Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Torino FC annuncia l'ingaggio di Balotelli - Top News - ANSA.it
26 Ott 2011 – Il Torino prosegue nel progetto under21, ma questa volta il suo presidente ha puntato in alto. E' stato infatti appena annunciato l'ingaggio di Balotelli. Contratto di 10 partite per l'attaccante proveniente dal City.

Ciao Ragazzi.. vi posto la mia attuale formazione.
Mi manca Gesù a centrocampo e qualche apostolo come terzino e poi sarò soddisfatto..
accetto consigli.

Allegati

• IMG00029-20111026-1403 copia 02.jpg
    IMG00029-20111026-1403 copia 02.jpg
    183.8 KB · Visualizzazioni: 85
nonperdona ha detto:
Mi manca Gesù a centrocampo e qualche apostolo come terzino e poi sarò soddisfatto..
accetto consigli.

a bologna si dice SBORONE! ;)

nonperdona ha detto:
accetto consigli.

BALE a sinistra, Sergio Ramos a destra...
via SEEDORF lo odio nella realtà e DIEGO, dentro FABREGAS ed ESSIEN,
via ROBBEN dentro LEO DIO MESSI davanti e TRQ INIESTA

cosi mi piace... :D :D :D

scherzo gran squadra.. complimenti

nonperdona ha detto:
accetto consigli.

sei forte.... immagino anche il tuo modo di gicoare quale sia

nizman ha detto:
nonperdona ha detto:
accetto consigli.

a bologna si dice SBORONE! ;)

Pensa che ci sono personaggi che, appena leggono la mia formazione, mi scrivono cose di questo tipo:

Allegati

• IMG00014-20111024-1817 copia.jpg
    IMG00014-20111024-1817 copia.jpg
    97.9 KB · Visualizzazioni: 73
poi finisce sempre così...

in realtà non ho un modo di giocare prestabilito.. faccio goal in tutti i modi possibili. ho i giocatori per permettermelo.
Dimenticavo che in panca ho:

juan
ramos
tamas
squillaci
di natale
martins
eto'o

Allegati

• IMG00013-20111024-1535 copia.jpg
    IMG00013-20111024-1535 copia.jpg
    113.6 KB · Visualizzazioni: 70
ma non ti beare di vincere uìin questo modo perchè il gioco è assai irreale e il fatto che si facciano simili risultati ne è la prova

chissà se a pes 2011 facevi lo stesso

nonperdona ha detto:

Contento te!!!
Spero di non incontrarti mai.

Ma è bello giocare e sapere che tu hai una ferrari mentre la maggior parte della gente che incontri ha una 500???

Vario dai 680 ai 730 punti...

con il pes vecchio avevo iniziato la mlo a maggio e sono arrivato in D1 con Mutu, Higuain e Lisandro!

mi sto divertendo parecchio con questo pes 2012! quando trovo qualcuno del mio livello (di bravura e di formazione) vengono fuori bellissime partite... 2-2, 3-1, 2-1 ecc

quando incontro delle emerite pippe arrivano risultati tennistici!

Curioso81 ha detto:

x curioso: volevo chiederti il tuo schema di base è di qualche squadra??

assolutamente indignato, stavo giocando master league online vincevo 1 a 0 calcio d angolo mio 80esimo sul cronometro batto calcio d angolo mi dice connessione con il server interrotta vado a vedere mi ha dato persa la partita 3 a 0 e internet funziona benissimo che cazzo è successo? -.-'' ho perso cosi 12 punti porco *** spiegatemi sta schifessa rivoltante

nonperdona ha detto:
Vario dai 680 ai 730 punti...

con il pes vecchio avevo iniziato la mlo a maggio e sono arrivato in D1 con Mutu, Higuain e Lisandro!

mi sto divertendo parecchio con questo pes 2012! quando trovo qualcuno del mio livello (di bravura e di formazione) vengono fuori bellissime partite... 2-2, 3-1, 2-1 ecc

quando incontro delle emerite pippe arrivano risultati tennistici!

premesso che me ne importa il giusto (per non dire nulla), ma ti diverti? :roll:

ElTeorema ha detto:
Curioso81 ha detto:

x curioso: volevo chiederti il tuo schema di base è di qualche squadra??

Ei mitico...allora lo vario in base ai miei giocatori, quello in Frima è un 4-2-1-3
con : TD DC DC TS MED CC TRQ EAS EAD P
oppure mi piace Il 4-3-3 uguale a quello sopra dove il TRQ diventa CC per darmi più equilibrio...

OPS!!!!ho letto bene adesso...no no è settato da me in base al mio tipo di gioco...tipo uso la difesa alta,il pressing alto ecc ecc questo volevi sapere??

nonperdona ha detto:

in realtà non ho un modo di giocare prestabilito.. faccio goal in tutti i modi possibili. ho i giocatori per permettermelo.
Dimenticavo che in panca ho:

juan
ramos
tamas
squillaci
di natale
martins
eto'o

premesso che sono scarso anche se ho lo squadrone, e non usando "trucchi" spesso e volentieri non vinco anche contro squadre + scarse che usano il solito lancione in contropiede, mi capita a volte di vincere bene, però per come sono fatto io, soprattutto quando trovo uno più scarso di me, dopo il 4 a 0 cerco di non infierire più di tanto ma cerco il gollonzo al limite ... non mi sembra corretto infilare una goleada soprattutto contro chi ha squadre meno forti... già la partita parte squilibrata, irridere l'avversario non mi sembra un comportamento serio

nonperdona ha detto:

Ti sembra poco?
Io ci sono arrivato con Maccarone :lol:
Comunque, sia chiaro che ognuno è libero di giocare con chi vuole, però è troppo facile venire qui a farsi belli con una formazione come la tua non credi? ;)

PS:La mia Juve annuncia che Marrone e Iaquinta a scadenza di contratto verranno ceduti... :!:

Curioso81 ha detto:
ultrascz ha detto:
Ragazzi consiglio a tutti cassanoo come trq rende benissimo... comunque mi potete consigliare un td di max 8 mln (ingaggio compreso)

ISLA o se no spendi un filo di più Gregory VAN DER WIEL!!!!un fenomeno

Consiglio gli Italianissimi Criscito per la fascia sinistra e Maggio per la destra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1