Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
munty23 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
hai il pendolino e sei un BM
metti la velocità e sei un BM
fai il cross lungo e sei un BM
il cross dal fondo e sei un BM
i giocatori rossi e sei un BM
ti fai lo squadrone e sei un BM
scarti la gente con lavezzi cosa che accade anche nella realtà e sei un BM

bo ...

Non mi risulta di avere detto questo. Io sono il primo ad avere lo squadrone i pendolini e tipo di gioco settato in velocità. Io parlo in maniera generica e puntualmente ve la prendete come attacco personale... chissà perché...
Detto questo lo scopo della MLO dovrebbe essere crearsi la propria squadra dei sogni, non comprarsi gli 11 giocatori rossi più in voga della giornata per asfaltare facilmente chiunque perché di questo si parla..

Chiudo qui la discussione, anche perché ripeto sempre le stesse cose.
Buona Serata.

buona serata anche a te ...

cmq migliaccio lo consiglio vivamente a tutti come df centrale !!

anche verde fa la sua sporca figura ...

(cmq se non sai giocare anche con 11 giocatori rossi perdi ... parlo per esperienza personale in quanto anche se becco i famigerati squadroni da 32 big vinco anche con i miei giocatorini rossi da 4 milioni ... e lui di certo in campo non mette i big viola ... e per far soldi all'inizio devi vincere le partite e tra un cacchiarolo viola e uno rosso io prendo il rosso scusa ... poi ovvio contro quelli forti forti con i big non ci posso far nulla ... per adesso :twisted: )

cmq ognuno ha le proprie idee ... io la penso così ... ciao ne !

enfant84 ha detto:
the_king ha detto:
enfant84 ha detto:
Van Persie ce l'ho dallo scorso anno e devo dire che è fantastico :D quest'anno però lo utilizzo da SP dato e cavolo non posso farne a meno, segna leggermente meno ma per il mio gioco è una manna dal cielo, come P io ho Benzema, Pazzini, Huuntelar sono tutti e tre fantastici in modi differenti, l'olandese lento come pochi ma è un carrarmato e di testa è quasi infallibile e lo faccio giocare fino a quando è blu, se voglio qualcosa di più agile uso il Pazzo anche lui buon colpitore di testa ma meno rispetto l'olandese ma più tecnico e leggermente più veloce, se invece mi serve tecnica abbinata alla precisione uso il francese che però almeno a me di testa fa schifo ma mi ripaga in altri modi, sono soddisfatto del mio parco attaccanti.
The king un consiglio dato che hai Candreva mettilo med davanti alla difesa non userai altro giocatore è semplicemente FANTASTICO.
A tutti consiglio vivamente Aggher lo avevo venduto per prendere Nesta ora che ho racimolato un bel gruzzoletto l'ho ripreso e ragazzi da dc è magnifico e se la cava anche nei momenti di crisi esistenziali come td e ts lo consiglio a tutti.

Candreva Med? io in genere alterno Alou Diarra e Zokora. Non è poco fisico Candreva? (e poi non ha carte ne baluardo ne collante)

Qualche carta ce l'ha non ricordo ora quale però ti posso assicurare che messo mediano è davvero forte oltre ad avere dei bei piedi quindi ti fa ripartire alla grande l'azione, per la fisicità al momento non ho riscontrato problemi ed ho giocato quasi 400 partite, e sopratutto non lascia mai la zolla di competenza per proiezioni offensive l'unico difetto è che se te lo ritrovi per il tiro.... passala non ha forza, per il resto mi sento di consigliartelo alla grande, è un giocatore ( per me ) che regge tranquillamente anche a freccia blu, quando è viola non lo rischio ed uso nocerino altre grande mediano anche se più lento.

anche per me è fortissimo, io lo schiero a cc come vertice avanzato del centrocampo, provero ora ad usarlo come mediano, magari gli affianco, sepre come mediani, diarra o zokora, ed avanzo a vertice di centrocampo Carlos Martins (altro grande cc per me)

Così tanto per farsi due risate con l'odiato rivale SCHIFA 2012

[video]http://www.youtube.com/watch?v=dtPJVuWExNo[/video]

benedetto8079 ha detto:
the_king ha detto:
se vuoi spendere poco ti consiglio o ZAKI o CHAMAKH ...

ho sui 25 mln per la punta

be appena torna in forma ti consiglio eto'o !

o se no pato ... van persie ... villa ...

