Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
enfant84 sono d'accordissimo con te. Io l'anno scorso mi lamentavo perchè molti mettevano formazioni assurde e giocavano lo stesso, anche se un minimo di realtà c'era dato che questi perdevano palle il centrocampo era deserto

Adesso anche se hai il centrocampo deserto non fa niente dato che per il moviemtno assurdo della squadra mettere una formazione corta e stretta in campo conta verametne poco.

l'imprtante qui è avere i velocisti, i pendolini, i tiratori , quelli alti e forti di testa e il gioco è fatto.

Gente come Xavi, in questo pes, non conta nulla

promosso in D1 devo dire che sono moooolto inkakkiato...

ho fatto due tornei d1 e su 8 partite ho avuto 4 disconnessioni con vittoria a tavolino per loro, 1 vittoria, 1 pareggio e due sconfitte. ma la cosa ridicola, a parte i bimbominkia con il lag switch che ti fanno risultate disconnesso è stato uno spagnolo a cui ho scritto disconnect=u win=konami report che dopo aver pareggiato 0-0 con i suoi vari ronaldo, messi, rooney, ibra, gerrard etc. etc. (io invece ho solo 4 giocatori in rosa fra gli 80\85 il resto tutto sui 75 circa) mi manda una mail piena di insulti.

sinceramente preferivo la coppa D4, almeno le partite le finivo e non incontravo 'sta marea di bimbominkia.

se qualcuno si iscrive al torneo delle 18,15 MYPES mi comunichi i suoi

risultati....sono curioso...inoltre una domanda:

ma i tornei di champions non ci sono piu'?

barafasna2 ha detto:
assolutamente indignato, stavo giocando master league online vincevo 1 a 0 calcio d angolo mio 80esimo sul cronometro batto calcio d angolo mi dice connessione con il server interrotta vado a vedere mi ha dato persa la partita 3 a 0 e internet funziona benissimo che cazzo è successo? -.-'' ho perso cosi 12 punti porco *** spiegatemi sta schifessa rivoltante

lag switch, cerca su youtube.

nonperdona ha detto:
ste868686 ha detto:

concordo.
basta avere centrocampisti da 82-83 in sù... non sono necessari i vari 95 a centrocampo!

Bisogna vedere come sai giocare per me i campioni qui sopra ti permettono di fare la differenza come nella realtà (ovvio che parlo escludendo a priori tutti gli idioti presenti online che fanno il lancione ) per me che uso passaggi e cambi di gioco uno come lo spagnolo fa comodo tanto che al momento al centro del campo ho hernanes e candreva a recuperar pallone ma che comunque non ha i piedi di legno di gattuso, ripeto i campioni servono ma bisogna saperli trattare con i guanti :) :geek:

Piccolo OT che non c'entra un caz*o con PES,
Gamestop ha rotto il D1 e BATTLEFIELD3 è già nella mia PS3!! :!: :!: :!: :D :shock: :o

enfant84 ha detto:
nonperdona ha detto:
ste868686 ha detto:

concordo.
basta avere centrocampisti da 82-83 in sù... non sono necessari i vari 95 a centrocampo!

Bisogna vedere come sai giocare per me i campioni qui sopra ti permettono di fare la differenza come nella realtà (ovvio che parlo escludendo a priori tutti gli idioti presenti online che fanno il lancione ) per me che uso passaggi e cambi di gioco uno come lo spagnolo fa comodo tanto che al momento al centro del campo ho hernanes e candreva a recuperar pallone ma che comunque non ha i piedi di legno di gattuso, ripeto i campioni servono ma bisogna saperli trattare con i guanti :) :geek:

pure io provo a fare il bel gioco, ma non riesco... l'anno scorso verametne ero arrivato a giocare come il barcelona, facevo paure. Qui pure quando vinco, e ne ho vinte oltre il 60%, non sono mai convinto della mia vittoria, sembra che non abbia mai in mano la squadra. Poi ancora devo mettermi d'accrodo su come impostare i passaggi

Ringrazio i 4 utenti che si sono disconnessi mentre perdevano. Grazie veramente. Adesso mi ritrovo con il 60% nelle ultime 10 partite e in quella totale sono sul 86.65 quando ero sul'87 pieno. L'ultimo è stato il colmo, lui gioca con 10 dietro il centrocampo ed un solo attaccante, io vado sul 3-0 al 90'esimo stacca. BOH!

enfant84 ha detto:
nonperdona ha detto:
enfant84 ha detto:
Troppo facile e veramente irreale dirrei io vorrei proprio vedere nella realtà Diego davanti alla difesa a recuperar palloni o chi in una squadra del genere rimane a difendere, infatti per me per togliere ste formazioni cazzata basterebbe sul serio che la Konami guardasse i valori difesa ed attacco con i giocatori come quelli elencati in formazione che non rientrano a difendere, vedi come imparerebbero a far le squadre e non un accozzaglia di gente super forte.

sono d'accodo.
prima di prendere i super campioni giocavo con due spaccagambe davanti alla difesa (yaya t. e vambommel). poi più cresceva il livello della squadra e più mi sono reso conto che non erano più necessari, perchè attaccavo per 90 minuti filati..

