Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Supercholo88 ha detto:
gioco con preparazione fisica io.Non velocità!!!
beh cambiano dal tipo di stile di gioco, se giochi con equilibrio, messi rimarrà 98[/quote]
ah ho capito.Ma è vero che i giocatori si stancano meno con preparaz fisica?[/quote]

questo non lo so, la dovrebbero stancarsi meno nella partita se il valore di resistenza diventà più alto..

Supercholo88 ha detto:
Comunque stasera non riesco a giocare contro di te perchè devo uscire.Comunque devo farti vedere i miei acquisti.Dobbiamo fare una partita contro in MLO. :lol:

M'immagino già...
Speedy Gonzales, Beep Beep, Superman, Flash, Messi, Agbonalhor, i Gemelli Tornado, Lavezzi...
Praticamente avrai tutti i miei idoli!!!! Oh povero me!!! Non vedo l'ora :twisted:
:lol: :lol:

Mamma mia stavo facendo una bella serie di vittorie becco un d1 e faccio 1-1 schiacciandolo completamente. Lui fa 1 azione nel secondo tempo e fa gol :lol:

ChDjRiS ha detto:
chi mi consigliate come Seconda Punta al posto di Baros che è calante di forma, che costi al massimo 3 milioni

sulejmani!!!ottimo dribbling ed ottimo sinistro con il tiro ad incrociare...il mio pupillo lo faccio giocare anche con la freccia viola :D

Stasera tutto liscio anche alla mia Juve reale.
Ho fatto una coppa D1 ed un CM, sono uscito con molti soldi e da sotto i 500 pti sono tornato sopra.Belle partite, ho retto anche contro molti super team della D1 ma mi sono dovuto arrendere ad un tizio che aveva la squadra solo di frecce rosse o arancioni, al primo match ho perso 2 a 0 cercando di giocarmela, poi il matchmaking mi ha dato di nuovo lui ed ho fatto giocare tutte le riserve che sono viola o blu perche tanto non c'è storia con una squadra completamente rossa.
Detto questo posso anche andare a dormire che alle 6:00 si va a lavoro và!

PS:In cassa ci sono un pò di soldi, domani potrebbe arrivare o Krasic o Pirlo :D

Ragazzi qualcuno mi spiega come diavolo funziona il punteggio??????????

Volevo arrivare a 700 stasera e sono partito a 650....

Ho fatto 6 partite............

Ho giocato sempre contro D1 con due a più di 600 punti...........

Ne vinco 4.........670 punti..........

1 pareggio e 1 sconfitta torno a 650...............

PS : se vinco contro D1 a più di 600 punti mi danno 5 punti, se pareggio me ne tolgono 3 :lol:

Per quelli che nn hanno tutti cannoni a centrocampo straconsiglio nocerino qualita' prezzo impressionante.Nn me l'aspettavo.

Stasera anch'io ho giocato senza problemi..
Ho fatto un pò di cambiamenti: via Higuain a contratto scaduto e in forma calante e dentro di nuovo Torres che è tornato verde :oops:
Via Elia che è veloce, ha un buon dribbling ma come lo toccano esce dal televisore e dentro Lavezzi in forma smagliante in onore al nostro amico GranataDentro :mrgreen:
Ah e ho buttato il mio TS dal nome inpronunciabile e ho preso Eboue

m79 ha detto:
Stasera anch'io ho giocato senza problemi..
Ho fatto un pò di cambiamenti: via Higuain a contratto scaduto e in forma calante e dentro di nuovo Torres che è tornato verde :oops:
Via Elia che è veloce, ha un buon dribbling ma come lo toccano esce dal televisore e dentro Lavezzi in forma smagliante in onore al nostro amico GranataDentro :mrgreen:
Ah e ho buttato il mio TS dal nome inpronunciabile e ho preso Eboue

C'è il mio amico che vuole salutare Lavezzi....
ANGRY_~31.GIF

:lol:

253599_Boca_Juniors.jpg

RUBEN
UPSON
VAN BUYTEN
V.BYSTROV
BALLACK
KRYMOCHIAK
N'GAL
MPHELA
ETO'O
C.RONALDO
HAMSIK
DOTAN
CORDOBA
ZIDAN

579 pt in discesa :-)

No ragazzi sono vicinissimo dall'abbandonare sto gioco perchè mi porterà all'esaurimento nervoso. Veramente sto impazzendo.