BENZEMA però per me è il migliore ...[/quote]

anch'io con karim mi trovo benone,direi ottimo piede,forte di testa ed una velocità buona!

jacoma ha detto:
Se ti senti un BM perché l'e usi ecc ecc ma dove siamo all'asilo del tipo stupido è chi dice cosa?????
Ma con chi ho a che fare con lattanti????
Ma smettiamola va!!! Sei sempre il solito pronto a dare sentenze contro chi non è del LAMENTO-pensiero
Tu hai espresso un tuo concetto al quale io non ero d'accordo perchè secondo me hai detto una ca...ta
Io non ho mai preso l'e squadre e i giocatori da te menzionati ma non per questo significa che devo darti ragione perché io penso che ognuno è libero di giocare con la squadra che vuole e nel modo che Vuole solo che trovo più ridicolo chi si adatta ad usare quelle squadre perché non vuole perdere che chi l'e prende per abitudine tutto qui poi io prendo e continuerò a prendere il mio PALERMO e non me ne frega una benemerita min.... di perdere

Io dare sentenze?
Io ho sempre sostenuto (vai a leggere i miei post) che OGNUNO è LIBERISSIMO DI GIOCARE CON I GIOCATORI CHE VUOLE e non ho mai dato del BM a nessuno.
Nel messaggio che hai quotato tu non c'era nulla di polemico ma una semplice constatazione.
Anzi, si vede che mi stai accusando ingiustamente perche se - come ti ho detto - avessi letto i miei messaggi o seguito il mio andamento in MLO in questo PES ti saresti accorto che ho usato i pendolini (Avevo la Juve reale) ho giocato con Pato-Ibra-Kakà etc etc quindi riguardo al "LAMENTO PENSIERO" hai preso una cantonata colossale.
Davvero ragazzo mio rilassati perche io non sono quello che credi e non ho MAI DATO DEL BM a nessuno.

Voglio riquotare il messaggio che ti ha fatto incazzare perche davvero non capisco dove ti avrei offeso in qualche modo... o dove avrei dato del BM a chi fa queste cose da me elencate nel "Quote".Io ho solo scritto la verità, quello che succede nel gioco.

LAMENTOMAN ha detto:
La cosa che mi fa più ridere di Pes, anzi degli utenti che giocano a Pes, è che ogni anno puntualmente si lamentano con Konami perche il gioco ha poco licenze, poi però online giocano solamente con 3 squadre di club (Barcellona, Real, Milan) 2 nazionali (Argentina Brasile) e nella MLO comprano tutti i soliti giocatori (Poco piu di una ventina di nomi...).MA CHE CAZZ* VENE FREGA DELLE LICENZE ALLORA! :lol:

Certe volte proprio non capisco perche vi incazzate in questo modo, è un giochino per la Play ragazzi e qui si "parla" in modo tranquillo.
Io almeno non ho nulla contro nessuno di voi, anche se con qualcuno c'è scappata una discussione per me è finita li, non vivo certo per Pes e tantomeno per Pesfan.E comunque, non c'è nessun "Lamento pensiero" semplicemente mi piace giocare in un modo differente dal tuo, non dovrei però scriverlo qui??

lamentoman fidati hai preso una cantonata colossale cn jacoma, anche io community cn noi prende solo il palermo mai una big o un altra squadra qualsiasi fidati

jock_86 ha detto:
lamentoman fidati hai preso una cantonata colossale cn jacoma, anche io community cn noi prende solo il palermo mai una big o un altra squadra qualsiasi fidati

E chi ha MAI DETTO NULLA CONTRO JACOMA SCUSA?
E' lui che mi ha accusato per qualcosa che non era nemmeno legato a lui...
Davvero continuo a non capirvi, io esprimo la mia opinione e non obbligo nessuno a prenderla come verità assoluta.

