Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LAMENTOMAN ha detto:
Altro match che laggava solo quando io stavo per calciare in porta.
Partita STRADOMINATA che mi vede sotto fino alla fine del match, ogni mio tiro praticamente si fermava per poi andare tutto a scatti, in pieno recupero però Chamakh mi regala almeno l'1 a 1 contro sto ennesimo figlio di puttan* che usa il lagswitch quando stai per fargli gol...

PS:La maggior parte delle persone di questo tipo che incontro SONO ITALIANI (mi dispiace dirlo...)

pure a me succede qnd attacco rallenta... mi spieghi bene che non ci ho capito niente? grazie xD

Ieri un tracollo...una sola vittoria striminzita...qualche pareggio e molte sconfitte nonostante i titolari fossero quasi tutti arancioni/rossi.

Eto'o e Drogba che sistematicamente tirano addosso al portiere nell'uno Vs uno nonostante provassi ad angolarla.

MEntre Eto'o contro di me andava avanti a doppiette.

Poi il nervoso ha fatto il resto...

Unica nota positiva Silva...metteva gli attaccanti sempre da soli davanti al portiere...un grande.

Speriamo oggi vada meglio perchè sono alla soglia dei 500 punti e mi roderebbe scendere dalla D1

PC

skassato

hai il 10% di partite totali. Un cheater che lagga e quitta.

Cmq come al solito messi è fatto malissimo. E' fortissimo, sia chiaro, ma quello è veramente messi?
mi sembra più un pendolino da mettere sull'esterno. Ha un valore troppo basso nei passaggi secondo me per non parlare della forma 4 e della resistenza.

Ancora Chamakh decisivo allo scadere.
Stavolta contro un D1 620 Pti con Villa,Pato etc etc.
2 a 2 al 90° e goduria infinita :lol:

ho visto nel web cosa è un lagswitch... ora capisco tutto xke rallenta solo qnd attacco io... è proprio un infamata!!! ma che giocono a fare se devono fare così!!! x carità la linea cade a tutti , io con infostrada e router ho avuto dei problemi xò la linea mi cadeva anche quando vincevo...
che gusto ci sarà giocare con il pulsantino -.-

sheva90 ha detto:
Ragà oggi sono arrivato in finale nella Coppa Novellino, ora non potrò più rifarla giusto?

esatto...non la puoi piu fare...
io ho avuto fortuna e la prima volta che l'ho fatta l'ho vinta..anche perche il livello era abbastanza basso

munty23 ha detto:
Great75 ha detto:
Giocate ieri 6 partite: 3 sconfitte e 3 vittorie...ho giocato contro un D1 che in attacco aveva Messi, CR7, Sanchez ed Eto'o e in panca Mphela e Barreto...il resto della squadra non ve lo dico per delicatezza; ebbene, ho vinto 1-0... :shock:
Una cosa ho notato però: il gioco era lento e ragionato; ma hanno cambiato la velocità on-line?

Non hanno cambiato nulla, ci sono partite che sembrano ad una velocità di gioco buona, ed altre che ti sembra di giocare a flipper, ma non so da cosa dipenda..

credo dipenda dal tipo di terreno e dalle condizioni meteo

mi fa piacere che adesso gli altri fanno lo schema e formazione come me...:-)
274116_Boca_Juniors.jpg

Curioso81 ha detto:
gungrave80 ha detto:
mi fa piacere che adesso gli altri fanno lo schema e formazione come me...:-)
274116_Boca_Juniors.jpg

ma tu giochi a pes 25 ore su 24????? :oops: :oops: :oops:
come fai ad avere una squadra del genere??? :shock:
leggi i post precedenti! farò tanta pena a molti! cmq ho in cassa + 250 mil! oltre questa squadra.....:-) si gioco dalle 6 del mattino alle 5 di notte !!!! non è bello? haha dai...a parte gli scherzi....SONO FORTE!!! CHE VI DEVO DIRE? è cosi....perdo solo con lo script (fantasia)!!! che ci devo fare?ps il mio modulo è 4-2-2-2 ....4-0-6 troppo sbilanciato...lo faccio solo quando devo recuperare una partita da 0-2 !:-)

Ragazzi ho notato una cosa strana...il primo in classifica un certo Conte82 ha 800 e passa punti...pero nno ha mai e dico MAI nenache superato il turno di una coppa...secondo voi come mai? uno cosi forte dovrebbe avere qualche titolo...ha fatto tutti quei soldi (ha valore squadra 900 Milioni) solo con partite senza fare competizioni!!!
davvero strano...

pacoyorente ha detto:
Ragazzi ho notato una cosa strana...il primo in classifica un certo Conte82 ha 800 e passa punti...pero nno ha mai e dico MAI nenache superato il turno di una coppa...secondo voi come mai? uno cosi forte dovrebbe avere qualche titolo...ha fatto tutti quei soldi (ha valore squadra 900 Milioni) solo con partite senza fare competizioni!!!
davvero strano...
lui non sa giocare quando perde stacca e vince a tavolino!!!

gungrave80 ha detto:
pacoyorente ha detto:
davvero strano...

se stacca gliela dà persa.... no?

gungrave80 ha detto:
pacoyorente ha detto:
davvero strano...

oK Vabbe anche io pensavo che avrà qualche trucco , ma questi trucchi non funzionano nelle competizioni? perche non ci partecipa mai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro