Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raceworld ha detto:
non dirlo a me stavo facendo delle belle partite in partita veloce (belle nel senso che i giocatori facevano quello che dico io ) e tutto sommato pareggi e vittorie di fila mi piacevano poi incontro per la terza volta un player battuto due volte vinco facile uno a zero e all'80 punizione per lui dalla trequarti cross per cisse e rete dico vabbè ci puo stare batto il calcio di inizio al centrocampo i miei sbattono tra di loro cisse ruba palla e si teletrasporta in area e segna e rimango bloccato cosi :o ribatto il calcio di inizio ruba palla punizione dal punto di prima e gol fotocopia ancora piu :o :o ribatto ancora il calcio di inizio al solito i miei si scontrano cisse ruba palla e gol ancora risultato finale 4 a 1 e questa è la mia faccia ancora ora :o il bello è che aveva solo cisse poi tutti default ho dato un morso al pad e ho spento....mi credevo un bravo player 5partite fa dopo questa non so che pensare
io ho comprato cissè e in 7 partite 0 gol... :evil:

Great75 ha detto:
raceworld ha detto:
non dirlo a me stavo facendo delle belle partite in partita veloce (belle nel senso che i giocatori facevano quello che dico io ) e tutto sommato pareggi e vittorie di fila mi piacevano poi incontro per la terza volta un player battuto due volte vinco facile uno a zero e all'80 punizione per lui dalla trequarti cross per cisse e rete dico vabbè ci puo stare batto il calcio di inizio al centrocampo i miei sbattono tra di loro cisse ruba palla e si teletrasporta in area e segna e rimango bloccato cosi :o ribatto il calcio di inizio ruba palla punizione dal punto di prima e gol fotocopia ancora piu :o :o ribatto ancora il calcio di inizio al solito i miei si scontrano cisse ruba palla e gol ancora risultato finale 4 a 1 e questa è la mia faccia ancora ora :o il bello è che aveva solo cisse poi tutti default ho dato un morso al pad e ho spento....mi credevo un bravo player 5partite fa dopo questa non so che pensare
quello della lazio per intenderci no?

raceworld ha detto:
Great75 ha detto:
raceworld ha detto:
quello della lazio per intenderci no?
quello... :(

vabbè c'è da dire che era assente tutta la partita fin quando non è diventato supersayan di 4 livello all'80esimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
forse il tuo è un semplice sayan

raceworld ha detto:
vabbè c'è da dire che era assente tutta la partita fin quando non è diventato supersayan di 4 livello all'80esimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
forse il tuo è un semplice sayan
però i capelli gialli li ha lo stesso... :mrgreen:

comunque so che quasi tutti non approveranno la mia scelta ma ormai ho deciso prenderò cr7

non so se avete notato ma le competizioni sono di granlunga mooolto piu falsate delle partite rapide almeno a me è sembrato cosi voi che ne pensate?

raceworld ha detto:
comunque so che quasi tutti non approveranno la mia scelta ma ormai ho deciso prenderò cr7

non so se avete notato ma le competizioni sono di granlunga mooolto piu falsate delle partite rapide almeno a me è sembrato cosi voi che ne pensate?

Nessuno può essere contro la tua scelta di prendere Cr7 o qualsiasi altro giocatore, quello che uno si augura sempre quando legge certe formazioni o vede determinati giocatori in campo è che non vengano sfruttati solo ed esclusivamente per il lancione lungo e via di corsa, quindi se puoi prendere il portoghese o qualsiasi altro top player quando li schieri in campo ricordati sempre che : da grandi poteri derivano grandi responsabilità :lol: :lol:

ragà sto testando il fuorigioco , ho notato che quando schiaccio selct e quadrato per fare fuorigioco la cpu intelligentemente non passa più la palla e fin qui e tutto ok... perchè resta il fuorigioco attivo ??? cioè ora mi spiego quando si schiacciono i tasti della combo del fuorigioco esce sullo schermo in basso quadrato perchè ho attivato il fuorigio ma non si toglie per un breve periodo ,perchè è sempre in funzione ,che la difesa fa fuorigioco???

