Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
munty23 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
quindi consiste in questo il lag???Io avevo visto un video su youtube dove bisogna scoprire i fili della rete ethernet e attaccarli alla presa scart..

basta cercare su internet e trovi tutte le risposte che vuoi.. detta in maniera rozza.. lag in inglese significa "ritardo" e già con questo capisci un bel pò di cose.. quando giochi il lag lo avverti subito sui comandi, per esempio chiedi il passaggio ed invece di farlo immediatamente lo fa un millesimo dopo..
Per quanto riguarda il lag switch, meglio evitare discussioni, evitiamo di dare indicazioni o spiegazioni particolari! Ripeto se hai voglia di sapere basta cercare su internet trovi tutto!
grazie munty.Infatti il video riguardava il lag switch.Io non riesco a capire che gusto c 'è però.
Boh forse i bimbominchia basta che vincono e sono contenti.

LAMENTOMAN ha detto:
Supercholo88 ha detto:

Piu o meno quando parte sei così :shock: poi diventi cosi :o alla fine sei un soldato con tanto stile e diventi cosi 8-)
eheh io ero indeciso se prendere battelfield aspettare killzone o prendere call of duty.
Purtroppo i miei amici giocano tutti a call of duty anche se non mi piace..
ahahah comunque ho capito le tue impressioni inziali sul gioco!! :lol: :lol:

Supercholo88 ha detto:
Io non riesco a capire che gusto c 'è però.
Boh forse i bimbominchia basta che vincono e sono contenti.

Secondo me, ci sono persone che vogliono vincere a tutti i costi.
Magari devono farsi belli con gli amici o anche solo con se stessi....
"Ecco vedi sono primo nella classifica D1!! Sono fico!"
Vincere ed essere primi è il loro unico obiettivo! Non conta il gioco, non conta niente!
Devono accumulare risorse, punti, avere tutti i giocatori più forti e primeggiare nella classifica.
Lo fanno i ragazzini di 13 anni, ma secondo me vedono come un gioco pure quello...
....poi a 13 anni di ca**ate se ne fanno parecchie...
Il problema più grave, a mio parere, è che lo fanno anche tanti, troppi adulti!

I bimbiminkia non hanno età!

utente:

edovib
, italiano in d1, vince 2-0 lo recupero e all'89 gli schiaffo il terzo, fa start passa tutto il tempo riprende la partita e puff connessione persa io 0 soldi

usa lag switch e insulta pesantemente le madri, segnalato tramite sito konami e sito ps3

utente

Selcuk7799

utilizzo del lag switch, come sopra

la mia squadra:
Ujkani
Paletta
Vertonghen
Danilo
Giaccherini
Taarbat
Diaby
Jonathan
Balotelli
Cardozo
Shaqiri

raga occhio a nonnobionico, fa saltare la partita e si prende la vittoria così....che merdume.Perdeva 2 a 0, mi manda messaggio privato con scritto: guarda ora. Di colpo salta la partita e mi da sconfitta.....che lercio essere

nonperdona ha detto:
DottHnF ha detto:
premesso che sono scarso anche se ho lo squadrone, e non usando "trucchi" spesso e volentieri non vinco anche contro squadre + scarse che usano il solito lancione in contropiede, mi capita a volte di vincere bene, però per come sono fatto io, soprattutto quando trovo uno più scarso di me, dopo il 4 a 0 cerco di non infierire più di tanto ma cerco il gollonzo al limite ... non mi sembra corretto infilare una goleada soprattutto contro chi ha squadre meno forti... già la partita parte squilibrata, irridere l'avversario non mi sembra un comportamento serio

non sono d'accordo.. ritengo sia più umiliante fare melina per 30 minuti.. il tuo è un velato buonismo da perbenista. lo comprendo ma non lo condivido.
in parte condivido quello che dici, ossia che se incontro un avversario con una squadra più scarsa della mia perchè non devo fare una goleada se il mio avversario me lo permette?! al massimo non faccio giocare i miei titolari così risparmio anche a loro una partita e la stanchezza, ma per il resto io gioco per vincere, anche 20 a 0 se è possibile.

enfant84 ha detto:
Domandina voi con che tipo di squadra giocate ?? Veloce ? Tecnica ? Calci piazzati ?? Normale ? ect ??
equilibriato

thor ha detto:
in parte condivido quello che dici, ossia che se incontro un avversario con una squadra più scarsa della mia perchè non devo fare una goleada se il mio avversario me lo permette?! al massimo non faccio giocare i miei titolari così risparmio anche a loro una partita e la stanchezza, ma per il resto io gioco per vincere, anche 20 a 0 se è possibile.

