Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alpacino110 ha detto:
scusate sono nuovo in questo blog vi volevo kiedere una cosa sto iniziando la mlo e volevo sapere se quando inizi e meglio vendere subito e lasciare soltanto 16 giocatori per avere piu fondi e comprare un top player o lasciare tutto cosi e iniziare senza vendere nessuno :?:
la prima, ma senza top player, diciamo 3-4 buoni giocatori

m79 ha detto:
Sta cosa dei prezzi azzerati comunque è veramente inguardabile.
Ho risparmiato tutta la settimana per comprare Ronaldo, l'ho pagato quasi 60 milioni e adesso a quanto sta??
Una buffonata vera, comunque buono a sapersi così il lunedi sfanculo quelli in scadenza di contratto e me li ricompro il giorno dopo con 10 partite e senza stanchezza..
Ma sto giochetto lo farò finchè non arrivo ad avere una panchina lunghissima con tutti i giocatori che voglio, dopodichè mi tengo i miei e sti cavoli dello sbalzo dei prezzi al martedi.
Comunque, pur migliorando, ogni anno ci deve essere qualcosa che scontenta tutti. PAre fatto apposta.

una volta che lo capiranno tutti il giochino del reset prezzi non si puo piu fare cosi...perche se tutti vendono i prezzi crollano è la legge del mercato e quindi vendendo Ronaldo non ti fai piu 60M e lo ricompri a 30M...ma lo venderai a 40M magari con qualche giornata di contratto e quindi non ne varrà neanche la pena di venderlo eppoi ricomprarlo ma lo terrai direttamente

aeryon5 ha detto:
m79 ha detto:
Ho risparmiato tutta la settimana per comprare Ronaldo, l'ho pagato quasi 60 milioni e adesso a quanto sta??
Una buffonata vera, comunque buono a sapersi così il lunedi sfanculo quelli in scadenza di contratto e me li ricompro il giorno dopo con 10 partite e senza stanchezza..
Ma sto giochetto lo farò finchè non arrivo ad avere una panchina lunghissima con tutti i giocatori che voglio, dopodichè mi tengo i miei e sti cavoli dello sbalzo dei prezzi al martedi.
Comunque, pur migliorando, ogni anno ci deve essere qualcosa che scontenta tutti. PAre fatto apposta.

un consiglio, prima di comprare un giocatore valutane il prezzo, vai alla ricerca di affari e poi tienilo in panchina. ricorda che puoi avere fino a 32 giocatori e quelli che non giocano non "consumano soldi". io ho cavani in panca da tre giorni con 45 partite di contratto e mi giocano nenè e gilardino. è troppo dipendioso andare dietro le frecce delle forma, tantovale parcheggiarli finchè non si riprendono. attualmente ho una rosa di 28 giocatori con tripli ruoli per tutti (tranne i portieri che sono 2).

Infatti vorrei arrivare ad avere una 30ina di giocatori con una minima parte sacrificabili.. anch'io ho avuto tutta la settimana 3 giocatori viola che ho tenuto fermi in panchina perchè, forma o non forma, voglio tenerli in squadra :oops:

raga con 3 vittorie 9 punti 6 goal segnati e due subiti mi ritrovo 48 esimo.3000 soldi come bonus e esco dalla competizione.
Ps:e io che pensavo di passare.. :oops:

giannipinotto ha detto:
alpacino110 ha detto:
scusate sono nuovo in questo blog vi volevo kiedere una cosa sto iniziando la mlo e volevo sapere se quando inizi e meglio vendere subito e lasciare soltanto 16 giocatori per avere piu fondi e comprare un top player o lasciare tutto cosi e iniziare senza vendere nessuno :?:
ok grazie allora vendo i giocatori ke non mi servono e ne lascio 16 per farmi una bella squadra

ciao ragazzi sono nuovo del forum e del topic ed avevo qualcosina da chiedere a tutti!
con l'aggiornamento mi sono trovato sbalzato dalla d5 (un po' bassina per la mia squadra) alla d1 (decisamente troppo alta) e non ho più fonti di intoriti sicure,perchè non posso minimamente avvicinarmi alle competizioni...che cosa mi consigliate??
in tutto questo ho anche perso 25 milioni di valore squadra grazie a questo maledetto aggiornamento...grrr
ah dimenticavo che ne pensate della mia squadra:

zalecki
neuton gassama johnatan
negli djemsav(dzeparov) doubai
lavezzi agbonlahor bent

petorbenov,thiago ribeiro,chamberlain,jadid,ruskin,hubschman,jaric.

m79 ha detto:
i prezzi oggi non sono stati azzerati come è accaduto la settimana scorsa. se non ricordo male. quando la mlo è iniziata cr7 e messi costavano più di 20 milioni. mentre oggi dopo la manutenzione stavano a 40 milioni: mentre ieri erano sui 60 milioni.
quindi non c'è stato un azzeramento vero e proprio come la scorsa volta.

m79 ha detto:
aeryon5 ha detto:
m79 ha detto:

un consiglio, prima di comprare un giocatore valutane il prezzo, vai alla ricerca di affari e poi tienilo in panchina. ricorda che puoi avere fino a 32 giocatori e quelli che non giocano non "consumano soldi". io ho cavani in panca da tre giorni con 45 partite di contratto e mi giocano nenè e gilardino. è troppo dipendioso andare dietro le frecce delle forma, tantovale parcheggiarli finchè non si riprendono. attualmente ho una rosa di 28 giocatori con tripli ruoli per tutti (tranne i portieri che sono 2).

Infatti vorrei arrivare ad avere una 30ina di giocatori con una minima parte sacrificabili.. anch'io ho avuto tutta la settimana 3 giocatori viola che ho tenuto fermi in panchina perchè, forma o non forma, voglio tenerli in squadra :oops:
sisi io ti parlo perchè ho messi.é una sola pazzesca e è viola.Sto aspettando solo che da viola diventi almeno azzurra visto che già un pò meglio è!! :mrgreen:

Cernix ha detto:
TwoTouchFast ha detto:
Si...ma NON lo rivendi a 60 , controlla un giocatore della tua squadra ....non lo vendi a prezzo pieno.

Sì ho capito ma mica lo rivendi alla metà, quando lo compri dentro c'è anche il contratto da 10 partite. Quindi lo rivendi a 3 milioni in meno...

Quando lo rivendi viene tolto dal totale il costo del contratto da 10 partite.

Umh....allora e' ok ...fino a quando non ci sara il crollo dei prezzi del lunedi....

Be se nn resettano i prezzi Ronaldo e Messi cosa costerebbero 150 ml euro? E uno che inizia a giocare fra un mese certi giocatori se li sognerebbe.

alpacino110 ha detto:
giannipinotto ha detto:
alpacino110 ha detto:
ok grazie allora vendo i giocatori ke non mi servono e ne lascio 16 per farmi una bella squadra
non fare sta cavolata. i panchinari quest'anno sono fondamentali. venditi qualche giocatore ma almeno 20 lasciali in panca. ti servono

Totti1980 ha detto:
Be se nn resettano i prezzi Ronaldo e Messi cosa costerebbero 150 ml euro? E uno che inizia a giocare fra un mese certi giocatori se li sognerebbe.
sisi ma l'hanno scorso quelli della konami non hanno resettato niente e io che ho comprato pes 2011 tardi ci ho messo una vita a fare la squadra.Non è mica giusto..

Totti1980 ha detto:

E' vero ma io l'anno scorso ho iniziato tardi la MLO e ho faticato molto per riuscire ad avere una bella squadra, non è che qualcuno s'è posto il problema.

non fare sta cavolata. i panchinari quest'anno sono fondamentali. venditi qualche giocatore ma almeno 20 lasciali in panca. ti servono[/quote]
grazie per il consiglio ma ti volevo kiedere se non li faccio giocare meglio venderli e comprare un buon giocatore o sbaglio

Supercholo88 ha detto:
Totti1980 ha detto:
sisi ma l'hanno scorso quelli della konami non hanno resettato niente e io che ho comprato pes 2011 tardi ci ho messo una vita a fare la squadra.Non è mica giusto..

"L' Hanno scorso" ...con l H e' grandioso !!!! :lol: :lol: :lol:

m79 ha detto:
Totti1980 ha detto:

E' vero ma io l'anno scorso ho iniziato tardi la MLO e ho faticato molto per riuscire ad avere una bella squadra, non è che qualcuno s'è posto il problema.
concordo con te amico!!! :?

TwoTouchFast ha detto:
Supercholo88 ha detto:
Totti1980 ha detto:

"L' Hanno scorso" ...con l H e' grandioso !!!! :lol: :lol: :lol:

1145534642-Cartelli%20(48).gif

Supercholo88 ha detto:
Totti1980 ha detto:

l'anno scorso era sbagliato secondo me....quest'anno è piu giusto quindi ben venga una correzzione...

PS anche io l'anno scorso ho sudato per Ronaldo lho preso il gioco 3 mesi dop la sua uscita e sono risucito a comprare CR solo d'estate quando in pratica non giocava piu nessuno e anche a me era scesa l'emozione del gioco...

raga vi dico solo un consiglio:fate le competizioni.Prendete anche 3000 se non passate il turno.Niente non è!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,427
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia