Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ingecomeveron

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
206
0
16
darkraven_ita ha detto:
ingecomeveron ha detto:
Mi chiedo come un D5 possa avere Ibra e Buffon e inizio la partita...

5' su un cross Salgado fa Autogol. "Così fantastico" "Gol!"
10' pendolata di piatti palla in mezzo e gol di Zarate "Così Fantastico"
20' lancio per Sanchez che salta il portiere "Non mi batterai" "Non mi batterai"
40' gol di ribatutta di Marko Marin.
Lui fa melina fino al 45'.

Intervallo 3 a 1 per lui... Gli dico "D5? Festeggi gli autogol?" e lui "si sai sono scarso :)"

50' uno due Pandev-Marin e gol di Pandev. 2 a 3.
70' azione stile Barca con 20 passaggi al imite dell'area, imbecco Pato e pareggio. Gli scivo: "Solo fortuna"
85' Lancio di Sneijder per Pato che parte bene e batte il portiere in uscita. 4 a 3!!

E' andato subito al menù...

Quando leggo cose del genere, godo!

... e poi mi chiedo due cose:

1) Come fa la gente ad avere certi giocatori in D5 che non li ho manco io in D1? E soprattutto... Ma quanto sono scarsi a stare in D5 con quei giocatori?

2) La melina non è una specie di cheat? Io ho trovato uno di D5 che ha fatto SOLO MELINA dal 1' ed era quasi impossibile prendergli palla, perchè usava passaggi automatici, tattica "possesso palla" e "gioco di squadra" come stile di gioco...

P.S. Leggendo questo forum leggo che l'abilità "pendolino" è considerata come il diavolo... Io ho Piatti e Dotan, ma sinceramente non li ho presi convinto di avere in mano giocatori "sgravati", ma solo perchè hanno statistiche adatte al ruolo che mi serviva... Devo sentirmi in colpa? :D

Se non hai Mphela e Barretto sei ok... Se hai anche quei due a mio modo di vedere devi sentirti in colpa... :) :)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
nizman ha detto:
LAMENTOMAN dove sei? ho bisogno di consigli! italiani inaspettatamente fenomeni cercasi! :mrgreen:

Ci sono, ci sono.
Non gioco più a Pes da giorni ormai ma ci sono.
Dimmi i ruoli io ti dico chi mi piace.

Comotto e Gamberini te li dico già sulla fiducia.
Biondini e Pazienza idem. ;)
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
nizman ha detto:
LAMENTOMAN dove sei? ho bisogno di consigli! italiani inaspettatamente fenomeni cercasi! :mrgreen:

Ci sono, ci sono.
Non gioco più a Pes da giorni ormai ma ci sono.
Dimmi i ruoli io ti dico chi mi piace.

Comotto e Gamberini te li dico già sulla fiducia.
Biondini e Pazienza idem. ;)

pazienza fenomeno! preso poco fa.
il gambero già conosco ;)
comotto domani o domenica lo prendo.
biondini è un CC puro, non si adatta al mio modulo
comunque non ho richieste particolari per ruolo, dimmi solo quelli che ti hanno più sorpreso ;)

danke
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
raga io gioco con tacchette a zero nei passaggi , ma avvolte diventa in giocabile sbaglio tutti i passaggi come mai???
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
l'altro ieri presi Arteta e Aguero

il primo è un buon CC con ottimi piedi e buona corsa, ma non so perchè manca qualcosa...non verrà confermato

su Aguero invece...ogni volta che ce l'ho contro soffro come un pazzo, ma con me non carbura...è veloce, ottimo dribbling e buon tiro, ma sembra assente dal gioco...Bojan che costa 20 mln in meno mi fa il doppio dei gol (e statisticamente sono molto simili)

sto pensando di venderlo, anche perchè l'ho preso che era blu a 22 mln...oggi è giallo e ne vale sopra i 26...mi sa che lo sostituirò con Drogba

@lamentoman
ho preso BF3 !!! non ho resistito e sono volato da game stop e mi sono giocato i risparmi per COD3
se non mi piace ti ammazzo :lol: :lol: :lol:
ps da domani sono pronto a sfidarti online !!!
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
napulegno_82_ ha detto:
raga io gioco con tacchette a zero nei passaggi , ma avvolte diventa in giocabile sbaglio tutti i passaggi come mai???


