Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raceworld ha detto:
secondo te può essere lui? Non credo proprio! Il capo cheater lagger! Haha lui si che sarebbe ridicolo haha! Ps per la cronaca caro conte(sempre se sei tu)stai messo proprio male! Io domino dove vado onestamente tu non riesci nemmeno a dominare imbrogliando
haha sei ridicolo! Riprenditi!! Spero di beccarti così mi fai vedere quanto sei forte negli ultimi minuti!!!(staccando):-)
buahahahahbuahhahahahaha conte è un mito la konami dovrebbe denunciarlo per uso improprio di pes
schiappa torna a giocare con le mini4wd invece di rovinare un simulatore
PIIIIRLAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]
race! Scusa ma non lo devi offendere così! Anche lui è umano! E poi anche lui da il contributo a konami con i suoi 60 euro all'anno di crescere!!!lui è il nr 1 imbroglio per essere il nr 1! Non è da tutti! Ops ma noooooo quest anno ci sono altri che ti hanno superato haha sei il nr..buuuu non si capisce più haha

gungrave80 ha detto:
raceworld ha detto:
secondo te può essere lui? Non credo proprio! Il capo cheater lagger! Haha lui si che sarebbe ridicolo haha! Ps per la cronaca caro conte(sempre se sei tu)stai messo proprio male! Io domino dove vado onestamente tu non riesci nemmeno a dominare imbrogliando
haha sei ridicolo! Riprenditi!! Spero di beccarti così mi fai vedere quanto sei forte negli ultimi minuti!!!(staccando):-)
buahahahahbuahhahahahaha conte è un mito la konami dovrebbe denunciarlo per uso improprio di pes
schiappa torna a giocare con le mini4wd invece di rovinare un simulatore
PIIIIRLAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
race! Scusa ma non lo devi offendere così! Anche lui è umano! E poi anche lui da il contributo a konami con i suoi 60 euro all'anno di crescere!!!lui è il nr 1 imbroglio per essere il nr 1! Non è da tutti! Ops ma noooooo quest anno ci sono altri che ti hanno superato haha sei il nr..buuuu non si capisce più haha[/quote]
che tristezza una gara tra imbroglioni BUABUABUAHAHABUAH che pena e comunque non era un offesa sia chiaro è solo la realta dei fatti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Appena battuto tale ilconte con squadra di fenomeni...2 volte di fila in mod.allenatore...in una di queste partite schiero fontana por. come eda e riesce a fare un goal ed un assist decisivo!!!

PSYCHO-KILLER ha detto:
A me personalmente non mi ha fatto niente... e mi pare di non averlo mai incontrato... quindi rimango in disparte... xD
anche a me non ha fatto nulla! Ma tanti come lui si! Disconettendosi alla fine quando ero io vantaggio! Annullata 28esima vittoria consecutiva! Ma quello che mi fa di più incazzare è il fatto che nessuno di noi può giocarare alla pari! Nessuno può essere onestamente primo! E quindi non vedremo mai l giocatori più forte di pes realmente! Gente come lui rovina il gioco

oggi sul forum di gt5 ho letto una cosa straordinaria valentino rossi ha sfidato un paio di utenti a fare il giro al nurburgring e vedere se erano piu veloci di lui non puoi immaginare quanta gente si è catapultata sul gioco e la domanda mi è sorta spontanea ma secondo voi i calciatori giocano a pes online?non si potrebbero contattare tramite twitter?sarebbe troppo fico

raceworld ha detto:
oggi sul forum di gt5 ho letto una cosa straordinaria valentino rossi ha sfidato un paio di utenti a fare il giro al nurburgring e vedere se erano piu veloci di lui non puoi immaginare quanta gente si è catapultata sul gioco e la domanda mi è sorta spontanea ma secondo voi i calciatori giocano a pes online?non si potrebbero contattare tramite twitter?sarebbe troppo fico

io GT5 l'ho prestato e non l'ho piu visto ehehehehehe

Cmq io non sapevo del fatto che abbassano la linea x fatti sbagliare sotto porta... infatti mi chiedevo sempre perche rallentava qnd attaccavo io e basta... ho insultato pes senza motivo. xD Questa cosa da una parte mi fa pensare... sono io troppo forte per loro , o sono loro troppo pippe ahahahahahahha

Cmq qnd cade la line andate a controllare i risultati se non c'è il 3 a 0 a tavolino nessuno dei 2 ha beccato soldi...

ora faccio un torneo online fuori dalla master vediamo come va... faccio quello delle nazionali che è aperto a tutti, li sono in D2. :)

PSYCHO-KILLER ha detto:
raceworld ha detto:
solo un folle puo dare in prestito un gioco del genere

l'ho quasi finito e mi stava annoiando... online andavo a correre contro i francesi e facevano a gara x buttarmi fuori ahahahahaha
vabbè nelle stanze pubbliche non c'è piacere le schiappe sono a volonta ma se ti registri in un forum come quello dove sono iscritto io ti fai i tornei i campionati a squadre e li è tutto regolare e per sorpassare te la devi sudare e per sudare non intendo fare a sportellate ma devi guidare senza errori li è tutta gente che se la cava alla grande

raceworld ha detto:
gungrave80 ha detto:
raceworld ha detto:
solo un folle puo dare in prestito un gioco del genere
è uno dei peggiori che io abbia mai visto! !!
parli seriamente o sei ubriaco?scusami ma hai mai visto un simulatore di guida?mah
avevo gt5 l'ho venduto subito! Sto giocando a fm4! Per chi capisce non devo aggiungere altro! Ubriaco io? Haha aggiornati! Cmq continuiamo a parlare di pes ! Che è meglio

fm4?ma perfavore non dire ste stronzate che non capisci un caz.. di simulatori.comunque parliamo di pes che è meglio argomento chiuso ognuno ha i suoi gusti e i miei gusti sono per gt5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online