NON ESISTE NESSUN LAMENTO PENSIERO state davvero esagerando.

Ragazzi a mio avviso c'è di fondo una grandissima incomprensione, alle volte capita leggendo in maniera veloce! :!:

munty23 ha detto:
Ragazzi a mio avviso c'è di fondo una grandissima incomprensione, alle volte capita leggendo in maniera veloce! :!:

Penso anche io, per me finisce qui.

Buon proseguimento a tutti voi io continuo a sfondarmi con BF3 in attesa della patch che i DICE han già rilasciato su PC! ;)

munty23 ha detto:
nizman ha detto:
a parte che il mio modo di farmi la squadra è dettato solo e soltanto da un adattamento (fosse per me questo gioco di merda sarebbe già nelle mani di un altro ma non posso venderlo). inoltre continuo a non capire il collegamento con la bimbominkiaggine sinceramente, me lo spieghi? poi, vedi giocatori forti nella mia squadra per caso? non ce n'è uno che supera gli 84 di overall e la media sarà più o meno di 80. siccome di gioco trattasi e nella versione di quest'anno questo gioco ti obbliga a farti lo squadrone o a farti la squadra di mercenari rossi per vincere qualcosa (qualcosa, altro che vincere facile), se permetti io preferisco la seconda, premettendo sempre che il sistema della forma e l'incidenza che ha la forma sul giocatore di questa versione secondo me fanno cacare.

detto ciò, mia modesta opinione, meglio farsi una squadra di gente media in forma piuttosto che giocare con squadre tutte uguali. ieri pazzesco, avrò incontrato 4 squadre di fila tutte con pato, cristiano ronaldo, messi, ibrahimovic e buffon... che tristezza :?

PS
vedo che hai proprio colto l'ironia che c'è nella mia "squadra del giorno"...

A parte che il mio non era un discorso mirato a te, bensì una critica generale. Giocare con tutti i giocatori rossi è da BM per me, semplicemente per il fatto che diventano 11 SUPER EROI questo già ti basta come risposta. Basta guardare un Piatti rosso, diventa più forte di un Messi verde, e fidati che è così perché li ho avuti entrambi in squadra. Questo va ad agevolare la gente che vuole vincere ad ogni mezzo. Ma tu ti rendi conto che significa giocare contro una squadra di 11 rossi (anche sconosciuti), con vari pendolini e settata su velocità? Beh te lo dico io che significa, SCONFITTA ASSICURATA. Personalmente mi è capitato più volte di giocare contro player del genere e nonostante avessi lo squadrone, nonostante abbia giocato meglio, prodotto di più ed era evidente sul piano del gioco che io ero 250 mila volte superiore a lui, ho perso. E qui non si parla di script qui si parla di giocatori che al 70 esimo hanno ancora la freccetta della stanchezza a metà... ti ripeto per me è da BM, poi tu e gli altri potete fare quello che volete, tanto io almeno per il momento (già è 1 bella settimana) che non ci gioco più e mi rendo conto che ogni anno non faccio altro che dare 70 euro a sti giapponesi che di calcio non ci capiscono nulla.

P.S. Meglio farsi lo squadrone con gente CONOSCIUTA e freccette random, che giocare con SCONOSCIUTI ROSSI.. (sempre mia opinione sia chiaro!)

concordo in pieno, giocare contro un team Sfreccia rossa equivale ad una sconfitta semplice semplice...!

munty23 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
hai il pendolino e sei un BM
metti la velocità e sei un BM
fai il cross lungo e sei un BM
il cross dal fondo e sei un BM
i giocatori rossi e sei un BM
ti fai lo squadrone e sei un BM
scarti la gente con lavezzi cosa che accade anche nella realtà e sei un BM

bo ...

Non mi risulta di avere detto questo. Io sono il primo ad avere lo squadrone i pendolini e tipo di gioco settato in velocità. Io parlo in maniera generica e puntualmente ve la prendete come attacco personale... chissà perché...
Detto questo lo scopo della MLO dovrebbe essere crearsi la propria squadra dei sogni, non comprarsi gli 11 giocatori rossi più in voga della giornata per asfaltare facilmente chiunque perché di questo si parla..

Chiudo qui la discussione, anche perché ripeto sempre le stesse cose.
Buona Serata.

premesso che si fa così per parlare, bisognerebbe tornare alla definizione di bimbominkia (purtroppo nel nuovo zanichelli ancora non l'hanno inserito ma si spera che lo facciano nel 2012).
io non prendo "gli 11 giocatori più in voga della giornata", io gli 11 arancio/rossi li scelgo con criterio e ho un metodo di difesa vincente, forse discutibile ma che mi permette di prendere pochissimi gol, per questo asfalto gli squadroni (e non sempre non ti preoccupare :) ).
sempre così per parlare, innanzitutto li cerco con delle carte particolari (come spiegavo a the king), secondo che abbiano determinate caratteristiche fisiche e "mentali": difensori e punta alti e robusti, portieri alti, terzini con mentalità alta, mediani reattivi, ali veloci, trequartisti precisi nei passaggi e dotati di buon tiro, attaccanti con buona reattività e buon livello di precisione tiro. sai cosa risulta da PESdb quando inserisco queste caratteristiche? scartando i top players che mi fanno cagare perchè li hanno tutti, rimangono una quindicina di giocatori per ruolo e a rotazione uso sempre quelli. insomma, ho trovato il modo di ottenere una squadra parzialmente coesa, dei mercenari che ogni 10-15 giorni si ritrovano nello spogliatoio ;).
in ultimo la vuoi sapere un'altra? in queste ricerche non escono i vari piatti, mphela e barreto e anche se uscissero comunque non li prenderei perchè ce li hanno tutti. se il sogno di tutti è avere la stessa squadra la cosa mi fa solo una gran tristezza.

ad ogni modo peace and keep playing fairy ;)

lamentoman nn era una polemica era solo ua testimonianza hahahahaha io e jacoma siamo compagni di sventura nel torneo della nostra community siamo gli ultimi 2 in classifica e prendiamo la bellezza di 3 o 4 gol partita :D

jock_86 ha detto:
lamentoman nn era una polemica era solo ua testimonianza hahahahaha io e jacoma siamo compagni di sventura nel torneo della nostra community siamo gli ultimi 2 in classifica e prendiamo la bellezza di 3 o 4 gol partita :D

E dai, testimonianza di cosa?
IO NON HO MAI NOMINATO JACOMA NEI MIEI MESSAGGI, non lo conosco, non giudico chi non conosco.
Mi ha attaccato senza motivo ed ho risposto.

Tutto qui.

Comunque basta, perfavore, che già la voglia di Pes è poca, queste cose poi me la fan passare del tutto perche è assurdo stare a discutere per un gioco di merd*. ;)

LAMENTOMAN ha detto:
jacoma ha detto:
Se ti senti un BM perché l'e usi ecc ecc ma dove siamo all'asilo del tipo stupido è chi dice cosa?????
Ma con chi ho a che fare con lattanti????
Ma smettiamola va!!! Sei sempre il solito pronto a dare sentenze contro chi non è del LAMENTO-pensiero
Tu hai espresso un tuo concetto al quale io non ero d'accordo perchè secondo me hai detto una ca...ta
Io non ho mai preso l'e squadre e i giocatori da te menzionati ma non per questo significa che devo darti ragione perché io penso che ognuno è libero di giocare con la squadra che vuole e nel modo che Vuole solo che trovo più ridicolo chi si adatta ad usare quelle squadre perché non vuole perdere che chi l'e prende per abitudine tutto qui poi io prendo e continuerò a prendere il mio PALERMO e non me ne frega una benemerita min.... di perdere