il gioco migliore lo fai con due tacchette o con una se hai giocatori di livello in mezzo al campo...a zero c'ho provato pure io, ma sbagliavano spesso ed ero quasi sempre costretto a passarla indietro per non perdere palla
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Allora ecco la mia lista:

Buffon/Sirigu

Chiellini,Domizzi,Comotto,Gamberini

Marchisio,Pepe(Juve),Pirlo,Ambrosini,Conti,Cossu,Marchionni,Cerci
(Paziena e Biondini )

Pazzini,Di Natale,Giovinco,Mascara,Sculli,Gilardino (Solo se giochi di cross)

Questi li ho provati e sono ottimi.
C'è qualche pendolare ma valgono il costo.
Cossu è FORTISSIMO ;)

@Gab: All'inizio sarà molto difficile, se hai visto il video che ti ho messo saprai che in BF le armi RINCULANO come nella realtà e non come in COD che sono fisse, è difficile come gioco, ma piu sblocchi armi buone piu ti diverti.
Al momento persiste il problema con i microfoni che pare verrà risolto il 7 dicembre con l'arrivo delle nuove mappe.Se non hai la LIMITED dovrai pagarle altri 15 euro, ma non sei obbligato a farlo tanto i server sono sempre strapieni.
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
nono mi hanno dato la limited :D
cmq del microfono poco m importa, dato che al momento non ce l'ho...il video l'ho visto...sembrava un pò di parte (mi sono visto molti dibattiti in rete e la battaglia tra BF3 e COD3 sembra quella tra fifa e pes...nessuno ha ragione), però volevo cambiare dato che mi sono fatto giorni e giorni davanti a COD black ops...
vabbe...basta OT...se vogliamo parlarne ci sentiamo tramite pm sennò mi bannano :lol:

per tornare in tema e non far incazzare l'admin:
Drogba o Ibra ? chi è che la mette dentro senza complimenti ???
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
gab ha detto:
nono mi hanno dato la limited :D
cmq del microfono poco m importa, dato che al momento non ce l'ho...il video l'ho visto...sembrava un pò di parte (mi sono visto molti dibattiti in rete e la battaglia tra BF3 e COD3 sembra quella tra fifa e pes...nessuno ha ragione), però volevo cambiare dato che mi sono fatto giorni e giorni davanti a COD black ops...
vabbe...basta OT...se vogliamo parlarne ci sentiamo tramite pm sennò mi bannano :lol:

per tornare in tema e non far incazzare l'admin:
Drogba o Ibra ? chi è che la mette dentro senza complimenti ???

Per i microfoni ti basta l'auricolare del cel ;)
Comunque se ti piace COD non ti piace Battlefield, sono davvero due cose totalmente diverse.

gab ha detto:
chi è che la mette dentro senza complimenti ???

Rocco Siffredi!
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
Em1x96 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
gab ha detto:
chi è che la mette dentro senza complimenti ???

Rocco Siffredi!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .Lamentoman comunque rocco siffredi LO mette dentro

beh, se però dici la minchia come si usa dire a pisa... :roll:

LAMENTOMAN ha detto:
Allora ecco la mia lista:

Buffon/Sirigu

Chiellini,Domizzi,Comotto,Gamberini

Marchisio,Pepe(Juve),Pirlo,Ambrosini,Conti,Cossu,Marchionni,Cerci
(Paziena e Biondini )

Pazzini,Di Natale,Giovinco,Mascara,Sculli,Gilardino (Solo se giochi di cross)

Questi li ho provati e sono ottimi.
C'è qualche pendolare ma valgono il costo.
Cossu è FORTISSIMO ;)

@Gab: All'inizio sarà molto difficile, se hai visto il video che ti ho messo saprai che in BF le armi RINCULANO come nella realtà e non come in COD che sono fisse, è difficile come gioco, ma piu sblocchi armi buone piu ti diverti.
Al momento persiste il problema con i microfoni che pare verrà risolto il 7 dicembre con l'arrivo delle nuove mappe.Se non hai la LIMITED dovrai pagarle altri 15 euro, ma non sei obbligato a farlo tanto i server sono sempre strapieni.

anche floccari, acquafresca e soprattutto matri per me sono fortisimi e guana come mediano fa la sua porca figura. anche rosina non è affatto male ;)
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Io aggiungerei anche Cassani, Candreva come med, Palladino come cl, Criscito, e la mia scoperta Lucchini che hanno solo il 49 in tutto il gioco :D , aggiungerei anche Viviano, Balzaretti, Montolivo, Rossi, Di Natale, M. Rossi, Bonera, Ranocchia, penso di aver elencato tutti gli italiani che ho usato e con cui mi son trovato bene.
 

