Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ElTeorema ha detto:
Cernix ha detto:
aeryon5 ha detto:
scusa ma ci sarà un motivo per cui io riesco a fermarli e tu no. e poi io tutti questi buchi in difesa non li vedo. sarà che io mi posiziono sempre in modo da coprire le linee di passaggio... cmq se ce la faccio io ce la può fare chiunque, quindi coraggio.

Ps. in difesa ho aronica e contreras, non lucio e puyol.

Anch'io lo faccio, da sempre...

Non è quello il problema cristo!!!

Prendo gol assurdi, adesso ho provato a rigiocare e sto perdendo 1-0 il primo tempo contro uno con la squadra base più altidore e altri che sembrano fenomeni.

Il suo gol è stato, rimessa corta, cross dalla fascia e in area buco generale di tutti, l'attaccante sul secondo palo tira storto, colpisce un mio difensore e la palla gli torna sui piedi a porta vuota, 0-1.

Cosa devo fare???????????

Vi giuro che se provo ad andare in velocità con Pato ed Aguero mi recupera, sempre!!!!!!!!!!!!!!!!

non ci devi giocre qndo lo script è cosi evidente!oltre allo script aggiungi pure la tua rabbia ed il risultato è disastroso,io perso 50pti così ieri!!

Gran partita ieri sera!!!!!!
Funes Mori ha punito!!! ;) ...grandissimo giochi bene e cerchi di far girar la palla...sei forte!!!alla prossima

Sei scorretto?
Annulli la partita perchè perdi?
Io ti segnalo alla Konami e te lo faccio sapere.... Ecco!
:D

Ecco la risposta dell'amico!
[attachment=0:1cfnrcfd]24102011196.jpg[/attachment:1cfnrcfd]

Allegati

• 24102011196.jpg
    24102011196.jpg
    51.4 KB · Visualizzazioni: 60
Supercholo88 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
Un ragazzino del Chelsea in prestito all'Atletico,è Belga ed è del 1992...va io mi ci trovo splendidamente, cappellate zero,ottimo,infatti DE Gea sta in panca...
No no tienilo Pepe,sarai contagiato dallo script fratello!!!!abbi pazienza.... :mrgreen:
Comunque courtis è rosso per quello non prendi goal.Quando sarà verde fidati inzierà a barcollare come se fosse ubriaco.. :?

No no lo ho dall'inizio, ho la media di 0.83 gol subiti,con una difesa non eccezionale!!!quando diventa blu dentro De Gea,che automaticamente è in forma...fidati è forte il Portierino..
si vede che sei bravo te.Io ho la difesa che va in panne.In che divisione giochi??Io in d1 forse è per quello..incontro giocatori con tutti i top player..[/quote]

Io sono in D1 con 650 punti...e trovo solo D1..fidatii è un talento!!!sono il suo procuratore :lol: :lol:

Niente ragazzi ho provato a vendere gente, fare una squadra più equilibrata ma niente!!!Improvvisamente sono un brocco di pes!! :lol:
2-2 contro uno che in attacco aveva altidor-heeders-albin! :lol:
Non me ne frega dei punti classifica, ma del divertimento che non c'è!!!!
I suoi gol sono stati fotocopia!!! il primo l'ho già scritto sopra mentre il secondo dopo che ero passato in vantaggio 2-1 il mio terzino sbaglia il passaggio, lui recupera, mette in mezzo la palla rimbalza sul mio difensore e va comoda comoda sull'attaccante che a porta vuota segna!3 tiri 2 gol dai! :evil:
Ditemi cosa conta il saper difendere!
Quando prendeva altidore, andava il doppio dei miei Pato e Aguero. In difesa ho Ferdinand rosso e Milito, lui Dodo che negli scontro fisici era insuperabile!!!!!

GranataDentro ha detto:
Sei scorretto?

[attachment=0:3drz679k]24102011196.jpg[/attachment:3drz679k]

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
I M B A R A Z Z A N T E !!

GranataDentro ha detto:
Sei scorretto?

[attachment=0:3mq63heb]24102011196.jpg[/attachment:3mq63heb]

Ora gli mando un messaggio dicendo di spiare la vostra chat e di denunciarlo il prima possibile. :lol: :lol: :lol:
Va bene??

GranataDentro ha detto:
Sei scorretto?

[attachment=0:1f9kxgfh]24102011196.jpg[/attachment:1f9kxgfh]

Scarsi e pure stronxi :mrgreen:

ho perso di nuovo 2-0.Non riesco più a giocare.Carroll sembra una sola là davanti solo perchè è verde.Dai con Carroll rosso ho fatto 6 goal di fila. :lol:
Sono sceso a 515 punti da 580. :(

Io sono in D1 con 650 punti...e trovo solo D1..fidatii è un talento!!!sono il suo procuratore :lol: :lol:[/quote]
giochi con giocatori quasi sempre rossi te per caso???

LAMENTOMAN ha detto:
Si, però te non eri quello che diceva "E' troppo facile vincere in questo Pes, mi sono stufato" voglio dire, io avverto lo script spesso ma spesso perdo perche o faccio una cazzata io oppure il mio avversario è davvero piu bravo di me.

Probabilmente mi vien da pensare che avevo lo script a favore.

Perchè non posso passare da vincere le partite 8-0 in scioltezza con Lavezzi, Rossi e Biabiany e vincere a fatica contro le squadre basi con Aguero-Pato-Benzema in attacco!!

Rispondendo alle provocazioni si passa dalla parte del torto!
In qualche caso verrebbe voglia di rispondere per le rime, ma non si risolve il problema!
Questa gente mi fa una grande pena, compassione, tristezza!
Sono dei poveretti!!