Ovvio che attacchi per 90minuti filati li davanti ti manca solo gesucristo e la madonna poi hai tutti, ripeto e non è un attacco personale nei tuoi confronti se solo konami migliorasse un pochino le statistiche attacco difesa squadre come la tua non esisterebbero ed avremmo tutti un bel gioco ma capisco anche chi come te vuole avere una squadra arcade e se ne frega delle regole del gioco, un pò come tantissimi anni fa c'era chi metteva Roberto Carlos in attacco per il semplice fatto che tirava sassate e correva come superman.
Per me che cerco una simulazione giocare contro uno come te è una noia mortale che vinca o perda sia chiaro, però ad ogniuno il suo divertimento spero di non incontrarti mai :mrgreen:

posso stimarti anch'io? però lascia stare l'IBAN che sono al verde al momento... :oops:

sono d'accordissimo con te ma la vedrei da un'altra angolazione. quest'anno KONAMI secondo me ha introdotto una cosa molto intelligente sbagliando nella sua "taratura", una cosa che se fatta meglio poteva davvero scoraggiare formazioni con cotante superstars. parlo del sistema dei contratti. se mantenere tutti questi big costasse davvero tanto e non bruscolini come adesso, col piffero che il nostro amico e altri si potrebbero permettere di sfoggiare lo squadrone.
insomma, buona idea ma parzialmente fallita secondo me, e siamo di nuovo qui a parlare di marvel (trade mark by lamentoman), pendole e sfoggio di vittorie scontate. :roll:

sponda72 ha detto:
se qualcuno si iscrive al torneo delle 18,15 MYPES mi comunichi i suoi

risultati....sono curioso...inoltre una domanda:

ma i tornei di champions non ci sono piu'?
il torneo di champions c è solo domenica alle 10.10!!!! :mrgreen:

nizman ha detto:
posso stimarti anch'io? però lascia stare l'IBAN che sono al verde al momento... :oops:

Ma sei al verde in forma calante o crescente no sai de sti tempi è fondamentale sapere gli algoritmi :lol: :lol:

Ragazzi qualcuno di voi sa darmi informazioni su che tipo di giocatore è l'olandese Rood Van Nistelrooy ?? Vorrei prenderlo ma vorrei prima sentire se qualcuno di voi lo ha provato :geek:

raga ma se io gioco a pes e intanto sto scaricando delle puntate di una serie televisiva laggo??? :shock:

Supercholo88 ha detto:
raga ma se io gioco a pes e intanto sto scaricando delle puntate di una serie televisiva laggo??? :shock:

Dipende dalla tua connessione, io con fastweb gioco a pes ho altri due pc connessi e scarico tranquillamente film da uno dei due pc e l'altro naviga in internet nessuno dei tre risente problemi, non saprei dire se a te va bene lo stesso.
Magari a te invece lagga paurosamente comunque lo vedi se giocando vai a scatti o ti cade la linea stai laggando e non puoi far nulla altrimenti giochi tranquillo

enfant84 ha detto:
Supercholo88 ha detto:

Dipende dalla tua connessione, io con fastweb gioco a pes ho altri due pc connessi e scarico tranquillamente film da uno dei due pc e l'altro naviga in internet nessuno dei tre risente problemi, non saprei dire se a te va bene lo stesso.
Magari a te invece lagga paurosamente comunque lo vedi se giocando vai a scatti o ti cade la linea stai laggando e non puoi far nulla altrimenti giochi tranquillo
quindi consiste in questo il lag???Io avevo visto un video su youtube dove bisogna scoprire i fili della rete ethernet e attaccarli alla presa scart..

Supercholo88 ha detto:
quindi consiste in questo il lag???Io avevo visto un video su youtube dove bisogna scoprire i fili della rete ethernet e attaccarli alla presa scart..

basta cercare su internet e trovi tutte le risposte che vuoi.. detta in maniera rozza.. lag in inglese significa "ritardo" e già con questo capisci un bel pò di cose.. quando giochi il lag lo avverti subito sui comandi, per esempio chiedi il passaggio ed invece di farlo immediatamente lo fa un millesimo dopo..
Per quanto riguarda il lag switch, meglio evitare discussioni, evitiamo di dare indicazioni o spiegazioni particolari! Ripeto se hai voglia di sapere basta cercare su internet trovi tutto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,669
Ultimo utente registrato
glewasinac1973