Io dare sentenze?
Io ho sempre sostenuto (vai a leggere i miei post) che OGNUNO è LIBERISSIMO DI GIOCARE CON I GIOCATORI CHE VUOLE e non ho mai dato del BM a nessuno.
Nel messaggio che hai quotato tu non c'era nulla di polemico ma una semplice constatazione.
Anzi, si vede che mi stai accusando ingiustamente perche se - come ti ho detto - avessi letto i miei messaggi o seguito il mio andamento in MLO in questo PES ti saresti accorto che ho usato i pendolini (Avevo la Juve reale) ho giocato con Pato-Ibra-Kakà etc etc quindi riguardo al "LAMENTO PENSIERO" hai preso una cantonata colossale.
Davvero ragazzo mio rilassati perche io non sono quello che credi e non ho MAI DATO DEL BM a nessuno.

Voglio riquotare il messaggio che ti ha fatto incazzare perche davvero non capisco dove ti avrei offeso in qualche modo... o dove avrei dato del BM a chi fa queste cose da me elencate nel "Quote".Io ho solo scritto la verità, quello che succede nel gioco.

LAMENTOMAN ha detto:
La cosa che mi fa più ridere di Pes, anzi degli utenti che giocano a Pes, è che ogni anno puntualmente si lamentano con Konami perche il gioco ha poco licenze, poi però online giocano solamente con 3 squadre di club (Barcellona, Real, Milan) 2 nazionali (Argentina Brasile) e nella MLO comprano tutti i soliti giocatori (Poco piu di una ventina di nomi...).MA CHE CAZZ* VENE FREGA DELLE LICENZE ALLORA! :lol:

Certe volte proprio non capisco perche vi incazzate in questo modo, è un giochino per la Play ragazzi e qui si "parla" in modo tranquillo.
Io almeno non ho nulla contro nessuno di voi, anche se con qualcuno c'è scappata una discussione per me è finita li, non vivo certo per Pes e tantomeno per Pesfan.E comunque, non c'è nessun "Lamento pensiero" semplicemente mi piace giocare in un modo differente dal tuo, non dovrei però scriverlo qui??

sei un ottimo oratore e guarda che non lo dico come offesa ma con tutta sincerità!!
nel tuo ragionamento correttisssimo c'è solo un piccolo particolare che hai saputo distorcere a tuo piacimento!!

il tuo primo commento è stato questo
LAMENTOMAN ha detto:

secondo te una persona con un po di cervello potrebbe mai offendersi per una cosa del genere???
io dico di no!! io ho solo fatto un appunto con molta tranquillità in cui affermavo che comunque trovavo più assurdi quelli che si lamentano delle squadre che prendono tutti e poi fanno la stessa cosa per non perdere!! e quindi ti invito a rileggere il mio mess
jacoma ha detto:
a me non tanto!!
perchè trovo più assurdo chi vuole giocare con le piccole e pretende che il proprio avversario prenda puree una squadra piccola perchè non vuole perdere facile!!!!
almeno chi prende le squadre da te menzionate sarà un BM ma è coerente con i propri comportamenti!!!
ripeto trovo più assurdo chi per scegliere la sua squadra guareda cosa sceglie l'avversario!!!
e non mi sembra come dici tu di averti ne offeso ne attaccato ne risposto in modo sgarbato!!!
almeno che tu non sia riuscito a trovare un messaggio nascosto non c'è niente contro di te ne contro il tuo modo di giocare ne della squadra della tua MLO
NON C'E' ASSOLUTAMENTE NIENTE CHE TI RIGUARDI!!!!!
e tu invece mi dai una risposta in cui in modo proprio sottile e velato mi dai del BM
LAMENTOMAN ha detto:
Se ti senti un BM perche le usi non sono stato certo io a dirtelo.
quindi cortesemente non mi fare lo splendido!!! !!!
detto ciò faccio come fai tu!!
per me il discorso finisce qui, con te non ho nessun problema tranquillo ;) ;) ;) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,512
Ultimo utente registrato
tk88ozcomvn