Le offese scritte non restano impunite, se segnalate alla Konami!
Sono evidenti, non si scappa!
Quindi ho allegato l'immagine alla nuova segnalazione!

....e adesso ringrazio l'amico per aver reso più veloce il suo ban! :mrgreen:

Supercholo88 ha detto:
Io sono in D1 con 650 punti...e trovo solo D1..fidatii è un talento!!!sono il suo procuratore :lol: :lol:
giochi con giocatori quasi sempre rossi te per caso???[/quote]

No,verdi piu o meno 2-3 rossi massimo e qualche arancio,ma non faccio mercato in base alle freccie!!!esempio Sakho David Luiz,james Rodriguez, Abel Hernandez, Neymar questa settimana non gli ho toccati li fo in panca Viola e stop...il mio attacco è El Shaarawi Funes Mori Iturbe...quella che vedi in firma sono i titolari di settimana appena passata..perchè??

Ieri ho giocato contro ELTEOREMA del forum, e ho vinto 4-1... :oops: :oops:

GranataDentro ha detto:
Rispondendo alle provocazioni si passa dalla parte del torto!
In qualche caso verrebbe voglia di rispondere per le rime, ma non si risolve il problema!
Questa gente mi fa una grande pena, compassione, tristezza!
Sono dei poveretti!!

Le offese scritte non restano impunite, se segnalate alla Konami!
Sono evidenti, non si scappa!
Quindi ho allegato l'immagine alla nuova segnalazione!

....e adesso ringrazio l'amico per aver reso più veloce il suo ban! :mrgreen:
parliamo sempre di un gioco.Sono ben altri i problemi della vita.
Dopo che si segnalano questi utenti tanto la konami non fa nulla ci vorrebbe un avvocato. :lol:

Curioso81 ha detto:
Supercholo88 ha detto:

No,verdi piu o meno 2-3 rossi massimo e qualche arancio,ma non faccio mercato in base alle freccie!!!esempio Sakho David Luiz,james Rodriguez, Abel Hernandez, Neymar questa settimana non gli ho toccati li fo in panca Viola e stop...il mio attacco è El Shaarawi Funes Mori Iturbe...quella che vedi in firma sono i titolari di settimana appena passata..perchè??

Ieri ho giocato contro ELTEOREMA del forum, e ho vinto 4-1... :oops: :oops:[/quote]
cosi per sapere.Comunque il portiere è una sola.Hai lo script a tuo favore.Ha 78 in difesa e 82 mi pare in abilità portiere.Solo perchè è rosso ti difende bene :mrgreen: .

Curioso81 ha detto:
ElTeorema ha detto:
non ci devi giocre qndo lo script è cosi evidente!oltre allo script aggiungi pure la tua rabbia ed il risultato è disastroso,io perso 50pti così ieri!!

Funes Mori ha punito!!! ;) ...grandissimo giochi bene e cerchi di far girar la palla...sei forte!!!alla prossima

infatti mi ricordo del tuo river plate!ho subito nn tnt la tua punta ma il tuo esterno sx!mai sentito prima di ieri sera!cmq grazie per i complimenti! ;)

Supercholo88 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Supercholo88 ha detto:

Ieri ho giocato contro ELTEOREMA del forum, e ho vinto 4-1... :oops: :oops:
cosi per sapere.Comunque il portiere è una sola.Hai lo script a tuo favore.Ha 78 in difesa e 82 mi pare in abilità portiere.Solo perchè è rosso ti difende bene :mrgreen: .[/quote]

Lo ho dall'inizio...fidati, è una potenza...lo script l'ho avuto contro tutto sabato!!!giuro...poi COURTOIS è stato il mio 3° o 4° acquisto...non ho lo script a favore da 200 partite mi sa..... :( :(

ElTeorema ha detto:
Curioso81 ha detto:
ElTeorema ha detto:

infatti mi ricordo del tuo river plate!ho subito nn tnt la tua punta ma il tuo esterno sx!mai sentito prima di ieri sera!cmq grazie per i complimenti! ;)

ITURBE??? :oops: :oops:
Però il gol di girata al volo di Funes Mori è tanta roba!!!

Curioso81 ha detto:
Supercholo88 ha detto:

Ieri ho giocato contro ELTEOREMA del forum, e ho vinto 4-1... :oops: :oops:[/quote]
amico funes mori è rosso e ha 64.Non è affatto forte.
Ecco io parlavo di questo se non ho giocatori rossi faccio fatica a segnare.Pato rosso mi ha fatto 8 goal in una partita singola..

parliamo sempre di un gioco.Sono ben altri i problemi della vita.
Dopo che si segnalano questi utenti tanto la konami non fa nulla ci vorrebbe un avvocato. :lol:[/quote]

Non sono d'accordo con quello che dici.
Ci sono utenti che vengono bannati. Se annulli una partita il processo di verifica può richedere lavoro, tempo, controlli che magari sono difficili da fare, ma un insulto scritto
viene punito con un avvertimento o con un ban temporaneo. Se poi il tizio è recidivo il ban si allunga. Non so le regole di quest'anno, ma l'altr'anno al terzo ti chiudevano l'account.
Certo che non scatta la galera o l'arresto, ma farlo ricominciare da Lothar, Ruskin e Gutierrez non è un'idea che mi dispiace.
Se poi non succede nulla almeno c'ho provato... ;)

ElTeorema ha detto:
Curioso81 ha detto:
ElTeorema ha detto:

infatti mi ricordo del tuo river plate!ho subito nn tnt la tua punta ma il tuo esterno sx!mai sentito prima di ieri sera!cmq grazie per i complimenti! ;)iturbe intendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,427
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia