argomento perché il coniglietto non sa cosa rispondere...e non sa neanche cosa vuol dire giocare bene a pes senza le pendole (comprate in mlo dopo aver giocato 2000 partite)...ripeto...con ronaldo sò bravi tutti in questo pes...ah fenomeno!!!!
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
raceworld ha detto:
e comunque lame non per qualcosa ma se il vostro miglior centrocampista nella storia ha fatto solo una decina di gol non ci vuole molto ad eguagliarlo no? pirlo ne ha fatti 32 solo nel campionato :oops: ambrosini 28 sempre in campionato :oops:
fai un po tu

Prima critichi uno come Marchisio, adesso un campione come Tardelli.. ma per te il calcio è solo fare goal? Sono scioccato :eek:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
raceworld ha detto:
e comunque lame non per qualcosa ma se il vostro miglior centrocampista nella storia ha fatto solo una decina di gol non ci vuole molto ad eguagliarlo no? pirlo ne ha fatti 32 solo nel campionato :oops: ambrosini 28 sempre in campionato :oops:
fai un po tu
ehm...veramente si parlava di gol in un singolo campionato, non in carriera...non mi sembra che Pirlo e Ambrosini abbiano fatto i gol che tu dici in una stagione... :oops:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
raceworld ha detto:
e comunque lame non per qualcosa ma se il vostro miglior centrocampista nella storia ha fatto solo una decina di gol non ci vuole molto ad eguagliarlo no? pirlo ne ha fatti 32 solo nel campionato :oops: ambrosini 28 sempre in campionato :oops:
fai un po tu

Ahahahahaha ma che dici è?
Il calcio (Fuori da Pes dove non è così) è un gioco di squadra, un gioco fatto di ruoli, di posizioni... per i gol ci sono gli attaccanti e comunque parlavo di gol in una stagione ;)
Davvero secondo me tu di calcio non capisci una cippa è... poi per carità mi sbaglierò.
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
mimancaKoller ha detto:
Buongiorno a tutti,chiedo scusa per lo sfogo ma mi sono un po' stufato di leggere un sacco di consigli sugli acquisti senza aver chiaro un concetto fondamentale di come è impostata la MLO....
--un giocatore scarso,non considerando il costo per acquistarlo,solo considerando il mantenimento costa circa 1milione di euro ogni 10 partite.
--considerando di avere 15 giocatori scarsi,nemmeno medi,solo che siano giocatori veri,comprati magari in Eredivise o nelle nazionali sconosciute tipo Ndokazzstan,ogni 10 partite il loro prezzo di mantenimento è di 15 milioni di euro.
--il guadagno di una vittoria è di circa 1,5 milioni di euro.
--quindi,ammesso e non concesso che uno vinca tutte e dieci le partite,il guadagno netto è di 15 milioni di euro,cioè esattamente il minimo indispensabile per mantenere 15 scarsoidi in squadra.
--oggi ho perso 3-0 con uno che aveva CRonaldo,Messi,Ibra in attacco e Aguero,Silva e Xavi a centrocampo..ha fatto 2 cambi ed hai inserito Sanchez ed Eto'o.
--Fate i vostri conti e ditemi se non c'è qualcosa che non va....