Ultima partita vi racconto :

Becco un d4 che come terzino destro mette Maqualao ( :lol: ) e un difensore centrale base con freccia viola.
Io in attacco metto Dos Santos - Benzema - Torres - Nani tutti belli in forma.
Inizia la partita, miei imbalsamati, sono tutti lenti e non ho modo di creare gioco/azioni da gol. Lui mi schiaccia e fa gol su angolo dopo una ribattuta. Pareggio a fatica e al 70° faccio 2-1 grazie a un suo autogol dopo un cross basso. All'80° signori spara in avanti un palla a caso, suo attaccante entra in area, io lo sfioro con la spalla e fischia rigore!!!! 2-2!!!
Poi assedio finale dove ovviamente la palla non entra neanche a pagarla!!! :lol:

E pensare che volevo fare una partita contro uno debole per rilassarmi!!! Mavvaff!!!!
Adesso voglio sentire chi mi dice che non c'è più lo script!!ma per favore!!!! :evil:
Ma che bella schifezza!!! Altre 2 partite così e mollo sto Pes...

ok ho fatto la mia prima partita in tre giorni, sono d1 a 600 circa, becco un d5 con la squadra base piu due attaccanti sui 70
vinco io SEI - CINQUE
una cosa ridicola, ho 7 giocatori con la freccia rossa, sbagliavano cose assurde, lui ha fatto 5 gol IDENTICI, cross in mezzo e questo qua di testa faceva sempre gol, e lucio e kompany non ne prendevano UNA
ridicolo, semplicemente ridicolo

qualcuno ke ha avuto il problema del pallone sgonfio...x caso è tornato tutto alla normalità??xke a me è dal giorno ke è uscito ke è sgonfio e non posso fare competizioni...

Aru10 ha detto:
ok ho fatto la mia prima partita in tre giorni, sono d1 a 600 circa, becco un d5 con la squadra base piu due attaccanti sui 70
vinco io SEI - CINQUE
una cosa ridicola, ho 7 giocatori con la freccia rossa, sbagliavano cose assurde, lui ha fatto 5 gol IDENTICI, cross in mezzo e questo qua di testa faceva sempre gol, e lucio e kompany non ne prendevano UNA
ridicolo, semplicemente ridicolo

La mia pazienza sta finendo. L'anno scorso non era così fastidioso perchè all'inizio per un pò di tempo c'erano squadre tutte sullo stesso livello e non si ci facevo caso.
Quest'anno lo sto sentendo a dismisura visto che mi ritrovo già in squadra qualche top player.
Poi è sempre il solito andazzo, serie positiva di vittorie dove vinco alla grande e poi inizia la serie di partite assurde che mi fanno perdere tutti i punti che avevo guadagnato a fatica.
E' davvero uno schifo, aspettare tanto l'uscita di Pes solo per la MLO e arrivare a fine Ottobre con l'esaurimento. Ma basta!!

PS : Domani poi sicuramente ricomincierò a giocare, sono sempre speranzoso! :lol:

ciao è da un po di tempo ke leggo del script o no script, io ora do la mia versione che si bassa sulle mie partite quindi opinione del tutto personale
io credo che uno che gioca 20-30 partite al giorno non può pensare di giocare sempre al massimo e concentrato anche fisicamente è stancante, e quindi e più probabile giocare male, anche come detto da molti, sottovalutando gli avversari piu scarsi, a me speso capita di fare partitoni contro squandre forti e di essere un po più rilassato contro squadre ke reputo meno pericolose, detto ciò,io quando perdo con la squadra base un 75 % di colpe a me ed il restante è una sorta di mix tra sfiga, script ed eventi soprannaturali.hihi
devo dire che nelle ultime 21 partite ne ho vinte 20 e persa 1 in modo strano ero alla 16 partita , dopo 15 vittorie consecutive, stavo vincendo 2-1 e mi salta la connessione dal server konami,(non dal psn),dopo altre 6 partite mix tra d3 e d5 tutte vinte.
Fortuna molta,giocatori buoni ed in condizione fa si ke per ora lo script da me non lo visto!! finisco col dire che secondo me lo script c'è (palese nel 2011) ma nel mio piccolo per ora non lo visto!o semplicemente gli sto simpatico!hihi
buona giornata e buon pes a tutti!!!!

Ragazzi volevo segnalarvi un giocatore che fa staccare le partite.Br_96,se lo incontrate cominciate ad insultarlo!ha 632 punti,partita senza un filo di lag lo sto battendo 3-1 al 70 nel giro di 3 secondi si blocca tutto,partita interrotta,niente punti niente soldi!e ovviamente l'unica cosa che è cambiata è la mia percentuale di partite completate!merda di konami meomale che avevano risolto tutto!

