Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uhm
avevo detto che superati i 600 pt avevi più possibilità di prendere gente del tuo livello ?
beh...qualcuno deve avermi ascoltato e preso provvedimenti

ieri sera 6 partite rapide
4 D5, un D4 e un D3
tutti sotto i 500 punti

la prima sfida (avversario con squadra base più qualche innesto) finisce 2 a 0 per lui al fischio dei primi 45minuti( :shock: ammetto di averlo sottovalutato). Inizia il secondo tempo e subito fa una melina esagerata con Ruskin, Stremer e Giersen...
Riesco a intercettare qualche passaggio e vado sul 2 a 2 al 75esimo...da lì continua a far melina e i miei, ormai stanchi ed esausti, non riescono a vincere, nonostante un gol divorato al 90esimo
Decido così di giocare seriamente e i risultati seguenti sono:
7 a 1
7 a 0
6 a 2
10 a 0 contro uno che aveva in campo la squadra base+Merkel meno 2 giocatori. Infierisco contro questo perchè dal fischio d'inizio cerca di falciarmi tutti...lo punisco con una valanga di reti, tra cui una tripletta di Giacomazzi !

la cosa bella è che il pareggio contro il D5 mi toglie 20 punti (da 617 pt passo a 597)...le altre 5 vinte mi fruttano 10 pt in tutto -.-

continuo a non incrociare nessun D2 (ma sicuri che esista questa divisione?) mentre continuo a fare strage di D5 e D4...nonostante metta in campo sempre le riserve contro quelli più deboli di me, finisce sempre a goleada...perdonatemi...ancora non ho capito come prendere solo gente del mio livello

fine primo tempo,sto perdendo ben 4-0 ..ora non gioco più,continuerà da solo..ben 4 gol,TUTTI IDENTICI,di una new entry:ORMOA

chi ... è ormoa?mi viene il vomito cosi..ps anche io ho difesa decisa :lol: :lol: :lol:

Endrew ha detto:
fine primo tempo,sto perdendo ben 4-0 ..ora non gioco più,continuerà da solo..ben 4 gol,TUTTI IDENTICI,di una new entry:ORMOA

chi ... è ormoa?mi viene il vomito cosi..ps anche io ho difesa decisa :lol: :lol: :lol:

è un velocista...giocatore fake con carta scatto e vel max 88...oggi forse è in condizione

mi chiedo come fate a soffrire così tanto i velocisti...basta dosare gli interventi difensivi, temporeggiare e capire le intenzioni avversarie...chiaro che se mandi 3 giocatori contro l'avversario è più facile che poi riesca a superare la difesa e trovarsi indisturbato a tu per tu col portiere

il problema è che non esiste il tasto "tolgo palla all'avversario". in pes 2011 invece bastava pressare un poco e al 90% rubavi palla. qui invece è necessario "simulare" la realtà, ovvero capire quando e come intervenire. premere X o quadrato solamente senza capire il tempo o senza imparare a chiudere le traiettorie agli avversari è tempo perso.

del resto se questo è il motivo delle vostre sconfitte alla fine è anche giusto che perdiate, visto che non è un bug ma l'incapacità di organizzare la fase difensiva.

Ps: ieri ci ha giocato per la prima volta mio fratello e contro il barcellona non si è mai fatto superare nè da messi nè da villa.

gab ha detto:
è un velocista...giocatore fake con carta scatto e vel max 88...oggi forse è in condizione

mi chiedo come fate a soffrire così tanto i velocisti...basta dosare gli interventi difensivi, temporeggiare e capire le intenzioni avversarie...chiaro che se mandi 3 giocatori contro l'avversario è più facile che poi riesca a superare la difesa e trovarsi indisturbato a tu per tu col portiere

sono andato a vedere,è freccia verde..sai perchè io li soffro?perchè baso tutto sui passaggi,gioco in attacco,e cerco sempre di costruire..metto difesa decisa e marcatura a uomo..però quando perdo palla l'avversario fa il lancio con triangolo e il velocista brucia tutti,e prendo sempre lo stesso gol..non si tratta di non saper difendere,è che mi trovo proprio scoperto..e più che schiaffare la difesa quasi in porta e con linea 0 e fuorigioco attivato,non so che fare..consigliatemi dai :|

Endrew ha detto:
gab ha detto:

sono andato a vedere,è freccia verde..sai perchè io li soffro?perchè baso tutto sui passaggi,gioco in attacco,e cerco sempre di costruire..metto difesa decisa e marcatura a uomo..però quando perdo palla l'avversario fa il lancio con triangolo e il velocista brucia tutti,e prendo sempre lo stesso gol..non si tratta di non saper difendere,è che mi trovo proprio scoperto..e più che schiaffare la difesa quasi in porta e con linea 0 e fuorigioco attivato,non so che fare..consigliatemi dai :|

Io ti dico:
Gioco con un 4-3-3, la difesa la ho impostata a 16,quindi alta e di questi gol non ne prendo molti, anzi davvero pochi...il fuorigioco lo faccio manualmente e anche l ho lasciato in automatico...prova a fare una squadra compatta e stretta in modo che se perdi palla i tuoi provano subito a rubar palla...pressing a 18 tipo...
Io non ho una gran squdra,ma gol cosi ne prendo pochi pochi, ne prendo spesso dai cross bassi dei PENDOLINHI!!! :evil: :evil:

raga ho comprato handanovic.è verde quindi ho perso 5-2 con un utente da 590 punti.Io ne avevo 540.Un tiro un goal più o meno per lui.