eh..ma tu non schieri 15 giocatori a partita , in dieci partite scade il contratto a max 11 giocatori (ammesso che tu schieri sempre li stessi senza fare cambi )...
almeno in questo non c e nulla che non va...
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
DavideBH! Cosa vuol dire non sapere a rispondere? La risposta è semplice! Quando avevo 800 partite avevo esattamente 1miliardo!!! Si si 800 non 2000!!! Avevo già lo squadrone! È poi cosa dici delle pendole? Tu mi stai dicendo che giochi senza? Che non ne hai mai comprato 1? Hm!!! Dai non prendere in giro! Tu ne hai almeno 5 in squadra come il 90% dei giocatori! Poi discorso cr7 messi ecc!! Quando fai soldi a palate vinci spesso non ti vai a comprare a el moubarki heeders maqualao ecc!!! Nessuno e dico nessuno! Se sei bravo e vinci e spesso arrivi in fondo ad un torneo e fai soldi anche tu ti compreresti i migliori! E qua sono più che convinto! Ma è pure vero che sono un coniglio :) ne sono felice! Perché come ben sai son bravo!!! È quindi compro chi voglio! E tu? Tu non sei così bravo? Non riesci a farti lo squadrone? Quando hai 20milioni in cassa ti compri heeders o tipo villa che è rosso di turno??? Hm!!! Io da quando mi sono completato la rosa mi sono tenuto sempre gli stessi!!!anche neri li lascio in panchina e tribuna! Non scambio per quelli rossi di turno!!! E in cassa come già detto ho 600milioni!e il primo contratto scade fra 32 partite!!!! Quindi vedi un po tu!!! Ps Mimancakoller il sistema per fare soldi c'é! Per quanto riguarda le sostituzioni ti dico quando compri un giocatore non hai 10 partite a disposizione devi vederla sotto un altra ottica! Cioè 10 partite per 90 minuti uguale 900! Ok! Se faccio giocare cr7 solo un tempo cioè 45 min! Mi rimangono come contratto 9 partite e 45 minuti! Poi fatti una rosa ampia con 32 giocatori! Come hai un po di soldi e un giocatore con contratto scaduto non prolungare! Ma compra uno migliore! Si anche più caro che con i soldi che hai più la cessione ce la fai! E così fai a rotazione con tutti! Fin quando ti compri il primo big!!! Da li in poi non avrai più problemi :) cmq ricordati che devi spesso vincere e arrivare spesso in fondo ad un torneo! :) dopo turno preeliminare i contratti sono congelati! Il guadagno tutto pulito :)
 

raceworld

Giovanissimi B
15 Novembre 2011
228
0
16
quoto tutto quello che dice gungrave nel post sopra questo

lame scusa non avevo capito che parlavi di un solo campionato alla volta
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
mimancaKoller ha detto:
Buongiorno a tutti,chiedo scusa per lo sfogo ma mi sono un po' stufato di leggere un sacco di consigli sugli acquisti senza aver chiaro un concetto fondamentale di come è impostata la MLO....
--un giocatore scarso,non considerando il costo per acquistarlo,solo considerando il mantenimento costa circa 1milione di euro ogni 10 partite.
--considerando di avere 15 giocatori scarsi,nemmeno medi,solo che siano giocatori veri,comprati magari in Eredivise o nelle nazionali sconosciute tipo Ndokazzstan,ogni 10 partite il loro prezzo di mantenimento è di 15 milioni di euro.
--il guadagno di una vittoria è di circa 1,5 milioni di euro.
--quindi,ammesso e non concesso che uno vinca tutte e dieci le partite,il guadagno netto è di 15 milioni di euro,cioè esattamente il minimo indispensabile per mantenere 15 scarsoidi in squadra.
--oggi ho perso 3-0 con uno che aveva CRonaldo,Messi,Ibra in attacco e Aguero,Silva e Xavi a centrocampo..ha fatto 2 cambi ed hai inserito Sanchez ed Eto'o.
--Fate i vostri conti e ditemi se non c'è qualcosa che non va....


ciao,

ti faccio io miei conti ...

io ogni 10 partite guadagno 30 milioni circa, togli gli ingaggi di 20 milioni circa quindi il guadagno effettivo è 10 ... se perdo vinco circa 1 milion e 3 più i 300.000 di bonus di pesfan e sono 1 e 6 ...

prima rinnovavo sempre i contratti come dici tu, adesso mi tengo 16 giocatori in squadra e quando gli scade il contratto di 10 partite o lo vendo e ne compro un'altro o se è in forma lo ricompro ma non gli rinnovo il contratto se no devo farlo rifiatare e mi tocca comprar un altro giocatore per sostituirlo ...

insomma pochi ma buoni con tanta resistenza ...

ovvio dopo 6 partite magari qualcuno lo faccio rifiatare e lo sostituisco con un tuttofare tipo marco rossi o simile ...

in un mese ho fatto su 100 milioni ... adesso la mia squadra vale 200 milioni ... all'inizio poi magari vendevo un giocatore dopo 2 partite cioè per me devi trovar un buon assetto poi pian piano vedrai che i soldi li farai ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online