Vorrei dire un po' la mia sull'argomento " scripting",sperando di dare un po' di sollievo ai tanti fegati malandati che,oramai, bazzicano qua sul forum :mrgreen: .

Dunque,che ci fosse anche in Pes 2012 lo si sarebbe dovuto immaginare facilmente,per il semplice fatto che esso sia ritenuto dagli sviluppatori un fattore troppo importante,consentendo,appunto, di simulare le possibili e reali sconfitte di squadre più forti contro altre meno accreditate.

Ora,per quanto possiate essere infastiditi ( tutti lo saremmo quando si subiscono sconfitte come le mie di ieri sera :mrgreen: ) è oggettivo constatare che chi è forte ha sempre più soldi degli altri ed è sempre in cima alle classifiche ( in compagnia di altri simpatici personaggi,of course),a prescindere da una o più sconfitte fortuite o preordinate.

Quindi,a parte l'incazzo momentaneo,alla fine lo script non inficierà mai i valori effettivi in classifica!!
Accettate il gioco per quel che è,sicuramente bellissimo,ma con le sue momentanee difficoltà!
;)

alius ha detto:
Vorrei dire un po' la mia sull'argomento " scripting",sperando di dare un po' di sollievo ai tanti fegati malandati che,oramai, bazzicano qua sul forum :mrgreen: .

Dunque,che ci fosse anche in Pes 2012 lo si sarebbe dovuto immaginare facilmente,per il semplice fatto che esso sia ritenuto dagli sviluppatori un fattore troppo importante,consentendo,appunto, di simulare le possibili e reali sconfitte di squadre più forti contro altre meno accreditate.

Ora,per quanto possiate essere infastiditi ( tutti lo saremmo quando si subiscono sconfitte come le mie di ieri sera :mrgreen: ) è oggettivo constatare che chi è forte ha sempre più soldi degli altri ed è sempre in cima alle classifiche ( in compagnia di altri simpatici personaggi,of course),a prescindere da una o più sconfitte fortuite o preordinate.

Quindi,a parte l'incazzo momentaneo,alla fine lo script non inficierà mai i valori effettivi in classifica!!
Accettate il gioco per quel che è,sicuramente bellissimo,ma con le sue momentanee difficoltà!
;)
si hai ragione,però il discorso è questo,sono più forte vinco,stop è un gioco deve vincere chi lo merita non chi decide la cpu

beppuch ha detto:
ciao è da un po di tempo ke leggo del script o no script, io ora do la mia versione che si bassa sulle mie partite quindi opinione del tutto personale
io credo che uno che gioca 20-30 partite al giorno non può pensare di giocare sempre al massimo e concentrato anche fisicamente è stancante, e quindi e più probabile giocare male, anche come detto da molti, sottovalutando gli avversari piu scarsi, a me speso capita di fare partitoni contro squandre forti e di essere un po più rilassato contro squadre ke reputo meno pericolose, detto ciò,io quando perdo con la squadra base un 75 % di colpe a me ed il restante è una sorta di mix tra sfiga, script ed eventi soprannaturali.hihi
devo dire che nelle ultime 21 partite ne ho vinte 20 e persa 1 in modo strano ero alla 16 partita , dopo 15 vittorie consecutive, stavo vincendo 2-1 e mi salta la connessione dal server konami,(non dal psn),dopo altre 6 partite mix tra d3 e d5 tutte vinte.
Fortuna molta,giocatori buoni ed in condizione fa si ke per ora lo script da me non lo visto!! finisco col dire che secondo me lo script c'è (palese nel 2011) ma nel mio piccolo per ora non lo visto!o semplicemente gli sto simpatico!hihi
buona giornata e buon pes a tutti!!!!

Questa storia della stanchezza fisica, del sottovalutare un avversario etc etc è una cazz*ta assurda, è un videogioco non un lavoro e quando ci gioco non mi stanco ne fisicamente ne mentalmente.
Sottovalutare chi poi, un avversario piu debole?
E' esattamente il contrario, contro le divisioni inferiori non sottovaluto nessuno perche so già come andrà il match...

PS:Ieri sera ho giocato contro un italiano che era in D1 con 503 pti, la cosa bella era che quella con me è stata la sua prima partita in MLO.
Come diamine fa ad essere in D1? :shock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com