Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è eccome...

Adesso ho vinto 2-1 contro un d3 segnando i due gol negli ultimi minuti.
Nani e Pato venivano recuperati da Jaric e compagnia bella pattinando sul campo :lol:

buona sera a tutti quelli che mi attacano.
allora vediamo... visto che dite che laggo, come farei a far laggare quando solo lui è in attacco? spiegatemelo.
2 capita anche a me che mi laggano contro o con un minimo di scriping; ma accetto lo stesso così il gioco.
beh se vi sto sulle palle imparate a supportarmi qui.
non sono il primo pincopallino arrivato da lontano, gioco a pes, ci dedico parecchio tempo a questo gioco, sentire certe insunuazioni mi fanno saltare i nervi. Ste, mi conosce e molti altri.
Grazie e saluti a tutti e buon game.

munty23 ha detto:
Sto gioco è fatto una cacca.

* Tutti utilizzano i calciatori veloci per lanciarli in profondità;
* Ogni pallonetto è goal;
* Moltissimi una volta in vantaggio fanno melina;
* Sono diminuiti i cheater ma sono aumentati del 350% i laggoni, oggi ho giocato contro
yurierudy
, 1 milione di risorse, va in vantaggio, recupero sul finale del primo tempo. Mi segna il 2-1 fotocopia al primo (Pato in diagonale il portiere che esce dritto), da quel momento ogni volta che avevo il possesso c'era lag ed in alto a destra appariva la mancanza di segnale, superavo il centrocampo lag, arrivavo sulla trequarti lag, praticamente non ho potuto giocare morale della favola? 5-1 per lui;

ti invito a leggere il messaggio sopra
ultima cosa e citazione.. perchè il pareggio come lo hai fatto?
e ripeto il fatto del lag non è colpa mia, avendo una connessione fastweb, collegata via ethernet con il modem vicino due metri -.-

92rudy92 ha detto:
allora vediamo... visto che dite che laggo, come farei a far laggare solo quando lui è in attacco? spiegatemelo.
poi capita anche a me che mi laggano contro, o con un minimo di scriping, ma accetto lo stesso così il gioco.
non sono il primo pincopallino arrivato da lontano, gioco a pes e dedico parecchio tempo a questo gioco, sentire certe insunuazioni mi fanno saltare i nervi. Ste, mi conosce e molti altri.

Sarai anche bravo a Pes per carità, però in italiano c'è qualcosina da rivedere :roll:

PS:Ecco l'esempio di chi non sa giocare ma sfrutta il fattore "Marvel".
Ho appena perso 5 a 0 contro un italiano che usa il Novara che per tutta la partita ha fatto il seguente schema:

Palla indietro - lancio per Pato - Gol.

Quando ho capito come giocava ho messo 3 uomini su Pato ma niente da fare, era imprendibile...
Sto tizio con la mia sconfitta si è portato sopra i 600 pti senza fare nemmeno un azione, tutto il tempo la stessa cosa.
Ma non vi annoiate?

LAMENTOMAN ha detto:
92rudy92 ha detto:
allora vediamo... visto che dite che laggo, come farei a far laggare solo quando lui è in attacco? spiegatemelo.
poi capita anche a me che mi laggano contro, o con un minimo di scriping, ma accetto lo stesso così il gioco.
non sono il primo pincopallino arrivato da lontano, gioco a pes e dedico parecchio tempo a questo gioco, sentire certe insunuazioni mi fanno saltare i nervi. Ste, mi conosce e molti altri.

Sarai anche bravo a Pes per carità, però in italiano c'è qualcosina da rivedere :roll:

Ho appena perso 5 a 0 contro un italiano che usa il Novara che per tutta la partita ha fatto il seguente schema:

Quando ho capito come giocava ho messo 3 uomini su Pato ma niente da fare, era imprendibile...
Sto tizio con la mia sconfitta si è portato sopra i 600 pti senza fare nemmeno un azione, tutto il tempo la stessa cosa.
Ma non vi annoiate?

Zitto incapace! 8-)
E impara a difendere. :twisted:

:P

LAMENTOMAN ha detto:

Il lancio è quello che immagino io?
Il classico?
:?: :?:

LAMENTOMAN ha detto:
92rudy92 ha detto:

Ma non vi annoiate?

quotone.

Purtroppo c'è gente che non gioca a calcio, cerca tutti i mezzi per vincere "facile"
avete visto chi sono i giocatori più acquistati. Barreto e un certo Mphela.
Alla gente piace correre più veloce degli altri. Tutti su velocità, tutti con 4 punte.
Però si vince e si perde, io non mi lameterei più di tanto.

tiger ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
92rudy92 ha detto:

Ma non vi annoiate?

Zitto incapace! 8-)
E impara a difendere. :twisted:

:P

ERI TU???
Se eri tu sappi che per me NON SAI GIOCARE, in quel modo è troppo facile vincere una partita... :!:

GranataDentro ha detto:
Il lancio è quello che immagino io?
Il classico?
:?: :?:

Lancio filtrante alto si si

tatosone ha detto:
quotone.

Purtroppo c'è gente che non gioca a calcio, cerca tutti i mezzi per vincere "facile"
avete visto chi sono i giocatori più acquistati. Barreto e un certo Mphela.
Alla gente piace correre più veloce degli altri. Tutti su velocità, tutti con 4 punte.
Però si vince e si perde, io non mi lameterei più di tanto.

Non mi lamento perche ho perso, mi lamento perche QUELLO NON è CALCIO, poi è chiaro che ognuno è libero di fare e pensare ciò che meglio crede.

preso aguero al posto di drogba credendo di far bene ma per adesso penso di aver sbagliato di brutto..consigli su come usarlo?? meglio centrale o esterno?

LAMENTOMAN ha detto:
thor ha detto:
per caso l'utente che hai incontrato col novara si chiama così:
bos_Tong

SI :shock:
certa gente è meglio lasciarla perdere. i primi giorni l'ho incontrato in una partita veloce. non aveva pato ma un più modesto barreto rosso ovviamente. mi fa un paio di gol nello stesso modo in cui tu mi hai descritto. fatto il secondo gol metto pausa e imposto la difesa in modo tale da non fargli fare più quel giochetto. risultato finale 5 a 2 per me e tanta goduria!

thor ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
thor ha detto:
per caso l'utente che hai incontrato col novara si chiama così:
bos_Tong

SI :shock:
certa gente è meglio lasciarla perdere. i primi giorni l'ho incontrato in una partita veloce. non aveva pato ma un più modesto barreto rosso ovviamente. mi fa un paio di gol nello stesso modo in cui tu mi hai descritto. fatto il secondo gol metto pausa e imposto la difesa in modo tale da non fargli fare più quel giochetto. risultato finale 5 a 2 per me e tanta goduria!

Io ci ho provato ma nada, mi ha bucato così 5 volte. :evil:

tornando alla vicenda yurierudy personalmente seguo anche un altro forum frequentato (anzi fondato praticamente) da lui e devo dire che non mi pare il tipico lagger.
in ogni caso giusto per farvi ridere un po provate a indovinare chi ha detto a rudy della lamentela di munti? un certo CONTE82...

ahahah, non dico altro!

raga ma solo io gioco con preparazione fisica??tti con velocità vanno??in teoria è vero che i giocatori si stancano meno??

con 6 milioni in più ti prendi a pepe del real madrid. verde ma con fomra in salita.
in alternativa ci sarebbe distin. anche lui è verde però è in discesa. se fossi in te mi farei un paio di partite e prenderei pepe.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com