Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nikolas90 ha detto:
Aggiornate le statistiche........ 26 vittorie consecutive NUOVO RECORD! XD

Fenomeno, in rosa ti manca solo Usain Bolt e poi hai allestito una squadra di centometristi. Evvai lancio, corsa, cross basso, lancio, corsa, cross basso.
Se uno ha meno di 80 di velocità non te lo caghi vero.

Ah dimenticavo, complimenti sei fortissimo!!!

:D

Supercholo88 ha detto:
nikolas90 ha detto:
ma giochi solo in modalità partita veloce o fai anche le competizioni??

Vedendo il suo attacco direi che gioca in modalità molto veloce!!!
:lol: :lol:

oggi ho giocato solo in partita rapida mentre gli altri giorni ogni tanto le competizioni le faccio. il record si è fermato giocando con un 685 d1 veramente bravo. è finita 1 a 1. purtroppo da 5 giorni ho eto'o e di natale (venduto 2 minuti fa per Lavezzi) con freccia viola e blu ke sembrano non riprendersi piu'. senza giovinco e piatti sarei andato in crisi in qst giorni

tatosone ha detto:
Supercholo88 ha detto:
nikolas90 ha detto:

26 vittorie se fa le competizioni secondo me non le fa.Gioca un ruolo chiave lo script.

Il dio script è sicuramente presente in modo molto meno pesante dello scorso anno sicuramente è vero anche questo, molti di voi danno la colpa allo script dei propri errori VERO anche questo.
Giocatevela con calma la partita e vedrete che questo mostro tanto temuto chiamato script non apparirà per niente o in forme leggere che con un buon uso del pad saprete battere tranquillamente.

tatosone ha detto:
nikolas90 ha detto:

Fenomeno, in rosa ti manca solo Usain Bolt e poi hai allestito una squadra di centometristi. Evvai lancio, corsa, cross basso, lancio, corsa, cross basso.

ahahahah

nikolas90 ha detto:
oggi ho giocato solo in partita rapida mentre gli altri giorni ogni tanto le competizioni le faccio. il record si è fermato giocando con un 685 d1 veramente bravo. è finita 1 a 1. purtroppo da 5 giorni ho eto'o e di natale (venduto 2 minuti fa per Lavezzi) con freccia viola e blu ke sembrano non riprendersi piu'. senza giovinco e piatti sarei andato in crisi in qst giorni
complimenti sono tanti punti!! :shock: :shock:

tatosone ha detto:
nikolas90 ha detto:

Ma parli per fare uscire aria? o anke per esprimere pareri sensati? io credo la prima ipotesi. furbone fino a ieri sera sai quale era il mio reparto avanzato? di natale elmander m.diouf eto'o gyan asamoah ed avevo 670 punti e uguali statistiche ke ho oggi. solo Elmander pensa ke mi ha fatto 100 partite 115 gol e 23 assist. quindi se vuoi insinuare ke i risultati ke ho ottenuto sono perkè ho i velocisti in squadra mi sa ke hai fatto una gran figura di M

tatosone ha detto:
Supercholo88 ha detto:
nikolas90 ha detto:

dal tuo unico intervento molto furbo direi ke il tuo cervello invece è in modalità stop and go. o forse solo stop

raga un modo per non far stancare i giocatori cè???Farli giocare anche 90 minuti.I miei sono tutti mezzi morti.Sarà che uso molto spesso gli stessi
Akinkef
Pepe Yoho Masilea F.Diawara
Raul Baena Coelho
Anelka Dos Santos Jovetic Klose
Messi Ruskin Masule Ettori Barreto Gavanon e altri.
Consigli??

Allora sei fortissimo, scusami se ti sei offeso. Mi dispiace però capire che per vincere bisogna acquistare tutti gli stessi giocatori. Non c'è niente di personale credimi!
Solo che ho visto il tuo post in cui ti vantavi di record stratosferici, poi ho letto la formazione e ho visto tutti i più veloci del gioco e un po' mi ha preso tristezza.
Io ad esempio sto provando a giocare con Totti dietro a 2 punte (Huntelaar e Cavani)
nel calcio reale sarebbe un gran attacco, qui invece contro giaccherini, lavezzi, pato ecc. sembrano scarsissimi. Ma non demordo anche se Lavezzi mi piace nel calcio reale non voglio sembrare un Kick'n run, quindi voglio imparare a giocare con la tecnica contro la velocità. Perdo, vinco, mi arrabbio ma così mi diverto, ho una sfida ardua.

