Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
munty23 ha detto:
A parte che il mio non era un discorso mirato a te, bensì una critica generale. Giocare con tutti i giocatori rossi è da BM per me, semplicemente per il fatto che diventano 11 SUPER EROI questo già ti basta come risposta. Basta guardare un Piatti rosso, diventa più forte di un Messi verde, e fidati che è così perché li ho avuti entrambi in squadra. Questo va ad agevolare la gente che vuole vincere ad ogni mezzo. Ma tu ti rendi conto che significa giocare contro una squadra di 11 rossi (anche sconosciuti), con vari pendolini e settata su velocità? Beh te lo dico io che significa, SCONFITTA ASSICURATA. Personalmente mi è capitato più volte di giocare contro player del genere e nonostante avessi lo squadrone, nonostante abbia giocato meglio, prodotto di più ed era evidente sul piano del gioco che io ero 250 mila volte superiore a lui, ho perso. E qui non si parla di script qui si parla di giocatori che al 70 esimo hanno ancora la freccetta della stanchezza a metà... ti ripeto per me è da BM, poi tu e gli altri potete fare quello che volete, tanto io almeno per il momento (già è 1 bella settimana) che non ci gioco più e mi rendo conto che ogni anno non faccio altro che dare 70 euro a sti giapponesi che di calcio non ci capiscono nulla.

P.S. Meglio farsi lo squadrone con gente CONOSCIUTA e freccette random, che giocare con SCONOSCIUTI ROSSI.. (sempre mia opinione sia chiaro!)

Premetto che non sto più giocando...

Se uno si fa 11 giocatori rossi semplicemente sfrutta a pieno la master di quest'anno visto che ti da questa possibilità...
E poi alla fine non pensare che avere 11 giocatori rossi ti fa entrare facilmente nei top player della MLO, ormai sai anche tu come funziona online :lol:

jacoma ha detto:
a me non tanto!!
perchè trovo più assurdo chi vuole giocare con le piccole e pretende che il proprio avversario prenda puree una squadra piccola perchè non vuole perdere facile!!!!
almeno chi prende le squadre da te menzionate sarà un BM ma è coerente con i propri comportamenti!!!
ripeto trovo più assurdo chi per scegliere la sua squadra guareda cosa sceglie l'avversario!!!
e non mi sembra come dici tu di averti ne offeso ne attaccato ne risposto in modo sgarbato!!!
almeno che tu non sia riuscito a trovare un messaggio nascosto non c'è niente contro di te ne contro il tuo modo di giocare ne della squadra della tua MLO
NON C'E' ASSOLUTAMENTE NIENTE CHE TI RIGUARDI!!!!!
e tu invece mi dai una risposta in cui in modo proprio sottile e velato mi dai del BM
LAMENTOMAN ha detto:
Se ti senti un BM perche le usi non sono stato certo io a dirtelo.
quindi cortesemente non mi fare lo splendido!!! !!!
detto ciò faccio come fai tu!!
per me il discorso finisce qui, con te non ho nessun problema tranquillo ;) ;) ;) ;)

Vedi, io ti ho scritto quella cosa perche tu nella tua risposta usavi la parola BM ed erroneamente io ho pensato che tu l'avessi scritto come se io ti avessi indicato con quel termine.
Io non sono un ottimo oratore e posso, anzi ho sicuramente capito male e me ne scuso pubblicamente, tu però mi hai pesantemente ed ingiustamente giudicato dandomi addirittura di uno che contraddice chi non ha il "Lamento-pensiero" e questo mi ha fatto incazzare perche io come ti ho detto, Ho usato pendole,top players ed anche gente con freccia rossa.
Tutto qui.

A presto.

Inoltre se un giocatore ha come valore 70 da rosso dovrebbe rendere al max 75 e non diventare 98 come messi...

LAMENTOMAN ha detto:
jacoma ha detto:
a me non tanto!!
perchè trovo più assurdo chi vuole giocare con le piccole e pretende che il proprio avversario prenda puree una squadra piccola perchè non vuole perdere facile!!!!
almeno chi prende le squadre da te menzionate sarà un BM ma è coerente con i propri comportamenti!!!
ripeto trovo più assurdo chi per scegliere la sua squadra guareda cosa sceglie l'avversario!!!
e non mi sembra come dici tu di averti ne offeso ne attaccato ne risposto in modo sgarbato!!!
almeno che tu non sia riuscito a trovare un messaggio nascosto non c'è niente contro di te ne contro il tuo modo di giocare ne della squadra della tua MLO
NON C'E' ASSOLUTAMENTE NIENTE CHE TI RIGUARDI!!!!!
e tu invece mi dai una risposta in cui in modo proprio sottile e velato mi dai del BM
LAMENTOMAN ha detto:
Se ti senti un BM perche le usi non sono stato certo io a dirtelo.
quindi cortesemente non mi fare lo splendido!!! !!!
detto ciò faccio come fai tu!!
per me il discorso finisce qui, con te non ho nessun problema tranquillo ;) ;) ;) ;)

Vedi, io ti ho scritto quella cosa perche tu nella tua risposta usavi la parola BM ed erroneamente io ho pensato che tu l'avessi scritto come se io ti avessi indicato con quel termine.
Io non sono un ottimo oratore e posso, anzi ho sicuramente capito male e me ne scuso pubblicamente, tu però mi hai pesantemente ed ingiustamente giudicato dandomi addirittura di uno che contraddice chi non ha il "Lamento-pensiero" e questo mi ha fatto incazzare perche io come ti ho detto, Ho usato pendole,top players ed anche gente con freccia rossa.
Tutto qui.

A presto.

diciamo che ci siamo fraintesi a vicenda e non andiamo a cercare chi ha frainteso per prima!!!
ti auguro una buona serata e una buona continuazione di PES!!
alla prox e scusami anche tu se ti ho pesantemente giudicato!!
non era mia intenzione!!