Nessuno può essere contro la tua scelta di prendere Cr7 o qualsiasi altro giocatore, quello che uno si augura sempre quando legge certe formazioni o vede determinati giocatori in campo è che non vengano sfruttati solo ed esclusivamente per il lancione lungo e via di corsa, quindi se puoi prendere il portoghese o qualsiasi altro top player quando li schieri in campo ricordati sempre che : da grandi poteri derivano grandi responsabilità :lol: :lol:[/quote]
questo per quanto riguarda spider man :lol: :lol: :lol:
comunque io i pendolini ce li ho ma non li uso come fa certa gente ogni tanto è normale cercare la profondita ma no ad ogni palla come fanno i bimbiminchia del caz...lo userò sopratutto per contrastare i bimbi idioti se loro giocano sporco e so gia che lo faranno io giocherò ancora piu sporco di loro visto che si è capito perfettamente che è quasi impossibile bloccarli

Comunque, visto che avete detto di avere l'orario di Pes uguale a quello della PS3 mi dite come avete fatto a modificarlo?
Il mio Pes è sballato di un ora.

lamentoman quando hai cambiato l'orario nella ps3 hai schiacciato direttamente ora legale o hai proprio cambiato dai numeri l'orario?

enfant84 ha detto:
raceworld ha detto:

Nessuno può essere contro la tua scelta di prendere Cr7 o qualsiasi altro giocatore, quello che uno si augura sempre quando legge certe formazioni o vede determinati giocatori in campo è che non vengano sfruttati solo ed esclusivamente per il lancione lungo e via di corsa, quindi se puoi prendere il portoghese o qualsiasi altro top player quando li schieri in campo ricordati sempre che : da grandi poteri derivano grandi responsabilità :lol: :lol:

Premesso che io i pendolini non li so usare (ho venduto Messi perchè lo usavo come un gattuso qualsiasi :D ), non ritengo un delitto comprare giocatori che sono forti nella realtà e costano tanto proprio per questo

Quello che non sopporto sono i Mphela, Barreto e Piatti, semisconosciuti nella realtà e semidei in PES......ma per favore :shock:

Anzi....vi chiedo un aiuto....se mai vi capiterà di giocare contro di me e io avessi in squadra uno dei tre pendolini citati......per favore segnalatemi alla Konami......merito di smettere di giocare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

raga volevo farvi una domanda ma se uso la difesa a 4 o anche a cinque ma invece di mettere i terzini metto tutti difensori centrali che risultati potrei avere?

raceworld ha detto:
raga volevo farvi una domanda ma se uso la difesa a 4 o anche a cinque ma invece di mettere i terzini metto tutti difensori centrali che risultati potrei avere?

Il primo risultato è che ti insulteranno dandoti del catenacciaro :D ( a me è successo).

A parte gli scherzi ti troverai con una difesa abbastanza bloccata perchè ci sarà meno tendenza a salire (io per evitare troppe fughe in avanti gioco con la difesa a 4 ma con terzini con almeno 70 di difesa e comunque abili anche come DC, ne risulta un buon compromesso tra spinta e copertura).
Attualmente uso Stankevicius, Caceres e Munedoscu (de Ceglie a sinistra quando voglio spingere).

Great75 ha detto:
munty23 ha detto:
Ragazzi quella cosa di essere fuori casa e staccare il router è verissima. Ho appena perso a tavolino "misteriosamente" contro un turko, che dopo 10 minuti di gioco ha quittato e si è preso la vittoria!!!
iniziate a staccare anche voi quando giocate fuori casa...è brutto dire queste cose, ma altre soluzioni non ce ne sono.
ragazzi non è vero. ieri ho vinto due partite a tavolino ed in entrambe le occasioni ero dentro casa. quindi non fate cose del genere.

raceworld ha detto:
come cacchio fai a vincere 11 a 0 stavi giocando a pallavolo?
comunque no l'orario di pes è normale in perfetta sincronia con quello della ps3
Io oggi ho fatto un 12 a 0... Era uno con la squadra base più due giocatori scarsi in attacco... Poverino gli ho dato il fair play perchè se l'è giocata fino alla fine senza meline o abbandonare o simili...

macripalu ha detto:
raceworld ha detto:

Il primo risultato è che ti insulteranno dandoti del catenacciaro :D ( a me è successo).

A parte gli scherzi ti troverai con una difesa abbastanza bloccata perchè ci sarà meno tendenza a salire (io per evitare troppe fughe in avanti gioco con la difesa a 4 ma con terzini con almeno 70 di difesa e comunque abili anche come DC, ne risulta un buon compromesso tra spinta e copertura).
Attualmente uso Stankevicius, Caceres e Munedoscu (de Ceglie a sinistra quando voglio spingere).
beh per quanto m riguarda non salgo mai ne con i difensori ne con i terzini ogni tanto mi concedo di andare avanti con antonini che sembra essere un ottimo acquisto quindi potrei anche usare un solo terzino e gli altri 4 li metto dc cosi almeno l'unico terzino abile che ho puo salire senza morire in mezzo agli avversari...proverò appena posso

LAMENTOMAN ha detto:
Comunque, visto che avete detto di avere l'orario di Pes uguale a quello della PS3 mi dite come avete fatto a modificarlo?
Il mio Pes è sballato di un ora.
devi andare sulle impostazioni della ps3 e mettere ora legale.Anche io avevo il tuo stesso problema!!! :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1