Ognuno la pensa come vuole Conte. ;)
Personalmente io vario in base a chi mi trovo davanti, c'è gente che mi fa girare i coglioni con falli, cross, lanci in profondità e quant'altro, ed allora se ho la possibilità glieli faccio tutti. Ma se c'è gente che sul 2-0 s'arrende e si ferma o inizia a fare melina (nonostante stia perdendo) che senso ha continuare a fare goal? Faccio i cambi e mi rilasso, mi metto al pc ed ogni tanto guardo se sta ricominciando a giocare o no.. così la partita dura anche meno! ;)

è una vergogna, uno schifo. Ho fatto la competizione D2 e nelle partite iniziali mi incontro un tedesco mangiapatate di merda che prima mi scrive che odia i quitte e poi sull'1 a 0 per si disconnette, non ricevo soldi, non ricevo punti e addirittura mi scala una giornata agli stipendi.
Ma il peggio arriva dopo. Riesco lo stesso a qualificarmi e agli ottavi mi ritrovo di nuovo sto stronzo (B-COMPLEX si chiama) che sul 2 a 0 prima mi giura che non sa cosa è successo prima, e poi sul 2 a 0 per me si disconnette. EE qui arriva il bello: stavo vincendo e avevo una posizione migliore della sua in qualificazione, quindi in teoria dovrei averla vinta lo stesso, e invece no! La vince lui 3 a 0 a tavolino...

Morale della favola mi ritrovo con una percentuale di partita completate abbassata notevolmente, sono fuori dalla coppa pur vincendo e non ricevo soldi!
Che schifo, giuro che mi è salito il voltastomaco, ma la konami che cazzo fa? Quanto gli ci vuole a capire chi si disconnette tra due avversari e a togliere dall mlo sti schifosi merdosi di quitters? Stasera è stato l'apice proprio, una roba oscena

Etò, Walcott, Di Natale, Dotan e un altro che non mi ricordo...
Ho gli occhi che fanno così
Allucinato.gif

Pendoliniiiiiiii
Vomito.gif

:::::::::::::EDIT:::::::::::
A parte questo voglio ringraziare chi ha scritto di tener premuto
r2.gif
per il portiere.
Funziona bene!

ragà è normale che mi arrivano solo quelli della D1?
CIOE'! ho appena iniziato e devo sempre giocare contro aguero,eto'o ecc ecc...
come faccio io a bloccare quei mostri??????
mica ho un gallas in difesa, ma libermann!

GranataDentro ha detto:
Allucinato.gif

Pendoliniiiiiiii
Vomito.gif

r2.gif
per il portiere.
Funziona bene!
a che tasto corrisponde R2 nella xbox?

AceLace ha detto:
GranataDentro ha detto:
Allucinato.gif

Pendoliniiiiiiii
Vomito.gif

r2.gif
per il portiere.
Funziona bene!
a che tasto corrisponde R2 nella xbox?

Non ne ho la pù pallida idea, non so nemmeno com'è fatto un joypad dell'Xbox.. :roll:
Comunque è quello del contenimento! Nella Play è sotto alla corsa!
;)

A parte questo voglio ringraziare chi ha scritto di tener premuto Immagine per il portiere.

cioè? che fa il portiere???

Ragà ma i prezzi si sono resettati anche questa settimana?? perchè Messi sul server Xbox costa già 58 mln e ho pensato che non hanno resatto i prezzi,,,invece quanto costa su Ps3?

Supercholo88 ha detto:
sponda72 ha detto:
se qualcuno si iscrive al torneo delle 18,15 MYPES mi comunichi i suoi

risultati....sono curioso...inoltre una domanda:

ma i tornei di champions non ci sono piu'?
il torneo di champions c è solo domenica alle 10.10!!!! :mrgreen:

finora hanno fatto 3 tornei di champions
guardati i risultati delle vecchie competizioni per vedere i giorni in cui lo fanno

Assurdo !
oggi 6 partite e nemmeno una vinta
tutte e 6 contro squadroni pieni e zeppe di pendolini (uno aveva addirittura Mphela, Sanchez e Barreto con Giaccherini dietro)
inoltre 4 di questi avevano Aguero e oggi è immarcabile ! (non ditemi che è rosso)

ero comodamente a quasi 600pt e ora mi ritrovo a 520....ho scoperto che la mia difesa dipende troppo da Luisao...oggi l'ho tenuto un pò fuori dato che cmq è blu e ho provato la coppia Heinze-J.Boateng....
beh...che dire....fanno cagare sti due assieme
inoltre continuo a trovare assurdi i movimenti dei terzini...

se qualcuno di voi mi incrocia stasera per una partita sappiate che non ci vorrà un cazzo a battermi :cry:

ste868686 ha detto:
A parte questo voglio ringraziare chi ha scritto di tener premuto R2 per il portiere.

cioè? che fa il portiere???

Nell'1 contro 1, contiene anche lui! Copre meglio lo specchio... si fa aggirare meno volentieri....
.....praticamente fa il portiere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,610
Ultimo utente registrato
nufabgeschca1989