Stasera ho incontrato un D5 con questi giocatori sconosciuti consigliatissimi...

Pontdeme - PT
Derijck - DC
Tchulavkaya - DC
Yorkhamikis - DC
Pocognoli- TS
G. Roorda - CC

...ed in attacco era fissato con il Genk...

Limbombe - CLS
Oginjimi - P
Vossen - P

Mentre voi discutevate ieri sera mi sono regalato il mio primo e forse unico top player il blaugrana Cesc Fabregas al momento è viola e devo dire che durante la partita a parte qualche passaggio lento ed impreciso va già bene non oso immaginare quando sarà minimo verde, anche se mi dispiace mettere in panca il buon Hernanes.
Vorrei prendere Pepe qualcuno sa dirmi com'è gentilmente ???

enfant84 ha detto:
Mentre voi discutevate ieri sera mi sono regalato il mio primo e forse unico top player il blaugrana Cesc Fabregas al momento è viola e devo dire che durante la partita a parte qualche passaggio lento ed impreciso va già bene non oso immaginare quando sarà minimo verde, anche se mi dispiace mettere in panca il buon Hernanes.

Pepe quello forte o quello ignobile? :mrgreen:

matrix2323 ha detto:
enfant84 ha detto:

L'ignobile ciuventino :lol: :lol: altrimenti consigliami un cld/s che somigli a menez e nasri che sono i miei due titolari :D

enfant84 ha detto:
matrix2323 ha detto:
enfant84 ha detto:

L'ignobile ciuventino :lol: :lol: altrimenti consigliami un cld/s che somigli a menez e nasri che sono i miei due titolari :D

A me è piaciuto tantissimo Di Maria, ma ne ho provati tanti. Valencia pure bravo, M.Rodriguez NO, Quaresma graziosino ma nulla di che, Michel Bastos un trattore, Drenthe fortissimo(da rosso) questi qui ti dovrebbero bastare. Alla domanda di Pepe neanche ti rispondo :evil:

enfant84 ha detto:

ma non ti preoccupare nn hai ucciso nessuno. Io per esempio amo farmi la squadra di campioni, ma come dico io, e fare bel gioco(cosa abbastanza difficile visto lo scandaloso sistema passaggi adottato dalla konami)

matrix2323 ha detto:
A me è piaciuto tantissimo Di Maria, ma ne ho provati tanti. Valencia pure bravo, M.Rodriguez NO, Quaresma graziosino ma nulla di che, Michel Bastos un trattore, Drenthe fortissimo(da rosso) questi qui ti dovrebbero bastare. Alla domanda di Pepe neanche ti rispondo :evil:

:lol: quanto sei cattivo, comunque Di Maria mi incuriosisce molto e vorrei provare anche Pastore, al momento ho i due gioiellini Podolski e Palladino ma entrambi sono meno tecnici nel saltare l'uomo diciamo che sono due giocatori più per il contenimento che non per la vera e propria fase offensiva.

ste868686 ha detto:
enfant84 ha detto:

ma non ti preoccupare nn hai ucciso nessuno. Io per esempio amo farmi la squadra di campioni, ma come dico io, e fare bel gioco(cosa abbastanza difficile visto lo scandaloso sistema passaggi adottato dalla konami)

Lo so che non uccido nessuno non compro tanti top player ( e comunque ho una rosa di primo livello ) per non ritrovarmi a giocare con squadre fotocopia che è una cosa che odio tantissimo lo faccio solo per me non per altri insomma :ugeek: anche se un occhio a Rooney lo butto vedremo :roll:

enfant84 ha detto:
matrix2323 ha detto:

:lol: quanto sei cattivo, comunque Di Maria mi incuriosisce molto e vorrei provare anche Pastore, al momento ho i due gioiellini Podolski e Palladino ma entrambi sono meno tecnici nel saltare l'uomo diciamo che sono due giocatori più per il contenimento che non per la vera e propria fase offensiva.

Io penso di aver provato tutto il Database di pes :D quindi ho provato anche Pastore ed è forte, però non mi ha entusiasmato più di tanto sinceramente..

Ho letto i discorsi precedenti...sono inorridito perchè si è criticato chi si fa la super squadra...uno SE E' CORRETTO può far quel che può e vuole basta NON LAGGHI..è quello il vero dramma...ciò che diversifica un bravo player da un BIMBOMINKIA..quello che ha Mphela e ti rallenta...e ti chatta tipo "grazie" ad ogni gol segnato..o "cosi' fantastico" QUELLI SI' DEVONO S P A R I R E in tutti i sensi..mo riditeme che ho esagerato!! :evil:

tiger ha detto:
Ho letto i discorsi precedenti...sono inorridito perchè si è criticato chi si fa la super squadra...uno SE E' CORRETTO può far quel che può e vuole basta NON LAGGHI..è quello il vero dramma...ciò che diversifica un bravo player da un BIMBOMINKIA..quello che ha Mphela e ti rallenta...e ti chatta tipo "grazie" ad ogni gol segnato..o "cos' fantastico" QUELLI SI' DEVONO S P A R I R E in tutti i sensi..mo riditeme che ho esagerato!! :evil:

Io in pes odio solo chi fa il lancione per il velocista, chi lagga a bestia, chi tenta continuamente il cross rasoterra dal fondo o in alternativa il retropassaggio al centro dell'area, chi ti fa cadere la connessione, tutto il resto super team, frecce rosse, santini ed acquasantiere mi van bene ogniuno di noi vede la mlo a modo proprio l'importante per me è che si giochi a calcio e che vinca il migliore che spero essere sempre io insomma :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,680
Ultimo utente registrato
8kbetopvip