PSYCHO-KILLER

Giovanissimi A
7 Novembre 2011
393
0
16
enfant84 ha detto:
Io aggiungerei anche Cassani, Candreva come med, Palladino come cl, Criscito, e la mia scoperta Lucchini che hanno solo il 49 in tutto il gioco :D , aggiungerei anche Viviano, Balzaretti, Montolivo, Rossi, Di Natale, M. Rossi, Bonera, Ranocchia, penso di aver elencato tutti gli italiani che ho usato e con cui mi son trovato bene.

GIACCHERINI,BRICCHETTO,BONUCCI,MANTOVANI e POLI :)
 

Aru10

Pulcini
4 Ottobre 2011
47
0
6
5-1 contro uno con robber ribery ronaldo messi rooney pato e compagnia e si disconnette :)
sono soddisfazioni, dannati scarsi
 

ste868686

Giovanissimi B
22 Dicembre 2010
292
0
16
391015_2503778367178_1634556143_2369168_1582646121_n.jpg





376257_2503775767113_1634556143_2369167_710485813_n.jpg



In chat nella lobby un certo "supergobbo" a fare il razzista, a dire che i napoletani mangiano monnezza ecc ecc. Ora io non tifo napoli ma sono di napoli e l'ho attirato con le buone per farci una partita. Volevo fare un amichevole ma lui ha insistito per la classifica e per rifare napoli-juve.
Battuto.... umilitato..... era quello che cercavo
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
Bella raga!
Volevo farvi sapere che l'attuale numero 2 al mondo, tale "NICOLAS_TOTTIGOL" è solo un povero frustrato, laggher/cheater con qualcosa come 180 vittorie consecutive che parlano da sole, ma soprattutto è anche un codardo! vinceva 3-2 a fine primo tempo ed ha passato quasi tutto il secondo a fare melina col portiere!!!
Riuscivo a bloccarlo sporadicamente ma non sono più riuscito ad essere incisivo per pareggiare almeno, proprio un uomo dimmerda! alla fine gli scrivo: "e tu saresti il 2 al mondo?? cos'è avevi paura che ti pareggiassi e quindi avresti dovuto utilizzare il tuo bottoncino magico??? hahahaha", ovviamente avrà messo la testa sotto terra e non ha risposto...
Io rimango scioccato, vedere questi elementi con 800 e passa punti che si venderebbero la madre pur di primeggiare in un giochino online, non oso immaginare che persone siano nella vita...
A NICOLAS, SCOPA DE PIU'!!!
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Aru10 ha detto:
5-1 contro uno con robber ribery ronaldo messi rooney pato e compagnia e si disconnette :)
sono soddisfazioni, dannati scarsi

Bannatemi pure, ma da uno che stacca le partite non si possono sentire queste cose, vi riquoto un mio messaggio postato il 19/10/2011.

munty23 ha detto:
Ed ecco che inizio a postarvi giornalmente i cheater che incontro. Dovreste farlo tutti, così sappiamo chi abbiamo davanti.

* Arudonar, Italiano, utilizza la Juve.
* mr-carlos, Inglese (almeno quanto spunta sul psn), utilizza il Real Madrid

a voi le conclusioni...

P.S. Ieri grazie a LAMENTOMAN ho comprato in offertissima BF3, adesso mi sparo la modalità storia in modo da capire un pò le differenze con COD e poi che la guerra abbia inizio! Spero di incontrarvi in qualche mappa!!

Ciao Belli! ;)

EDIT: DIMENTICAVO, GUARDATE LA SUA FORMAZIONE SU FOOTBALLUSER, CHE COINCIDENZA, GUARDA CASO LUI UTILIZZA LA JUVE... :roll: :roll: :roll: :roll:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,070
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online