Oggi ho dovuto rinunciare all'acquisto di uno tra Buffon, Krasic o Pirlo per prendere Grosso e Iaquinta perche la mia squadra è quasi tutta giu di forma.
Lato positivo Grosso subito 2 gol all'esordio (ma lo schiero come CLS), lato negativo ho fatto una competizione D1 dove praticamente ho pareggiato un match e poi li ho persi tutti, fortuna mi sono rifatto con le partite rapide. :roll:
Le partite da 5 minuti non fanno per me, se vado sotto non riesco quasi mai a recuperarle...

PS:La mia Juve reale è quasi tutta giu di forma, ma questo vuol dire che saranno presto tutti in crescita :)

LAMENTOMAN ha detto:
Oggi ho dovuto rinunciare all'acquisto di uno tra Buffon, Krasic o Pirlo per prendere Grosso e Iaquinta perche la mia squadra è quasi tutta giu di forma.
Lato positivo Grosso subito 2 gol all'esordio (ma lo schiero come CLS), lato negativo ho fatto una competizione D1 dove praticamente ho pareggiato un match e poi li ho persi tutti, fortuna mi sono rifatto con le partite rapide. :roll:
Le partite da 5 minuti non fanno per me, se vado sotto non riesco quasi mai a recuperarle...

PS:La mia Juve reale è quasi tutta giu di forma, ma questo vuol dire che saranno presto tutti in crescita :)
ti consiglio di evitare di giocare nei prossimi 2 giorni e di attendere che la loro forma ritorni in auge. anch'io sono in crisi nonostante abbia panchina lunga. oggi solo 5 partite. spero domani che qualcuno ritorni in condizioni decenti; 10 grigi e 8 blu

munty23 ha detto:
Quanto caspita scrivete comunque caro il mio yurierudy, non sono l'unico a dire che oltre a laggare annulli anche le partite, vedi questo post di giannipinotto:

giannipinotto ha detto:
io me lo ricordo benissimo. prima partita in una competizione, lui meglio nel ranking e si è disconnesso. seconda partita lag mostruoso, lui vinse tipo 4-0 e mi fece rivedere TUTTI i replay, non solo i gol.

Seconda cosa, noto che è iscritto al nostro forum anche un certo Arudonar, beh che dire faccio i complimenti anche a te! Anche tu sei un fenomeno.... ad annullare gli incontri! (non a caso, quando mi hai annullato l'incontro, poi ho visto il tuo pallone ed era peggio di una sottiletta!) ...

Vedo che in questo sito, aumenta la gente corretta.. ma il bello è che venite qui a dispensare consigli!!!!! Ma andatevene a fanculo!!!!

ma secondo me hai dei problemi, dimmi una cosa che senso ha staccare in competizione alla prima partita?? e poi se mi speighi come si fa ci provo -.- se non mi supporti beh cambia aria bello.

Consigli????
Panchina:

Messi Jaric Stremer Gavanon Libermann Lothar Ettori Barreto.

Allegati

• Milan.jpg
    Milan.jpg
    35.6 KB · Visualizzazioni: 28
thor ha detto:
ti consiglio di evitare di giocare nei prossimi 2 giorni e di attendere che la loro forma ritorni in auge. anch'io sono in crisi nonostante abbia panchina lunga. oggi solo 5 partite. spero domani che qualcuno ritorni in condizioni decenti; 10 grigi e 8 blu

Grazie del consiglio, ma io gioco per divertirmi quindi per me non fa differenza la freccia, se perdo oggi vincerò domani ;)

GranataDentro ha detto:
Supercholo88 ha detto:
Consigli????
Panchina:

Messi Jaric Stremer Gavanon Libermann Lothar Ettori Barreto.

Chiedi alla Konami se ti fanno giocare in 15 e ti compri anche 4 centrocampisti! :o

:mrgreen:

;)
ahah dammi qualche consiglio granata.Pensavo di prendere qualcuno di forte ma dovrei vendere pepe che costa 21000!!!! :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online