Supercholo88 ha detto:
raga ho comprato handanovic.è verde quindi ho perso 5-2 con un utente da 590 punti.Io ne avevo 540.Un tiro un goal più o meno per lui.

Cosi è...sai quante volte succede a me...io ti consiglio COURTOIS in porta!!!

Curioso81 ha detto:
Supercholo88 ha detto:

e chi è???Cioè avevo casillas e prendeva meno goal da verde che da rosso..questa è una mia impressione.Comunque non so manco se tenere pepe in quanto si fa autogoal da solo come uno scemo..22000 ora vale...

Supercholo88 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Supercholo88 ha detto:

e chi è???Cioè avevo casillas e prendeva meno goal da verde che da rosso..questa è una mia impressione.Comunque non so manco se tenere pepe in quanto si fa autogoal da solo come uno scemo..22000 ora vale...

Un ragazzino del Chelsea in prestito all'Atletico,è Belga ed è del 1992...va io mi ci trovo splendidamente, cappellate zero,ottimo,infatti DE Gea sta in panca...
No no tienilo Pepe,sarai contagiato dallo script fratello!!!!abbi pazienza.... :mrgreen:

aeryon5 ha detto:
scusa ma ci sarà un motivo per cui io riesco a fermarli e tu no. e poi io tutti questi buchi in difesa non li vedo. sarà che io mi posiziono sempre in modo da coprire le linee di passaggio... cmq se ce la faccio io ce la può fare chiunque, quindi coraggio.

Ps. in difesa ho aronica e contreras, non lucio e puyol.

Anch'io lo faccio, da sempre...

Non è quello il problema cristo!!!

Prendo gol assurdi, adesso ho provato a rigiocare e sto perdendo 1-0 il primo tempo contro uno con la squadra base più altidore e altri che sembrano fenomeni.

Il suo gol è stato, rimessa corta, cross dalla fascia e in area buco generale di tutti, l'attaccante sul secondo palo tira storto, colpisce un mio difensore e la palla gli torna sui piedi a porta vuota, 0-1.

Cosa devo fare???????????

Vi giuro che se provo ad andare in velocità con Pato ed Aguero mi recupera, sempre!!!!!!!!!!!!!!!!

108 vittorie consecutive come è possibile?????Scusate ma su queste persone lo script non agisce mai???????Come fanno?????

Un ragazzino del Chelsea in prestito all'Atletico,è Belga ed è del 1992...va io mi ci trovo splendidamente, cappellate zero,ottimo,infatti DE Gea sta in panca...
No no tienilo Pepe,sarai contagiato dallo script fratello!!!!abbi pazienza.... :mrgreen:[/quote]
Comunque courtis è rosso per quello non prendi goal.Quando sarà verde fidati inzierà a barcollare come se fosse ubriaco.. :?

Cernix ha detto:
aeryon5 ha detto:
scusa ma ci sarà un motivo per cui io riesco a fermarli e tu no. e poi io tutti questi buchi in difesa non li vedo. sarà che io mi posiziono sempre in modo da coprire le linee di passaggio... cmq se ce la faccio io ce la può fare chiunque, quindi coraggio.

Prendo gol assurdi, adesso ho provato a rigiocare e sto perdendo 1-0 il primo tempo contro uno con la squadra base più altidore e altri che sembrano fenomeni.

Il suo gol è stato, rimessa corta, cross dalla fascia e in area buco generale di tutti, l'attaccante sul secondo palo tira storto, colpisce un mio difensore e la palla gli torna sui piedi a porta vuota, 0-1.

Vi giuro che se provo ad andare in velocità con Pato ed Aguero mi recupera, sempre!!!!!!!!!!!!!!!!

Rilassati,non pensare allo script,te fai il tuo gioco e stop...fregatene te divertiti a fare il tuo gioco,oppure prendi dei giocatori nuovi che nella realtà t esaltano e vedrai che cambia....anch'io quando perdo partite assurde,mi innervosisco e finisco per perderle tutte,adesso però spengo e faccio altro...

Supercholo88 ha detto:
No no tienilo Pepe,sarai contagiato dallo script fratello!!!!abbi pazienza.... :mrgreen:
Comunque courtis è rosso per quello non prendi goal.Quando sarà verde fidati inzierà a barcollare come se fosse ubriaco.. :?[/quote]

No no lo ho dall'inizio, ho la media di 0.83 gol subiti,con una difesa non eccezionale!!!quando diventa blu dentro De Gea,che automaticamente è in forma...fidati è forte il Portierino..

Curioso81 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
Comunque courtis è rosso per quello non prendi goal.Quando sarà verde fidati inzierà a barcollare come se fosse ubriaco.. :?

No no lo ho dall'inizio, ho la media di 0.83 gol subiti,con una difesa non eccezionale!!!quando diventa blu dentro De Gea,che automaticamente è in forma...fidati è forte il Portierino..[/quote]
si vede che sei bravo te.Io ho la difesa che va in panne.In che divisione giochi??Io in d1 forse è per quello..incontro giocatori con tutti i top player..

Cernix ha detto:
aeryon5 ha detto:

non ci devi giocre qndo lo script è cosi evidente!oltre allo script aggiungi pure la tua rabbia ed il risultato è disastroso,io perso 50pti così ieri!!

Cernix ha detto:
aeryon5 ha detto:

Si, però te non eri quello che diceva "E' troppo facile vincere in questo Pes, mi sono stufato" voglio dire, io avverto lo script spesso ma spesso perdo perche o faccio una cazzata io oppure il mio avversario è davvero piu bravo di me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online