Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
thor ha detto:
con 6 milioni in più ti prendi a pepe del real madrid. verde ma con fomra in salita.
in alternativa ci sarebbe distin. anche lui è verde però è in discesa. se fossi in te mi farei un paio di partite e prenderei pepe.
Quanto viene pepe??è più veloce??ho visto che ha la carta baluardo!!!!

Ohhh, comunque oggi è il compleanno di geom-palumbo (28)!

L'ho letto nella home!!

Auguri, ovunque tu sia!! :mrgreen:

GranataDentro ha detto:
Ohhh, comunque oggi è il compleanno di geom-palumbo (28)!

L'ho letto nella home!!

Auguri, ovunque tu sia!! :mrgreen:
auguri geom.Comunque stasera non riesco a giocare contro di te perchè devo uscire.Comunque devo farti vedere i miei acquisti.Dobbiamo fare una partita contro in MLO. :lol:

4 partite fatte in competizione 2 vinte la terza persa con goal preso da ordaz su azione.La quarta vinta ma ho totalizzato solo 6 punti.Che tristezza.Ho segnato a buffon con jovetic in compenso.Finta e poi tiro sul setteeeeeeee!!! :lol: :lol: :lol:

Supercholo88 ha detto:
perchè pepe è l'unico difensore che ha la carta baluardo???
perchè può fare anche il med. quindi se lo metti come dc la carta baluardo è disattivata, mentrese lo metti come med la carta sarà attivata.

thor ha detto:
Supercholo88 ha detto:
perchè può fare anche il med. quindi se lo metti come dc la carta baluardo è disattivata, mentrese lo metti come med la carta sarà attivata.
aaaaaaaaaaaaaah capito.Comunque avete visto che i giocatori in base della freccia hanno un complessivo diverso???Esempio messi ha 96 come complessivo con la freccia blu.In splendida forma dovrebbe avere 98!!!! ;)

Supercholo88 ha detto:
thor ha detto:
Supercholo88 ha detto:
aaaaaaaaaaaaaah capito.Comunque avete visto che i giocatori in base della freccia hanno un complessivo diverso???Esempio messi ha 96 come complessivo con la freccia blu.In splendida forma dovrebbe avere 98!!!! ;)
sicuro di quello che dici. messi ha avuto sempre 98. poi certo in base a dove lo metti cambia il valore complessivo. ma di certo tale valore non viene influenzato dallo stato di forma dato che rimane invariato.

sicuro di quello che dici. messi ha avuto sempre 98. poi certo in base a dove lo metti cambia il valore complessivo. ma di certo tale valore non viene influenzato dallo stato di forma dato che rimane invariato.[/quote]
amico.Se lo metto sp viene valutato 96 se lo metto trq 92.Si mi rendo conto di quello che dico.Ti faccio un esempio nesta viene valutato 89 e come complessivo ha 85. :D

Supercholo88 ha detto:
sicuro di quello che dici. messi ha avuto sempre 98. poi certo in base a dove lo metti cambia il valore complessivo. ma di certo tale valore non viene influenzato dallo stato di forma dato che rimane invariato.
amico.Se lo metto sp viene valutato 96 se lo metto trq 92.Si mi rendo conto di quello che dico.Ti faccio un esempio nesta viene valutato 89 e come complessivo ha 85. :D[/quote]
semplicemente perchè giochi veloce...
ronaldo con tecnico arriva a 100

comunque ho vinto con uno 3-1 la prima partita che laggava sicuramente. :lol: :lol: :lol:
Che ridere al terzo goal gli ho scritto non mi batterai.Ha anche segnato messi di testa!!!!jovetic messi anelka.che squadra!!!!!!!!

92rudy92 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
amico.Se lo metto sp viene valutato 96 se lo metto trq 92.Si mi rendo conto di quello che dico.Ti faccio un esempio nesta viene valutato 89 e come complessivo ha 85. :D
ronaldo con tecnico arriva a 100[/quote]
gioco con preparazione fisica io.Non velocità!!!

Supercholo88 ha detto:
92rudy92 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
ronaldo con tecnico arriva a 100
gioco con preparazione fisica io.Non velocità!!![/quote]
beh cambiano dal tipo di stile di gioco, se giochi con equilibrio, messi rimarrà 98

gioco con preparazione fisica io.Non velocità!!![/quote]
beh cambiano dal tipo di stile di gioco, se giochi con equilibrio, messi rimarrà 98[/quote]
ah ho capito.Ma è vero che i giocatori si stancano meno con preparaz fisica?

mi permetto di dare un consiglio a tutti quelli che si lamentano che prendono goal su palla lunga e scatto dell'attaccante:

la premessa per far funzionare questa tecnica è che voi abbiate il cursore in automatico. in questo modo quando andate sotto al portatore di palla e lui la lancia, diventa difficile evitare che nel passaggio di controllo al difensore riusciate subito a direzionare la leva analogica, facendo esitare il difensore e lasciando l'attaccante libero di galoppare. quindi:

giocate col cursore semiassistito e NON cambiate il controllo quando la palla viene lanciata in avanti. vedrete il vostro difensore strattonare l'attaccante e impedirgli di prendere il vantaggio.

se nonostante questo prendete goal vuol dire che non avete capito che in pes, come nel calcio reale, l'importante non è correre dietro al pallone cambiando continuamente il controllo in fase difensiva, ma seguire il giocatore senza palla senza cambiare il controllo e lasciare all'IA il compito di limitare l'attaccante (magari aiutandovi quando serve col quadrato). quando siete sicuri che l'avversario non passa la palla all'attaccante ALLORA cambiate il cursore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com